|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
avevo chiesto perchè non volevo risponderti cosi male se eri tu lol
|
|
|
|
#3182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
COMEEEE!?!?!? COMEEEEE?!??!?! Ti offro una birra se me lo dici
|
|
|
|
#3183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Cmq basta selezionarne uno e poi gli altri premendo shift...
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#3184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao, sono un giocatore scarso, gioco terran in bronzo, di solito vinco 1 e perdo 1 ma non riesco mai ad evitare lo zerling rush quando ci sono 2 entrate alla base, faccio marines quanto prima ma quando ne ho 2-3 arrivano 10-12 zerling a massacrarmi...qualche soluzione?
|
|
|
|
|
|
#3185 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#3186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Per strutture uguali nella stessa zona invece basta il doppio click...
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#3187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
per fare gruppo devi fisicamente aggiungerli con lo shift. Per fare uova invece basta che: premi il gruppo selezionato delle queens e pigi la V su tutte le basi nella minimappa. In automatico la regina + vicina casterà le uova. Potresti anche usare shift + v, ma secondo me è più complicato a livello di incasinamento di dita. |
|
|
|
|
|
|
#3189 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3190 |
|
Senior Member
|
a bo non ho mai avuto il piacere di giocarci, so solo che adesso io gioco pochissimo con il mouse e so a memoria tutte le hotkeys, vorrei massimizzare gli amp ma è dura....
|
|
|
|
|
|
#3191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io uso il mouse in certe occasioni, perchè alcune hotkey non le ho imparate. E comunque si tratta spesso di cose per cui non serve essere dei fulmini, tipo costruire una costruzione(tranne quella delle blatte, ma c'è un perchè per quella). Per la produzione di unità invece in genere uso le hotkey. comunque LLobo(nome sc2) è parecchio forte, non sono ancora riuscito a batterlo in 1 vs 1, anche se è solo questione di tempo
|
|
|
|
|
|
|
#3192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari
|
|
|
|
|
|
|
#3193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sempre > apm significa giocare meglio. Almeno lato zerg quello che conta è micro e i timings. Gli apm vengono gratis, dal momento che devi fare talmente tante cose che sei sempre a cliccare, però poi gli apm che "contano" sono pochi e tutti concentrati nella fase di combattimento. produrre lato zerg è molto semplice(non devi fare ne pylon, ne supply, quindi puoi virtualmente giocare senza guardare la base), il difficile è gestire quel milione di unità per Nmila basi che hai sparse per la mappa. A me va in overflow il cervello alla terza hatchery... |
|
|
|
|
|
|
#3194 |
|
Senior Member
|
approposito di consigli.
Vorrei sentire qualche zerg in gamba per quanto riguarda il rally point e gli overlord. Il mio problema è questo: spesso mi capita di settare il rally point di tutte le hatchery in un punto preciso della mappa, magari fuori dalla base avversaria per raggruppare un esercito. Il problema è che anche gli overlord seguon quel rally point, con lo spiacevole risultato che spesso mi ritrovo overlord in giro per i fatti loro a farsi killare allegramente. secondo me dovrebbero gestirli come la queen che spawna sempre nei pressi della hatchery e da li non si muove salvo comandi manuali, tuttavia al momento non mi è possibile gestire magari 120 unità,uova,queen, hatchery in giro per il mondo e ANCHE stare attento agli overlord. Voi come fate? |
|
|
|
|
|
#3195 | |
|
Senior Member
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Aiuto!!!! Non riesco a staccarmi dai terran....
Se gioco con zerg o protoss non mi sento coinvolto.... ![]() Quote:
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
|
#3196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma llol
|
|
|
#3197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3198 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Cioè nn riuscirei manco a controllare uno e sarei già nella cacca |
|
|
|
|
|
|
#3200 |
|
Senior Member
|
l'unica soluzione che mi viene in mente è fare una hatchery apposta solo per gli overlord, da salvare su hotkey differente.
che però mi sembra una stronzata spendere 300 minerali così. Certo meglio spenderne 300 che perderne 1000 di 10 overlord morti... ma tant'è. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.

per il momento non ho ancora crisi esistenziali e/o di identità