|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
con questo fai tutto online senza installare nula ![]()
![]() |
![]() |
#12802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Hanno fatto pure la portable ma non ha molto senso, questo se lo metti su chiavetta ,a il pc è privo di codec non apri molti tipi di file
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 20-09-2010 alle 18:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12803 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
PS: consiglio l'uso di una skin scura, io uso "Spotify B". Poi credo sia anche molto facile crearne di proprie, sono semplici file XML
![]() |
![]() |
![]() |
#12805 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Auction Listing, Preperare le aste di Ebay
Salve a tutti.
Ho trovato un programma free per preparare le inserzioni da inserire su Ebay si chiama JAOLT Java Auction Organisation, Listing Tool Richiede il motore Java, non richiede installazione (Unzip&Run) è "quasi" portable funziona simile a TurboLister (lo sto provando come alternativa) importa i file CSV esportati da Turbolister "parla" italiano è più veloce nell'aprire le inserzioni da inviare per editarle forse gli manca qualcosa o qualche ritocco ma tutto sommato è abbastanza efficiente per chi non ha esigenze particolari. Spero vi piaccia ![]() Saluti K. Ultima modifica di Krakatoa : 29-09-2010 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12806 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao a tutti,
potete per favore indicarmi un buon programma per stampare etichette? Mi servono delle etichette da mettere sulle buste da lettera o sui pacchi. Ho acquistato dei fogli adesivi bianchi, in ogni foglio a4 ci sono 8 spazi per 8 etichette, giusto per far capire la grandezza. Mi piacerebbe poter modificare il carattere il colore inserire un logo etc... Se qualcuno ne conosce qualcuno possibilmente facile e in italiano mi fa una grande gentilezza. Grazie
![]() |
#12807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Può anche pescare dati da un database esistente o creato allo scopo (dBaseIII creabile o creato, oppure fonte ODBC esistente). Dovrebbe bastare per quello che chiedi. Buenas dias! K. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12808 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
alternativa al daemon tools
qualcuno saprebbe consigliarmi un programma per caricare iun file immagine in un drive virtuale che sia distribuito con licenza GNU ?
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12809 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Da aggiornare Alchool52% che è gratis ma non conosco che tipo di licenza sia. Ecco il sito per scaricare : http://www.free-downloads.net/progra...__Free_Edition
edit: ecco la licenza This version of Alcohol 52% is for private, non-commercial, single home computer use only.The license is provided personally to you and for that reason it does not allow you to make any duplicate (copy) to be sold, borrowed, assigned, leased or transferred. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12810 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Prova a dare un occhiata anche a Pismo File Mount Audit Package
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12812 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Carbonia (CI)
|
Quote:
![]() sai come covertire un file txt in database per fargli stampare delle etichette con dei codici a barre?
![]() |
![]() |
#12813 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12814 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Ciao, quale programma suggerite per convertire i file FLV in AVI-DIVX?
Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12815 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12816 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Salve a tutti un programma che controlla se 2 cartelle contengono le stesse sottodirectory e gli stessi file??
![]() |
#12817 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
1) ad esempio super, ma se arrivano da youtube fai prima a acqusirli in mp4
2) se è per masterizzare imgburn o infrarecorder 3) doublekiller ovvio gli ultiomi 3 messaggi |
![]() |
![]() |
![]() |
#12818 |
Senior Member
|
double killer controlla se 2 cartelle sono uguali?? perchè ame servirebbe semplicemente per verificare se i dati passati dal PC all'hdd esterno (per esempio) sono stati copiati tutti
![]() |
#12819 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
http://www.ice-graphics.com/ICEMirror/IndexE.html
![]() |
![]() |
#12820 | |
Senior Member
|
Quote:
ora aggiungo un immagine alla master ne rinomino un'altra e poi ne cancello un altra ancora quando sincronizzo mi fa tutte le modifche sulla mirro o aggiunge/rinomina solamente?? grazie per la disponibilità
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.