|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Salve, allora provi a riportare sia il telefono che il modem alle impostazioni di fabbrica e riprovare la connessione. non vi è motivo per il quale non funzioni
|
|
|
|
|
|
#882 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
ovviamente deve inserire l' indirizzo Ip del computer sul quale vuole aprire le porte. |
|
|
|
|
|
|
#883 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
li scolleghi dalla presa elettrica e li ricolleghi, adesso provi a resettarli tenendo premuto per 15 secondi il tasto nero sul lato prima su uno e poi sull' altro Homeplug. fatto questo dovrebbero riprendere a funzionare. controlli di averli collegati direttamente alla presa elettrica perchè alcuni tipi di ciabatte multiprese possono interferire con il loro corretto funzionamento. |
|
|
|
|
|
|
#884 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Salve, dovrà configurare il WL-160 come Ap+WDS e il WL-173 come WDS. dovrà inserire sul primo il mac addresse del secondo e viceversa. sempre sul WL-173 dovrà inserire lo stesso tipo di protezione e stassa password della rete Wireless del WL-160. inoltre sul WL-173 dovrà cambiargli Indirizzo Ip da Status Lan Ip Address: 192.168.0.2 Subnet: 255.255.255.0 Gateway: 192.168.0.1 |
|
|
|
|
|
#885 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
di certo non è normale. solitamente si risolve configurandolo in G.dmt. ha provato a sentire Teletu per un controllo sulla linea? ha la possibilità di provare altri modem? |
|
|
|
|
|
|
#886 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
lo configuri manualmente come indicato in prima pagina. |
|
|
|
|
|
#887 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Salve, se viene riscontrato quell' errore è come se i computer non riconoscessero il modem. provi a spegnerlo e riaccenderlo e resettarlo tenendo premuto il tasto WPS per 15 secondi. fatto questo prima di configurarlo provi a collegarsi via Wireless. |
|
|
|
|
|
|
#888 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Salve, semplicemente lo riporti indietro presso Mediaworld. con lo scontrino e tutto il contenuto della confezione ( accessori, manuali ) e provveda alla sostituzione del prodotto in garanzia. |
|
|
|
|
|
|
#889 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
salve, inserisca 0.0.0.0 come indirizzo Ip in modo da abilitare l' accesso a qualsiasi Indirizzo. |
|
|
|
|
|
|
#890 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Il router (wl-354 aggiornato ad ultimo firmware), non permette l'inserimento dell'indirizzo IP 0.0.0.0, infatti mi da' questa risposta: http://yfrog.com/jpsitecom1p Come posso risolvere? |
|
|
|
|
|
|
#891 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Riportato a mediaworld e fortunatamente il commesso nonostante l'avessimo preso 10 giorni fa ci ha gentilmente fatto un reso e abbiamo preso un altro router, sempre sitecom, che portato a casa, in 5 minuti ho configurato... unico inconveniente uno dei portatili, vecchiotto di un 6-7 anni con xp non riconosceva la cifratura con password wpa impostata di fabbrica e non permetteva la connessione... senza stare a perdere altro tempo ho messo tutto ristretto con mac e buona li, tutto apposto
|
|
|
|
|
|
#892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
Quote:
![]() l'ho impostato con una SSD diversa da quella del WL160, ho inserito il MAC del wl160 mettendolo come ponte AP-WDS (unica possibilità per metterlo come WDS) ma non so dove mettere i valori del gateway. poi come MAC devo considerare i valori indicati nella WAN, non nella LAN giusto? il pannello del 173 è molto piu' complicato, ha un sacco di impostazioni di cui ignoravo l'esistenza..
Cpu:PhenomII [email protected] MoBo:ASROCK 890GX Extreme3RaM:Geil Ripjaws 1333MHz@7-7-7-21VgA:HD6850 1GBHd:Seagate Barracuda 500GB 32MBAli: Corsair VX450CaSe:CM Storm ScoutMonitor:SamsungBX2231 il mio MERCATINO---CERCO VARI---HELP---Le mie trattative
|
|
|
|
|
|
|
#893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Sul pc con xp hai provato la patch WPA2 - ita WPA2 - eng Con questa dovresti risolvere
|
|
|
|
#894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
non ce l'ho ancora fatta..
ecco tutti i miei dubbi/problemi: configuro il 160(quello attaccato all'Hag Fastweb) cosi': SSID: Sitecom, modalità: AP+WDS,B+G, WPA TKIP chiave precondivisa, Canale 11, Enable WDS aggiungendo i MAC del secondo router (che non capisco perchè siano 2) e impostando WPA TKIP chiave precondivisa come prima. configuro il 173 (quello che deve replicare la rete), cosi': SSID: Sitecom wl-173, modalità: ponte AP-WDS, B+G, Canale 11 e impostando WPA TKIP chiave precondivisa come sopra. non so come settare l'impostazione Gataway 192.168.0.1. ![]() ho provato anche varie combinazioni, andando un po' a naso, ma non c'è verso. comunque si deve agire solo sulle impostazioni wireless vero? i paramentri DHCP eccetera possono influenzare il risultato? se si', come vanno impostati? grazie
Cpu:PhenomII [email protected] MoBo:ASROCK 890GX Extreme3RaM:Geil Ripjaws 1333MHz@7-7-7-21VgA:HD6850 1GBHd:Seagate Barracuda 500GB 32MBAli: Corsair VX450CaSe:CM Storm ScoutMonitor:SamsungBX2231 il mio MERCATINO---CERCO VARI---HELP---Le mie trattative
Ultima modifica di Alexanderdavice : 09-10-2010 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
#895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
@ Sitecom Italia
creerete mai un router come il WL 309 con switch oltre il 1 Gbps? sarebe fantastico veramente avendo il 309 WL di seconda generazione che file firmware mi consigli per aggiornalo? sulla sezione downloads esistono diversi files Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#896 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao, ho un Wireless Modem Router 54g WL-606, devo portare la connessione wifi all'xbox ma dove si trova la console la rete non arriva...come posso risolvere?
mi è stato detto di prendere un access point...è la soluzione giusta?...in tal caso devo prendere il Wireless Network Access Point 300N WL-331? come dovrei configurare il tutto? p.s. Io avrei a disposizione uno ZyXEL g-570s che può funzionare da Access Point, Bridge, Repeater, Wireless Client. Potrei utilizzare questo? Come dovrei configurare il tutto? grazie e scusatemi per le 1000 domande Ultima modifica di aladin_9 : 10-10-2010 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
#897 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#898 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Comunque per configuarlo prima devi fare in modo che l'IP dell'AP sia nella stessa rete del router, poi (ora non conosco il pannello del tuo AP) dovresti fare ua ricerca delle reti a distanza di rilevamento e agganciarti a quella che ti serve, per poi specificare la chiave di sicurezza. Più o meno funziona in questo modo. Per maggiori dettagli dovresti consultare il manuale del tuo AP. |
|
|
|
|
|
|
#899 |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#900 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.