|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Quindi se dovessi lasciarlo sempre acceso questo non comporterebbe nessun surriscaldamente che potrebbe danneggiare il prodotto? E se invece decidessi di staccarlo dalla presa elettrica, questo comporterebbe qualche danneggiamento a lungo andare? Ancora grazie |
|
|
|
|
|
|
#702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
dunque in questo modo alla porta WAN viene assegnato l'IP con il .106?ma l'accesso web al router rimane sempre 192.168.0.1?e posso comunque utilizzare il NAT per nascondere gli IP dei notebook collegati? |
|
|
|
|
|
|
#703 |
|
Junior Member
|
Salve a tutti!
Avrei un problema con la rete wireless del mio router 150N X1 wl-346...In casa abbiamo due notebook: un Sony Vaio con sistema operativo Windows7 e un Asus con sistema operativo Windows XP Professional con SP3. Entrambi riconoscono la rete wireless del router ma l'Asus, a differenza del Vaio che una volta connesso rimane collegato ad una velocità accettabile, riesce a connettersi solo per un brevissimo lasso di tempo...In pratica, una volta connesso, la scheda di rete wireless indica che la potenza del segnale è al massimo ma, nel giro di 1 minuto o 2, la potenza del segnale si fa sempre più debole fino a far saltare la connessione e a fare apparire sullo schermo il fastidioso popup "Connettività limitata o assente", costringendomi a ripristinare la connessione...Una volta ripristinata il notebook si connette come prima ma sempre dopo pochissimo tempo la connessione diventa debolissima, si interrompe e deve essere ripristinata manualmente... Preciso che questo avviene anche se posiziono l'Asus vicino al router stesso o al massimo a 2 metri di distanza. Ho provato a cambiare canale dalle impostazioni wireless del router ma gli altri canali danno risultati assai peggiori o addirittura nulli! Ho provato di tutto, non so quale potrebbe essere il problema... Inoltre il Sony Vaio sembra avere una connessione wireless al router abbastanza stabile, indipendentemente dal canale wireless che scelgo dalle impostazioni, ma questo avviene solo nelle vicinanze del router mentre posto ad una distanza maggiore il Vaio non riesce a ricevere il segnale bene come prima...La copertura di rete sembra non arrivare nel resto della casa (si tratta di poco più di 10mq) e il segnale è debolissimo nelle altre camere...Cosa bisogna fare per ovviare al problema della wireless sul mio notebook e correggere la copertura di rete che di default dovrebbe essere di gran lunga superiore? |
|
|
|
|
|
#704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
E' possibile una volta installata la versione 1.00.09 del firmware sul WL-612, tornare indietro alla 1.00.08?
Se si, dove potrei scaricarla? Grazie
|
|
|
#705 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ho controllato che: c'è il riconoscimento automatico di ip nella scheda di re te ipv4 digitando ipconfig mi viene fuori l'indirizzo 192.168.0.1 se pingo il router sul 192.168.0.1 è tutto ok IN TUTTO QUESTO SE DIGITO 192.158.0.1= IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA....... HELP HELP Ultima modifica di arfire : 15-09-2010 alle 00:29. Motivo: RETTIFICA |
|
|
|
|
|
|
#706 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Salve
sono un felice possessore del modem/router Sitecom WL-347 che, collegato in modalità wireless ad un desktop e un notebook, funziona perfettamente. Ora ho comprato due homeplugs Sitecom LN-515 attraverso i quali vorrei accedere in Internet con un televisore LED Samsung UE32C6500UPXZT: come configurare il tutto? Grazie |
|
|
|
|
|
#707 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
che sistema operativo utilizza? il computer è configurato per ottenere automaticamente gli indirizzi Ip? viene riscontrato qualche errore? |
|
|
|
|
|
|
#708 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Salve,
ha provato ad impostare su ADSL Status in G.dmt? se anche così facendo visto che con un altro modem non vi sono problemi, si potrebbe essere guastato, in questo caso contatti il suo rivenditore per la sostituzione del prodotto. |
|
|
|
|
|
#709 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
non vi dovrebbero essere problemi a riguardo. |
|
|
|
|
|
|
#710 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
in questo modo il router prende indirizzo .106, poi i suoi computer si troveranno nella sua sottorete con indirizzi 192.168.0.X |
|
|
|
|
|
|
#711 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
questo problema di solito si ha quando vi è una interferenza sul segnale Wireless, dovuta per esempio a telefoni Cordeless. di solito basta cambiare il canale per risolvere il problema. li ha provati un pò tutti per cercare quello che non le da problemi? |
|
|
|
|
|
|
#712 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
non vi è nulla da configurare, semplicemente li colleghi. |
|
|
|
|
|
|
#713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#714 | |
|
Junior Member
|
Quote:
se in caso per il prodotto è prevista la sostituzione istantanea o ai tempi del negoziante? |
|
|
|
|
|
|
#715 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Utlizzo windows vista sul portatile ed Xp sul fisso. Sono entrambi settati x ottenere automaticamente gli indirizzi xp. Non viene riscontrato nessun errore. L'unico problema è che non accedo al router. anche al ping 192.186.0.1 trasmetter regolarmente i pacchetti.
|
|
|
|
|
|
#716 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#717 |
|
Junior Member
|
connessione tra chiavetta vodafone 28.8 k4505 e sitecom wl-326
salve
ho acquistato il router wl-326 per la mia chiavetta vodafone k 4505 da 28.8 ma non la legge: sim : not ready signal: no signal ho installato il firmware 1.5 la prego di aiutarmi perche non funziona ugualmente. grazie |
|
|
|
|
|
#718 |
|
Junior Member
|
WL-348
Buongiorno, da due giorni lotto per navigare in internet con il mio nuovo WL-348. Uso un PC Dell piuttosto recente con XP Sp3. Il provider ADSL è Tiscali e il collegamento ha sempre funzionato perfettamente con un modem USB fornitomi anni fa da Tiscali stessa.
Come prima cosa ho provato la procedura standard del foglio di istruzioni contenuto nella confezione; PC e WL348 collegati con cavo ethernet e schermata di configurazione perfettamente accessibile, ma dopo aver fatto quanto richiestomi non riesco ad accedere ad internet. La spia ADSL è sempre accesa e quella internet lampeggia saltuariamente. Nella pagina di configurazione in STATUS > Internet Status vedo i seguenti dati: Attain IP Protocol: PPPoE IP Address: 0.0.0.0 Subnet Mask: 0.0.0.0 Default Gateway: 0.0.0.0 MAC Address: 00-0C-F6-79-5E-9A Primary DNS: 0.0.0.0 mentre in ADSL Status vedo che che sono presenti i valori di Upload (circa 400) e Download (circa 6800) normali per la mia linea ADSL (Tiscali 7M) Ho provato a seguire la procedura indicata nel post iniziale di questo thread, ma senza nessun cambiamento, ho provato a scaricare ed installare l'ultimo firmware (1.00b ?), ho provato a resettare (premendo per almeno 30 secondi per sicurezza), ho provato ad impostare manualmente gli indirizzi dei server DNS dalla tabella Proprietà della mia connessione LAN, ho provato ad impostare dalla scheda ADSL status il valore G.dmt, ho provato a togliere la spunta da "SPI-Anti DOS Protection" in FIREWALL>DoS, ho provato PPPoA anzichè PPPoE, ho provato a supplicare il WL-348 in ginocchio.... ma non è cambiato assolutamente niente, continuo a non connettermi ad internet. Ci riesco perfettamente ed in pochi secondi quando riconnetto il mio vecchio modem USB, quindi non è un problema di linea... Che altro devo fare??? |
|
|
|
|
|
#719 | |
|
Junior Member
|
Quote:
1 - il router continua a cambiare "canale" anche se l'ho impostato (e lavoro in modalità B-G, ma il difetto si presenta anche in B-G-N) il cambio è 2 canali al secondo tipo: 4-3-5-6-4-2-1-4-3-4-7-11-5-3-4 .... ecc.. 2 - A volte non va più in internet (la chiavetta da segno di "connesso"), ma la cosa strana è l'accesso a 192.168.0.1 .. LENTISSIMO !!! A volte mi arrendo e stacco la spina .. si riprende per qualche minuto ma poi "rimuore". Soluzioni? a presto CP |
|
|
|
|
|
|
#720 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.