Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2010, 19:43   #15541
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
Ti rispondo io che sono anni che non mi faccio sentire e che tornerò con i racconti per il 2k11..

La demo è fatta in sè malissimo: si può infatti giocare un solo quarto da 5 minuti. La gara come sempre è unica ed è la finale dello scorso anno, Celtics contro Lakers. L'utente può controllare solo LA e non ha a disposizione cambi, schemi e time-out. Il gioco è comunque ben fatto, si nota una maggiore fluidità nei movimenti dei giocatori anche se bisognerà abituarsi al controllo del palleggio e alle nuove isomotion, due novità che già nella demo si notano..I giocatori sono fatti bene e seguono la linea del 2k10, mentre come accessori ottima la riproduzione delle calze da gioco. Molto ben fatto anche il pubblico che sembra sempre più reale. Come in tutti i giochi, però, la demo è solo un assaggio e non significa nulla.
Ste cose le sapevo già, ma pensavo che almeno una piccola prova... E invece no, maledetta xbox arcade ... Forse però è meglio coì, pittusto che giocare una partita da 5 minuti senza schemi senza sostituzione e senza "turbo".... Si dovrebbe dire, non giocare..
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 21:20   #15542
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Secondo me c'hai preso in pieno Lup
Secondo me ho postato una marea di stronzate
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 09:09   #15543
sfjjfkjakfjsdhfadfas

ZAVVI QUESTIONS

Ho deciso che prenderò Nba 2k11 da Zavvi. I have some questions about:

- ZAVVI è un sito europeo? (perchè per la XBox funzionano solo i giochi europei in formato PAL e non quelli americani in formato NLSC)

- Vi siete trovati bene con Zavvi quando avete preso la roba da loro?

- Si paga con la Paypal?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 09:10   #15544
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Barba, 'sti Playoffs han l'aria dello scontro finale.
Tutti quelli che ti han battuto uno dopo l'altro, nell'epitaffio di NBA 2k9.
Sara l'apocalisse delle Macchine, e tu sarai il loro Behemot.
Chi è che sarò!?!
Old 20-09-2010, 10:16   #15545
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Caro Barba...

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Ho deciso che prenderò Nba 2k11 da Zavvi. I have some questions about:
- ZAVVI è un sito europeo? (perchè per la XBox funzionano solo i giochi europei in formato PAL e non quelli americani in formato NLSC)
- Vi siete trovati bene con Zavvi quando avete preso la roba da loro?
- Si paga con la Paypal?
...pronto per la nuova avventura ti attende un sito che spedisce dall'UK, formato PAL e non NTSC (USA), celere nella spedizione, con ottimi prezzi (io ci acquisto giochi per PC da qualche anno) e pago con Paypal alla quale è associata la carta di credito, sia prepagata che normale
A presto con il 2k11
Old 20-09-2010, 10:25   #15546
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
...pronto per la nuova avventura ti attende un sito che spedisce dall'UK, formato PAL e non NTSC (USA), celere nella spedizione, con ottimi prezzi (io ci acquisto giochi per PC da qualche anno) e pago con Paypal alla quale è associata la carta di credito, sia prepagata che normale
A presto con il 2k11
La spedizione è gratuita solo in UK o per tutta Europe?

P.S. Non solo l'arrivo in pullman, pure immagini dagli spogliatoi in Nba 2k11! http://community.2ksports.com/commun...d=2952963&l=11 Ottima anche la storia del pubblico: a seconda della portata dell'avversario c'è più o meno gente al palazzo. Come in Nba Live 04, dove ricordo che se la tua squadra andava male il palas era vuoto. Spettacolare

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 20-09-2010 alle 10:30.
Old 20-09-2010, 10:30   #15547
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Gratuita...

Quote:

P.S. Non solo l'arrivo in pullman, pure immagini dagli spogliatoi in Nba 2k11! http://community.2ksports.com/commun...d=2952963&l=11
...UK e mi sembra 1.99 per la UE, però basta simulare un ordine perchè non ricordo di preciso
Old 20-09-2010, 13:58   #15548
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

P.S. Non solo l'arrivo in pullman, pure immagini dagli spogliatoi in Nba 2k11! http://community.2ksports.com/commun...d=2952963&l=11 Ottima anche la storia del pubblico: a seconda della portata dell'avversario c'è più o meno gente al palazzo. Come in Nba Live 04, dove ricordo che se la tua squadra andava male il palas era vuoto. Spettacolare
madò!! il palazzetto dall'esterno con il pubblico previsto!!! il pulman!! gli spogliatoi!!! fomento!! posso solo immaginare cosa sarà quando albys farà i roster e amarowade le patch grafiche!!!!
Old 20-09-2010, 13:59   #15549
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Città: Burla del Burlone
Quote:

La cosa dell'affluenza del pubblico era attiva già nel 2k10. Comunque tra immagini dello stadio, spogliatoi e arrivi in pullman il contorno risulta migliorato già di parecchio.

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
però già dalle cose che dici sale una certa eccitazione nell'aria... ma hai notato se c'è più fisicità?? in post soprattutto??
Ti posso dire che ho notato un maggior realismo nei rimbalzi, non ti saprei dire in post.
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 14:45   #15550
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
La cosa dell'affluenza del pubblico era attiva già nel 2k10. 1)Comunque tra immagini dello stadio, spogliatoi e arrivi in pullman il contorno risulta migliorato già di parecchio.

2)Ti posso dire che ho notato un maggior realismo nei rimbalzi, non ti saprei dire in post.
1)Dal 2K9 di certo e di tantissimo, del 2K10 dai video che ho visto mi sembra che anche lì qualcosa sia migliorato. Interessantissima la cosa del pubblico... quasi quasi faccio apposta schifo per vedere quanto pubblico avrei... oppure uso direttamente i Nets

2) Bhè invece le dunk sono migliorate, nel senso che sono diventate più realistiche già dall'anno scrso... Nel 2K9 Kobe ti schiacciava in 360 in mezzo a Yao, Superman e Duncan (per dire).

Comunque.. Non so che squadra utilizzare per l'Asso con il 2K11: il primo classificato sono i Lakers (quest'anno con Kobe si possono fare certi tiri/canestri )... Poi, non so... Credo che comincerò con il my player
Old 20-09-2010, 14:52   #15551
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
1)Dal 2K9 di certo e di tantissimo, del 2K10 dai video che ho visto mi sembra che anche lì qualcosa sia migliorato. Interessantissima la cosa del pubblico... quasi quasi faccio apposta schifo per vedere quanto pubblico avrei... oppure uso direttamente i Nets

2) Bhè invece le dunk sono migliorate, nel senso che sono diventate più realistiche già dall'anno scrso... Nel 2K9 Kobe ti schiacciava in 360 in mezzo a Yao, Superman e Duncan (per dire).

Comunque.. Non so che squadra utilizzare per l'Asso con il 2K11: il primo classificato sono i Lakers (quest'anno con Kobe si possono fare certi tiri/canestri )... Poi, non so... Credo che comincerò con il my player

1) Ecco perchè il coach zen salta un anno Così il passaggio (in questo caso da Nba 2k9 a Nba 2k11) risulta ancora più grande

2) Sì, le dunk sono molto migliorate e anche la fisicità dei lunghi. In Nba 2k9 con Bynum puoi quasi battere in palleggio incrociato un play! Da quello che leggo in giro dovrebbe esserci anche una sorpresa se vinci il campionato: finalmente, perchè la premiazione del 2k9 e anche del 2k10 erano troppo brevi. Chissà, magari c'è la parata! (oppure la consegna degli anelli nella prima gara della stagione successiva). In ogni caso, sbavo

P.S. Il coach "zen" sa già che squadra utilizzare. Dopo aver scoperto che nel Jordan Create a Legend puoi essere solo Jordan (quando sei in panchina osservi la gara dalla panchina!), il Barba ha firmato un millenale coi Lakers a vita! (Albys a leggere queste parole verrà preso da crampi!)

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 20-09-2010 alle 14:54.
Old 20-09-2010, 14:56   #15552
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:

OMG c' ho la lingua che mi fa' da tappeto

ma quanto è bello quello staples center, caxxo sembra reale

cmq, spogliatoi a parte, è un back to the origins, fino al 2k6 infatti è sempre stata così la presentazione con la gente che entrava nel palazzetto e tutto il resto ... con la differenza che qui il palazzetto è giusto un pizzico fatto meglio ; spero vivamente che tutte le squadre abbiano una intro di questo livello, sarebbe fantastico !

In realtà sarebbe il massimo se anche nel gioco in post ci fosse un ritorno al passato, purtroppo più passano le edizioni e più il gioco in post peggiora , e anche se non ci fosse la "fisicità" mi accontenterei cmq anche solo di controlli più semplici e animazioni più varie per i movimenti col piede perno e relativa conclusione (che poi a livello tecnico i centri nba son delle capre questo è un altro discorso)

Un altra cosa che mi auguro è che le difese PF e C rimangano ben posizionate a difendere il pitturato SEMPRE e a prendere rimbalzi senza uscire ad cazzum per raddoppi improponibili

Poi datemi un gioco bug-free e non come il 2k10 che era più il codice buggato che quello corretto e non mi lamento più
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 14:56   #15553
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
1) Ecco perchè il coach zen salta un anno Così il passaggio (in questo caso da Nba 2k9 a Nba 2k11) risulta ancora più grande

2) Sì, le dunk sono molto migliorate e anche la fisicità dei lunghi. In Nba 2k9 con Bynum puoi quasi battere in palleggio incrociato un play! Da quello che leggo in giro dovrebbe esserci anche una sorpresa se vinci il campionato: finalmente, perchè la premiazione del 2k9 e anche del 2k10 erano troppo brevi. Chissà, magari c'è la parata! (oppure la consegna degli anelli nella prima gara della stagione successiva). In ogni caso, sbavo
Concordo.Si parte da una già ottima base e pare che siano stati apportati ulteriori miglioramenti(la roba del bus mi attizza troppo )
Io aspettero' fino a dicembre(natale o compleanno)per prenderlo,ma penso che sto gioco valga tutti i soldi che costa(70 gli altri anni per la ps3,quella che mi interessa)

Comunque,ora il post del primo turno di playoffs fra heat e pacers
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 15:14   #15554
Browns
Senior Member

3' ALLA FINE,SOTTO 53-41
Sì,alla conseco fieldhouse,in gara uno si decide già il futuro della serie.
I pacers sono clamorosamente avanti,con troy murphy che ci ha distrutto,una sera da killer miller per lui..ci bombarda da qualsiasi zona,in particolar modo dagli angoli..si allarga dopo aver portato il blocco e spara..sempre rete.Ne ha messi 25 così..non riusciamo a tenerlo nè a uomo,nè a zona.
Se vincono i pacers,siamo con le spalle al muro,se vinciamo noi otteniamo il fattore campo.Dicevamo,gara 1 già decisiva.
Ma siamo sotto di 12 a 3' dalla fine in una bolgia.
Tripla di LBJ,2+1 di chalmers,2+1 di LeBron e bosh,zero punti fino a quel momento(e senza wade ricordiamo)spara la tripla centrale del pareggio dopo un pick'n'pop.PARITA'!andiamo a +2,loro ci riprendono ma torniamo a +2.Ultima azione,penetra e scarica di ford,tripla di rush:ferro.Rimbalzo di hibbert per murphy che spara da treeeeeee.FERRO!!Vinciamo 57-55 con un parziale di 16-2 negli ultimi 3!!
In gara 2 scappiamo subito via,murphy ricuce per loro fino a -7 ma bosh con una doppia doppia da 11 e 11 reb chiude la questione.Non c'è praticamente partita!
Passiamo il turno.Tornerà wade.E indovinate chi becchiamo in semifinale?La squadra di LeBron,la squadra di Browns(l'unica con cui abbia vinto,3 anelli in 3 anni)..I CLEVELAND CAVS!!
l'altra semifinale a est è magic-celtics(!!),e se ci arriveremo,la finale est sarà apocalittica!
Old 20-09-2010, 15:14   #15555
Browns
Senior Member

.
Old 20-09-2010, 15:22   #15556
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi

OMG c' ho la lingua che mi fa' da tappeto

ma quanto è bello quello staples center, caxxo sembra reale

cmq, spogliatoi a parte, è un back to the origins, fino al 2k6 infatti è sempre stata così la presentazione con la gente che entrava nel palazzetto e tutto il resto ... con la differenza che qui il palazzetto è giusto un pizzico fatto meglio ; spero vivamente che tutte le squadre abbiano una intro di questo livello, sarebbe fantastico !

In realtà sarebbe il massimo se anche nel gioco in post ci fosse un ritorno al passato, purtroppo più passano le edizioni e più il gioco in post peggiora , e anche se non ci fosse la "fisicità" mi accontenterei cmq anche solo di controlli più semplici e animazioni più varie per i movimenti col piede perno e relativa conclusione (che poi a livello tecnico i centri nba son delle capre questo è un altro discorso)

Un altra cosa che mi auguro è che le difese PF e C rimangano ben posizionate a difendere il pitturato SEMPRE e a prendere rimbalzi senza uscire ad cazzum per raddoppi improponibili

Poi datemi un gioco bug-free e non come il 2k10 che era più il codice buggato che quello corretto e non mi lamento più
Per i centri avrei un'altra richiesta: nel 2K9 (io sono come barba, 2kappanovista in eterno... fino al 5 ) quando si creavano i miss match tra centro e play in post, il centro non riusciva mai spostare di un passo il play che lo difendeva, e se provava a tirare sbagliava al 80% dei casi... Cosa non realistica... un play contro un centro dovrebbe essere schiacciato finchè ilcentro non sia sotto canestro, poi subire una dunk prepotente.... Ecco come dovrebbero stare le cose.. così!...
Old 20-09-2010, 15:35   #15557
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:

P.S. Il coach "zen" sa già che squadra utilizzare. Dopo aver scoperto che nel Jordan Create a Legend puoi essere solo Jordan (quando sei in panchina osservi la gara dalla panchina!), il Barba ha firmato un millenale coi Lakers a vita! (Albys a leggere queste parole verrà preso da crampi!)
si miglioramenti ci sono ma già c'erano nel 2k10 rispetto al 2k9... io personalmente odio "l'auto post", preferivo in quello il 2k9 con la possibilità di deciderlo se mettermi spalle a canestro o no.. con il 2k10 infatti a volte capitava che con sto auto post il giocatore in entrata appena trovava un muro sotto si metteva spalle a canestro invece che girare attorno o provare a prendere il contatto per il fallo... per il resto il 2k10 è cmq nettamente superiore.. le dunk migliorano e migliora, soprattutto, le grandi variabili di gioco della cpu che si adatta spesso al tuo quintetto... poi ovviamente il turbo limitato che non c'era nel 2k9... nel 2k11 finora vedo ottime novità dal punto di vista della forma (presentazione e alcune isomoves) e leggo di ottime news nella gameplay (come le finte di passaggio) ma spero di avere quello che più mi manca, ovvero la fisicità che è poi quello che fa la differenza nei playoffs.... attendo fiduciso...

ps: Barba nn tradisce quindi: Lakers a vita... beh io ho già deciso che abbandonerò i miei Raptors.... e per la prima volta nella mia carriera allenerò una superstar già affermata.... una sola però... KD..
Old 20-09-2010, 15:43   #15558
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
si miglioramenti ci sono ma già c'erano nel 2k10 rispetto al 2k9... io personalmente odio "l'auto post", preferivo in quello il 2k9 con la possibilità di deciderlo se mettermi spalle a canestro o no.. con il 2k10 infatti a volte capitava che con sto auto post il giocatore in entrata appena trovava un muro sotto si metteva spalle a canestro invece che girare attorno o provare a prendere il contatto per il fallo... per il resto il 2k10 è cmq nettamente superiore.. le dunk migliorano e migliora, soprattutto, le grandi variabili di gioco della cpu che si adatta spesso al tuo quintetto... poi ovviamente il turbo limitato che non c'era nel 2k9... nel 2k11 finora vedo ottime novità dal punto di vista della forma (presentazione e alcune isomoves) e leggo di ottime news nella gameplay (come le finte di passaggio) ma spero di avere quello che più mi manca, ovvero la fisicità che è poi quello che fa la differenza nei playoffs.... attendo fiduciso...

ps: Barba nn tradisce quindi: Lakers a vita... beh io ho già deciso che abbandonerò i miei Raptors.... e per la prima volta nella mia carriera allenerò una superstar già affermata.... una sola però... KD..
Yes, sir, Laker a vita. La sciocchezza commessa in Nba 2k9 (cambiare squadra - che poi furono gli Spurs - su insistenza di parecchi) non verrà più ripetuta. Quando c'è un'osmosi con una squadra, poi non c'è ne è. Diventano i tuoi Lakers e sarà sempre così: il Barba e i Lakers, contro tutti (soprattutto contro l'Impero del Male degli Heat)![/font]
Old 20-09-2010, 15:58   #15559
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

A me sta storia del palazzetto, del pullman e tutte le storie pre-partita mi sanno di qualcosa che dopo 2 partite salti a piè pari.

E il pubblico dinamico non lo noti neppure, secondo me...
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 16:39   #15560
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Anche Ancient Mariner, dal canto suo, ha già scelto la sua destinazione.
Tutto è ancora top secret, ovviamente.

Si spera di avere il gioco il prima possibile (requisiti permettendo).
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian