Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2010, 20:12   #41
Azrael5
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
il problema è che vista e 7 escludendo gli effetti suggestivi che entusiasmano gli ingenui, sono due cessi.
Azrael5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 20:44   #42
StarTac

Gli effetti sono la prima cosa che la maggior parte degli utenti disabilita in Windows Vista e 7 (che poi sono pressocchè identici) lasciando un sistema veloce, sicuro e stabilissimo. Poi c'è sempre chi, come si suol dire, parla giusto per aprire la bocca...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 20:52   #43
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Come previsto... i commenti in queste news prima o poi si trasformano in una raccolta di sentenze su questo o quell'altro OS
argomentare le proprie opinioni imho sarebbe un pò più costruttivo invece di affermare semplicemente "quello è un cesso, quell'altro è fantastico"... se non si ha voglia di consumarsi i polpastrelli sulla tastiera per sostenere una discussione civile si può anche evitare di postare

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 21:03   #44
jestermask
Senior Member

L'Avatar di jestermask

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Da gran sostenitore di XP che ero, una volta provato windows 7 è diventato tutto molto più fluido, semplice ed immediato. Non servono quasi più i driver, ha un ottimo sistema di risoluzione problemi (quante volte mi ha fixato la rete settata male) è più elegante e raffinato.

C'è anche da dire che se avessi installato 1000 licenze di windows XP nella mia azienda che ancora mi fanno funzionare il mio / i miei programmi per produrre non lo cambierei per nessun motivo.

In ambito home c'è forse un buon motivo per aggiornarsi, in azienda quando si deve mettere mano al portafoglio per centinaia di licenze poi la storia cambia.
Old 05-10-2010, 21:41   #45
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
Originariamente inviato da Elrim Guarda i messaggi
La situazione non cambierà finché XP manterrà inalterate le sue funzionalità, ovvero la capacità di eseguire tranquillamente il 99% di quello che può fare Seven.
Teoricamente, più che nuove librerie e browser vari (IE9 anziché traghettare utenti XP a Seven traghetterà utenti di Explorer a Chrome o Firefox), dovrebbero essere i limiti di memoria a metterlo fuori gioco prima o poi, dato che praticamente tutti gli XP sono a 32 bit. Questo in ambito gaming, e comunque non prima di un paio d'anni a voler essere ottimisti.
Ma per le aziende semplicemente non esiste ancora motivo concreto per un upgrade.
Quoto, specialmente la prima frase.

Per esperienza personale posso affermare che, a parte i patiti del nuovo a qualsiasi costo, la maggior parte delle persone rimarrà con XP finché non avrà la necessità di approdare a seven.

Io personalemte ho provato la "release canditate" di seven e ho apprezzato il nuovo SO, ma fintanto che non esite una reale necessità (dovuto ad un upgrade del mio PC o all'acquisto di un nuovo PC o ad un particolare software che necessita di seven) non vedo alcun motivo di dover spendere qualche centinaio di euro per cambiare SO.
Immagino che per un'azienda tale ragionamento abbia un peso ancora maggiore, quindi conviveremo con la presenza di XP per diversi anni a venire.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 21:43   #46
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Azrael5 Guarda i messaggi
il problema è che vista e 7 escludendo gli effetti suggestivi che entusiasmano gli ingenui, sono due cessi.
può essere, ma se non argomenti un pelo la tua rimane una sparata alla bimbominkia
Old 05-10-2010, 22:07   #47
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
purtroppo xp è ancora il SO migliore, dopo solo o al pari di MAC.
Quote:
Se nel tuo pc ci fosse un i5/i7 diresti che anche seven è un gran SO.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"

Ultima modifica di wolverine : 05-10-2010 alle 22:14.
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 22:10   #48
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Se nel tuo pc ci fosse un i5/i7 diresti che anche seven è un gran SO.
Questi processori Intel per caso sbloccano funzioni nascoste di w7?
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 22:54   #49
javaboy
Registered User

Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
Quote:
Originariamente inviato da koolio Guarda i messaggi
Ritengo che chi compra una macchina Apple sappia che il sistema è di fatto venduto as is quindi hai appunto una scelta... non comprarlo. Voglio dire la Apple costruisce la macchina (+o- )e produce il S.O Il problema è che se io compro un notebook della Lenovo (un nome a caso)poichè la Lenovo non produce S.O ( mi pare) mi aspetto che questo prodotto possa essere venduto con S.O installato oppure no.
La Lenovo non produce sistemi operativi così come non produce schede audio o schede video o processori eppure trovi tutti questi componenti già installati e non puoi fare nulla per cambiarli.

Quote:
Questo a prescindere dal S.O... ma dico io vado dal concessionario di auto...compro un auto ...insieme all'autista??.
E' un esempio poco calzante. Quando compri un'auto, una tv, una qualsiasi cosa troverai diversi componenti scelti dal produttore e non puoi fare nulla per cambiarli. Perchè dovrebbe essere diverso per il sistema operativo?

Quote:
.ma per favore!...Questo vuol dire forzare il mercato, vuol dire limitare la libertà del cittadino...poi ognuno di noi può mettere la testa nella merda e dire sta respirando aria di montagna...
Guarda che i produttori mettono windows solo perchè la gente preferisce comprare macchine con windows, non certo perchè vogliano fare beneficenza alla microsoft.
javaboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 22:59   #50
cat1
Senior Member

L'Avatar di cat1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
[OT]

Quote:
Originariamente inviato da cat1 Guarda i messaggi
Sciegliere.. dovrebbero mettere i pc in vendita con win a xx€, con linux a xx€ ecc..
Solo così c'è vera libertà
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Anche un buon dizionario di Italiano a XX€ può portare alla vera libertà

Ho sempre cercato di scrivere in modo corretto, oggi nella fretta mi è scappato l'orrore.

A te è scappato qualcosa di peggio

Quote:
Riportiamo in questo documento un breve sunto dei principi fondamentali della "netiquette", a cui tutti sono tenuti ad adeguarsi.

1. Quando si arriva in un nuovo newsgroup, forum o in una nuova lista di distribuzione via posta elettronica (mailing list), è bene leggere i messaggi che vi circolano per almeno due settimane prima di inviare propri messaggi in giro per il mondo: in tale modo ci si rende conto dell'argomento e del metodo con cui lo si tratta in tale comunità.
2. Leggere sempre le FAQ (Frequently Asked Questions) relative all'argomento trattato prima di inviare nuove domande.
3. Se si manda un messaggio, è bene che esso sia sintetico e descriva in modo chiaro e diretto il problema.
4. Non usare i caratteri tutti in maiuscolo nel titolo o nel testo dei tuoi messaggi, nella rete questo comportamento equivale ad "urlare" ed è altamente disdicevole.
5. Non divagare rispetto all'argomento del newsgroup o della lista di distribuzione; anche se talvolta questo comportamento è accettato o almeno tollerato aggiungendo il tag [OT] (cioè Off Topic che significa "fuori argomento") nell'oggetto del proprio messaggio.
6. Se si risponde ad un messaggio, evidenziare i passaggi rilevanti del messaggio originario, allo scopo di facilitare la comprensione da parte di coloro che non lo hanno letto, ma non riportare mai sistematicamente l'intero messaggio originale. Fare questo, in gergo, si dice Quotare.
7. Non condurre "guerre di opinione" sulla rete a colpi di messaggi e contromessaggi: se ci sono diatribe personali, è meglio risolverle via posta elettronica in corrispondenza privata tra gli interessati.
8. Non pubblicare messaggi stupidi o che semplicemente prendono le parti dell'uno o dell'altro fra i contendenti in una discussione.
9. Non pubblicare mai, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica o privati.
10. Non iscriversi allo stesso gruppo con più nicknames e/o profili (morphing): in molti gruppi è considerato un comportamento riprovevole in quanto genera il sospetto che si tenti di ingannare gli altri utenti sulla propria vera identità.
11. Non inviare tramite posta elettronica messaggi pubblicitari o comunicazioni che non siano stati sollecitati in modo esplicito.
12. Non essere intolleranti con chi commetta errori sintattici o grammaticali. Chi scrive è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.

http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette
Old 05-10-2010, 23:12   #51
lopez8982
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
ho letto tutti i vostri commenti, bè se mi permettete.. ho un i7 con 12giga di ram.. e vi posso garantire che seven ultimate a 64bit và una scheggia.. a mio parere chi compra mac lo fa proprio x "think different" e non entro in merito, mi associo al fatto che linux nelle migliaia di versioni sia tutt'altro che user-friendly anzi al contrario (l'ho testato una settimana e non rileva proprio nulla in quanto a driver) bè xp lo trovo sul 90% dei pc che riparo, sto facendo la mia piccola parte.. sto installando seven anche sui vecchi P4 con 1giga, sono tutti stra contenti e non rimpiangono il passaggio.. il vero problema secondo me hardware e software e che qualsiasi s.o. montato, in genere sono tutti a 32bit.. e questo il vero problema! penso che comunque xp sparirà entro un paio d'anni.
lopez8982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 23:48   #52
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:
Originariamente inviato da lopez8982 Guarda i messaggi
ho letto tutti i vostri commenti, bè se mi permettete.. ho un i7 con 12giga di ram.. e vi posso garantire che seven ultimate a 64bit và una scheggia.. a mio parere chi compra mac lo fa proprio x "think different" e non entro in merito, mi associo al fatto che linux nelle migliaia di versioni sia tutt'altro che user-friendly anzi al contrario (l'ho testato una settimana e non rileva proprio nulla in quanto a driver) bè xp lo trovo sul 90% dei pc che riparo, sto facendo la mia piccola parte.. sto installando seven anche sui vecchi P4 con 1giga, sono tutti stra contenti e non rimpiangono il passaggio.. il vero problema secondo me hardware e software e che qualsiasi s.o. montato, in genere sono tutti a 32bit.. e questo il vero problema! penso che comunque xp sparirà entro un paio d'anni.
Bravo bravo, fai la tua parte. Immagino che i tuoi "clienti" abbiano pagato la licenza retail del windows seven che installi anche sui pentium 4... oppure no?

Lasciamo perdere il resto che, oltre ad essere un'accozzaglia di luoghi comuni, è anche palesemente OT.
Old 05-10-2010, 23:50   #53
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
Questi processori Intel per caso sbloccano funzioni nascoste di w7?
Narrasi che una famigerata funzione (il "core parking") lavori solo se trova un processore con Hyperthreading. Nessuna evidenza di questo fatto è stata rilevata tuttavia.
Old 05-10-2010, 23:54   #54
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Quote:
Originariamente inviato da javaboy Guarda i messaggi
E' un esempio poco calzante. Quando compri un'auto, una tv, una qualsiasi cosa troverai diversi componenti scelti dal produttore e non puoi fare nulla per cambiarli. Perchè dovrebbe essere diverso per il sistema operativo?
Forse per questo piccolo dettaglio:

"Nel complesso Windows detiene, a Settembre 2010, una quota di mercato complessiva del 91,08%" (cit. dell'articolo).

Se trovi un produttore di auto, tv, moto che ha una quota di mercato del 91,08%, allora si potrà fare un paragone.

Saltate pure in groppa, io mi fermo quà per non alimentare sterili fanatismi.
Old 06-10-2010, 02:18   #55
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
cosa centra adesso il successo di android sugli smarphone con il successo di linux?? assolutamente nulla....

poi linux non avrà mai un buona diffusione per un semplice motivo, troppo frammentato, si facesse un consorzio e si sviluppasse una e una sola distro in varie versioni, concentrando le risorse su un prodotto anzichè decine, allora potrebbe pian piano fare breccia anche in ambiente desktop
Sulla frammentazione concordo. Ma Android è Linux... Chiarisco sotto.
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Android da cosa deriva? Da Windows?
No, da Linux.
Se Android mostrasse qualità, queste sarebbero merito anche del suo padre Linux, e si inizierebbe a valutarlo fuori dalla solita ottica di "cosa per addetti ai lavori/nerd/smanettoni, ma come una piattaforma estremamente versatile. Ho notato che qualcuno sottolinea "derivato da Linux" altri no. Se lo fosse, catturerebbe l'attenzione.
Prima di tutto Android non è figlio di Linux, Android è Linux a tutti gli effetti. Ha semplicemente una interfaccia grafica creata ad hoc.
Se guardate qui, oltre al kernel, vedrete che tutte le componenti "external" sono le stesse che girano su ogni macchina Linux.

Probabilmente per renderci conto del successo di Linux bisogna guardarlo sotto altri punti di vista. Linux sul desktop è vero che stenta e probabilmente sempre stenterà. Proprio per la suddetta frammentazione, derivata di fatto dalla filosofia Open Source.
La stessa filosofia ha però permesso l'utilizzo di Linux su piattaforme eterogenee e su sistemi embedded.
Tutti noi abbiamo almeno un dispositivo basato su Linux in casa, solo che molti non lo sanno. Quasi il 100% dei router casalinghi e dei media player da collegare alla TV è basato su Linux. Quelli che hanno magari un router, un telefono Android e un media player (non è così di fuori come caso) hanno addirittura tre sistemi Linux in casa.
Così come chi ha un Mac forse si deve rendere conto che se non fosse esistito Linux e l'Open Source probabilmente non esisterebbe nemmeno Mac OS X, visto che gran parte dei programmi, kernel e interfaccia grafica esclusi, derivano da progetti Open Source che sono nati proprio per girare su Linux.
Quindi, con cognizione di causa, il lavoro fatto da Linux è tutt'altro che sotto sfruttato ed ognuno di noi ne fa uso, anche se in molti casi senza comprenderlo appieno.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 06:33   #56
GT82
Senior Member

L'Avatar di GT82

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
La questione XP è molto delicata.
Da un lato bisogna oggettivamente riconoscere che trattasi di un sistema vecchio, poco performante (provate a dire il contrario)
Prendiamo due pc identici, anzi lo stesso, installiamo entrambi gli SO e prendiamo 10 videogames confrontando il frame rate medio, poi vediamo se XP è poco performante o il contrario

secondo test, prendere un bel video 1080p da Youtube dandolo in pasto al solo processore via decoding software
prendete un programma tipo CPUmon o anche il task manager e osservate l'occupazione CPU

e vediamo se XP è meno performante di Seven

.

Ultima modifica di GT82 : 06-10-2010 alle 06:41.
GT82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 07:24   #57
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Sulla frammentazione concordo. Ma Android è Linux... Chiarisco sotto.

Prima di tutto Android non è figlio di Linux, Android è Linux a tutti gli effetti. Ha semplicemente una interfaccia grafica creata ad hoc.
Se guardate qui, oltre al kernel, vedrete che tutte le componenti "external" sono le stesse che girano su ogni macchina Linux.

Probabilmente per renderci conto del successo di Linux bisogna guardarlo sotto altri punti di vista. Linux sul desktop è vero che stenta e probabilmente sempre stenterà. Proprio per la suddetta frammentazione, derivata di fatto dalla filosofia Open Source.
La stessa filosofia ha però permesso l'utilizzo di Linux su piattaforme eterogenee e su sistemi embedded.
Tutti noi abbiamo almeno un dispositivo basato su Linux in casa, solo che molti non lo sanno. Quasi il 100% dei router casalinghi e dei media player da collegare alla TV è basato su Linux. Quelli che hanno magari un router, un telefono Android e un media player (non è così di fuori come caso) hanno addirittura tre sistemi Linux in casa.
Così come chi ha un Mac forse si deve rendere conto che se non fosse esistito Linux e l'Open Source probabilmente non esisterebbe nemmeno Mac OS X, visto che gran parte dei programmi, kernel e interfaccia grafica esclusi, derivano da progetti Open Source che sono nati proprio per girare su Linux.
Quindi, con cognizione di causa, il lavoro fatto da Linux è tutt'altro che sotto sfruttato ed ognuno di noi ne fa uso, anche se in molti casi senza comprenderlo appieno.
tu di linux ne saprai certamente più di me, ma permettimi ..

android è linux ,vero se intendi linux come kernel
poi sopra che io sappia non c'è altro che lo accomuna con una distro gnu/linux.

è linux non è gnu linux in sintesi
Old 06-10-2010, 07:37   #58
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da StarTac Guarda i messaggi
Gli effetti sono la prima cosa che la maggior parte degli utenti disabilita in Windows Vista e 7 (che poi sono pressocchè identici) lasciando un sistema veloce, sicuro e stabilissimo. Poi c'è sempre chi, come si suol dire, parla giusto per aprire la bocca...
A certo,uno si mette windows7 e poi lo usa in stile windows 95?
Magari con un Core i7 e GTX non si sa cosa in firma..
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 08:19   #59
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da GT82 Guarda i messaggi
Prendiamo due pc identici, anzi lo stesso, installiamo entrambi gli SO e prendiamo 10 videogames confrontando il frame rate medio, poi vediamo se XP è poco performante o il contrario

secondo test, prendere un bel video 1080p da Youtube dandolo in pasto al solo processore via decoding software
prendete un programma tipo CPUmon o anche il task manager e osservate l'occupazione CPU

e vediamo se XP è meno performante di Seven

.

il discorso non regge, oltre ad altri scenari di utilizzo dove xp pecca un po, come il supporto multicore peggiore in certi ambiti, il tuo esempio sarebbe come dire

prendiamo la stessa auto
io vado coi finestrini aperti
tu vai con l'ac a manetta.

per quanto poco l'ac ruba cavalli e l'altra va di più, ma alla fine chi sta meglio?

questio per dire che sotto vista e seven vi sono molti servizi in più che girano in background, che un po succhiano risorse.
Old 06-10-2010, 08:35   #60
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Xp rimane sulla maggioranza dei PC per un semplice motivo
l'aggiornamento costa

inoltre la maggioranza dei downgrade è stata fatta da gente che prende il portatile paga alla cassa esce dal negozio e rientra dicendo rimettimi xp che sto coso fa schifo. l'utente medio se può scegliere tra un vecchio sterrato e una nuova superstrada molto spesso prende il vecchio sterrato
(non voglio dire che xp è molto peggio di 7 è un iperbole XD)
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian