Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2010, 13:59   #19301
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mega Man Guarda i messaggi
Nei giochi è cosa buona poter scegliere, ma se si vuole andare sul realismo è un'altra cosa, per esempio l'M16 in BC2 se non sbaglio spara 3 colpi come nella realtà, mentre vedo uno sbordo di giochi dove è full-auto.. tanto per fare un esempio "arcaddoso", L4D2: l'M16 è automatico mentre lo Scar spara tre colpi... ma dovrebbe essere il contrario! XD

In Crysis lo Scar è infatti full auto, poi però puoi decidere di usare il colpo singolo o standard su tutte le armi, inoltre per il pompone puoi modificare la rosa di fuoco in modo che sia efficace anche sulla media distanza.

PS ma lo Scar in BC2 dovevano metterlo solo silenziato e per geniere? Sembra la versione softair

Riguardo al realismo, Battlefield non è certo "realistico" ma non è neanche un arcade come CoD o UT, diciamo una via di mezzo... in BF ad esempio non puoi muoverti a destra o sinistra mentre corri, e quando salti non sembri Paperinik con gli stivali a molla ( ) dato che il soldato è pieno di armamentario pesante.
Però l'arma è sempre precisa, usando il cecco col mirino non si deve trattenere il respiro e la mira è perfettamente ferma...

Poi giocando ai primi Rainbow six (non certo Vegas) o Ghost recon (via GRAW) + OPF ed Arma, si capisce cos'è un gioco realistico.

Comunque senza farci caso sto andando giù pesante con l'assalto, ho sbloccato l'arma che viene dopo l'AN94... devo darmi da fare con le altre classi, vario un po'.
Di solito in corsa uso assalto o scout + C4, sia per distruggere le mcom sia per eventuali carri, in conquista metto le granate fumogene per coprirmi... però vabbè, dipende molto dalla situazione del momento.
l'm16 a seconda delle versioni è full auto o a raffica controllata, la prima versione (giocattolo mattel) della guerra del vietnam era full auto ma visto che i soldati sparavano a "caricatore singolo" le versioni successive sono state modificate per avere la raffica controllata (ma senza reset ) anche perchè a causa del rinculo è difficile tenere il bersaglio centrato dopo il terzo colpo.

diverso è il caso dell' an94 che nella realtà è un fullauto ( e non un fucile a raffica controllata) ma con un brust veloce per i primi 2 colpi in modo da lanciare due proiettili prima di avvertire il rinculo)
Old 30-08-2010, 15:06   #19302
UPILU

ho controllato le mie stats ho dato 149 nenemis di coltello
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 15:30   #19303
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
dopo avere preso il platino con tutti i fucili da cecchino (quelli buoni) sono tornato al mio caro e vecchio SV98 col quale mi ero fermato di proposito a 1000 kills...QUANTO MI ERA MANCATO, è rapido e preciso una gioia per il mio mouse e me

la cosa bella di quando uccidi col coltello è che becchi un tizio più volte in un match, inizia a dirtene una "carrettata" e poi esce dal server, mentre altri GRANDI giocatori ti fanno i complimenti, con quelli si che è un piacere giocare!

Oleidonol ...coconutter, sto apprezzando sempre di più il tuo caro 40mm, oggi ne ho beccati 2 in un colpo
Old 30-08-2010, 15:46   #19304
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

scusate chi aveva detto qualche post fa che in copertina il tizio ha un M4A1??
ERESIA!!! a parte scherzi è un m4 ris, sfido chiunque a mettere su di un m4a1 anpeq, torcia e vertical grip.... dato che A1 ha le guancette e non il il ris con le slitte.... (mamma mia quanto sono pignolo e fastidioso... scusate ma mi manca troppo il softair e ancora non sono ritornato nel bosco )
fine ot
domanda: come vi trovate con le tacche di mira metalliche delle armi dell'assalto?? io a parte l'm416 e l' AEK devo usare il punto rosso perchè le altre mi sembrano troppo scomode, non si vede una mazza... infatti in attacco se la situazione è in stallo vado di 416 e 4 granate fumogene invece del red dot e affumico il mondo intero!!
Dr Banana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 15:48   #19305
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
dopo avere preso il platino con tutti i fucili da cecchino (quelli buoni) sono tornato al mio caro e vecchio SV98 col quale mi ero fermato di proposito a 1000 kills...QUANTO MI ERA MANCATO, è rapido e preciso una gioia per il mio mouse e me

la cosa bella di quando uccidi col coltello è che becchi un tizio più volte in un match, inizia a dirtene una "carrettata" e poi esce dal server, mentre altri GRANDI giocatori ti fanno i complimenti, con quelli si che è un piacere giocare!

Oleidonol ...coconutter, sto apprezzando sempre di più il tuo caro 40mm, oggi ne ho beccati 2 in un colpo
Io te ne dico una carrettata ma non esco anzi.... ti corro dietro col rosario in mano poi però te li faccio i complimenti dai...
Old 30-08-2010, 15:52   #19306
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
ERESIA!!! a parte scherzi è un m4 ris, sfido chiunque a mettere su di un m4a1 anpeq, torcia e vertical grip.... dato che A1 ha le guancette e non il il ris con le slitte.... (mamma mia quanto sono pignolo e fastidioso... scusate ma mi manca troppo il softair e ancora non sono ritornato nel bosco )
fine ot
domanda: come vi trovate con le tacche di mira metalliche delle armi dell'assalto?? io a parte l'm416 e l' AEK devo usare il punto rosso perchè le altre mi sembrano troppo scomode, non si vede una mazza... infatti in attacco se la situazione è in stallo vado di 416 e 4 granate fumogene invece del red dot e affumico il mondo intero!!
sta di fatto che è un m4 u.u
Old 30-08-2010, 15:59   #19307
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi
sta di fatto che è un m4 u.u
Sta di fatto che di m4 ne esistono millemila ( citando l'ingegner Cane) modelli...
ps non volevo fare polemica
Old 30-08-2010, 15:59   #19308
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Quote:
Sta di fatto che di m4 ne esistono millemila ( citando l'ingegner Cane) modelli...
ps non volevo fare polemica
no vabbè però non essendo esperti per noi è un m4... poi le varianti non le conosco...
Old 30-08-2010, 16:04   #19309
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
fine ot
non me ne parlare, ho perso una dodici ore notturna questo weekend con grigliata annessa a causa di una falange crepata in moto

riguardo alle ottiche l'unica arma che riesco a usare con le mire metalliche è il tommy

ps settimana scorsa sono riuscito a fare 7 kill con un unico colpo, una goduria immane
Old 30-08-2010, 16:12   #19310
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Quote:
fine ot
uso solo tacche in metallo... i mirini li ripudio xD
Old 30-08-2010, 16:14   #19311
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
non me ne parlare, ho perso una dodici ore notturna questo weekend con grigliata annessa a causa di una falange crepata in moto

riguardo alle ottiche l'unica arma che riesco a usare con le mire metalliche è il tommy

ps settimana scorsa sono riuscito a fare 7 kill con un unico colpo, una goduria immane
Io ieri in autogrill al burger king di firenze sud ho trovato una squadra che tornava da un torneo, tutti sudici e stanchi e io invece con la mia ragazza... mi è presa una smania a vederli, lasciamo stare... ( per noi di solito la tappa al burger è d'obbligo al ritorno dai tornei, sono stato assalito dalla nostalgia... )
7 kill con un colpo??ma che hai usato la nuke? volevi dire con un caricatore?!
Old 30-08-2010, 16:15   #19312
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
io non lo gioco da un mese e non ne sento minimamente la mancanza.. anzi si sta pure meglio!! sto gioco stressa e basta, ogni volta che giocavo venivo esplulso per cheating. non oso immaginare coloro che sono ancor più skillati di me.. per me, lo hanno già abbandonato da un sacco di tempo!

e hanno fatto bene.

sto gioco è un flop dedicato ai bbk
Quote:
può darsi che non ti trovi spesso come me a fare rambo e riuscire a rimanere da solo contro 6 avversari ed ammazzarli tutti

colpi di culo, ma alla rambo diventa una prassi, e di conseguenza vengo espulso perchè mi credono un cheater xD

ed effettivamente se subisco una cosa del genere più volte mi viene da pensar male pure a me xD

se sto buono dietro non vengo espulso.. ma non è il mio stile di gioco purtroppo... e quando mi prende bene mi trovi sempre in mezzo al nemico
Ma tu posti nel thread ufficiale apposta per dire che il gioco non ti piace?
Non è proprio un comportamento adatto al sereno svolgimento della discussione.
Questa è un'ammonizione.

A proposito:
Hai la firma su quattro righe. Devono essere tre. Provvedi entro 24 ore.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 16:24   #19313
UPILU

Quote:

non solo quando uccidi lo stesso tizio per 5 volte con il coltello la si lo vedi bestemmiare in tutti i modi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 16:25   #19314
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
Io ieri in autogrill al burger king di firenze sud ho trovato una squadra che tornava da un torneo, tutti sudici e stanchi e io invece con la mia ragazza... mi è presa una smania a vederli, lasciamo stare... ( per noi di solito la tappa al burger è d'obbligo al ritorno dai tornei, sono stato assalito dalla nostalgia... )
7 kill con un colpo??ma che hai usato la nuke? volevi dire con un caricatore?!
no no un colpo,

ora il nome della mappa non me lo ricordo comunque era quella con il ponte da far saltare subito

c'era un gruppone nemico che stava accovacciato dietro la roccia a sinistra di A che non faceva altro che fare spam di granate su A mentre covavano su casse munizioni e medkit e con 2 medici a rianimare i caduti,

aggiungi il classico medico m60 munito che faceva spawnkill in base dietro a che sono switchato geniere sono riuscito a killare il medico con l'uzi e da vicino all'anticarro fisso mandare una gustavata sul gruppo che camperava dietro la roccia, senza neanche avere gli esplosivi migliorati ho fatto 7 kill
Old 30-08-2010, 16:27   #19315
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:

bisogna capirlo...come un po' tutte le armi, bisogna trovare il giusto stile gioco per sfruttarle al massimo, ma quando ci prendi bene ti diverti un sacco
Old 30-08-2010, 17:05   #19316
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
io non lo gioco da un mese e non ne sento minimamente la mancanza.. anzi si sta pure meglio!! sto gioco stressa e basta, ogni volta che giocavo venivo esplulso per cheating. non oso immaginare coloro che sono ancor più skillati di me.. per me, lo hanno già abbandonato da un sacco di tempo!

e hanno fatto bene.

sto gioco è un flop dedicato ai bbk
Per i comuni mortali di livello medio come me questo gioco è fantastico. Per me non c'è niente di meglio. Ciao Beltra.
Old 30-08-2010, 17:45   #19317
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Quote:
fine ot
domanda: come vi trovate con le tacche di mira metalliche delle armi dell'assalto?? io a parte l'm416 e l' AEK devo usare il punto rosso perchè le altre mi sembrano troppo scomode, non si vede una mazza...
sono stato io. Tutti quei cosi (anpeq, grip) non li conosco (anzi ora si, li ho cercati). vagamente mi ricordava l'm4a1, poi non so le differenze, comunque dato che non ce n'era uno simile tra quelli che ci sono nel gioco, ho pensato che fosse quello. l'unico che gli si avvicina, per forma intendo, è l'm16, ma quello lo so distinguere. Poi sono un nabbo riguardo queste cose. Azzo come mi piacerebbe fare softair
l'iron sight lo uso sull'm416 (il migliore), m16, AUG, su tutti quelli da geniere(anche se sono molto piccoli). quello dell'an94 fa proprio schifo, l'f2000 e aek mi fanno schifo in generale, non li uso mai

Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Per i comuni mortali di livello medio come me questo gioco è fantastico. Per me non c'è niente di meglio. Ciao Beltra.
te l'appoggio
Old 30-08-2010, 17:50   #19318
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Quote:
te l'appoggio

HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 18:00   #19319
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Quote:
te l'appoggio
oltre alle granate che rimbalzano in faccia e tornano indietro, ai nemici che ti si spawnano in faccia, ai razzi che non uccidono se spari sui piedi e le coltellate che non vanno si, è perfetto... ah dimenticavo che non regge la minima variazione di ping...
Old 30-08-2010, 18:10   #19320
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
io mi trovo malissimo con il mirino dell'm14, peccato perchè è un'ottima arma...

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian