Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2010, 18:42   #20501
Gordon3
Utente sospeso

L'Avatar di Gordon3

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/pump_upp
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
come ho detto secondo mè è colpa della scarsa potenza, 400sp a 650MHz non forniscono molta capacità di elaborazione

metti il Vsinc e attiva il triple bubbering ( efettivamente lo do per scontato, ma bisogna forzarlo con d3doverrider e mi dimentico sempre di dirlo )

fai la prova, nonti costa nulla
Ma onestamente ho giocato a gta4 call of duty modern warfare 1 e 2 mafia 2 e metro 2033 con tutti i dettagli a palla. Questo gioco non mi sembra abbia qualcosa in più. Inoltre, ho già provato a mettere tutto al minimo e c'è lo stesso identico difetto.. non è un problem di potenza. E ho notato che molti hanno il mio stesso problema. Il Vsinc non funziona e d3doverrider non so come si usa
Old 19-09-2010, 18:55   #20502
barchitiello
Utente sospeso

Iscritto dal: Apr 2006
scarica rivatuner, lo installi, prelevi la cartella "d3doverrider" nella cartella di installazione di rivatuner e poi lo disinstalli...
Fai partire d3d overrider, aggiungi col "+" in basso a sinistra l'eseguibile "bbc2game", setti vsync e triple su on e poi riduci la finestra...
Nel gioco devi disabilitare il vsync e vedi che ti funziona
barchitiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 19:18   #20503
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Io continuo ad avere lo stesso problema da quando ho il gioco, preso in preorder tra l' altro. Non trova nessun server, in pratica ho buttato soldi, le ho provate tutte ma nulla, nessun problema con tutti gli altri giochi in multi, solo con questa merda. Mai più.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 19:27   #20504
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
Io continuo ad avere lo stesso problema da quando ho il gioco, preso in preorder tra l' altro. Non trova nessun server, in pratica ho buttato soldi, le ho provate tutte ma nulla, nessun problema con tutti gli altri giochi in multi, solo con questa merda. Mai più.
Il gioco è aggiornato? Il firewall è impostato? La ricerca server l'hai avviata?
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 19:28   #20505
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Scusa ma prima di offendere il gioco così, prova a chiederti: ma come mai sono l'unica persona che ha questo problema? E forse scoprirai che il gioco non è una merda ma forse tu hai un problema. Per esempio, hai controllato che il gioco sia aggiornato all'ultima versione? Hai firewaal? Se sì, come è impostato per il gioco?
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 19:43   #20506
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Gordon3 Guarda i messaggi
Ma onestamente ho giocato a gta4 call of duty modern warfare 1 e 2 mafia 2 e metro 2033 con tutti i dettagli a palla. Questo gioco non mi sembra abbia qualcosa in più. Inoltre, ho già provato a mettere tutto al minimo e c'è lo stesso identico difetto.. non è un problem di potenza. E ho notato che molti hanno il mio stesso problema. Il Vsinc non funziona e d3doverrider non so come si usa
il problema è che non farai neanche 20fps se hai i dettagli alti ed essendo un gioco online significa che vai a scatti tipo lag.

P.s: sto gioco ha un sigle player ?
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 19:56   #20507
Gordon3
Utente sospeso

L'Avatar di Gordon3

Quote:
il problema è che non farai neanche 20fps se hai i dettagli alti ed essendo un gioco online significa che vai a scatti tipo lag.

Forse tu non comprendi, evita di rispondere.
Old 19-09-2010, 19:56   #20508
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
A cosa hai giocato tutto a palla??
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 19:57   #20509
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Quote:

MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 20:07   #20510
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Forse tu non comprendi, evita di rispondere.
Scusa mi son lasciato trasportare dal sarcasmo:

quello che voglio dire è che è impossibile giocare con i dettagli alti o medi in multi con quella scheda perchè non scatti, ma lagghi essendo più lento del server.

Se invece stiamo parlando del SP il mio consiglio è :

-Mollalo che non ha senso.-

Old 19-09-2010, 20:11   #20511
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Quote:

quello che voglio dire è che è impossibile giocare con i dettagli alti o medi in multi con quella scheda perchè non scatti, ma lagghi essendo più lento del server.

Ma anche no
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 20:26   #20512
duda86
Senior Member

L'Avatar di duda86

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
dipende, se fai meno di Xfps dove x è il refresh rate del tuo monitor allora il Vsinc non serve assolutamente a nulla, anzi ammazza la fluidità del gioco. Con FPS in ecesso invece fà perdere i frame di scorrimento che non vengono neanche visualizzati a video, ma influiscono sul puntamento,quindi diciamo però che te ne accorgi solo se sei molto, molto veloce a puntare e hai un mouse pensato per il gaiming.

il triple-buffering è una tecnica che consente di elaborare più frame contemporaneamente e all'interno del Vsinc non creare situazioni di taglio del Framerate. Se non hai il vsinc teoricamente non ha effetti.
Quindi avendo una scheda video high end tipo 480gtx-5870 con un mouse gaming e un monitor 1980x1080 è consigliabile usare il Triple buffer con Vsync disattivato ?
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 21:05   #20513
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da duda86 Guarda i messaggi
Quindi avendo una scheda video high end tipo 480gtx-5870 con un mouse gaming e un monitor 1980x1080 è consigliabile usare il Triple buffer con Vsync disattivato ?
NO! è consigliabile avere un bel monitor 120Hz e dimenticarsi del Vsinc

60 fps in uno sparatutto online sono pochi
Old 19-09-2010, 21:13   #20514
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
hai scaricato punk buster?
Old 19-09-2010, 21:19   #20515
jjoker
Member

L'Avatar di jjoker

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Alghero
Quote:
NO! è consigliabile avere un bel monitor 120Hz e dimenticarsi del Vsinc

60 fps in uno sparatutto online sono pochi
Questo può andare ?

Samsung SyncMaster 22.0" LCD 2233RZ

( € 235,00 iva compresa )
ALIM. : CoolerMaster Real Power M700 - PROCESSORE: Intel Core 2 Quad 6600 2.40Ghz OC 3.2Ghz 1.35v - SCHEDA MADRE: Asus P5kc - RAM: 4Gb Corsair DHX DDR2 800Mhz CL4 - SCHEDA VIDEO: ATI HD5870 Asus EAH 1GB - SCHEDA AUDIO : Asus Xonar DX XD - MODEM/ROUTER: Linksys WAG320N - MOUSE Logitech G9 - OS Win7 64 ultimate - in BFBC2 : JJOKER72 - ARU CLAN
jjoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2010, 23:04   #20516
Gordon3
Utente sospeso

L'Avatar di Gordon3

Quote:

Ma infatti io parlavo del SP e comunque perchè dovrei mollarlo???
Old 19-09-2010, 23:10   #20517
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Stasera sul gov c' era un fenomeno che cecchinava da una parte all'altra della mappa con l' xm8, ha fatto qualcosa come 76/9.......... cambio server , tutti mostri, mi sono beccato un 0/10 in 2 minuti. Non riuscivo neanche a vedere i nemici che ero già morto. Alla faccia dei cheater.
Old 19-09-2010, 23:32   #20518
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Ma infatti io parlavo del SP e comunque perchè dovrei mollarlo???
Perchè la serie si chiama Battlefield, perchè la storia è ridicola, perchè si finisce in 3 ore, perchè l'IA nemica è ridicola, perchè le ambientazioni sono ridicole...

in somma motivi dal mio punto di vista ce ne sono fin troppi, è un contentino per le scatolette, il gioco vero sono le parite online
Old 20-09-2010, 00:38   #20519
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Perchè la serie si chiama Battlefield, perchè la storia è ridicola, perchè si finisce in 3 ore, perchè l'IA nemica è ridicola, perchè le ambientazioni sono ridicole...

in somma motivi dal mio punto di vista ce ne sono fin troppi, è un contentino per le scatolette, il gioco vero sono le parite online
senza contare che in SP fai 20fps in media in più...poi appena entri in un server da 32 capisci se la tua config è adatta

comunque il SP tutto sommato era una buona distrazione quando i server di autenticazione EA erano down
Old 20-09-2010, 00:40   #20520
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
1)il gioco è aggiornato?

2)pb è aggiornato?

3)i campi di ricerca dei server come sono impostati?

4)le porte del router sono aperte?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian