Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2010, 20:52   #19501
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Anche io + altri del clan [ASI] presenti, ma il server è sempre quello non hc dell'altra sera?
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 20:57   #19502
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da St. Jimmy Guarda i messaggi
questo:

"The patch 553292 for Battlefield Bad Company 2 is causing the crosshairs in the game to no longer render in 3D. We are working with the developer to fix this issue in a patch that will restore the experience to 3D Vision-Ready for that game."

lo si può leggere direttamente dal sito nvidia, esattamente in fondo a questa PAGINA
Aaaaaaa ok.....

questo gioco incredibilmente è pro ATi, se non risolve nvidia hai voglia ad aspettare....

tanto prima dell'espansione non esce nessuna patch
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 21:10   #19503
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Alla fine, non si fa niente?
Old 02-09-2010, 21:54   #19504
angel2k84
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
è un classico problema di audio, usi l'audio integrato nella scheda madre?
Come ho scritto ho appunto una Asus P5Q deluxe, cosa dovrei fare? Dici che è partita?
Grazie!!!
angel2k84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 22:21   #19505
duda86
Senior Member

L'Avatar di duda86

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da angel2k84 Guarda i messaggi
Come ho scritto ho appunto una Asus P5Q deluxe, cosa dovrei fare? Dici che è partita?
Grazie!!!
Se ti lascia l'audio in loop è un problema con la tua realtek integrata, purtroppo l'unica soluziona è acquistare una scheda audio dedicata
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 22:43   #19506
angel2k84
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Però mi sorge un dubbio, se è la scheda integrata, perchè lo fa solo con BFBD2 e non con altri giochi? E perchè solo OnLine?
Grazie ancora

Ultima modifica di angel2k84 : 02-09-2010 alle 23:09. Motivo: errore
angel2k84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 23:40   #19507
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Miseria ladra lurida si conclude con un bel cdt mentre piloto su atacama
Bella serata, anche all'inizio quando si era in pochi... alla prox e grazie ai padroni di casa ARU
Dr Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 00:03   #19508
Zetiel
Senior Member

L'Avatar di Zetiel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
Ciao raga,
organizziamo un altra partitozza sul mio server Wantedgov (che è in firma)
come tempo addietro

ovviamente Teamspeak 3 offerto dai Gov e Server mio 24 slot Killcam OFF e FF on
settaggi quanto meno basilari per una partita degna!

APERTE ISCRIZIONI
Zetiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 00:45   #19509
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
Miseria ladra lurida si conclude con un bel cdt mentre piloto su atacama
Bella serata, anche all'inizio quando si era in pochi... alla prox e grazie ai padroni di casa ARU
Alla fine non hanno detto niente, bah vabbè
Old 03-09-2010, 00:46   #19510
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Zetiel Guarda i messaggi
Ciao raga,
organizziamo un altra partitozza sul mio server Wantedgov (che è in firma)
come tempo addietro

ovviamente Teamspeak 3 offerto dai Gov e Server mio 24 slot Killcam OFF e FF on
settaggi quanto meno basilari per una partita degna!

APERTE ISCRIZIONI
io mi iscrivo già da ora
1)vasti

guardate cosa ho trovato sul sito EA:
How come you are releasing map packs and not "new" maps?

The idea of the VIP program was to make sure that we had a continuous flow of content to our players, to keep the Battlefield updated with new places to fight in. We also wanted to make sure these were free of charge to the people with VIP codes. The remixed maps has worked great for this but we clearly also hear the community request for new maps. Naturally these are much heavier to create from a dev stand point and hence the lead times are longer.

A lot of players are experiencing heavy lag after Map Pack 6. Why is that?

Map Pack 6’s release coincided with an increase in player use of an exploit with the chat system which caused players on the server to lag. We have implemented chat limits to prevent this from happening and play should have returned to normal. Please report any ongoing lag problems to us on the forums.

se qualcuno non dovesse capire traduco
Old 03-09-2010, 01:23   #19511
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
uscito ora dal server GOV grande lag oggi.mi sono imbattuto in una discussione e leggevo che accusavano questo ragazzo italiano che era un cittone,io non credo o sono io che non me ne accorgo. vi metto il ling delle sue status

http://bfbcs.com/stats_pc/jimmo
Se è jimmo di bf2 allora non è un cheattone, anche perchè era il secondo miglior player infantry italiano dopo zeffiro (a mio avviso)
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 01:25   #19512
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Infatti,strano che non l'hai fatto
Crystal,hai sistemato con il pc??
Quasi, ora devo sostituire l'hdd (fortunatamente in garanzia, wd me ne ha già spedito uno), appena il pc è ripartito ha cominciato a darmi problemi e fatta una scansione me lo son ritrovato così :
http://img693.imageshack.us/img693/3803/immagineor.png
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 02:10   #19513
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
1)vasti
2)StarScream[ITA]
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 02:21   #19514
_DoktorTerror_
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
guardate cosa ho trovato sul sito EA:
How come you are releasing map packs and not "new" maps?

The idea of the VIP program was to make sure that we had a continuous flow of content to our players, to keep the Battlefield updated with new places to fight in. We also wanted to make sure these were free of charge to the people with VIP codes. The remixed maps has worked great for this but we clearly also hear the community request for new maps. Naturally these are much heavier to create from a dev stand point and hence the lead times are longer.

A lot of players are experiencing heavy lag after Map Pack 6. Why is that?

Map Pack 6’s release coincided with an increase in player use of an exploit with the chat system which caused players on the server to lag. We have implemented chat limits to prevent this from happening and play should have returned to normal. Please report any ongoing lag problems to us on the forums.
Quindi ce le possiamo sognare le nuove mappe... Solo con il dlc vietnam vedremo nuove mappe
La questione lag non mi è chiara, loro lo creano e noi dovremmo riferire a loro se riscontriamo problemi del genere quando loro già sanno del reale problema...annamo bene
Old 03-09-2010, 07:38   #19515
Zetiel
Senior Member

L'Avatar di Zetiel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
1)vasti
2)StarScream[ITA]

data e ora da stabilire

grazie per la pronta risp

per le stat di Jimmo sono daccordo quando uno è bravo come Denchik.net che ho beccato ieri si vede che hanno un passo in piu su tutto ..poi vado a vedere le stats di quel denchik.net e su alcune classi ha un K/D anche vicino al 4. sono bravi niente da dire

Ultima modifica di Zetiel : 03-09-2010 alle 07:44.
Zetiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 07:46   #19516
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Però mi sorge un dubbio, se è la scheda integrata, perchè lo fa solo con BFBD2 e non con altri giochi? E perchè solo OnLine?
Grazie ancora
Putroppo a quanto pare è un problema di incompatibilità coi realtek e il gioco e sia a DICE (principalmente a loro) che a quelli di realtek freghi poco del problema
Quando lo faceva a me anche aggiornando i realtek non cambiava nulla (questo 2-3 mesi fa). Puoi provare a scaricare gli ultimi dal sito realtek (ocio che è lentissimo!) se non funziona così puoi fare ben poco.... o giochi senza audio oppure compri una scheda audio. Io ho risolto usando un cavo hdmi al posto di quello vga, così uso sia audio che video dalla 5850
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 08:32   #19517
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
Putroppo a quanto pare è un problema di incompatibilità coi realtek e il gioco e sia a DICE (principalmente a loro) che a quelli di realtek freghi poco del problema
Quando lo faceva a me anche aggiornando i realtek non cambiava nulla (questo 2-3 mesi fa). Puoi provare a scaricare gli ultimi dal sito realtek (ocio che è lentissimo!) se non funziona così puoi fare ben poco.... o giochi senza audio oppure compri una scheda audio. Io ho risolto usando un cavo hdmi al posto di quello vga, così uso sia audio che video dalla 5850

sicuro sia un problema di incompatibilità tra realtek e BC2? anche io ho la scheda realtek integrata ma di freeze audio non ne riscontro.
Il mio unico problema con quella scheda è che su vista e/o seven compare in continuo il messaggio che il jack microfono viene attaccato/staccato (ma penso sia un problema dello spinotto).
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 08:55   #19518
dany0
Senior Member

L'Avatar di dany0

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Como
Quote:
Ciao a tutti, sono un fiero possessore del grande Battlefield Bad Company 2 da quando è uscito ma da un mese a questa parte mi sta facendo veramente incavolare.
In maniera randomica quando gioco in Multiplayer (in single ho provato e non da questo problema) mi frizza il pc cioè si blocca l'immagine e posso solo resettare tramite tasto reset.
Inizialmente credevo fosse un problema hardware, ma dopo:

cambio scheda grafica, pulizia pc, test componentistica tramite vari software, controllo temperature, reinstallazione gioco, format

Dei cari amici di hwupgrade mi hanno consigliato di chiedere qua se qualcuno ha avuto un problema analogo.
Io gioco anche a Css e Left4Dead e non mi da problemi quindi non so che cavolo fare.
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
posso farti una domanda ??? hai messo gli ultimi driver nvidia??? io ho win 7 64 bit e dopo aver messo gli ultimi nvidia lo ha fatto anche a me diverse volte mentre prima tutto ok. poi addirittura mi si è riavviato il pc 3 volte (non in game) da solo.... ora avevo messo anche altri sw dopo i driver quindi magari andavano in conflitto, comunque ieri sera ho messo i punultimi driver e ho giocato due ore senza intoppi...spero fosse quello il problema...
CPU Intel I7 920 - MOBO Asus P6T Deluxe v2 - GPU EVGA gtx580 - RAM 12 GB 1600mhz Patriot - HD ssd Patriot Torqx 128GB + 500 WD 7200 - CPU&GPU COOLED by EK & Phobya 560 & Laing DDC 12V Ultra - MOUSE Mad Catz cyborg R.A.T. 7 - SCHERMO Samsung SyncMaster T220 - CUFFIE Roccat Kave - CASE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2210736)
dany0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 09:56   #19519
_DoktorTerror_
Senior Member

Io non noto nessun loop audio sul pc di mio fratello che ha una realtek come audio, una geforce 9600gt, scheda madre asus p5kpl-se e win 7 32bit.
Old 03-09-2010, 10:00   #19520
solid_snake_85
Senior Member

L'Avatar di solid_snake_85

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Latisana (UD)
Da quello che ho potuto osservare su varie configurazioni, se utilizzate i driver standard che si installa Windows 7 non avete nessun problema. Quando andate ad installare i driver specifici ed aggiornati si presenta il bug dell'audio (che a quento ricordo ha un nesso con il PunkBuster).
Per chi ha Win 7 (e credo Win Vista) credo basti disinstallare i driver audio, riavviare ed aspettare che si reinstallino quelli standard.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian