|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Negozio di bici in Friuli.........
Ciao a tutti! Volevo chiedere se conoscete un onesto negoziante di cicli che ritira usato per usato o ritira usato per nuovo........in FVG. Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
a ts c'è un negozio davanti all'ospedale maggiore che ritirava usato per nuovo (ci ho comprato 3 bici) ... solo che sono anni che non ci vado e non so se lo fa ancora...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Io la mia bici l'ho comprata qui a Tolmezzo... però non gli ho dato l'usato dietro, quindi non saprei dirti. Cmq il negoziante è gentile e disponibile e mi ha aiutato in diverse cose.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Ok, vi ringrazio. A me interesserebbe vendere la mia MTB per una City Bike tranquilla e leggera........se qualcuno ha qualche altra dritta......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.