Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2010, 12:31   #361
BlueEyes
Senior Member

L'Avatar di BlueEyes

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
il DLC mi sa lo compri solo in digital download, è piccolino 368.50 MB, e il link fidato se ti fidi è il sito ufficiale bis (tra l'altro non so se ce ne sono altri x le BAF)
Io l'ho preso su STEAM... il "problema" è che non è localizzato
BlueEyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 13:16   #362
[TS]zago
Member

L'Avatar di [TS]zago

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
sapete se arma 2 oa (o liscio) trae vantaggio da 6gb di ddr3 invece che di 4gb?
non so quanto li possa sfruttare ma se ce l'hai di sicuro male non fanno

regà tenete d'occhio pure staltro supermod -> si chiama project reality per chi non lo conoscesse questo era il video di presentazione del mod (uno dei migliori video mai fatti imho)
http://www.youtube.com/watch?v=K7-MUw9fwZc
e da quello che si è visto finora promette di essere pure meglio del famoso ace mod

guardatevi sto video con le ultime novità
http://www.youtube.com/watch?v=0jdTX_CKhfI

altre info qui
http://www.armaholic.com/page.php?id=12227

Ultima modifica di [TS]zago : 30-09-2010 alle 13:19.
[TS]zago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2010, 16:09   #363
illu
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da [TS]zago Guarda i messaggi
non so quanto li possa sfruttare ma se ce l'hai di sicuro male non fanno

regà tenete d'occhio pure staltro supermod -> si chiama project reality per chi non lo conoscesse questo era il video di presentazione del mod (uno dei migliori video mai fatti imho)
http://www.youtube.com/watch?v=K7-MUw9fwZc
e da quello che si è visto finora promette di essere pure meglio del famoso ace mod

guardatevi sto video con le ultime novità
http://www.youtube.com/watch?v=0jdTX_CKhfI

altre info qui
http://www.armaholic.com/page.php?id=12227
si sa quando lo rilasceranno?
illu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 01:25   #364
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
secondo voi installare arma su un SSD (dove vengono installati solo giochi e non il sistema operativo) puo fare aumentare le prestazioni in gioco? (fps piu alti e piu costanti)
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2010, 07:48   #365
Sberla101
Senior Member

L'Avatar di Sberla101

Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
usare un SSD per arma sicuramente migliora le prestazioni, ma non alzando FPS, ma evitando l'FPS Drop, ovvero l'abbassamento insensato degli FPS, eviteresti il caricamento delle texture, o roba così.
Old 06-10-2010, 16:30   #366
Jeremy01
Senior Member

c'è qualcuno che utilizza 6gb di ram e mi puo far sapere se, rilevando l'utilizzo del quantitativo di ram in gioco, riesce ad utilizzare piu di 4GB?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 20:20   #367
[TS]zago
Member

L'Avatar di [TS]zago

Quote:
Originariamente inviato da illu Guarda i messaggi
si sa quando lo rilasceranno?
eheh magari saperlo qualcosa di pronto cmq ce l'hanno è parecchio che testano una beta ma conoscendo il team di project reality finchè non sarà perfetta al 100% non la rilasceranno al pubblico
quindi potrebbe volerci ancora un sacco di tempo non ci resta che sperare

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
c'è qualcuno che utilizza 6gb di ram e mi puo far sapere se, rilevando l'utilizzo del quantitativo di ram in gioco, riesce ad utilizzare piu di 4GB?
averceli tutti sti giggi di ram ma soprattuto i moneys per comprarseli
ma anche se non ho mai provato di persona come ti ho già detto per me non è un gioco ottimizzato al punto di sfruttare tutta sta ram
se ce l'hai già bon ma se la compri appositamente imho lascia perdere 4 giga sono più che sufficienti per giocare (per la cronaca io ne ho 2 )
[TS]zago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 13:40   #368
ALIKENPOLYMAR
Member

Quale clan italiano più idoneo?

Salve a tutti, qual'è il miglior clan italiano per il gioco multiplayer sul sim ARMA?
ALIKENPOLYMAR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 14:41   #369
GUNDAM984
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Vai in prima pagina e dovrebbero esserci i link che ti rimandano a qualche comunity oppure googla arma2 italia

Il senso del discorso era ed è che la comunità in questione non esaurisce le realtà di arma in Italia ma ne comprende il 99%, questo ai fini di una informazione corretta ed esaustiva, come credo chiedeva l'autore del post che ha posto la domanda. Spero che così sia spiegato bene.

Ultima modifica di GUNDAM984 : 13-10-2010 alle 17:53. Motivo: richiesta dei moderatori
GUNDAM984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 16:41   #370
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

L'Avatar di {BDR}*Nemesi*

Come ho spiegato ai moderatori non so bene cosa modificare e quindi cancello il post, siccome non si può cancellare lo modifico dicendo che l'ho cancellato (se i moderatori possono/vogliono cancellare ne hanno facoltà).

Il senso del discorso era ed è che la comunità in questione non esaurisce le realtà di arma in Italia, questo ai fini di una informazione corretta ed esaustiva, come credo chiedeva l'autore del post che ha posto la domanda. Spero che così sia spiegato bene.

Ultima modifica di {BDR}*Nemesi* : 13-10-2010 alle 17:22. Motivo: su richiesta dei moderatori, rimodificato su richiesta
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 16:46   #371
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ALIKENPOLYMAR Guarda i messaggi
Salve a tutti, qual'è il miglior clan italiano per il gioco multiplayer sul sim ARMA?
scusa tanto ma non è una domanda che ha molto senso messa così, ognuno ti dirà il mio!! prima cosa "migliore" specialmente nel campo di un videogioco è un'idea molto relativa, e quindi prima cosa dovresti dire quello che vorresti tu da un clan, di conseguenza ti si possono dare le riisposte (se uno vuol essere onesto e sincero e dirti onestamente se quello che cerchi lo puoi trovare nel suoo gruppo o no)
Old 12-10-2010, 17:05   #372
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da GUNDAM984 Guarda i messaggi
qui trovi la comunità italiana ufficiale.
Trovi la zona reclutamento con tutti i link ai siti dei clan e poi deciderai tu quello che ti piace di piu. ciao
Quote:
Quella è una comunità fondata da alcuni clan di arma, non tutti, ce ne sono altri che non son presenti in quella comunità per ragioni che non interessano questo 3d e comunque giocano ad arma2/oa, inoltre "ufficiale" è una parola che non ha molto senso in questa circostanza visto che non c'è nessuno abilitato a dare patentini
Visti i precedenti ricordo che per informazioni sul multiplayer e le sue community è opportuno consultare la prima pagina del thread ufficiale che deve essere tenuta aggiornata dall'autore secondo le richieste e segnalazioni che pervengono dagli utenti del forum appassionati del gioco.
I post citati vanno editati di conseguenza.
Old 12-10-2010, 19:12   #373
ALIKENPOLYMAR
Member

Per quale motivo????
Stiamo parlando del gioco e vorrei sentire le opinioni di tutti voi che state partecipando alla discussione.
Non si può a mio avviso scegliere un clan dal semplice logo, ma è anche vero che non posso giocare con ignno di loro per vedere con chi potrei stare meglio, o sbaglio?
Ho letto su qualche post che gli Sr5 sono molto organizzati.

Ultima modifica di ALIKENPOLYMAR : 12-10-2010 alle 19:15.
Old 12-10-2010, 19:13   #374
ALIKENPOLYMAR
Member

...inoltre credo che sul gioco multiplayer di Arma bisognerebbe dare più informazioni.

Ultima modifica di ALIKENPOLYMAR : 12-10-2010 alle 19:17.
Old 13-10-2010, 01:21   #375
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
...inoltre credo che sul gioco multiplayer di Arma bisognerebbe dare più informazioni.
Sono d'accordo con te, soprattutto bisognerebbe mettere in evidenza le attività multiplayer che si possono fare col gioco e che si fanno. Ovviamente bisogna fare esempi concreti e dare informazioni corrette su quello che uno può trovare, penso che lo scopo di questi forum sia proprio quello di informare su quello che uno può trovare online, molte attività e opportunità sono semplicemente non consciute.

Per quel che riguarda i clan c'è un regolamento e va rispettato, inoltre il "sentito dire" veramente non serve a molto, serve molto di più verificare di persona, e i clan non sonopoi così tanti da non riuscire con un po' di pazienza a contattarli tutti e per lo meno farsi un'idea. Intanto però dovresti chiarire tu cosa cerchi secondo me
Old 13-10-2010, 01:58   #376
ALIKENPOLYMAR
Member

Quote:
Sono d'accordo con te, soprattutto bisognerebbe mettere in evidenza le attività multiplayer che si possono fare col gioco e che si fanno. Ovviamente bisogna fare esempi concreti e dare informazioni corrette su quello che uno può trovare, penso che lo scopo di questi forum sia proprio quello di informare su quello che uno può trovare online, molte attività e opportunità sono semplicemente non consciute.

Per quel che riguarda i clan c'è un regolamento e va rispettato, inoltre il "sentito dire" veramente non serve a molto, serve molto di più verificare di persona, e i clan non sonopoi così tanti da non riuscire con un po' di pazienza a contattarli tutti e per lo meno farsi un'idea. Intanto però dovresti chiarire tu cosa cerchi secondo me
Credo che sia alla base di ogni clan un regolamento, altrimenti ogni giocatore fà come gli pare, o no?
A volte sondare i forum è molto utile, ed infatti io cerco di non andare a finire in uno di quei clan che dopo un pò ti scocci per le cavolate che dicono o fanno!
Old 13-10-2010, 02:07   #377
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Credo che sia alla base di ogni clan un regolamento, altrimenti ogni giocatore fà come gli pare, o no?
A volte sondare i forum è molto utile, ed infatti io cerco di non andare a finire in uno di quei clan che dopo un pò ti scocci per le cavolate che dicono o fanno!
certo, io mi riferivo non al regolamento dei clan però ma al regolamento del forum che vieta di usare questi spazi per reclutamento, e la definizione di reclutamento come potrai capire bene è piuttosto vaga e soggetta a interpretazioni diverse, è utile di sicuro leggere i forum e visitare i siti, già da lì ti puoi fare un'idea, e cercare di vedere se le attività proposte collimano con quello che cerchi, secondo me la cosa miglire resta quella di entrare nei teamspeak e parlare direttamente con le persone, imoltre se hai il gioco e te lo consentono provare a giocare insieme
Old 13-10-2010, 12:19   #378
eschifa
Member

L'Avatar di eschifa

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
Quote:
Originariamente inviato da GUNDAM984 Guarda i messaggi
www.arma2.it qui trovi la comunità italiana ufficiale.
Trovi la zona reclutamento con tutti i link ai siti dei clan e poi deciderai tu quello che ti piace di piu. ciao
Quote:
Quella è una comunità fondata da alcuni clan di arma, non tutti, ce ne sono altri che non son presenti in quella comunità per ragioni che non interessano questo 3d e comunque giocano ad arma2/oa, inoltre "ufficiale" è una parola che non ha molto senso in questa circostanza visto che non c'è nessuno abilitato a dare patentini
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Visti i precedenti ricordo che per informazioni sul multiplayer e le sue community è opportuno consultare la prima pagina del thread ufficiale che deve essere tenuta aggiornata dall'autore secondo le richieste e segnalazioni che pervengono dagli utenti del forum appassionati del gioco.
I post citati vanno editati di conseguenza.
Beh per richiudere quì il discorso che sistematicamente ogni tot risalta fuori per magia, posso solo sottolineare due cose su questa presunta comunità italiana di cui sono un cofondatore e che ovviamente vede questo progetto iniziato da alcuni Clan (3 per l'esattezza) ma che vede parte attiva tutti i vari clan italiani che si sono aggiunti strada facendo:

1) Siamo una quindicina di clan attivi (16 iscritti), e direi anche di clan di ogni genere e dimensioni, tutti clan che hanno una loro caratteristica, preferenza di gioco e storia..ma che stranamente coesistono pacificamente e sopratutto cooperano costruttivamente.

2)Solo due clan "attivi" come server di gioco non sono presenti in comunità, uno per loro scelta e l'altro perchè è stato allontanato per volere unanime di tutti i CLan partecipanti...e che difatti non ci riconosce come comunità italiana nè come comunità ufficiale

3) Abbiamo circa 400 iscritti, che per il nostro gioco di nicchia non è per niente male!

4) Creiamo e sviluppiamo progetti in vari campi dal modding (PedagneMod, Isole, Missioni), agli eventi (ARPC, DomiUait, Torneo AAS) e forse anche al gameplay in futuro con PR...e sottilinerei anche che sono lavori non secondi a nessuno come impegno, caratteristiche e sopratutto innovamento.

Insomma non si puo dire offriamo poco, oltre che all'ovvio supporto necessario all'approccio al gioco da parte degli utenti nuovi e meno smaliziati.

In conclusione dal mio punto di vista: siamo aperti da quasi un anno, e le cose funzionano relativamente bene (dato gli esiti negativi del passato) e sono in costante sviluppo.
Cosa si puo desiderare di piu di una comunità aperta e in costante evoluzione? senza dimenticare che siamo anche in contatto con il resto della comunità internazionale di questo gioco attraverso diversi canali...attivi e costruttivi.

Quindi per chiudere ricorderei a tutti che quì siamo tutti utenti di HWupgrade e stiamo seguendo una discussione ufficiale... portiamo risorse ed interventi costruttivi senza andare sempre a finire in cose OT ma sopratutto trite e ritrite

Saluti Eschi
eschifa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 12:36   #379
eschifa
Member

L'Avatar di eschifa

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
Ah Zago..riguardando il tuo primo post vedo che il link a tale comunità è sbagliato

Riporta al vecchio dominio.
Grazie
eschifa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 13:23   #380
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Regolamento

Qui si parla di applicazione del regolamento e stop. Se volessi violare anch'io il regolamento di cose da rispondere ne avrei eccome. Ma pare di capire che non riguardano Hardware Upgrade e i suoi utenti e io rispetto questo punto di vista.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian