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Old 24-08-2010, 12:29   #2501
Albs77
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Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Immagino ti farà piacere sapere che secondo i devs questo approccio era insensato e frustrante.

A detta loro incubo e inferno erano versioni potenziate del livello normale ma a differenza del livello normale non erano state testate affatto: di conseguenza rispetto al normale, dove praticamente ogni combinazione di skill/stat era più o meno possibile perchè testata, a incubo/inferno molte skills e build diventavano inutili per via dell'eccessiva crescita dei mob.

Per questo in Diablo 3, sebbene ci saranno i 3 livelli di difficoltà (si sta vociferando anche di un quarto) vogliono assolutamente evitare l'aumento mindless delle stat dei mostri, concentrandosi su altro.

Cos'altro? Boh mica lo sto sviluppando io

Ci stanno gli artigiani apposta
Tra l'altro saranno upgradabili per aumentare la qualità degli item, richiederanno ricette che si trovano come drop.
Questo permetterà anche di ridurre notevolmente lo spostamento verso la città per vendere gli oggetti: il fabbro ci regalerà una specie di scrigno che "scompone" gli oggetti raccolti in materiali grezzi da utilizzare per il crafting.

Il prezzo da pagare per la rimozione della necessità di vendere tutto in città è l'assenza di town portal
Sarà stato anche frustrante in certi frangenti, non lo nego, ma era sicuramente stimolante.
Il livello normal dovrebbe chiamarsi subnormal.

Puoi sbagliare completamente le skill, mettere i punti a caso, e comunque riusciresti a finirlo senza troppi sbattimenti(duriel un pò meno), anche solo per via della crescita xp molto rapida, per cui a forza di provare ad un certo punto ti ritrovi overlevel per il boss in questione.

Ad inferno ogni gruppetto è una sfida, ogni nuovo upgrade dell'equip una vera soddisfazione, roba da bava alla bocca.
I combattimenti cominciano a diventare più tattici, mordi e fuggi, cominci a dover imparare ad usare le skill che finora hai ignorato, a cambiare equip in base all'esigenza, insomma si comincia a giocare serio.

La mia kicksin era una forza della natura, e mi sono divertito come con poche altre classi a modellarle l'equip su misura.(e poi pareva ken shiro al fenmminile :P )
Albs77 è offline  
Old 24-08-2010, 13:07   #2502
!@ndre@!
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Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Sarà stato anche frustrante in certi frangenti, non lo nego, ma era sicuramente stimolante.
Il livello normal dovrebbe chiamarsi subnormal.

Puoi sbagliare completamente le skill, mettere i punti a caso, e comunque riusciresti a finirlo senza troppi sbattimenti(duriel un pò meno), anche solo per via della crescita xp molto rapida, per cui a forza di provare ad un certo punto ti ritrovi overlevel per il boss in questione.

Ad inferno ogni gruppetto è una sfida, ogni nuovo upgrade dell'equip una vera soddisfazione, roba da bava alla bocca.
I combattimenti cominciano a diventare più tattici, mordi e fuggi, cominci a dover imparare ad usare le skill che finora hai ignorato, a cambiare equip in base all'esigenza, insomma si comincia a giocare serio.

La mia kicksin era una forza della natura, e mi sono divertito come con poche altre classi a modellarle l'equip su misura.(e poi pareva ken shiro al fenmminile :P )
Assassina immagino...secondo me una classe molto bilanciata perchè aveva sia attacchi che causavano danno fisico che elementale e soprattutto sia attacchi corpo a corpo che a distanza...insomma un mix perfetto! ..a mio avviso forse se non sia ha un equip stellare è la migliore classe per il livello inferno...
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Old 24-08-2010, 13:39   #2503
Albs77
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Assassina immagino...secondo me una classe molto bilanciata perchè aveva sia attacchi che causavano danno fisico che elementale e soprattutto sia attacchi corpo a corpo che a distanza...insomma un mix perfetto! ..a mio avviso forse se non sia ha un equip stellare è la migliore classe per il livello inferno...
Beh non è che puoi prendere tutto, devi scegliere.
la kick sin (come da nome) era una build incentrata sull'abilità kick, che invece di essere usata come final diventava l'attacco principale.

In pratica andavi melee e tirava millemila calci al secondo (con urletto incorporato) ad una velocità impressionante(tipo druido lupo mannaro per intenderci).
Tutto si basava sulla scelta dell'arma che doveva avere speed bassissima e possibilmente un alta % di crush damage(che toglie un tot fisso di % della vita)
Per il resto usavi l'abilità che crea oscurità e abbassa il raggio di visione dei mobs per evitare di trovarti addosso il mondo, il mind blast per far si che si i mob si attacchino tra di loro, e la trappola scoppia cadaveri quando avevi ammucchiato un pò di morti per creare un effetto a catena, 4 skill in tutto.

Ultima modifica di Albs77 : 24-08-2010 alle 13:48.
Albs77 è offline  
Old 24-08-2010, 14:19   #2504
tr3
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Assassina immagino...secondo me una classe molto bilanciata perchè aveva sia attacchi che causavano danno fisico che elementale e soprattutto sia attacchi corpo a corpo che a distanza...insomma un mix perfetto! ..a mio avviso forse se non sia ha un equip stellare è la migliore classe per il livello inferno...
lol ho anche io una kicksin xD

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sono ancora indeciso se merita arrivare a 7 calci o restare fermo a 6 xD
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Old 24-08-2010, 14:52   #2505
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..tutte cose mai viste.. ..purtroppo io ho giocato sempre e solo in single causa connessione 56k quindi tutto quel ben di Dio è irraggiungibile per me...
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Old 24-08-2010, 15:23   #2506
icoborg
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..tutte cose mai viste.. ..purtroppo io ho giocato sempre e solo in single causa connessione 56k quindi tutto quel ben di Dio è irraggiungibile per me...
guarda che io giocavo a diablo quando c'erano le flat 56k liberosogno... si andava tranquillamente. ora saranno la meta i giocatori non penso vada peggio.
icoborg è offline  
Old 24-08-2010, 15:24   #2507
tr3
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comunque il miglior build per fare mostri ad hell è l'hammerdin, sicuro 100%
(infatti tutti i bot sono hammerdin)

il mio è low cost e fa tipo 13k danni a martello
l'unico problema è che SERVE la enigma (Jah + Ith + Ber) e ci vuole un pochino per farla all'inizio
lol
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Old 24-08-2010, 15:37   #2508
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guarda che io giocavo a diablo quando c'erano le flat 56k liberosogno... si andava tranquillamente. ora saranno la meta i giocatori non penso vada peggio.
..ormai tra lavoro, fidanzata e amici non ho più tempo per le sessioni no-stop che facevo una volta...che tristezza però, mi sento vecchio...
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Old 24-08-2010, 17:14   #2509
Albs77
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lol ho anche io una kicksin xD

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sono ancora indeciso se merita arrivare a 7 calci o restare fermo a 6 xD
io preferisco meno calci che se per sfiga missa tocca aspettare la fine dell'animazione
Albs77 è offline  
Old 24-08-2010, 21:00   #2510
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io preferisco meno calci che se per sfiga missa tocca aspettare la fine dell'animazione
oddio, con quegli equip è veramente dura missare
sotto gli 8000 di grado d'attacco non son mai andato
tr3 è offline  
Old 24-08-2010, 21:04   #2511
TRUTEN
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..penso che per "finirlo" Albs77 intenda a tutti i livelli di difficoltà e senza una bild ben pensata è durissima per non dire impossibile a livello inferno quando si trovano mob immuni ad un sacco di cose...la mia incantatrice full-ice starà ancora tentando di far fuori uno degli scimmioni (leviatan?) all'inizio del primo atto inferno....
Diciamo pure che in single, da solo e senza cheat, finirlo ad hell non ci riescono il 90% dei pg anche con build. Perche' dato che non puoi fare commercio ti ritrovi con item spesso indecenti e dato che Diablo 2 si basa sul possesso...

Comunque il vero problema non e' la liberta'di dare statistiche o meno ma il fatto che il non poterle gestire taglierebbe alcune build a prescindere come , ad esempio, l'amazzone da pvp estremo dove oltre al minimo di forza per l'equip si dava tutto alla destrezza (e con tutto intendo proprio tutto, zero alla vitalita').
Speriamo che bilancino per bene il tutto.
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TRUTEN è offline  
Old 25-08-2010, 00:54   #2512
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Spero introducano il crafting dei players, che sia un pò meno veloce e più ragionato e che ci sia più sinergia tra le abilità delle varie classi, in modo da creare anche delle party build.
bhe in d2 il crafting c'era già
tr3 è offline  
Old 25-08-2010, 08:25   #2513
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Diciamo pure che in single, da solo e senza cheat, finirlo ad hell non ci riescono il 90% dei pg anche con build. Perche' dato che non puoi fare commercio ti ritrovi con item spesso indecenti e dato che Diablo 2 si basa sul possesso...
io che ho giocato solo single player (e qualche volta in lan con un amico) ti posso confermare che un item ti cambiava la vita e spendevo a più non posso nello "scommettere" nella speranza di raccattare qualcosa
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Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Speriamo che bilancino per bene il tutto.
credo sia per questo che ci mettono anni a buttar fuori un gioco... e poi comunque mettono patch per piccole correzioni aggiuntive
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Ivanhoe2k è offline  
Old 25-08-2010, 11:45   #2514
Albs77
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bhe in d2 il crafting c'era già
Intendo qualcosa di simile a quello che accade nei mmorpg.
Albs77 è offline  
Old 26-08-2010, 14:14   #2515
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io che ho giocato solo single player (e qualche volta in lan con un amico) ti posso confermare che un item ti cambiava la vita e spendevo a più non posso nello "scommettere" nella speranza di raccattare qualcosa

credo sia per questo che ci mettono anni a buttar fuori un gioco... e poi comunque mettono patch per piccole correzioni aggiuntive
zi zi, come diablo 2 1.10 che ha totalmente rovinato il gioco con delle runeword barate rendendo inutili gli unici xD
l'unica cosa più forte delle runeword sono certe rare ma prima di torvare rare gosu...
tr3 è offline  
Old 26-08-2010, 17:57   #2516
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Avrei una domanda da fare, una cosa che non mi piace in questo genere di giochi è spesso il recupero dell'energia, un utilizzo selvaggio di pozze una dietro l'altra, pozze che puoi comprare in grandi quantità (per la serie, w i bilanciamenti nei giochi)... penso ad esempio a Torchlight, un sistema del genre non mi piace molto.

In Diablo III hanno cambiato qualcosina?
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Old 26-08-2010, 19:45   #2517
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Bhe ma a daiblo 2 le pozze fanno poco o nulla ad hell e nei duel perche' di solito muori con 1-2 colpi.
Comunque nel 3 appariranno globi rossi dai nemici che ripristinano vita.
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Old 26-08-2010, 20:45   #2518
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Bhe ma a daiblo 2 le pozze fanno poco o nulla ad hell e nei duel perche' di solito muori con 1-2 colpi.
Comunque nel 3 appariranno globi rossi dai nemici che ripristinano vita.
Interessante, questo mi piace.
Per cui hanno abolito le pozze curative del tutto?
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Affari conclusi con:

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Old 27-08-2010, 00:14   #2519
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Non mi pare. Hanno "solo" introdotto quelle sfere per non spezzare troppo l'azione.
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Old 27-08-2010, 09:30   #2520
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una piccola video anteprima da parte di multiplayer.it:

http://www.youtube.com/watch?v=_Ymn1jNPXt4
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