|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5241 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Saluti |
|
|
|
|
|
|
#5242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Dici che mi converrebbe formattare l'HD esterno, riavviarlo da pulito e poi mettere i file della mod? |
|
|
|
|
|
|
#5243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
@Kicco_lsd
fai bene a mettere la nuova versione del firmware sull'hd usb installli il nuovo firmware e quando fai questa operazione il firmware si installa sul wd quindi puoi anche cancellare il file wdtvlive.bin presente sull'hd usb poi è invece giusto che metti e lasci l' OSD Mod sull'hd non devi formattare assolutamente niente come per esempio il file di configurazione s000-custom basta metterlo una volta su una penna usb e riavviare il wd (togliendo la corrente) poi non serve + perchè la configurazione viene mantenuta nei file di sistema del wd |
|
|
|
|
|
#5244 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5245 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
....scusate, ho cer cato in rete per 2 giorni ma non trovo una guida per impostare il wd tv live hd e win xp per metterli in rete e passare questo benedetto file "autores.conf" per settare le risoluzioni.....devo fare solo questo e poi posso staccare la rete....qualcuno mi passa una guida o i settaggi...grazie
|
|
|
|
|
|
#5246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Golfo di Napoli
|
riquoto! ...ma occorrerebbe lo script per eliminare i caratteri speciali dai nomi dei files!
|
|
|
#5247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Tutti quelli che non rispettano lo standard.
|
|
|
#5249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
|
ok sto riuscendo ad usare thumbgen.
Ma vorrei capire un'ultima cosa: i template si possono usare tutti senza problemi? Ho visto che stanno diversi tipi.. sheet, std, ecc. Prima di generarli vorrei sapere se potete consigliarmene uno che vada di sicuro (e magari anche fullhd)! Grazie
|
|
|
#5250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dato che ora ho tutti i film con locandina ecc, esiste anche un software per pc per visualizzare le info correttamente? Tipo un mediacenter..
|
|
|
|
#5252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Questo è OT rispetto al thread.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#5253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Salve!
Sapete se c'è un modo per memorizzare la posizione dei sottotitoli? Li sposto più in basso, ma ogni volta che riapro un filmato devo reimpostarne la posizione: è possibile in qualche modo? Ho l'ultimo fw della wd...prossimamente proverò anche quelli moddati! Grazie e ciauz!!
|
|
|
#5254 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
qualcuno conosce se google tv sarà supportato dal wdtv live?
|
|
|
|
|
|
#5255 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5256 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5257 |
|
Senior Member
|
hai ragione
pennetta usb o piccolissima partizione nell'hd usb in fat Ultima modifica di _goofy_ : 08-10-2010 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
#5258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
aiuto...
vi chiedo un cortese aiuto...
ho installato il firmware .02.21_WDLXTV.COM_WDLXTV_LIVE-0.4.2.9 e collegato il live al router. il tutto viene rilevato nelle connessioni di rete di win seven. ho principalmente 2 problemi ho condiviso il disco del pc ma non vengono rilevati i file mkv...tutti i video riesco a vederli ma se provo a mettere nel server multimediale gli mkv neanche li vede... il secondo problema è che dopo aver messo user e password del pc(la user l'ho presa dalle proprietà del computer(lapis-PC)mentre la password è quella di amministratore,se vado su gestione file del live mi fà confermare le credenziali ,mi dice ok ...lo clicco ma non succede nulla. come faccio a collegarmi dal pc alla pennetta usb collegata al live e scaricarci sopra un file??? se vado su computer-rete mi rileva il live ma se ci clicco sopra mi appare una finestra di explorer con il seguente testo: 26D <!DOCTYPE html PUBLIC '-//W3C//DTD XHTML 1.0 Strict//EN' 'http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-strict.dtd'> <html xmlns='http://www.w3.org/1999/xhtml'> <head> <meta http-equiv='Content-Type' content='text/html; charset=UTF-8' /> <title>WDTVLIVE Settings</title> </head> <body> <p align="center"><font size="6"><strong>WDTVLIVE Settings</strong></font></p> <form method='GET'> <div> <p align="center"> <font size="6">Friendly Name: <input type='text' name='friendly_name' value='WDLXTVLIVE' maxlength='20' /> <input type='submit' value='Apply' /></font> </p> </div> </form> <h3></h3> </body> </html> 0 per favore un aiutino che sto diventando scemo!!! |
|
|
|
|
|
#5259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Salve, volevo segnalarvi che ho provato ad utilizzare con successo un adattatore Wi-Fi USB della TP-Link non presente nell'elenco ufficiale di WD.
Si tratta del modello TL-WN727N Ver 1.3 il quale dovrebbe montare il chipset Ralink RT-2870. Vorrei ringraziare l'utente vic_20 il quale mi ha suggerito di provare con questo modello, che tralaltro possiede anche lui. Quindi se volete, potete anche aggiungere questo modello nell'elenco degli adattatori Wi-Fi testati. Saluti.
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
|
|
|
|
#5260 |
|
Senior Member
|
come immaginavo, non riesco a far andare gli sheet :|
nel file custom options ho attivato config_tool -c MSHEETMODE=sheet config_tool -c VIDMSHEET=ON config_tool -c GENMSHEET=ON config_tool -c LISTMSHEET=ON mentre show_filesize non c'è, vabbè. L'ho messo nella pennetta insieme al fw, aggiornato tutto ma la lista dei film è sempre uguale
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.