Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2010, 21:25   #3401
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sk8er_ve Guarda i messaggi
si ok però fare 1 gate -> cybernetic e subito dopo council mi pare un po' esagerato sicneramente... non possono arrivarti di mass marine così presto! e poi anche arrivassero non avresti le truppe per counterare...
ma chi ha detto 1 gatre e poi subito dopo council? si puo fare gate gate cibernetic gate council, poi dipende dalle partite, ma molte volte charge ti da un vantaggio superiore rispetto alla robotic facility.....
Old 14-09-2010, 21:27   #3402
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
ma lol l'ho preso dal sito a 60 euro porco ***
Old 14-09-2010, 21:32   #3403
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da SilverF0x Guarda i messaggi
ma lol l'ho preso dal sito a 60 euro porco ***
lol.... pure io ho speso tanto ma almeno sono andato a comparlo al negozio ..sai l'effetto old fashion del dvd
Old 14-09-2010, 21:38   #3404
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

si ma io l'ho scaricato!!!!

cmq ste leghe non tornano un cavolo...

ho giocato contro uno platino e l'ho bruciato con nulla, io solo marines
lui aveva
UNO ZEALOT e DUE RAGNI
io tipo 25 marines...

uno bronzo invece ho vinto ma pelo pelo... bah
Old 14-09-2010, 21:44   #3405
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
ma chi ha detto 1 gatre e poi subito dopo council? si puo fare gate gate cibernetic gate council, poi dipende dalle partite, ma molte volte charge ti da un vantaggio superiore rispetto alla robotic facility.....
Che t'è successo prima, che secondo te avevi perso dopo 20 secondi di gioco?
Quote:

lui aveva
UNO ZEALOT e DUE RAGNI
io tipo 25 marines...

Mhhh magari era platinum ma in quella partita non stava giocando con la sua razza preferita...
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 21:48   #3406
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Che t'è successo prima, che secondo te avevi perso dopo 20 secondi di gioco?

Mhhh magari era platinum ma in quella partita non stava giocando con la sua razza preferita...
d'accordo ma non puoi avere veramente uno zealot e due ragni dai... ah, poco dopo gli era apparso il primo immortale
vabbè, succede... secondo me 5 partite di piazzamento sono poche..
Old 14-09-2010, 22:23   #3407
Sk8er_ve
Senior Member

L'Avatar di Sk8er_ve

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Venezia
Quote:
sul replay da lui postato se no nsbaglio ha fatto così, il mi oera un commento al suo replay sono d'accordissimo che charge è una manna!
Sk8er_ve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 22:49   #3408
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

il charge che è ? Cè un lessico che non capisco su sto thread..
edit: è la carica dei protoss mi sa..
Old 14-09-2010, 22:50   #3409
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
ahaaha

charge zealot!!!!!

quando quegli bastardini omini op zealot castano in automatico la loro abilità speciale...
Old 14-09-2010, 23:05   #3410
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
quoto
Old 14-09-2010, 23:14   #3411
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
ragazzi qualcuno di voi sa per caso come si fa per aggiungere nella lista amici di starcraft 2 un giocatore (mio amico) che sta su world of warcraft ? so che è possibile farlo ma nn so come, bisogna aggiungerlo tramite vero nome e cognome o altro? thx
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2010, 23:51   #3412
CammyOwNz
Senior Member

L'Avatar di CammyOwNz

Iscritto dal: Dec 2009
cerco qualcuno di decente (diam) per 4v4 casuale. qualcuno? =P
Old 15-09-2010, 00:39   #3413
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
d'accordo ma non puoi avere veramente uno zealot e due ragni dai... ah, poco dopo gli era apparso il primo immortale
vabbè, succede... secondo me 5 partite di piazzamento sono poche..
Su quello non c'è dubbio, c'è gente che è stata messa in platinum per 3 disconnessioni dell'avversario di seguito.

Viceversa io sono andato in bronze e da lì ho incontrato solo gold e platinum, ma con il mio ritmo di gioco (2 partite a settimana se ho tanto tempo ) prima di salire in gold ci vorrà un'eternità.

Edit:

Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
quoto
Mhhh avendo un po' di tempo potrei fare un breve glossario dei termini tecnici, però mi pare che qualcuno avesse già postato un link apposito...

Ultima modifica di Turin : 15-09-2010 alle 00:46.
Old 15-09-2010, 00:49   #3414
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
ho visto un paio di replay e cazzo....sto giocando veramente bene , open decente e macro ottima devo migliorare nella micro, essenziale per gli zerg, ho perso un match per un attacco sulla linea minerali con m-m-m ma potevo contrastarlo eccome....minchia con idra bane e speedling lo counteravo a manetta ma lui s'è mosso meglio e poi m'è arrivato in base con viking banshee e gg.....

C'è sempre da imparare

credo da quando ho iniziato nel 97 la mia carriera videoludica il miglior aquisto in rapporto prezzo qualità effettiva....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Ultima modifica di Claus89 : 15-09-2010 alle 00:52.
Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 00:56   #3415
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
ho visto un paio di replay e cazzo....sto giocando veramente bene , open decente e macro ottima devo migliorare nella micro, essenziale per gli zerg, ho perso un match per un attacco sulla linea minerali con m-m-m ma potevo contrastarlo eccome....minchia con idra bane e speedling lo counteravo a manetta ma lui s'è mosso meglio e poi m'è arrivato in base con viking banshee e gg.....

C'è sempre da imparare

credo da quando ho iniziato nel 97 la mia carriera videoludica il miglior aquisto in rapporto prezzo qualità effettiva
....
una rivoluzione nel mondo degli rts non c'è che dire, il meglio del meglio di sempre aspettando le espansioni, gioco solo a questo
Old 15-09-2010, 01:10   #3416
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
una rivoluzione nel mondo degli rts non c'è che dire, il meglio del meglio di sempre aspettando le espansioni, gioco solo a questo
io ho cercato di distogliere l'attenzione da sta droga ma niente.....

Ogni fottuto match mi cambia sempre tutto cazzo! è troppo curato, ogni vota noto sempre partcolari e tattiche in più che mi spingono a sperimentare, cambiare e innovare l'esperienza....

Poi le espansioni....i mod come il gioco di carte che pare un gioco a se stante...le mappe nuove come marea ardente che GRATIS aggiungono nuova linfa....insomma i videogiochi sono BLIZZARD e VALVE pochi cazzi.

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 15-09-2010, 01:27   #3417
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
Appena fatto un game bellissimo, TCT in 4, 3 zerg e 1 terran (io sono zerg).
Inizio normale, comincio a impostare la mia strategia sulle blatte, subisco un rush iniziale di zergling ma riesco a respingerli (le prima blatte prodotte appena in tempo, più un paio di spine crawler e la queen fanno desistere una dozzina di speedling). Dopo l'attacco mi lecco un pò le ferite, metto insieme un pò di zergling e blatte e vado a rompere le balle al terran di fianco di me, gli sfondo un deposito sull'entrata e gli entro in base, ma ha troppe forze e devo ritirarmi ... tento di espandermi, ma il terran, che se l'era legata al dito arriva poco dopo a mi sega l'espansione sul nascere, poi entra in base mia con una bioball classica, respingo un primo attacco ma arriva subito dopo con forze triplicate e mi rade al suolo, non ho fatto in tempo a switchare a baneling. Fortunatamente ero già riuscito ad iniziare una terza espansione in un angolino della mappa, e per un pò me ne sto buono lì, senza crederci in verità, visto che ero a 0 a mid game ... aspettavo solo la ranzata finale, che non arriva , così comincio a mettere su una nuova base, spawning pool, e switcho a idralische, non faccio altro che produrne fino ad averne una trentina scarsa più qualche potenziamento, intanto preparo anche un nydus.
Il terran nel frattempo domina e si stava divertendo ad asfaltare gli altri giocatori zerg, mentre è impegnato gli mando un changeling in base, creo un nydus nel centro della sua base e sputo fuori tutte le mie idralische e in poco tempo la sua base, espansione compresa, non esiste più (quelle bestioline sono fragili, ma fanno un sacco di danni molto velocemente ). Al terran rimaneva in pratica solo l'armata (tra l'altro provata dagli scontri con gli altri giocatori), riesce a scovarmi poco dopo e mi fa fuori anche la mia base nell'angolino, non mi rimane praticamente più nulla a parte le idralische, faccio giusto in tempo a piazzare una hatchery nuovamente in base di partenza oramai esaurita (pensando che non sarebbe tornato proprio lì a controllare, e in effetti così è stato).
Mi metto a girovagare un pò per la mappa e intanto finisco gli altri player, oramai senza quasi più nulla dopo essere stati demoliti dal terran, ogni tanto faccio fuori anche qualche viking o marine a spasso in scouting.
Alla fine dopo un pò scovo il terran che stava ricreando una base su una exp gold e riesco ad ownarlo, gli faccio fuori armata residua e tutte le strutture ed è gg .
Partita vinta anche se mi hanno distrutto due volte, morale della favola: anche nelle situazioni più estreme si può sempre trovare una via d'uscita (anche se in realtà è quasi sempre partita finita) e i nydus, sempre bistrattati, in realtà hanno più potenziale di quel che si pensa (sto cominciando ad usarli spesso e mi hanno dato molte soddisfazioni, una volta che si è in base nemica con una buona armata spesso è praticamente gg per l'avversario, anche se non sempre si riesce a piazzare il vermone, bisogna scovare il punto debole ).
Ho pure salvato il replay per ricordo, mi sono proprio divertito e non mi aspettavo di vincere in quelle condizioni ...

Quote:
dai che a breve passo in silver nel 2vs2 casuale, l'ultima partita strazio ho con me un nabbo con 16 amp (io per fortuna ne ho fatte 40 alla fine) e son riuscito a vincere!!!!!! E' davvero dura, dipende sempre chi ti capita.....
Nei giochi in multiplo in effetti bisogna sapersi coordinare, a me capita spesso che gli avversari uniscano gli eserciti mentre noi non riusciamo a coordinarci e regolarmente veniamo asfaltati ...

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Non farmi tirar fuori i replay del coreano che fa 2 nydus al colpo, che non ricordo chi era e non ho voglia.
L'ho visto anche io quel replay, veramente un'ottima giocata, lo dicevo che i nydus sono sempre stati sottovalutati (certo che mettersi a fare un nydus in battaglia per crearsi una via di fuga non deve essere facile ... non per nulla sono coreani ).

Quote:

lui aveva
UNO ZEALOT e DUE RAGNI
io tipo 25 marines...

Non sempre gli assegnamenti iniziali alle leghe sono esatti ... ad esempio io sono un giocatore da bronzo scarso in tutte le modalità, tranne la 1v1 dove sono finito in platino (e infatti non duro 30 secondi ...): mi ero messo a provare qualche cheese in piazzamento così, a tempo perso, dopo aver subito un paio di sconfitte ... mi è andata bene e il sistema ha creduto che fossi veramente un pro , ora le prendo di santa ragione .
Old 15-09-2010, 01:35   #3418
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

in replay di pro l'ho visto usare in mille modi il nydus

dal più banale drop unit nella main avversaria

all'uso di semplice controllo ed espansione di biostrato con regine mandate tramite il nydus per espandere il biostrato in pratica OVUNQUE....

uno poi lo usava per ritirare le truppe e farle sbucare in molti punti della mappa....insomma le potenzialità sono tutte da scoprire....

Una cosa cmq giocando zerg e che se si superano in 15 minuti ci si deve expandere perchè ad una base non si va da nessuna parte....

Old 15-09-2010, 01:46   #3419
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
io ho cercato di distogliere l'attenzione da sta droga ma niente.....

Ogni fottuto match mi cambia sempre tutto cazzo! è troppo curato, ogni vota noto sempre partcolari e tattiche in più che mi spingono a sperimentare, cambiare e innovare l'esperienza....

Poi le espansioni....i mod come il gioco di carte che pare un gioco a se stante...le mappe nuove come marea ardente che GRATIS aggiungono nuova linfa....insomma i videogiochi sono BLIZZARD e VALVE pochi cazzi.
Se vedete i canali di Husky, HD, Psy ecc... c'è sempre qualcuno che dice "non ho mai giocato a Starcraft, ma non mi stancherei mai di guardare i replay".

Per me è emblematico: Starcraft 2 può veramente diventare un e-sport come si deve, perché è divertente anche solo da guardare.
Old 15-09-2010, 01:50   #3420
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Se vedete i canali di Husky, HD, Psy ecc... c'è sempre qualcuno che dice "non ho mai giocato a Starcraft, ma non mi stancherei mai di guardare i replay".

Per me è emblematico: Starcraft 2 può veramente diventare un e-sport come si deve, perché è divertente anche solo da guardare.
in sto paese alla frutta capirai chi aprezzerebbe...se non ci sono di mezzo cose preistoriche come carte da texano e calcio fottesega

Fatto sta che a livello spettacolare ti quoto, ha veramente tanto da offrire, molti colpi di scena degni di qualsiasi sport...cose che mi fanno portare fiero la tshirt di starcraft 2 cazzo DIFFONDETE IL VERBO!

Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian