Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2010, 17:53   #3301
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Stamane ho fatto per la prima volta un paio di partite online con la razza terran.
Visto che sono completamente niubbo per sbloccare le altre unità cosa si deve fare ?? Salire di livello con punti vittoria conquistati in game ??
Non ho nessuna possibilità di vittoria visto che posso costruire solo marine, devastatori e mietitori

Grazie in anticipo
no...mi sa che hai un'idea errata di come si producono le truppe e di cosa serve...
poi cmq basta cliccare sull'unità che voi produrre che ti indica la struttura necessaria per sbloccarla

Tipo per fare i carri serve che hai costruito: Caserma + Fabbrica + laboratorio tecnologico annesso a questa.

per i thor serve: caserma + fabbrica + laboratorio tecnologico annesso + armeria.

E così via per le altre unità.

Datti una visione d'insieme qui: http://eu.battle.net/sc2/it/game/race/terran/techtree

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 18:52   #3302
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
no...mi sa che hai un'idea errata di come si producono le truppe e di cosa serve...
poi cmq basta cliccare sull'unità che voi produrre che ti indica la struttura necessaria per sbloccarla

Tipo per fare i carri serve che hai costruito: Caserma + Fabbrica + laboratorio tecnologico annesso a questa.

per i thor serve: caserma + fabbrica + laboratorio tecnologico annesso + armeria.

Datti una visione d'insieme qui: http://eu.battle.net/sc2/it/game/race/terran/techtree

Grazie delle info, come immaginavo sono io che sono noob
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 18:53   #3303
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:

Credo che non abbia notato il pulsante delle costruzioni avanzate.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 22:07   #3304
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
raga oggi mi è successa una cosa spiacevole online, gioco tranquillamente con un terrain e io un toss contro due zerg, cosa faranno gli zerg? ovviamente zerglings rush... Io mica stupido scouto e poi decido di fare cannon rush l'alleato mi supporta nell'attacco e nel momento di vincere i due avversari mettono in pausa il gioco scrivendo che ero un nabbo che il cannon rush non è un rush e che non sapevo giocare il tutto per 20 minuti, non possiamo fare una petizione per limitare il game pause o qualcosa di simile?
Old 11-09-2010, 22:20   #3305
Jordan_
Member

Iscritto dal: Jul 2009
C'è già un limite alle pause, esso è di 3 per ogni giocatore in partita. Non dovrebbe essere un problema premere "riprendi" per un paio di volte...
Jordan_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 22:30   #3306
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
raga oggi mi è successa una cosa spiacevole online, gioco tranquillamente con un terrain e io un toss contro due zerg, cosa faranno gli zerg? ovviamente zerglings rush... Io mica stupido scouto e poi decido di fare cannon rush l'alleato mi supporta nell'attacco e nel momento di vincere i due avversari mettono in pausa il gioco scrivendo che ero un nabbo che il cannon rush non è un rush e che non sapevo giocare il tutto per 20 minuti, non possiamo fare una petizione per limitare il game pause o qualcosa di simile?
lol

ti basta premre sul pulsante riprendi
Old 11-09-2010, 23:14   #3307
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
lol

ti basta premre sul pulsante riprendi
in pausa c'erano gli avversari non io, dici che basta premere riprendi? non penso....
Old 11-09-2010, 23:25   #3308
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
La mia potentissima connessione a 2 mbit sta scaricando il client (non avendo a disposizione un lettore cd), un'altra ora dopo le circa 5 passate finora e anche io sarò dei vostri

(sperando di avere abbastanza banda in upload per giocare in multi... a proposito, quanto prende?)
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 00:37   #3309
Jordan_
Member

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
in pausa c'erano gli avversari non io, dici che basta premere riprendi? non penso....
Sì, puoi riprendere anche se la partita è stata messa in pausa da un avversario (o anche da un tuo alleato).
Old 12-09-2010, 10:43   #3310
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Quote:
Originariamente inviato da Jordan_ Guarda i messaggi
Sì, puoi riprendere anche se la partita è stata messa in pausa da un avversario (o anche da un tuo alleato).
si esatto...però è una cosa odiosa...

tipo secondo me dovrebbero fare in modo e maniere che una volta messo in pausa, per i primi 1-2 minuti, può riprendere solo il giocatore che ha messo in pausa, se l'attesa diventa maggiore possono riprendere anche gli altri.

Perchè mi è capitato spesso di dover mettere in pausa per un'urgenza da 30 secondi reali...torno ed il gioco è già ripreso

i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
Old 12-09-2010, 10:45   #3311
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Iscritto dal: Jan 2010
si confermo, puoi riprendere..prima però siccome ti hanno sfottuto cannon rusha anche l'altro, così gli dai un "fish in face" violento

e poi ovviamente li sfotti, non fare il manner con gente così.
DaRtS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 11:29   #3312
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DaRtS Guarda i messaggi
e poi ovviamente li sfotti, non fare il manner con gente così.
che bambino cattivo che sei.........
Old 12-09-2010, 13:24   #3313
Jordan_
Member

Quote:
che bambino cattivo che sei.........
Quoto pienamente, perchè offendere un giocatore solo perchè fa un cannon rush? E' una strategia come le altre, finchè il gioco lo permette è possibile attuarle.

Quote:

tipo secondo me dovrebbero fare in modo e maniere che una volta messo in pausa, per i primi 1-2 minuti, può riprendere solo il giocatore che ha messo in pausa, se l'attesa diventa maggiore possono riprendere anche gli altri.

Perchè mi è capitato spesso di dover mettere in pausa per un'urgenza da 30 secondi reali...torno ed il gioco è già ripreso

Eh lo so, ma io ho quasi sempre avuto la fortuna di trovare gente matura e corretta che aspetta quando chiedo una pausa. Penso che la tua proposta non sia attuabile in quanto molti la sfrutterebbero a proprio vantaggio (2 minuti di pausa obbligatoria per 3 pause sono 6 minuti, e non oso immagine cosa accadrebbe in partite da più di due giocatori).

Ultima modifica di Jordan_ : 12-09-2010 alle 13:30.
Old 12-09-2010, 15:39   #3314
Roirei
Senior Member

L'Avatar di Roirei

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Quote:

Concordo, almenp per i primi 45-60 secondi solo chi ha chiamato la pausa dovrebbe avere la possibilità di toglierla.
Old 12-09-2010, 15:41   #3315
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Roirei Guarda i messaggi
Concordo, almenp per i primi 45-60 secondi solo chi ha chiamato la pausa dovrebbe avere la possibilità di toglierla.
sei pazzo ogni volta che un bambinello cattivo (bimbominchia) sta per perdere mette in pausa cosi...

cosi com'è sta ora va benissimo
Old 12-09-2010, 15:50   #3316
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Quote:
sei pazzo ogni volta che un bambinello cattivo (bimbominchia) sta per perdere mette in pausa cosi...

cosi com'è sta ora va benissimo
ok il bambinello mette in pausa...per 1 minuto.
Allora? mica mentre sei in pausa puoi riorganizzare le truppe!! Non puoi fare niente...semplicemente perderà 60 secondi dopo.

Io lo metterei almeno 1 minuto di pausa dove lo può riattivare solo chi ha chiesto la pausa, se poi le cose vanno per le lunghe, uno può riprenderlo...60 secondi non costano niente a nessuno!

Old 12-09-2010, 15:51   #3317
xnavigator
Senior Member

Quote:
ok il bambinello mette in pausa...per 1 minuto.
Allora? mica mentre sei in pausa puoi riorganizzare le truppe!! Non puoi fare niente...semplicemente perderà 60 secondi dopo.

Io lo metterei almeno 1 minuto di pausa dove lo può riattivare solo chi ha chiesto la pausa, se poi le cose vanno per le lunghe, uno può riprenderlo...60 secondi non costano niente a nessuno!
no guarda ti assicuro che se uno ogni volta che sta per vincere deve attendere 60 sec perchè l'altra sta rageando non è bello
Old 12-09-2010, 15:53   #3318
Feidar
Senior Member

L'Avatar di Feidar

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Oslo, Norvegia.
Anche lo facesse? Il guadagno è zero.
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz
Feidar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 15:54   #3319
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Feidar Guarda i messaggi
Anche lo facesse?
ovvio lo farebbe solo per farti perdere tempo
Old 12-09-2010, 16:50   #3320
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Iscritto dal: Jan 2010
Jordan vedi che non capisci nulla ? prima di postare boiate vedi cosa ha scritto, HA DETTO CHE HANNO MESSO PAUSA E LO HANNO OFFESO PER IL CANNON RUSH E VIA DICENDO.

quindi non fare il moralista venendo qui a dire, " sisi ma il cannon rush è una strategia e posso farla " perche non abbiamo bisogno dei CAPITAN OVVIO qui

grazie della collaborazione.
DaRtS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian