|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Alternative open ad Adobe Flash player
Lightspark Flash Player Continues Marching Forward
Promettente progetto in corso di evoluzione. Gnash 0.8.8 Has VA-API, Claims 100% YouTube Compatibility Sarebbe da provare ... Aggiungiamo pure una cosina giusto per condimento al piatto ... Quote:
Dopo l'ennesimo rinvio da parte di Mozilla sulla disponibilità di una vers. a 64 bit e dopo il giochetto da parte di Adobe della rimozione del flash player beta dall'edizione a 64 bit (che è stato rimesso recentemente) e complice pure il fatto di non avere sistemi con enormi quantitativi di ram, pensavo di rimuovere l'unico sistema a 64 bit che ho nei computer, però se avrò tempo sarebbe bello dare un'occhiata a gnash per verificare se quanto indicato a proposito della compatibilità con i filmati in youtube sia effettiva. Comunque riguardo ai filmati inviterei a provare pure Video player HTML5 di YouTube pur trattandosi ancora di una beta, io l'ho provato, funziona, e così il problema della visione dei filmati, senza dovere usare flash, sarebbe risolto alla radice.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.