|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Forse sono controtendenza, ma io sono fiducioso :-)
|
|
|
|
|
|
#1842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
A parte i milioni di packet loss direi che la situazione è migliorata
|
|
|
|
|
|
#1843 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E lo sanno anche loro dato che non tiano più in ballo altri operatori per giustificare le oscillazioni di velocita |
|
|
|
|
|
|
#1844 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1845 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Oggi ho avuto una prova di serietà da parte di BiG.
Sono stati loro a chiamarmi e a chiedermi come andava la connessione, aggiungendo che i problemi di disconnessione sono risolti (in effetti non ho disconnessoni da un po' di giorni) e che entro la fine della prossima settimana ci sarà un considerevole aumento delle velocità (magari.....), anche se penso sia molto difficile da remoto e in una sola ora di lavoro risolvere problemi che ci affliggono da più di un anno. Speriamo che questa sia solo la prima prova di serietà di Big, e non l'ultima. |
|
|
|
|
|
#1846 |
|
Senior Member
|
Godmadon tra una settimana sarai qiu di nuovo a bestemmiare.O tra 1 mese.
|
|
|
|
|
|
#1847 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bergamo Provincia
|
Io sono fiducioso ragazzi , non siate sempre negativi ... vediamo cosa fanno e poi solo dopo aggiornamento avvenuto tireremo le somme e diremo la nostra
Erik |
|
|
|
|
|
#1848 |
|
Senior Member
|
Ma se dopo 2 anni ciclicamente i problemi si ripresentano,mi chiedo come si faccia ad essere fiduciosi.Finora(purtroppo)ho sempre azzeccato le mie previsioni sulla ciclicità dei problemi.
Spero di sbagliarmi ma viste le non finanze che hanno,vista la saturazione delle BTS,visto che continuano a prendere clienti,c'è poco da stare allegri. Inoltre mica va bene adesso,ok va bene al mattino finchè ci son 3 gatti connessi,ma è inconcepibile che la sera si viaggi al limite della garantita... |
|
|
|
|
|
#1849 |
|
Senior Member
|
Come volevasi dimostrare.da un'ora sono senza internet e sono convinto che starò tutto domani ancora senza connessione perchè questi di domenica non lavorano,mentre tutti gli altri provider lo fanno dato che internet non è più un bene superfluo.
e i problemi più grossi si manifestano quando non c'è nessuno a monitorare,peccato che per me come per molti internet è vitale anche nei giorni festivi QUESTO NON E' UN SERVIZIO,CHIUDETE SE NON SIETE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO E SOPRATUTTO UN SERVIZIO CLIENTI ADEGUATO! |
|
|
|
|
|
#1850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Avendo adsl 7 mega telecom e nessun altra opzione disponibile ero attratto dai sei mega simmetrici per avere un upload migliore, e siccome gioco online ogni tanto avevo sentito che c'erano ottimi ping...
Dopo quello che ho letto però non penso proprio che diventerò cliente Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#1851 |
|
Senior Member
|
Eccellente scelta,passaparola mi raccomando
|
|
|
|
|
|
#1852 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bergamo Provincia
|
|
|
|
|
|
|
#1853 |
|
Senior Member
|
Come volevasi dimostrare,tutto il mio paese è senza internet.Domani risponderanno che c'è stato un guasto sull'antenna principale.
Ma chi se frega??c'è gente che con internet ci lavora,non si può interrompere un servizio così,COME SI FA A FORNIRE UN SERVIZIO PUBBLICO che non ha garanzie di funzionamento 7 giorni su 7 solo perchè questi di domenica sono chiusi? Ma stiamo scherzando? Io ho già contattato il sindaco del mio paese,assieme ad altra gente |
|
|
|
|
|
#1854 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Non voglio difendere..
Ciao a tutti ...
non voglio difendere nessuno... ma anche io ho avuto dei disagi in questa metà settimana.. gentilmente ho chiesto e altrettanto gentilmente in un giorno mi hanno risposto.. che c'erano dei problemi .. sarebbero stati risolti in settimana.. fine settimana.. e da venerdi ho valori come questo.. ![]() che dire puntuali... e efficienti... mi spiace vedere che altri non sono cosi fortunati .. ma forse .. dico forse... ci vuole un pò di comprensione in più e un pizzico di educazione.. senza sperare "...che chiudano.." altrimenti anche io non mi sbatterei più di tanto..per risolvere i problemi.. nessuno obbliga nessuno.. basta disdire e fine. |
|
|
|
|
|
#1855 | |
|
Member
|
Quote:
io gioco a Battlefield Bad Company 2 e sono una scheggia... come trasmissione dati... tutto questo per cronaca... per dare a Cesare quel che è suo.... |
|
|
|
|
|
|
#1856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
@Iug666 ma tu hai la 6 mega o la 3 mega?
Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#1857 |
|
Member
|
6 mega...
|
|
|
|
|
|
#1858 |
|
Senior Member
|
Quote:
puntuali ed efficienti,ma da quanto sei cliente?da un mese? La pazienza e l'educazione finiscono nella misura in cui un servizio è un disservizio più che altro,da 2 anni a questa parte,se questo thread è aperto da 1 anno un motivo ci sarà. Parli di comprensione?Resta tu un fine settimana intero senza connessione quando internet ti serve per lavorare(ed è una cosa che mi è capiutata spesse volte da quando ho il contratto,ergo da 2 anni,e non a me ma a tutto il paese perchè è l'antenna principale ad avere problemi)e vedi che la poesia di romanticismo gentile ti passa. Cioè ma qui si parla di un servizio pubblico oramai essenziale,con cui la gente lavora,studia, ci sono operatori sanitari attaccati a big tlc(vedi ospedale di treviglio)e non esiste un servizio clienti reperibile anche a domenica?Ma stiamo scherzando? |
|
|
|
|
|
#1859 |
|
Member
|
Io quello che non capisco di alcuni.. è..
se non mi va bene la Cinquecento.. non lotto per far chiudere la Fiat.. cambio macchina.. perchè invece di inveire contro seppur con motivi validi.. sicuro... non ci si mette a rompere le palle alla signora Telecom.. a Vodafon col Totti di turno... che pubblicizzano internet a destra e a manca.. ma invece nelle nostre realta non ci si fila nessuno... non c'è concorrenza.. ma la colpa è la loro.. io Telecom sono proprietaria delle linee .. le faccio gestire ad altri.. loro le danno agli utenti a prezzi inferiori ai miei e io non ci riesco.. ma non vi sembra una enorme cazzata... questo sarebbe da far venir fuori altro che sti poveri che si barcamenano con il wireless.. se il Tronchetti si sbattesse di più avremmo tutti la fibra.. |
|
|
|
|
|
#1860 | |
|
Member
|
Quote:
ma da prima che nascessero.. ti assicuro che il mio nome.. lo conoscevano già.. fidati ...dalla segretaria al tecnico... se mi credi bene altrimenti .. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.