|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#15543 |
|
|
ZAVVI QUESTIONS
Ho deciso che prenderò Nba 2k11 da Zavvi. I have some questions about:
- ZAVVI è un sito europeo? (perchè per la XBox funzionano solo i giochi europei in formato PAL e non quelli americani in formato NLSC) - Vi siete trovati bene con Zavvi quando avete preso la roba da loro? - Si paga con la Paypal? |
|
|
|
#15544 |
|
|
|
|
|
|
#15545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Caro Barba...
Quote:
A presto con il 2k11
|
|
|
|
#15546 | |
|
|
Quote:
P.S. Non solo l'arrivo in pullman, pure immagini dagli spogliatoi in Nba 2k11! http://community.2ksports.com/commun...d=2952963&l=11 Ottima anche la storia del pubblico: a seconda della portata dell'avversario c'è più o meno gente al palazzo. Come in Nba Live 04, dove ricordo che se la tua squadra andava male il palas era vuoto. Spettacolare Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 20-09-2010 alle 10:30. |
|
|
|
|
#15547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Gratuita...
Quote:
|
|
|
|
#15548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#15549 | |
|
Senior Member
Città: Burla del Burlone
|
Quote:
Ti posso dire che ho notato un maggior realismo nei rimbalzi, non ti saprei dire in post. |
|
|
|
|
|
|
#15550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) Bhè invece le dunk sono migliorate, nel senso che sono diventate più realistiche già dall'anno scrso... Nel 2K9 Kobe ti schiacciava in 360 in mezzo a Yao, Superman e Duncan (per dire). Comunque.. Non so che squadra utilizzare per l'Asso con il 2K11: il primo classificato sono i Lakers (quest'anno con Kobe si possono fare certi tiri/canestri )... Poi, non so... Credo che comincerò con il my player
|
|
|
|
|
|
|
#15551 | |
|
|
Quote:
1) Ecco perchè il coach zen salta un anno 2) Sì, le dunk sono molto migliorate e anche la fisicità dei lunghi. In Nba 2k9 con Bynum puoi quasi battere in palleggio incrociato un play! P.S. Il coach "zen" sa già che squadra utilizzare. Dopo aver scoperto che nel Jordan Create a Legend puoi essere solo Jordan (quando sei in panchina osservi la gara dalla panchina!), il Barba ha firmato un millenale coi Lakers a vita! (Albys a leggere queste parole verrà preso da crampi!) Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 20-09-2010 alle 14:54. |
|
|
|
|
#15552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
OMG ma quanto è bello quello staples center, caxxo sembra reale ![]() cmq, spogliatoi a parte, è un back to the origins, fino al 2k6 infatti è sempre stata così la presentazione con la gente che entrava nel palazzetto e tutto il resto ... con la differenza che qui il palazzetto è giusto un pizzico fatto meglio In realtà sarebbe il massimo se anche nel gioco in post ci fosse un ritorno al passato, purtroppo più passano le edizioni e più il gioco in post peggiora Un altra cosa che mi auguro è che le difese PF e C rimangano ben posizionate a difendere il pitturato SEMPRE e a prendere rimbalzi senza uscire ad cazzum per raddoppi improponibili Poi datemi un gioco bug-free e non come il 2k10 che era più il codice buggato che quello corretto e non mi lamento più |
|
|
|
|
|
|
#15553 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Io aspettero' fino a dicembre(natale o compleanno)per prenderlo,ma penso che sto gioco valga tutti i soldi che costa(70 gli altri anni per la ps3,quella che mi interessa) Comunque,ora il post del primo turno di playoffs fra heat e pacers |
|
|
|
|
|
|
#15554 |
|
Senior Member
|
3' ALLA FINE,SOTTO 53-41 Sì,alla conseco fieldhouse,in gara uno si decide già il futuro della serie. I pacers sono clamorosamente avanti,con troy murphy che ci ha distrutto,una sera da killer miller per lui..ci bombarda da qualsiasi zona,in particolar modo dagli angoli..si allarga dopo aver portato il blocco e spara..sempre rete.Ne ha messi 25 così..non riusciamo a tenerlo nè a uomo,nè a zona. Se vincono i pacers,siamo con le spalle al muro,se vinciamo noi otteniamo il fattore campo.Dicevamo,gara 1 già decisiva. Ma siamo sotto di 12 a 3' dalla fine in una bolgia. Tripla di LBJ,2+1 di chalmers,2+1 di LeBron e bosh,zero punti fino a quel momento(e senza wade ricordiamo)spara la tripla centrale del pareggio dopo un pick'n'pop.PARITA'!andiamo a +2,loro ci riprendono ma torniamo a +2.Ultima azione,penetra e scarica di ford,tripla di rush:ferro.Rimbalzo di hibbert per murphy che spara da treeeeeee.FERRO!!Vinciamo 57-55 con un parziale di 16-2 negli ultimi 3!! In gara 2 scappiamo subito via,murphy ricuce per loro fino a -7 ma bosh con una doppia doppia da 11 e 11 reb chiude la questione.Non c'è praticamente partita! Passiamo il turno.Tornerà wade.E indovinate chi becchiamo in semifinale?La squadra di LeBron,la squadra di Browns(l'unica con cui abbia vinto,3 anelli in 3 anni)..I CLEVELAND CAVS!! l'altra semifinale a est è magic-celtics(!!),e se ci arriveremo,la finale est sarà apocalittica! |
|
|
|
|
|
#15555 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
|
|
|
#15556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: Barba nn tradisce quindi: Lakers a vita... beh io ho già deciso che abbandonerò i miei Raptors.... e per la prima volta nella mia carriera allenerò una superstar già affermata.... una sola però... KD..
|
|
|
|
#15558 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15559 |
|
Senior Member
|
A me sta storia del palazzetto, del pullman e tutte le storie pre-partita mi sanno di qualcosa che dopo 2 partite salti a piè pari.
E il pubblico dinamico non lo noti neppure, secondo me... |
|
|
|
|
|
#15560 |
|
Senior Member
|
Anche Ancient Mariner, dal canto suo, ha già scelto la sua destinazione.
Tutto è ancora top secret, ovviamente. Si spera di avere il gioco il prima possibile (requisiti permettendo). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.

)... Poi, non so... Credo che comincerò con il my player

... con la differenza che qui il palazzetto è giusto un pizzico fatto meglio
e non mi lamento più