Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2010, 18:18   #3321
Jordan_
Member

Iscritto dal: Jul 2009
In realtà mi riferivo a questa frase:
Quote:
e poi ovviamente li sfotti, non fare il manner con gente così.
Personalmente, penso che non sia giusto "sfottere" qualcuno, indipendendemente dall'aver subito una strategia cheesy o dal trovarsi di fronte ad un altro giocatore che ti offende, ti abbassi solamente al suo livello.
E comunque ti invito a tenere toni pacati, come le buone maniere suggeriscono.
Jordan_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 19:10   #3322
Jack.Daniels
Senior Member

L'Avatar di Jack.Daniels

Iscritto dal: Apr 2010
in qualche modo sono entrato nella gold league nonostante mi considero una mega schiappa o.O adesso mi stanno facendo letteralmente il popo' quadrato...visto che uso praticamente solo zerg spero arrivino degli aiutini con la prossima patch
Jack.Daniels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 19:14   #3323
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
lol
Old 12-09-2010, 20:21   #3324
Jordan_
Member

Quote:
Originariamente inviato da Jack.Daniels Guarda i messaggi
in qualche modo sono entrato nella gold league nonostante mi considero una mega schiappa o.O adesso mi stanno facendo letteralmente il popo' quadrato...visto che uso praticamente solo zerg spero arrivino degli aiutini con la prossima patch
A quanto pare arriveranno con la prossima patch (prevista per metà settembre). Qui se vuoi leggere specificatamente i cambiamenti che verranno effettuati.
Old 12-09-2010, 20:38   #3325
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jordan_ Guarda i messaggi
A quanto pare arriveranno con la prossima patch (prevista per metà settembre). Qui se vuoi leggere specificatamente i cambiamenti che verranno effettuati.
non vedo l'ora che nerfino quelle dannate ultralische che sono dannatamente op
Old 12-09-2010, 20:56   #3326
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da Pozzame Guarda i messaggi
Basta editare il file variables nella cartella documenti\starcraftII.
Al posto di enGB ci scrivi itIT entrambe le volte.

Tutto qua...
Grazie, provato ma non funziona.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 21:11   #3327
Jack.Daniels
Senior Member

L'Avatar di Jack.Daniels

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
beh spero che sistemino anche quei dannati marauders...o portano la vita persa dagli stimpack a 15hp o senno' devono assolutamente dimuirne la potenza vs armored

altre cosette che vorrei vedere aggiunte/cambiate:

- esplosione automatica dei banelings sotterrati al passaggio delle unita' nemiche
- il mind control degli infestors non piu' a tempo
Jack.Daniels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 23:05   #3328
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
In realtà mi riferivo a questa frase:

Personalmente, penso che non sia giusto "sfottere" qualcuno, indipendendemente dall'aver subito una strategia cheesy o dal trovarsi di fronte ad un altro giocatore che ti offende, ti abbassi solamente al suo livello.
E comunque ti invito a tenere toni pacati, come le buone maniere suggeriscono.

Il classico moralista, non spreco altre parole, dato che codesto è un forum per parlare di tecnologia.
DaRtS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 23:14   #3329
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da DaRtS Guarda i messaggi
si confermo, puoi riprendere..prima però siccome ti hanno sfottuto cannon rusha anche l'altro, così gli dai un "fish in face" violento

e poi ovviamente li sfotti, non fare il manner con gente così.
sinceramente eran gli altri due che sfottevano e ci andavano anche pesante in inglese, non ho voluto mettere la trafila di cose che hanno scritto (ed è per questo che l'incipit del discorso è stato mi è successa una cosa spiacevole)...
comunque clicchero' riprendi subito dovesse ricapitare....
Old 12-09-2010, 23:49   #3330
Jordan_
Member

Quote:
Originariamente inviato da Jack.Daniels Guarda i messaggi
beh spero che sistemino anche quei dannati marauders...o portano la vita persa dagli stimpack a 15hp o senno' devono assolutamente dimuirne la potenza vs armored

altre cosette che vorrei vedere aggiunte/cambiate:

- esplosione automatica dei banelings sotterrati al passaggio delle unita' nemiche
- il mind control degli infestors non piu' a tempo
1) Nella prossima patch non cambieranno il Marauder, ma non è detto che non verrà fatto in futuro;
2) l'esplosione automatica dei Banelings non penso verrà implementata, sarebbe veramente micidiale per quasi ogni composizione di unità;
3) in beta il mind control durava permanentemente, poi hanno deciso di limitarlo in durata: era già poco usato prima, ora lo si vede molto raramente.

Quote:
Originariamente inviato da DaRtS Guarda i messaggi
Il classico moralista, non spreco altre parole, dato che codesto è un forum per parlare di tecnologia.
Anche se si parla di tecnologia non significa che ci si debba insultare, anzi.

Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
non vedo l'ora che nerfino quelle dannate ultralische che sono dannatamente op
Sbaglio o anche la Storm era OP per te?
Old 13-09-2010, 00:50   #3331
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Il cannon rush sara' anche permesso dal gioco ma come strategia la trovo veramente lamer...
Old 13-09-2010, 02:20   #3332
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Il cannon rush sara' anche permesso dal gioco ma come strategia la trovo veramente lamer...
mah...e' cosi' banale bloccare un cannon rush che mi stupisco che venga ancora usato, bisogna essere proprio nabbi per subirlo
Old 13-09-2010, 08:11   #3333
Charlie77
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
ieri sera partita 1VS1 con un tipo che si è difeso per 3 ore 3...una palla mostruosa, io li odio questi player

Poi non capisco, sono in bronze, non so giocare ok, ma ho tipo 15 vinte e 20 perse e ho 0 punti, c'è gente nella ladder con 11 vinte e 15 perse a 200 e rotti punti, ma com'è possibile???

Altra cosa, come mai non ci sono tutte le unità della campagna single player? tipo wraith, medici,goliath ecc?
Charlie77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 09:05   #3334
Roirei
Senior Member

L'Avatar di Roirei

Città: Provincia Verona
Quote:
Originariamente inviato da Charlie77 Guarda i messaggi
ieri sera partita 1VS1 con un tipo che si è difeso per 3 ore 3...una palla mostruosa, io li odio questi player

Poi non capisco, sono in bronze, non so giocare ok, ma ho tipo 15 vinte e 20 perse e ho 0 punti, c'è gente nella ladder con 11 vinte e 15 perse a 200 e rotti punti, ma com'è possibile???

Altra cosa, come mai non ci sono tutte le unità della campagna single player? tipo wraith, medici,goliath ecc?
Misteri di battle.net, da quello che ho capito devi vincerne molte di fila se no perdi subito i punti che hai guadaganto, all'inizio ne vincevo 2 facevo 16 punti perdevo quella dopo e ne perdevo 16 riamanevo sempre a 0.
Comunque sono passato nella mia lega schiappe (bronzo) al 29° posto (una settimana fa ero 59°) con 24 vittorie e 24 sconfitte; considerando che gioco in multi da una settimana e non ho fatto la lega cadetti sono soddisfatto.
Old 13-09-2010, 09:22   #3335
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
io sono 5° nella mia lega bronzo, ma in argento si passa se divento 1° o come?
Old 13-09-2010, 09:51   #3336
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
devi vincerne assai, se le vinci poi forse passi ad oro
Old 13-09-2010, 10:23   #3337
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
devi vincerne assai, se le vinci poi forse passi ad oro
si anche io mi associo alla domanda, quando è che si passa di lega? e quando succede?

Devo diventare primo e restarci per un po'?? o vincere un tot di partite da primo?

Passano i primi 10 dopo un po' di tempo? c'è un punteggio minimo da raggiungere? un determinato rapporto vittorie / sconfitte?

Non c'ho ancora capito niente!

Perchè a me e VooDoo la lega (s)bronzi ci sta strettina :P!!!!

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 10:31   #3338
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Visto che sono totalmente nuovo in questo genere di giochi, esiste una guida in pdf da scaricare o consultare ??
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 10:47   #3339
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
beh dai.
cannon rush è facile da counterare.
Basta a tua volta mettere una torretta o due e di li non avanza, e già l'hai bloccato, soldi buttati.

A quel punto blatte,mara o stalker/immortal e le torrette fanno puff.

Ma basta un buchetto da qualche parte,un uscita secondaria, gli vai in base ed è GG.

Se vi insultato voi controinsultate dicendogli che sono dei nabbi, e che voi gli fate cannon rush APPOSTA perchè sono nabbi.

Oh poi capita che vada bene, perchè magari vieni preso di sopresa o posizioni le torrette davvero bene.

Io per esempio odio molto di più proxy gate, perchè io non posso farci nulla, non sempre riesci a scoutare tutta la base, soprattutto finchè sei a t1 con gli overlord lenti come mia nonna.

è decisamente imba che un toss possa evocarti in base fregandosene della salita, solo posizionando un pilone a fianco della parete.

Già i toss hanno il warpgate, se vuoi dargli pure la possibilità di bypassare le alture come fossero reaper...

Mi domando perchè i miei ling a questo punto non hanno l'abilità "balzo",per accorciare le distanze,visto che un gruppo di stalker, che dovrebbe essere preda dei ling, basta che studi il blink, e ha completamente couterato i ling.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 10:50   #3340
Roirei
Senior Member

L'Avatar di Roirei

Città: Provincia Verona
Ma come si capisce in che lega si trova il tuo avversario? Nel forum di starcraft chi è in bronzo si lamenta perche spesso gli mettono contro avversari che sono in oro, io non mi sono mai accorto vedo solo la scritta favorito o no oppure equilibrato.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian