Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2010, 12:02   #3281
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Grazie delle info, le varie razze sono equilibrate o c'è sempre quella più forte e di conseguenza quasi tutti utilizzano esclusivamente sempre la stessa ?
Equilibrate, altrimenti non sarebbe Starcraft.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 12:29   #3282
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Ragazzi una domandina sul single player...

ho finito la campagna ma mi manca una missione chiamata ''Giochi proibiti''... vi giuro che ho riletto l'archivio missioni 10 volte senza trovarla, dove diavolo si trova?
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 12:43   #3283
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Stig Guarda i messaggi
-certo la razza la scegli tu per ogni partita..
-i match possono essere 1v1, 2v2, 3v3, 4v4 e tutti contro tutti
-se scegli di giocare in lega le vittorie e le sconfitte vengono classificate e puoi scalare o perdere le posizioni nelle varie divisioni (i match tutti contro tutti non vengono classificati)
-le partite possono durare dai 5 minuti anche a un ora..dipende..mediamente oserei dire circa 15-20 minuti
toh' chi si vede
Old 10-09-2010, 12:57   #3284
embassy81
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Felice possessore del gioco da sole 24h.
Volevo chiedere a qlc che lo avrà già finito, nelle campagne, tipo la terza dove bisogna scortare il convoglio da una parte all'altra dello schermo, ci sono dei manufatti zerg da raccogliere, 3 prcisamente.

Ecco, nello specifico, io ne ho recuperati solo 2. Le domande sono:
Per recuperarli tutti e 3 devo ripetere al missione.... ma continua dalla fine? cioè rientro nel "game" e sono libero di girarmi la mappa? o ricomincio proprio la missione?

nel caso i due che ho recuperato nella partita prima restano memorizzzati? e quindi mi manca solo l'ultimo o devo riprenderli tutti e 3?

e soprattutto.. hanno una loro utilità? o me ne posso fregare?

thx
embassy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 13:08   #3285
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da embassy81 Guarda i messaggi
Felice possessore del gioco da sole 24h.
Volevo chiedere a qlc che lo avrà già finito, nelle campagne, tipo la terza dove bisogna scortare il convoglio da una parte all'altra dello schermo, ci sono dei manufatti zerg da raccogliere, 3 prcisamente.

Ecco, nello specifico, io ne ho recuperati solo 2. Le domande sono:
Per recuperarli tutti e 3 devo ripetere al missione.... ma continua dalla fine? cioè rientro nel "game" e sono libero di girarmi la mappa? o ricomincio proprio la missione?

nel caso i due che ho recuperato nella partita prima restano memorizzzati? e quindi mi manca solo l'ultimo o devo riprenderli tutti e 3?

e soprattutto.. hanno una loro utilità? o me ne posso fregare?

thx
In totale la campagna comprende 26 missioni, sono TUTTE rigiocabili quante volte ti pare perchè per ogni missione ci sono 3 achievement da fare.

Nel tuo caso se vuoi recuperare tutti e 3 i manufatti devi rifarti la missione dall'inizio e logicamente nn troverai la mappa vuota ma devi proprio rifarti tutto da ZERO e logicamente dovrai andarti a ritrovare TUTTI e 3 i manufatti, se però tu hai che ne so un salvataggio da quando avevi solo 2 manufatti puoi continuare da lì.

I manufatti servono e ce ne sn di due tipi, quelli zerg e quelli protoss....praticamente sono dei punti che si aggiungono alla console del laboratorio (quando la sbloccherai se nn l'hai già fatto) e ti permettono di scegliere vari upgrade o nuove unità per i terran.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 13:32   #3286
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
non accetto consigli da uno che dopo che si è disconesso perchè stava per perdere fa anche l'offeso lol

cia
quanto sei niubbo, pure il ragequit mi hai fatto looool, non vado neanche avanti a parlare con uno che viene a piangermi in chat sostenendo di aver paura a ladderare 1v1 quando ne avrebbe le piene capacità.

detto questo, rosica pure quanto vuoi, ne hai ancora troppa di strada da fare per poter competere con me
DaRtS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 14:16   #3287
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Ragazzi una domandina sul single player...

ho finito la campagna ma mi manca una missione chiamata ''Giochi proibiti''... vi giuro che ho riletto l'archivio missioni 10 volte senza trovarla, dove diavolo si trova?
avresti dovuto sbloccarla prima di andare su char nella mission"blizz mediatico"

distruggendo semplicemente una struttura in basso a sinistra della mappa.
Old 10-09-2010, 15:45   #3288
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Quote:
Originariamente inviato da Amph Guarda i messaggi
avresti dovuto sbloccarla prima di andare su char nella mission"blizz mediatico"

distruggendo semplicemente una struttura in basso a sinistra della mappa.
-.-''..... cioè se ora volessi farla dovrei ricominciare la campagna??? E poi scusa, ho completato tutti gli obiettivi di blitz mediatico e non mi è stato chiesto di distruggere strutture per sbloccare missioni... vabbè tanto è inutile pensarci ora, grazie per le info
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 16:41   #3289
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
-.-''..... cioè se ora volessi farla dovrei ricominciare la campagna??? E poi scusa, ho completato tutti gli obiettivi di blitz mediatico e non mi è stato chiesto di distruggere strutture per sbloccare missioni... vabbè tanto è inutile pensarci ora, grazie per le info
c'è un modo per farlo senza ricominciare la campagna, cerca un pò sul forum ufficiale di sc2 e troverai la soluzione.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 19:25   #3290
Pozzame
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho usato il tasto cerca ma non ho trovato risposte: ho acquistato la favolosa collector edition, so che è multilinqua ma quando la vado ad installare non mi fa scegliere la lingua; so che posso scaricare il client in italiano ma 7 GB per chi come me è costretto con la chiavetta non sono certo pochi.
Ho visto all'interno del dvd un file Localizable.string che aperto con il blocco note recita "Language" = "Italian". Che ci devo fare?
Grazie
Basta editare il file variables nella cartella documenti\starcraftII.
Al posto di enGB ci scrivi itIT entrambe le volte.

Tutto qua...
Pozzame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 19:47   #3291
iuccio
Senior Member

L'Avatar di iuccio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Per chi mi cercasse, sono via fino a domenica sera. Ciao gente!
Old 10-09-2010, 23:36   #3292
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
quante ne abbiamo prese.................

lol
Old 11-09-2010, 12:25   #3293
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Quote:
se hai un salvataggio su blizz mediatico sei ancora in tempo, per quanto riguarda l'obiettivo è ovvio che non ti chiede di distruggere quella struttura precisa, visto che si tratta di una missione segreta, si presuppone che tu riesca a trovarla da solo, e non è cosa facile cmq
Old 11-09-2010, 13:45   #3294
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Quote:

lol

serata da dimenticare...
Old 11-09-2010, 14:10   #3295
undescore
Member

L'Avatar di undescore

Iscritto dal: Sep 2009
Scusate ho da poco preso starcraft2 e volevo fare un partitino in multyplayer ho provato a cercare delle partite 1vs1 ma non mi trova mai nessuno anche dopo 10 minuti di attesa è normale?

PS: preciso che sono nella lega cadetti e che ho aperto le porte del router per starcraft
undescore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 15:08   #3296
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Quote:

lol
invece io e Vegekou in questi ultimi 2 giorni le abbiamo date a molti ...piano pianino stiamo migliorando

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 15:57   #3297
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
invece io e Vegekou in questi ultimi 2 giorni le abbiamo date a molti ...piano pianino stiamo migliorando

Ottimo!, però a nostra discolpa c'è il fatto che eravamo entrambi assonnati a quell'ora di notte lol
Old 11-09-2010, 16:03   #3298
Vegekou
Senior Member

L'Avatar di Vegekou

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
Piano piano!
Tremenda indecisione... ritorno Protoss o rimango terran?
Old 11-09-2010, 16:55   #3299
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Stamane ho fatto per la prima volta un paio di partite online con la razza terran.
Visto che sono completamente niubbo per sbloccare le altre unità cosa si deve fare ?? Salire di livello con punti vittoria conquistati in game ??
Non ho nessuna possibilità di vittoria visto che posso costruire solo marine, devastatori e mietitori

Grazie in anticipo
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2010, 17:05   #3300
dktia84
Member

L'Avatar di dktia84

Iscritto dal: Sep 2010
Hola! il mio nick è BiiO , codice 483
appena mi torna il pc in riparazione ci si può fare qualche partitina insieme....intanto leggete che è successo al mio pc proprio giocando a SC2 : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2245905
dktia84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di cinesi sarebbero gi...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian