|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma chi ha detto 1 gatre e poi subito dopo council? si puo fare gate gate cibernetic gate council, poi dipende dalle partite, ma molte volte charge ti da un vantaggio superiore rispetto alla robotic facility.....
|
|
|
|
|
|
#3402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
ma lol l'ho preso dal sito a 60 euro porco ***
|
|
|
#3403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
lol.... pure io ho speso tanto ma almeno sono andato a comparlo al negozio ..sai l'effetto old fashion del dvd
|
|
|
#3404 |
|
Senior Member
|
si ma io l'ho scaricato!!!!
cmq ste leghe non tornano un cavolo... ho giocato contro uno platino e l'ho bruciato con nulla, io solo marines lui aveva UNO ZEALOT e DUE RAGNI io tipo 25 marines... uno bronzo invece ho vinto ma pelo pelo... bah
|
|
|
#3405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Mhhh magari era platinum ma in quella partita non stava giocando con la sua razza preferita...
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#3406 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè, succede... secondo me 5 partite di piazzamento sono poche..
|
|
|
|
#3407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3408 |
|
Senior Member
|
il charge che è
? Cè un lessico che non capisco su sto thread..edit: è la carica dei protoss mi sa..
|
|
|
#3409 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
charge zealot!!!!! quando quegli bastardini omini op zealot castano in automatico la loro abilità speciale...
|
|
|
|
#3410 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ragazzi qualcuno di voi sa per caso come si fa per aggiungere nella lista amici di starcraft 2 un giocatore (mio amico) che sta su world of warcraft ? so che è possibile farlo ma nn so come, bisogna aggiungerlo tramite vero nome e cognome o altro? thx
|
|
|
|
|
|
#3412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
cerco qualcuno di decente (diam) per 4v4 casuale. qualcuno? =P
|
|
|
#3413 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Viceversa io sono andato in bronze e da lì ho incontrato solo gold e platinum, ma con il mio ritmo di gioco (2 partite a settimana se ho tanto tempo ) prima di salire in gold ci vorrà un'eternità.Edit: Mhhh avendo un po' di tempo potrei fare un breve glossario dei termini tecnici, però mi pare che qualcuno avesse già postato un link apposito...
Btag: BigG#2621 Ultima modifica di Turin : 15-09-2010 alle 00:46. |
|
|
|
|
|
|
#3414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
ho visto un paio di replay e cazzo....sto giocando veramente bene
C'è sempre da imparare credo da quando ho iniziato nel 97 la mia carriera videoludica il miglior aquisto in rapporto prezzo qualità effettiva....
[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]- [Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb] Ultima modifica di Claus89 : 15-09-2010 alle 00:52. |
|
|
|
|
|
#3415 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ogni fottuto match mi cambia sempre tutto cazzo! è troppo curato, ogni vota noto sempre partcolari e tattiche in più che mi spingono a sperimentare, cambiare e innovare l'esperienza.... Poi le espansioni....i mod come il gioco di carte che pare un gioco a se stante...le mappe nuove come marea ardente che GRATIS aggiungono nuova linfa....insomma i videogiochi sono BLIZZARD e VALVE pochi cazzi.
|
|
|
|
#3417 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Appena fatto un game bellissimo, TCT in 4, 3 zerg e 1 terran (io sono zerg).
Inizio normale, comincio a impostare la mia strategia sulle blatte, subisco un rush iniziale di zergling ma riesco a respingerli (le prima blatte prodotte appena in tempo, più un paio di spine crawler e la queen fanno desistere una dozzina di speedling). Dopo l'attacco mi lecco un pò le ferite, metto insieme un pò di zergling e blatte e vado a rompere le balle al terran di fianco di me, gli sfondo un deposito sull'entrata e gli entro in base, ma ha troppe forze e devo ritirarmi ... tento di espandermi, ma il terran, che se l'era legata al dito arriva poco dopo a mi sega l'espansione sul nascere, poi entra in base mia con una bioball classica, respingo un primo attacco ma arriva subito dopo con forze triplicate e mi rade al suolo, non ho fatto in tempo a switchare a baneling. Fortunatamente ero già riuscito ad iniziare una terza espansione in un angolino della mappa, e per un pò me ne sto buono lì, senza crederci in verità, visto che ero a 0 a mid game ... aspettavo solo la ranzata finale, che non arriva , così comincio a mettere su una nuova base, spawning pool, e switcho a idralische, non faccio altro che produrne fino ad averne una trentina scarsa più qualche potenziamento, intanto preparo anche un nydus.Il terran nel frattempo domina e si stava divertendo ad asfaltare gli altri giocatori zerg, mentre è impegnato gli mando un changeling in base, creo un nydus nel centro della sua base e sputo fuori tutte le mie idralische e in poco tempo la sua base, espansione compresa, non esiste più (quelle bestioline sono fragili, ma fanno un sacco di danni molto velocemente Mi metto a girovagare un pò per la mappa e intanto finisco gli altri player, oramai senza quasi più nulla dopo essere stati demoliti dal terran, ogni tanto faccio fuori anche qualche viking o marine a spasso in scouting. Alla fine dopo un pò scovo il terran che stava ricreando una base su una exp gold e riesco ad ownarlo, gli faccio fuori armata residua e tutte le strutture ed è gg Partita vinta anche se mi hanno distrutto due volte, morale della favola: anche nelle situazioni più estreme si può sempre trovare una via d'uscita ).Ho pure salvato il replay per ricordo, mi sono proprio divertito e non mi aspettavo di vincere in quelle condizioni Quote:
Quote:
Quote:
(e infatti non duro 30 secondi ...): mi ero messo a provare qualche cheese in piazzamento così, a tempo perso, dopo aver subito un paio di sconfitte ... mi è andata bene e il sistema ha creduto che fossi veramente un pro .
|
|
|
|
#3418 |
|
Senior Member
|
in replay di pro l'ho visto usare in mille modi il nydus
dal più banale drop unit nella main avversaria all'uso di semplice controllo ed espansione di biostrato con regine mandate tramite il nydus per espandere il biostrato in pratica OVUNQUE.... uno poi lo usava per ritirare le truppe e farle sbucare in molti punti della mappa....insomma le potenzialità sono tutte da scoprire.... Una cosa cmq giocando zerg e che se si superano in 15 minuti ci si deve expandere perchè ad una base non si va da nessuna parte....
|
|
|
#3419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me è emblematico: Starcraft 2 può veramente diventare un e-sport come si deve, perché è divertente anche solo da guardare.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#3420 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Fatto sta che a livello spettacolare ti quoto, ha veramente tanto da offrire, molti colpi di scena degni di qualsiasi sport...cose che mi fanno portare fiero la tshirt di starcraft 2 cazzo DIFFONDETE IL VERBO!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.

) prima di salire in gold ci vorrà un'eternità.
, così comincio a mettere su una nuova base, spawning pool, e switcho a idralische, non faccio altro che produrne fino ad averne una trentina scarsa più qualche potenziamento, intanto preparo anche un nydus.
).
.