Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2010, 08:33   #1841
Sethi1978
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Forse sono controtendenza, ma io sono fiducioso :-)
Sethi1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 10:35   #1842
Animale Di Zona
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
A parte i milioni di packet loss direi che la situazione è migliorata
Animale Di Zona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 10:48   #1843
Animale Di Zona
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stefo78 Guarda i messaggi
Stando all'ultima mail che mi hanno mandato (proprio oggi), entro settimana prossima faranno un "importante upgrade su tutta la rete" e non potrò non vedere prestazioni migliorate....
Sarà il cinquantesimo upgrade di cui sento, ma non cambia mai niente.
Io abito nella frazione Ghiaie di Bonate Sopra... mi hanno già cambiato DUE antenne.
Ho valori di connessione con loro (a livello di ponte radio) davvero ottimi, ma le velocità sono ridicole... 0.7 in down e 3.5 in up... ridicolo.
A volte va bene, con punte sopra i 4.0, poi degrada.... ormai è da Febbraio 2009 che sono conciato così.... questi dovrebbero CHIUDERE altro che portare pazienza...
Possibile che non riusciamo a metterci tutti d'accordo e portare a vanti una bella azione collettiva?
Purtroppo sì,il degradamento durante il giorno è abbastanza evidente.
E lo sanno anche loro dato che non tiano più in ballo altri operatori per giustificare le oscillazioni di velocita
Old 07-10-2010, 17:59   #1844
Stefo78
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Godmadon Guarda i messaggi
Io spero che non chiudano, Internet mi serve.

Se avete delle alternative valide cambiate operatore, voi che potete.

L'upgrade della rete è visibile anche sul loro sito, si terrà Mercoledì 13 Ottobre dalle 9 alle 10.......certo che in una sola ora non so cosa possano combinare.
Anche a me serve... ma quello che danno loro non è internet... è una connettività scadente pagata a peso d'oro... se unsi una chiavetta UMTS vai meglio, fidati!
Stefo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 18:00   #1845
Godmadon
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Oggi ho avuto una prova di serietà da parte di BiG.

Sono stati loro a chiamarmi e a chiedermi come andava la connessione, aggiungendo che i problemi di disconnessione sono risolti (in effetti non ho disconnessoni da un po' di giorni) e che entro la fine della prossima settimana ci sarà un considerevole aumento delle velocità (magari.....), anche se penso sia molto difficile da remoto e in una sola ora di lavoro risolvere problemi che ci affliggono da più di un anno.

Speriamo che questa sia solo la prima prova di serietà di Big, e non l'ultima.
Godmadon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 18:33   #1846
Animale Di Zona
Senior Member

Godmadon tra una settimana sarai qiu di nuovo a bestemmiare.O tra 1 mese.
Old 07-10-2010, 19:24   #1847
erik78
Member

L'Avatar di erik78

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bergamo Provincia
Io sono fiducioso ragazzi , non siate sempre negativi ... vediamo cosa fanno e poi solo dopo aggiornamento avvenuto tireremo le somme e diremo la nostra

Erik
erik78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 23:55   #1848
Animale Di Zona
Senior Member

Ma se dopo 2 anni ciclicamente i problemi si ripresentano,mi chiedo come si faccia ad essere fiduciosi.Finora(purtroppo)ho sempre azzeccato le mie previsioni sulla ciclicità dei problemi.
Spero di sbagliarmi ma viste le non finanze che hanno,vista la saturazione delle BTS,visto che continuano a prendere clienti,c'è poco da stare allegri.
Inoltre mica va bene adesso,ok va bene al mattino finchè ci son 3 gatti connessi,ma è inconcepibile che la sera si viaggi al limite della garantita...
Old 09-10-2010, 20:38   #1849
Animale Di Zona
Senior Member

Come volevasi dimostrare.da un'ora sono senza internet e sono convinto che starò tutto domani ancora senza connessione perchè questi di domenica non lavorano,mentre tutti gli altri provider lo fanno dato che internet non è più un bene superfluo.
e i problemi più grossi si manifestano quando non c'è nessuno a monitorare,peccato che per me come per molti internet è vitale anche nei giorni festivi

QUESTO NON E' UN SERVIZIO,CHIUDETE SE NON SIETE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO E SOPRATUTTO UN SERVIZIO CLIENTI ADEGUATO!
Old 09-10-2010, 23:48   #1850
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Iscritto dal: Jun 2008
Avendo adsl 7 mega telecom e nessun altra opzione disponibile ero attratto dai sei mega simmetrici per avere un upload migliore, e siccome gioco online ogni tanto avevo sentito che c'erano ottimi ping...
Dopo quello che ho letto però non penso proprio che diventerò cliente
Ciao a tutti
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 00:28   #1851
Animale Di Zona
Senior Member

Eccellente scelta,passaparola mi raccomando
Old 10-10-2010, 03:15   #1852
erik78
Member

L'Avatar di erik78

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bergamo Provincia
A Bottanuco è tornato tutto ok ...
Quote:
Originariamente inviato da Animale Di Zona Guarda i messaggi
Eccellente scelta,passaparola mi raccomando
erik78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 12:54   #1853
Animale Di Zona
Senior Member

Come volevasi dimostrare,tutto il mio paese è senza internet.Domani risponderanno che c'è stato un guasto sull'antenna principale.
Ma chi se frega??c'è gente che con internet ci lavora,non si può interrompere un servizio così,COME SI FA A FORNIRE UN SERVIZIO PUBBLICO che non ha garanzie di funzionamento 7 giorni su 7 solo perchè questi di domenica sono chiusi?
Ma stiamo scherzando?
Io ho già contattato il sindaco del mio paese,assieme ad altra gente
Old 10-10-2010, 14:05   #1854
Iug666
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Non voglio difendere..

Ciao a tutti ...
non voglio difendere nessuno... ma anche io ho avuto dei disagi in questa metà settimana..
gentilmente ho chiesto e altrettanto gentilmente in un giorno mi hanno risposto.. che c'erano dei problemi .. sarebbero stati risolti in settimana.. fine settimana.. e da venerdi ho valori come questo..

che dire puntuali... e efficienti...
mi spiace vedere che altri non sono cosi fortunati .. ma forse .. dico forse...
ci vuole un pò di comprensione in più e un pizzico di educazione..
senza sperare "...che chiudano.." altrimenti anche io non mi sbatterei più di tanto..per risolvere i problemi.. nessuno obbliga nessuno.. basta disdire e fine.
Iug666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 14:09   #1855
Iug666
Member

Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
Avendo adsl 7 mega telecom e nessun altra opzione disponibile ero attratto dai sei mega simmetrici per avere un upload migliore, e siccome gioco online ogni tanto avevo sentito che c'erano ottimi ping...
Dopo quello che ho letto però non penso proprio che diventerò cliente
Ciao a tutti
Per onore di cronaca .. i ping sono i migliori di qualsiasi altro fornitore ti assicuro ..
io gioco a Battlefield Bad Company 2 e sono una scheggia... come trasmissione dati...
tutto questo per cronaca... per dare a Cesare quel che è suo....
Old 10-10-2010, 14:16   #1856
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Iscritto dal: Jun 2008
@Iug666 ma tu hai la 6 mega o la 3 mega?
Grazie
Ciao
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 14:22   #1857
Iug666
Member

6 mega...
Old 10-10-2010, 14:28   #1858
Animale Di Zona
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Iug666 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ...
non voglio difendere nessuno... ma anche io ho avuto dei disagi in questa metà settimana..
gentilmente ho chiesto e altrettanto gentilmente in un giorno mi hanno risposto.. che c'erano dei problemi .. sarebbero stati risolti in settimana.. fine settimana.. e da venerdi ho valori come questo..

che dire puntuali... e efficienti...
mi spiace vedere che altri non sono cosi fortunati .. ma forse .. dico forse...
ci vuole un pò di comprensione in più e un pizzico di educazione..
senza sperare "...che chiudano.." altrimenti anche io non mi sbatterei più di tanto..per risolvere i problemi.. nessuno obbliga nessuno.. basta disdire e fine.

puntuali ed efficienti,ma da quanto sei cliente?da un mese?
La pazienza e l'educazione finiscono nella misura in cui un servizio è un disservizio più che altro,da 2 anni a questa parte,se questo thread è aperto da 1 anno un motivo ci sarà.
Parli di comprensione?Resta tu un fine settimana intero senza connessione quando internet ti serve per lavorare(ed è una cosa che mi è capiutata spesse volte da quando ho il contratto,ergo da 2 anni,e non a me ma a tutto il paese perchè è l'antenna principale ad avere problemi)e vedi che la poesia di romanticismo gentile ti passa.
Cioè ma qui si parla di un servizio pubblico oramai essenziale,con cui la gente lavora,studia, ci sono operatori sanitari attaccati a big tlc(vedi ospedale di treviglio)e non esiste un servizio clienti reperibile anche a domenica?Ma stiamo scherzando?
Old 10-10-2010, 14:30   #1859
Iug666
Member

Io quello che non capisco di alcuni.. è..
se non mi va bene la Cinquecento.. non lotto per far chiudere la Fiat..
cambio macchina..
perchè invece di inveire contro seppur con motivi validi.. sicuro...
non ci si mette a rompere le palle alla signora Telecom.. a Vodafon col Totti di turno...
che pubblicizzano internet a destra e a manca.. ma invece nelle nostre realta non ci si fila nessuno...
non c'è concorrenza.. ma la colpa è la loro..
io Telecom sono proprietaria delle linee .. le faccio gestire ad altri..
loro le danno agli utenti a prezzi inferiori ai miei e io non ci riesco..
ma non vi sembra una enorme cazzata... questo sarebbe da far venir fuori altro che sti poveri che si barcamenano con il wireless..
se il Tronchetti si sbattesse di più avremmo tutti la fibra..
Old 10-10-2010, 14:33   #1860
Iug666
Member

Quote:
Originariamente inviato da Animale Di Zona Guarda i messaggi
puntuali ed efficienti,ma da quanto sei cliente?da un mese?
La pazienza e l'educazione finiscono nella misura in cui un servizio è un disservizio più che altro,da 2 anni a questa parte,se questo thread è aperto da 1 anno un motivo ci sarà.
Parli di comprensione?Resta tu un fine settimana intero senza connessione quando internet ti serve per lavorare(ed è una cosa che mi è capiutata spesse volte da quando ho il contratto,ergo da 2 anni,e non a me ma a tutto il paese perchè è l'antenna principale ad avere problemi)e vedi che la poesia di romanticismo gentile ti passa.
Cioè ma qui si parla di un servizio pubblico oramai essenziale,con cui la gente lavora,studia, ci sono operatori sanitari attaccati a big tlc(vedi ospedale di treviglio)e non esiste un servizio clienti reperibile anche a domenica?Ma stiamo scherzando?
1 anno di Big.Tlc...
ma da prima che nascessero.. ti assicuro che il mio nome..
lo conoscevano già.. fidati ...dalla segretaria al tecnico...
se mi credi bene altrimenti ..
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian