Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2010, 23:31   #19561
jjoker
Member

L'Avatar di jjoker

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Alghero
Installato correttamente i 10.5 e disabilitato audio Ati :

Ancora qualche freeze e una schermata blu..

Sto per impazzire.. chi ha una camicia di forza ?
ALIM. : CoolerMaster Real Power M700 - PROCESSORE: Intel Core 2 Quad 6600 2.40Ghz OC 3.2Ghz 1.35v - SCHEDA MADRE: Asus P5kc - RAM: 4Gb Corsair DHX DDR2 800Mhz CL4 - SCHEDA VIDEO: ATI HD5870 Asus EAH 1GB - SCHEDA AUDIO : Asus Xonar DX XD - MODEM/ROUTER: Linksys WAG320N - MOUSE Logitech G9 - OS Win7 64 ultimate - in BFBC2 : JJOKER72 - ARU CLAN
jjoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 00:17   #19562
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da jjoker Guarda i messaggi

credos ia questione di hardware
Old 04-09-2010, 01:04   #19563
Siriello
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:

Non hai un'altra vga da provare?
Siriello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 08:38   #19564
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:

Scusa, non ho seguito tutta la discussione, ma hai già formattato? Se il problema persiste può essere problema hw. Molto probabilmente le ram.

Se non è così ci son passato pure io la settimana scorsa, dopo che ho aggiornato da 10.7 a 10.8 non avendo ancora formattato dopo essere passato da una nvidia ad una ati. Crash del driver nonostante ripetuti ccleaner e driver sweeper in modalità provvisoria (win7-64). Quindi ho formattato e adesso bc2 gira liscio come l'olio (proprio visibilmente rispetto a prima) con i 10.8
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 09:58   #19565
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Troppo bello quel Siyown ( o come si chiama) che accusava pure vasti di cittare; ieri è entrato e ha fatto: " vasti non ti preoccupare, sei pulito..."
Avrei voluto vedere la tua faccia Vasti quando ti ha scritto così...
ps oddio che cosa inutile è port valdez in conquest... meno male che c'è l'eli, anche se nessuno traccia mai i carri... perdindirindina....
Dr Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 10:18   #19566
jjoker
Member

L'Avatar di jjoker

Si ho formattato, ma lieve miglioramento e nient'altro...
Prima si bloccava proprio il pc ora fa solo qualche Freeze, ma è logico che non si può ne ignorare il problema , nè tantomeno giocarci...
Sono sul thread tecnico, non vorrei inquinare questo thread;
Giusto per la cronaca, là ho scritto questo :

I problemi son nati da quando ho installato la 5870 e la xonar, prima andava tutto liscio....
L'OC del processore non é spinto, solo 3 ghz (9x333/ PCIEfreq. 100/DRam Command Rate 2t/Cpu Voltage 1.27 )
I timing delle ram non li ho mai toccati, dovrei ? (CPU-Z alla voce "memory/timings" mi indica questo : http://img825.imageshack.us/f/catturav.png/
Le temperature son buone, con prime95 in torture test , core temp mi indica max 59°C
La Vga non é overclockata
I messaggi di diagnostica di windows mi hanno riferito di drivers ATI che smettono di funzionare...
Ma voglio ancora sottolineare che i problemi li ho avuti passando ad ATI + XONAR , prima tutto liscio...
Ora provo con gli hotfix disinstallando i 10.5 ...
Non vorrei che uno dei 2 componenti sia guasto... ho regalato la 8800gts a un mio amico

Grazie a tutti, tolgo il disturbo e nel caso si continua là
ALIM. : CoolerMaster Real Power M700 - PROCESSORE: Intel Core 2 Quad 6600 2.40Ghz OC 3.2Ghz 1.35v - SCHEDA MADRE: Asus P5kc - RAM: 4Gb Corsair DHX DDR2 800Mhz CL4 - SCHEDA VIDEO: ATI HD5870 Asus EAH 1GB - SCHEDA AUDIO : Asus Xonar DX XD - MODEM/ROUTER: Linksys WAG320N - MOUSE Logitech G9 - OS Win7 64 ultimate - in BFBC2 : JJOKER72 - ARU CLAN

Ultima modifica di jjoker : 04-09-2010 alle 10:21.
Old 04-09-2010, 10:37   #19567
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Prof. Nerpiolini Guarda i messaggi
Se si parla di "GIGI:ITALIA" di BF2...
Come cheater non lo so, ma come STAT-PADDER l'ho gia' beccato in un server craccato dove si facevano 500/600 (e +) punti a partita di solo "conquista bandiere" in meno di 7 minuti.
Ebbene si !
Le partite duravano solamente 7 minuti... e in quel tempo riuscivano a "conquistare" una vagonata di bandiere e farsi tutti quei punti.
Qualcuno, ad essere onesto, si "fermava prima" dei 600/630 punti... forse per "pudore", o anche semplicemente "paura", o + probabilmente per "farlo sembrare vero"...

L'ho trovato per caso, tra i vari "Time-Server" & "Truf-Server", ed era molto curioso vedere i punti salire come i frutti di una Slot-Machine...
Ho fatto un po' di schermate ed anche un paio di video con Xfire (connesso al server ma senza scendere in campo, pero'... non mi fidavo... non volevo essere preso di mezzo neanche per sbaglio).
Poi ho denunciato tutto alla EA.

Ma questa, pero', e' la nota veramente dolente...

Parecchie discussioni dove facevano orecchie da mercante... poi, alla fine, hanno solamente chiuso quel server... ma tutte le STAT di chi lo ha "usato" sono rimaste tali e quali.

E' da parecchio che mi sono ripromesso di comprimere almeno 1 dei video in XviD e metterlo On-line... ma non ho avuto ancora il tempo.

Guardate, intanto, una schermata di quel server con quel personaggio e il suo BEL punteggio... PADDATO

(e' solo un esempio... ne ho anche altri... ma e' sufficientemente esplicativo !)

La cosa veramente grave e' che la EA non fa + niente contro questi server e questi personaggi ! ! !
Ne ho pescati altri... regolarmente denunciati... COME NIENTE FOSSE !
Ormai non si fanno + scrupoli neanche di fare soldi affittando server per Stat-Padding... facendo gli gnorri, anche, se scoperti e denunciati !

Se considerate, anche, la qualità tecnica penosa di BF2, ancora dopo 1000 patch.... non so se acquisterei un altro gioco della EA...

Che grande azienda, eh... e sopratutto "seria" ! ! !

Prof. Nerpiolini

P.S.
Diffidate di tutti quelli che hanno un "Best Round" a "Strike a Karkand" maggiore di 400/450 punti... spero sia chiaro il perche'... no ?
ehi che casualità c'è pure il buon vecchio U_PILU
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 10:39   #19568
Zetiel
Senior Member

L'Avatar di Zetiel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
1) vasti
2) StarScream[ITA]
3) U_PILU_[ITA]
4) Fnk28
5) Dayaki
6) Zetiel

eddaje
Zetiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 10:59   #19569
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da Zetiel Guarda i messaggi
1) vasti
2) StarScream[ITA]
3) U_PILU_[ITA]
4) Fnk28
5) Dayaki
6) Zetiel

eddaje
forza ragazzi con questa lista
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 11:05   #19570
masty_<3
Senior Member

L'Avatar di masty_<3

Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
quando si fa sto game?
masty_<3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 11:30   #19571
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

non ho capito per quando volete organizzare?
Dr Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 11:53   #19572
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
Troppo bello quel Siyown ( o come si chiama) che accusava pure vasti di cittare; ieri è entrato e ha fatto: " vasti non ti preoccupare, sei pulito..."
Avrei voluto vedere la tua faccia Vasti quando ti ha scritto così...
ps oddio che cosa inutile è port valdez in conquest... meno male che c'è l'eli, anche se nessuno traccia mai i carri... perdindirindina....
questo è arrivato e ha accusa to metà dei giocatori di cheating, e quando banana te ne sei andato, ha continuato a rompere, sfottere e bestemmiare pure (lo stavo segnalando pure ai gov, ma si secca proprio perdere tempo co sti nabbi). poi vorrei proprio sapere come fa a dire che sono "pulito" (di esserlo lo sono eh!). quando mi ha detto: "vasti non ti preoccupare, sei pulito..."... l'ho mandato a ca....

Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
ieri una partita dove c'era un certo Heiner Tunerl (non ricordo di preciso), livello 4 con 70 kill e 11 death, dall'altro lato c'era un altro livello 3 60 kill e 10 death...
ma che piacere ci provano
ieri dai gov sono uscito perchè c'erano jimmo e douglas nella stessa squadra che facevano stragi...io non li accuso direttamente perchè prove non ne ho, ma non mi fido quando ci sono ormai cambio server, non faccio in tempo a spawnare che sono morto. sono troppo forti loro e troppo nabbo io
Old 04-09-2010, 11:57   #19573
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
questo è arrivato e ha accusa to metà dei giocatori di cheating, e quando banana te ne sei andato, ha continuato a rompere, sfottere e bestemmiare pure (lo stavo segnalando pure ai gov, ma si secca proprio perdere tempo co sti nabbi). poi vorrei proprio sapere come fa a dire che sono "pulito" (di esserlo lo sono eh!). quando mi ha detto: "vasti non ti preoccupare, sei pulito..."... l'ho mandato a ca....

ieri dai gov sono uscito perchè c'erano jimmo e douglas nella stessa squadra che facevano stragi...io non li accuso direttamente perchè prove non ne ho, ma non mi fido quando ci sono ormai cambio server, non faccio in tempo a spawnare che sono morto. sono troppo forti loro e troppo nabbo io
già con 2 colpi ti ammazzano...xò sono riuscito a ucciderli almeno una volta
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 12:05   #19574
Siriello
Senior Member

Quote:
Si ho formattato, ma lieve miglioramento e nient'altro...
Prima si bloccava proprio il pc ora fa solo qualche Freeze, ma è logico che non si può ne ignorare il problema , nè tantomeno giocarci...
Sono sul thread tecnico, non vorrei inquinare questo thread;
Giusto per la cronaca, là ho scritto questo :

I problemi son nati da quando ho installato la 5870 e la xonar, prima andava tutto liscio....
L'OC del processore non é spinto, solo 3 ghz (9x333/ PCIEfreq. 100/DRam Command Rate 2t/Cpu Voltage 1.27 )
I timing delle ram non li ho mai toccati, dovrei ? (CPU-Z alla voce "memory/timings" mi indica questo : http://img825.imageshack.us/f/catturav.png/
Le temperature son buone, con prime95 in torture test , core temp mi indica max 59°C
La Vga non é overclockata
I messaggi di diagnostica di windows mi hanno riferito di drivers ATI che smettono di funzionare...
Ma voglio ancora sottolineare che i problemi li ho avuti passando ad ATI + XONAR , prima tutto liscio...
Ora provo con gli hotfix disinstallando i 10.5 ...
Non vorrei che uno dei 2 componenti sia guasto... ho regalato la 8800gts a un mio amico

Grazie a tutti, tolgo il disturbo e nel caso si continua là
Apri lo xonar dx audio center e in basso a destra disattiva il tastino GX.
ciao
Old 04-09-2010, 12:28   #19575
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da siriello
Apri lo xonar dx audio center e in basso a destra disattiva il tastino GX
io lo uso sempre il gx!

e pure 7.1 Virtual Speaker Shifter con Dolby Pro Logic IIx e ovviamente Dolby Headphone
il mio modo preferito per giocare : le cuffie

cmq nel tread della Essence ci sono dei driver moddati che son compatibili con molte asus e ne parlano molto molto bene... se vuoi provare a dargli un occhio. io quando ho un pò la vena del "mi sbatto " senza esitazione li installerò. se ne parlan bene di la vuol dire che van bene
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 12:31   #19576
Siriello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
io lo uso sempre il gx!

e pure 7.1 Virtual Speaker Shifter con Dolby Pro Logic IIx e ovviamente Dolby Headphone
il mio modo preferito per giocare : le cuffie

cmq nel tread della Essence ci sono dei driver moddati che son compatibili con molte asus e ne parlano molto molto bene... se vuoi provare a dargli un occhio. io quando ho un pò la vena del "mi sbatto " senza esitazione li installerò. se ne parlan bene di la vuol dire che van bene
il gx su bc2 non apporta miglioramenti, anzi causa crash e freeze. Da quando l'ho disattivato io non ho avuto più di quei problemi
Old 04-09-2010, 12:35   #19577
angel2k84
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Allora, io avevo Ati 4890HD, dopo appunto vari test e prove ho cambiato scheda video prendendo una 5850HD e i problemi ovviamente sono rimasti.
Ora mi hanno detto che dovrebbe essere un problema dei driver Realtek della mia scheda audio integrata nella P5Qdeluxe, in effetti ora ho disabilitato tale scheda integrata e sto usando le cuffie Logitech che mi hanno installato in automatico dei driver fittizi e sembrerebbe (mi trastullo le parti intime) che ora funzioni, nel pome gioco ancora un paio d'ore e vi aggiorno.
Ma ho notato che a parte il fatto di avere Ati come gli altri che hanno questi problemi, abbiamo anche un'altra cosa in comune, cioè Win7 x64 e non so se questo è solo un caso...BOH!
Comunque SPERO CI SIA QUALCUNO CHE LAVORI IN ATI CHE LEGGA STO POST PER FARGLI CAPIRE CHE LA PROSSIMA SCHEDA VIDEO...COL CxxO CHE LA COMPRO ANCORA DA VOI SE LA FEDELTA' E' RIPAGATA IN QUESTO MODO!
VALE ANCHE PER LA REALTEK

Scusate lo sfogo ma ci sta!
angel2k84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 12:49   #19578
jjoker
Member

L'Avatar di jjoker

Quote:
Originariamente inviato da Siriello Guarda i messaggi
il gx su bc2 non apporta miglioramenti, anzi causa crash e freeze. Da quando l'ho disattivato io non ho avuto più di quei problemi
Era disattivato , grazie comunque Siriello
Old 04-09-2010, 12:52   #19579
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
ti dirò che non ho mai avuto ne un freeze ne un crash dovuto alla cara essence. anzi da quando ce l'ho mi si è aperto pure il mondo dell'audio sia in game sia fuori

potrà mica essere come pare evidenziare angel2k84 un prblema con le ati? mah.

cmq io il gx e le impostazione elencate sopra le tengo per tutti i giochi. da BC2 a CoD a Borderlands, compresi gdr tipo Dragon Age Origins e strategici stile Star Craft 2. e via discorrendo per una lunga lista.

e funziona tutto

poi se qualcuno può risolvere i suoi problemi semplicemente premendo un tastino verdino ben venga anzi, buon per lui che gliel'hai comunicato e con un semplice click evitas mille tribolazioni dell'animo
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 12:54   #19580
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Prof. Nerpiolini Guarda i messaggi
Se si parla di "GIGI:ITALIA" di BF2...
Come cheater non lo so, ma come STAT-PADDER l'ho gia' beccato in un server craccato dove si facevano 500/600 (e +) punti a partita di solo "conquista bandiere" in meno di 7 minuti.
Ebbene si !
Le partite duravano solamente 7 minuti... e in quel tempo riuscivano a "conquistare" una vagonata di bandiere e farsi tutti quei punti.
Qualcuno, ad essere onesto, si "fermava prima" dei 600/630 punti... forse per "pudore", o anche semplicemente "paura", o + probabilmente per "farlo sembrare vero"...

L'ho trovato per caso, tra i vari "Time-Server" & "Truf-Server", ed era molto curioso vedere i punti salire come i frutti di una Slot-Machine...
Ho fatto un po' di schermate ed anche un paio di video con Xfire (connesso al server ma senza scendere in campo, pero'... non mi fidavo... non volevo essere preso di mezzo neanche per sbaglio).
Poi ho denunciato tutto alla EA.

Ma questa, pero', e' la nota veramente dolente...

Parecchie discussioni dove facevano orecchie da mercante... poi, alla fine, hanno solamente chiuso quel server... ma tutte le STAT di chi lo ha "usato" sono rimaste tali e quali.

E' da parecchio che mi sono ripromesso di comprimere almeno 1 dei video in XviD e metterlo On-line... ma non ho avuto ancora il tempo.

Guardate, intanto, una schermata di quel server con quel personaggio e il suo BEL punteggio... PADDATO

(e' solo un esempio... ne ho anche altri... ma e' sufficientemente esplicativo !)

La cosa veramente grave e' che la EA non fa + niente contro questi server e questi personaggi ! ! !
Ne ho pescati altri... regolarmente denunciati... COME NIENTE FOSSE !
Ormai non si fanno + scrupoli neanche di fare soldi affittando server per Stat-Padding... facendo gli gnorri, anche, se scoperti e denunciati !

Se considerate, anche, la qualità tecnica penosa di BF2, ancora dopo 1000 patch.... non so se acquisterei un altro gioco della EA...

Che grande azienda, eh... e sopratutto "seria" ! ! !

Prof. Nerpiolini

P.S.
Diffidate di tutti quelli che hanno un "Best Round" a "Strike a Karkand" maggiore di 400/450 punti... spero sia chiaro il perche'... no ?
quello era un server fantastico scoperto da me e GIGI:ITALIA mi ha dato una mano per salire di grado,lui aveva gia le 3 stelle,poi molta gente a fatto padding
Divasco e BF2 e un altro fenomeno come GIGI:ITALIA,poi ce Fabio lo conosciuto in un server senza mezzi molto bravo.
Poi non ho mai accusato nessuno che e un chaters.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian