Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2010, 03:30   #2981
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... beh, ai miei tempi esisteva solo "Magic The Gathering"
Per quanto mi riguarda, tuttora esiste solo MtG.

Quote:
Originariamente inviato da Amph Guarda i messaggi
sbagli a fare colossi vs terran, io farei ht, le storm sono nettamente migliori
scelta ardua...

Viking >>> Colossi

Ghost >>> Templar (e tutto il resto)

Chi fa MMM in un minuto ha il counter pronto per tutto, purtroppo.

A mio avviso, dopo un po' di prove devo dire che mi sono ricreduto e ho puntato sui templari per un semplice motivo: contro MM serve zealot Charge al più presto, e passando per quel ramo tecnologico tanto vale fare templari.

E' comunque una scelta sofferta, perché Robo serve sempre per l'observer e non c'è tempo né gas per fare tutto.
Nel frattempo il Terran si trova comodo in ogni caso, MM costa poco gas e fare fantasmi non è un problema. Viking non ne parliamo nemmeno.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 04:50   #2982
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda, tuttora esiste solo MtG.

scelta ardua...

Viking >>> Colossi

Ghost >>> Templar (e tutto il resto)

Chi fa MMM in un minuto ha il counter pronto per tutto, purtroppo.

A mio avviso, dopo un po' di prove devo dire che mi sono ricreduto e ho puntato sui templari per un semplice motivo: contro MM serve zealot Charge al più presto, e passando per quel ramo tecnologico tanto vale fare templari.

E' comunque una scelta sofferta, perché Robo serve sempre per l'observer e non c'è tempo né gas per fare tutto.
Nel frattempo il Terran si trova comodo in ogni caso, MM costa poco gas e fare fantasmi non è un problema. Viking non ne parliamo nemmeno.
La robo ci vuole in ogni caso, senza observer non si va da nessuna parte
Old 04-09-2010, 09:50   #2983
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Sono rimasto scioccato oggi.

Ho perso un 1v1 contro uno che sembrava un nabbo pauroso, io avevo già 3 basi, lui ne aveva 1. aveva un botto di marine full upgradati e una decina di tank io già me la ridacchiavo perchè avevo stalkers , 4 colossus e zealots.

Faccio fuori i tank a difesa, perdo poche forze grazie al blink degli stalker, attacco i marine e questi mi arano ... cioè, con 4 colossus e una forza 200/200 di stalker e zealot!! Avrei dovuto come minimo farli fuori in 2 secondi ...

Poi coi marine che gli erano rimasti (inaspettatamente tanti) mi ara la base in cui avevo un sacco di piloni, mi manda in supply block e gg :/
Ma tu non dovevi studiare ?
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 11:40   #2984
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
La robo ci vuole in ogni caso, senza observer non si va da nessuna parte
Eh lo so, ma se il terran mette pressione le prime soluzioni sono sentry e zealot charge. Colossus è praticamente inutile senza upgrade, e trovare tempo e gas per robo + colosso + upgrade non è semplicissimo.

Il protoss ha da soffri'.
Old 04-09-2010, 11:47   #2985
.valerio.
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
protoss vs mutalische

salve a tutti: volevo chiedere qualche consiglio su un problema che ho notato giocando da protoss.

Come si contrastano efficamente le mutaliche in massa? Ci sono alcuni giocatori che riescono a spawnare 10 mutalische a volta, puntando sul numero e sul fatto che sono aria-terra.

Da protoss, qual'è la migliore strategia per contrastarli? Ho provatocon gli stalker, con le fenici, con le lance, ma non ho avuto grandi risultati.

le fenici soccombono, le lance sono in forte deficit numerico e soccombono, gli stalker mi sembravano la scelta migliore ma le mutalische sono avvantaggiate perchè essendo unità in aria se va male fuggono dove non si può raggiungerle e nel frattempo se uno ci sa fare un minimo ne spawna altre e te le manda a gruppi da dieci a rinforzare l'esercito di mutalische iniziale.
.valerio. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 11:48   #2986
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Scusate ho un problema con la campagna single player:

dopo aver completato le due missioni in cui bisogna scegliere chi aiutare (Ombre rotte e La caduta di Haven) sono tornato sul registro missioni per fare rispettivamente le controparti, sia per salvare i filmati sia per vedere come erano. In pratica dopo averle fatte tutte e quattro salvo la campagna, esco dal gioco e quando ritorno al registro missioni le controparti non ci sono più e neanche i filmati, nonostante prima ci fossero

secondo voi è un bug? Come posso risolverlo? Grazie in anticipo
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 11:56   #2987
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Sto andando avanti: BELLO BELLO BELLO!
Old 04-09-2010, 12:17   #2988
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
raga mi consigliate qualche video per imparare qualche nuova tecnica con i terran?
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 12:19   #2989
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da .valerio. Guarda i messaggi
salve a tutti: volevo chiedere qualche consiglio su un problema che ho notato giocando da protoss.

Come si contrastano efficamente le mutaliche in massa? Ci sono alcuni giocatori che riescono a spawnare 10 mutalische a volta, puntando sul numero e sul fatto che sono aria-terra.

Da protoss, qual'è la migliore strategia per contrastarli? Ho provatocon gli stalker, con le fenici, con le lance, ma non ho avuto grandi risultati.

le fenici soccombono, le lance sono in forte deficit numerico e soccombono, gli stalker mi sembravano la scelta migliore ma le mutalische sono avvantaggiate perchè essendo unità in aria se va male fuggono dove non si può raggiungerle e nel frattempo se uno ci sa fare un minimo ne spawna altre e te le manda a gruppi da dieci a rinforzare l'esercito di mutalische iniziale.
presente io sono uno di quelli, con drop in base nemica di baneling con overlord cooooome è divertente lol...!!!

Diciamo che contro masse di mutalische un paio di tempeste dei templari coadiuvati da fenici o stalker dovresti perlomeno resistere...il problema che se sei già in una fase avanzata e lui ha minimo 2 Hatch so cazzi da cagare ti sforna mutalische come se piovesse

muuuahamahmaah Zerg powa!!!

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 12:20   #2990
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Sto andando avanti: BELLO BELLO BELLO!
aggiungimi che quando ci becchiamo online ti sfondo!!!! proverai il lato bacherozzo della forza

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 04-09-2010, 12:47   #2991
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
aggiungimi che quando ci becchiamo online ti sfondo!!!! proverai il lato bacherozzo della forza
Adesso mi concentro solo sul single, poi mi divertirò a vederti piangere
Old 04-09-2010, 12:54   #2992
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:

L' AA dei Protoss per me fa veramente schifo.

Comunque, Fenici per forza. Possono sparare in movimento, quindi devi "micrarle" bene, sparare e indietreggiare subito.

Puoi provare anche con una tempesta, ma le muta sono veloci e si prendono 40 danni nel migliore dei casi.
Old 04-09-2010, 13:02   #2993
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
raga mi consigliate qualche video per imparare qualche nuova tecnica con i terran?
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 13:09   #2994
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Scusate ho un problema con la campagna single player:

dopo aver completato le due missioni in cui bisogna scegliere chi aiutare (Ombre rotte e La caduta di Haven) sono tornato sul registro missioni per fare rispettivamente le controparti, sia per salvare i filmati sia per vedere come erano. In pratica dopo averle fatte tutte e quattro salvo la campagna, esco dal gioco e quando ritorno al registro missioni le controparti non ci sono più e neanche i filmati, nonostante prima ci fossero

secondo voi è un bug? Come posso risolverlo? Grazie in anticipo
io non l'ho fatto...però diciamo sono delle variabili della storia, perciò credo che prima devi finire la campagna single e poi fare queste "missioni aggiuntive"...

Però sto parlando a naso,quindi non lo prendere come verità assoluta!

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 14:00   #2995
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beralios Guarda i messaggi
Ma tu non dovevi studiare ?
L'esame l'ho fatto l'altro ieri

Adesso ne ho un altro ma più avanti
Old 04-09-2010, 14:01   #2996
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
L'esame l'ho fatto l'altro ieri

Adesso ne ho un altro ma più avanti
fai una cosa entra che giochiamo il 2vs2 toss e terrain e li facciamo il

p.s. io oggi, sbatti.-..... vi dico solo che ieri ho giocato a starcraft dalle ore 3 alle ore 12:30
Old 04-09-2010, 14:05   #2997
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
fai una cosa entra che giochiamo il 2vs2 toss e terrain e li facciamo il

p.s. io oggi, sbatti.-..... vi dico solo che ieri ho giocato a starcraft dalle ore 3 alle ore 12:30
In questo momento non posso perchè sono col netbook spaparanzato sul divano mentre guardo la corsa, ma più tardi sepoffà
Old 04-09-2010, 14:18   #2998
iuccio
Senior Member

L'Avatar di iuccio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
Quote:

Templare e tempesta + stalker con teletrasporto. Le fai venire avanti e poi le attorni, appena scappano insegui. Intanto con altro attacco in base, se fa muta non avrà molto altro
Old 04-09-2010, 14:39   #2999
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
L' AA dei Protoss per me fa veramente schifo.

Comunque, Fenici per forza. Possono sparare in movimento, quindi devi "micrarle" bene, sparare e indietreggiare subito.

Puoi provare anche con una tempesta, ma le muta sono veloci e si prendono 40 danni nel migliore dei casi.
anti air pessimo magari agli inzi...portastormo e mass stalker direi che sono più che sufficenti nelle fasi avanzate...

Sti vittimismi

Old 04-09-2010, 14:41   #3000
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da iuccio Guarda i messaggi
Templare e tempesta + stalker con teletrasporto. Le fai venire avanti e poi le attorni, appena scappano insegui. Intanto con altro attacco in base, se fa muta non avrà molto altro
lo dici tu io degli zergling e idra le ho quasi sempre a difesa....e con mass muta attacco....poi se la partità è oltre 25 min si va pure di overlord drop baneling in base per fare il capodanno zerg in base nemica

Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
OpenAI sfida Microsoft: in arrivo un'alt...
Google ed Epic Games, accordo globale: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian