Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2010, 18:42   #3141
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
1) è gia stato ben argomentato. Uno spawn larva nullo o modesto porta alla sconfitta mentre per terran e toss le loro abilità non precludono (almeno a livelli basso/intermedi) la vittoria.

2) io sostengo solo che le muta finchè giochi con inesperti possono sembrare OP ma esistono fin troppi sistemi per neutralizzarle tutto qui.

Io non volevo contraddirti volevo solo dire che magic box o no i thor piallano le muta in maniera quasi ridicola e non trovo giusto che esista un'unità che sia forte in entrambi gli attacchi in questo modo.
La 1) assomiglia tanto a quello che ho detto io.

La 2) non c'entra nulla, mai parlato di forza delle unità e mai pensato che le muta siano fortissime.

Sul resto posso anche condividere, ma stavo appunto dicendo che l'AA del Thor ha un ruolo di nicchia. È efficace vs unità light ammassate e basta, praticamente... non a caso si fa specificatamente vs muta (e anche qui, come abbiamo visto si possono limitare i danni) e, credo, niente altro.

Quote:
Originariamente inviato da iuccio Guarda i messaggi
A che punto si fa l'upgrade del CC per il mule? Io lo faccio sempre avantissimo, preferisco sfornare scv...

Si possono selezionare tutte le unità di un tipo presenti in gioco, anche se non tutte inquadrate nello stesso punto? Chessò, tutte le regine in un solo gruppo ma sparse per le varie basi.

Comunque sono 10° in lega platino 3v3, spero nel passaggio in diamante! Devo imparare a coordinarmi di più coi compagni però..
sei la prova vivente della non necessarietà dei muli.
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Uno stalker con lo scudo ha 160 di vita (80+80)
ho detto il contrario?

Ho fatto i conti proprio per 80+80, visto che negli 80hp bisogna considerare l'armatura.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 18:46   #3142
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
avrai sicuramente problemi di packet loss e tempi di risposta troppo alti...

eh le connessioni cellulari no sono ottime per questo.

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 18:57   #3143
simone89
Senior Member

L'Avatar di simone89

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Avevo letto sul forum di SC2 che non è supportato il gioco con connessioni da Cellulari et similia.

Prova a controllare o ancor meglio a chiedere a loro!

Ciao!
Questo nn lo sapevo ora controllo
è strano perchè la prima partita nn mi da problemi mentre alla seconda mi sbatte sempre fuori
Infatti mi è appena successo di nuovo

Quote:
avrai sicuramente problemi di packet loss e tempi di risposta troppo alti...

eh le connessioni cellulari no sono ottime per questo.
Lo so ma la prima partita sempre tt ok poi la 2 sn sbattuto fuori

Ora provo semplicemente vs il PC
Da fastidio perdere 8/9min di game e ricominciare

ps Ho appena vinto 3 gare in lega cadetti (nn ridete si me )
e 3 perse per problemi di connesssione

x Turin:
Sn ritornato ai T
Old 07-09-2010, 18:59   #3144
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
x Turin:
Sn ritornato ai T
easy mode, insomma

Ok, allora niente dimostrazione...
Old 07-09-2010, 19:52   #3145
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
olè oggi partita con il re dei nabbi: innanzi tutto il genio scrive in chiaro all'alleato, void ray rush e i nemici son fregati, oppure zelot rush, al che mi sbrigo e sego un giacimento di minerali a entrambi per fermarli un po, nessun rush anzi frego la base a un tizio distruggendola tutta al minuto 8 e ne costruisco una, da li attacco l'avversario con void e phenix, ma lui genio si barrica con torrette ecc ecc ed è quasi inespugnabile, intanto io e il mio fido alleato lo attacchiamo e prendiamo ogni risorsa, a 21 minuti spia la base mi vede una ventina di void e scrive sei mostruoso purtroppo ha lasciato subito
Old 07-09-2010, 20:22   #3146
six89
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
è normale avere problema di stuttering nelle prime mappe ? e nei primi filmati ?
six89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 20:41   #3147
simone89
Senior Member

L'Avatar di simone89

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
easy mode, insomma

Ok, allora niente dimostrazione...
Troppo difficile mi dispiace
Ora ho capito perchè giocano solo T, qualcuno P e Z nemmeno a pagarli

In ogni ciao grazie per la disponibilità
Old 07-09-2010, 21:02   #3148
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
Troppo difficile mi dispiace
Ora ho capito perchè giocano solo T, qualcuno P e Z nemmeno a pagarli

In ogni ciao grazie per la disponibilità
ki gioca z è davvero forte, vedasi quello che avevo contro che gioca in diamante

@simone89 anche i migliri perdono velocemente, io mi rifiuto di giocare in lega 1vs1 in oro perchè le perderei tutte

Ultima modifica di okorop : 07-09-2010 alle 21:06.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 21:07   #3149
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
ki gioca z è davvero forte, vedasi quello che avevo contro che gioca in diamante
Io in Brood War ho giocato T, poi P e infine Z man mano che miglioravo... farò così anche in SC2, credo.
Old 07-09-2010, 21:09   #3150
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Io in Brood War ho giocato T, poi P e infine Z man mano che miglioravo... farò così anche in SC2, credo.
ma io gioco p perchè son quelli che mi piacciono di piu' poi cambiero' prima o poi con T ma poi, i piu' forti e belli sono i Protoss e darei la vita ad Aiur esistesse!!!!!!
Old 07-09-2010, 21:11   #3151
six89
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da six89 Guarda i messaggi
è normale avere problema di stuttering nelle prime mappe ? e nei primi filmati ?
Old 07-09-2010, 21:12   #3152
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
che configurazione hai? comunque no non è normale...
Old 07-09-2010, 21:14   #3153
six89
Bannato

ho lo stesso problema anche con tutti gli altri giochi, il gioco scatta solo e solamente ogni qualvolta scende sotto i 60 frames.
ad esempio se scende a 59 per emzzo secondo, scatta per mezzo secondo, mentre se sta perennemente sotto i 60 fa stuttering continuo, i frames sono sempre alti in tutti i giochi ma è sempre così la storia.

ho un raid0 di raptor da 36GB
una p55 ud3r e un i5 750 con la 5870
Old 07-09-2010, 21:19   #3154
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
ho lo stesso problema anche con tutti gli altri giochi, il gioco scatta solo e solamente ogni qualvolta scende sotto i 60 frames.
ad esempio se scende a 59 per emzzo secondo, scatta per mezzo secondo, mentre se sta perennemente sotto i 60 fa stuttering continuo, i frames sono sempre alti in tutti i giochi ma è sempre così la storia.

ho un raid0 di raptor da 36GB
una p55 ud3r e un i5 750 con la 5870
togli il vsync dal gioco e prova a vedere che succede oppure attiva il triplebuffering da d3doveride
Old 07-09-2010, 21:23   #3155
Fnac
Senior Member

L'Avatar di Fnac

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Ciao raga!
ho bisogno di un aiuto rapido...

Sono appena entrato in Lega...una tragedia sul 3v3, io ed i mie amici perdiamo subito...

Mi serve un video che mi fa vedere come attaccare e produrre immediatamente, passo per passo....help me
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 750W/ RAM| Kit 32Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| NVidia GTX970 WindForce 4Gb/ MONITOR| XIAOMI Mi Curved Gaming Monitor 34"
Fnac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 21:26   #3156
Dark_Wolf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ragazzi una domandina da nabbo. Ma è una mia impressione o i Terran hanno qualche marcia in più? Questa convinzione credo provenga da alcune cose che non mi quadrano:
1) Hanno una varietà maggiore di unità (credo dipenda dal fatto che il primo gioco sia dedicato a loro);
2) Hanno le unità con il range maggiore e sono gli unici ad averle;
3) Hanno Thor che mi sembra in generale l'unità più forte;
4) Hanno le migliori possibilità di guarirsi.

Ora lo so che voi supremi signori mi demolirete però dove sta il mio errore? In ogni caso W gli OProtoss
Old 07-09-2010, 21:26   #3157
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da Fnac Guarda i messaggi
Ciao raga!

Sono appena entrato in Lega...una tragedia sul 3v3, io ed i mie amici perdiamo subito...

Mi serve un video che mi fa vedere come attaccare e produrre immediatamente, passo per passo....help me
cosa usi? comunque il 3vs3 non è semplicissimo bisogna conoscere come si gioca e poi bisogna coordinarsi bene, comunque base rush rende bene alle volte...
http://www.youtube.com/watch?v=mH1r4jEXp5U

Quote:
Originariamente inviato da Dark_Wolf Guarda i messaggi
Ragazzi una domandina da nabbo. Ma è una mia impressione o i Terran hanno qualche marcia in più? Questa convinzione credo provenga da alcune cose che non mi quadrano:
1) Hanno una varietà maggiore di unità (credo dipenda dal fatto che il primo gioco sia dedicato a loro);
2) Hanno le unità con il range maggiore e sono gli unici ad averle;
3) Hanno Thor che mi sembra in generale l'unità più forte;
4) Hanno le migliori possibilità di guarirsi.

Ora lo so che voi supremi signori mi demolirete però dove sta il mio errore? In ogni caso W gli OProtoss
1)no
2)no anche colossus ha range molto elevato
3)no l'unità piu' forte in generale non c'è
4)è una loro caratteristica avere la navetta medica, i toss hanno lo scudo mentre gli zerg il loro terreno

A giochi toss prova colossus oppure portastormo void ray mothership e vedrai che sei ad un livello elevato...

Ultima modifica di okorop : 07-09-2010 alle 21:29.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 21:28   #3158
Fnac
Senior Member

L'Avatar di Fnac

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
cosa usi? comunque il 3vs3 non è semplicissimo bisogna conoscere come si gioca e poi bisogna coordinarsi bene, comunque base rush rende bene alle volte...
ora con i terran ma vorrei usare i protoss, i miei 2 compagni sono Terran....Help
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 750W/ RAM| Kit 32Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| NVidia GTX970 WindForce 4Gb/ MONITOR| XIAOMI Mi Curved Gaming Monitor 34"
Fnac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 21:29   #3159
Dark_Wolf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Ciao raga!

Per imparare a giocare si inizia sempre da 1v1 o da 2v2. 3v3 richiede una strategia ben precisa, affiatamento e conoscenza del terreno, cose che si imparano col tempo, altrimenti ti rushano ed in 5 minuti il primo giocatore viene annichilito ^^
Old 07-09-2010, 21:31   #3160
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
ora con i terran ma vorrei usare i protoss, i miei 2 compagni sono Terran....Help
io faccio rush, con due terrain che fanno mass marine fino a 5 minuti e toss che fa lo start 4 gate e spamma stalker sentry e zelot tutti in base nemica, se non funzia tutti passano a tier 2 e si cercano nuove basi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian