|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ![]() E' come dire che domani la Porsche se ne esce con una macchina aspettata da mesi e che dovrebbe surclassare la concorrenza poi esce e non è niente di che... vabè ma basta rimappare la centralina... ![]() Ma che discorsi sono? Io devo comprare un oggetto che si dichiara come il migliore di tutti, creato da una setta con milioni di adepti in tutto il mondo e devo usare per forza un rimedio perchè già all'acquisto ci sono evidenti problemi? Giuro che faccio una fatica immane a capire come possa esistere gente che ancora da dei soldi a sti qua per gli aifon... |
|
|
|
|
|
|
#382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma io mi chiedo sto problema dell'antenna dove lo vedete... ho comprato l'iphone 4 il 30 luglio, prima cosa che ho fatto è stato impugnarlo con la mano sinistra, nessun calo della ricezione! ho pensato magari era il posto, ho provato da tutte le parti, sopratutto nella mia sala dove Vodafone prende meno di 0 ho notato che il mio vecchio Nokia N73 non prendeva nemmeno una tacca, con l'iphone se messo in posizioni strategiche riesco a fargli prendere almeno 1 tacca!
Quindi mi chiedo che test sono stati fatti! oltretutto nessuno parla di vari altri problemi che l'iphone può avere, come per esempio la fotocamera osannata dal mondo e dove non vedo tutto sto miglioramento. Al contrario dei video che li fa da Dio! Poi i prezzi, metteteci anche i prezzi di vendita dove la 3 è la più bassa in assoluto va! invece di far vedere solo i piani tariffari!
My PC:MSI P55A-G55; Intel I5 650; MSI Ati HD6850; 1x4gb Ram Corsair DDRIII 1333Mhz; Creative X-Fi Audio Xtreme PCI-E; HD 2Tb Western Digital; Logitech X-530 (in arrivo) | Iphone 4 Jailbreak 4.0.1 | Xbox 360 Jasper IExtreme 1.6.1 | Corpo Macchina Nikon D3100 Obbiettivi Nikkor 18-55 | Mio Flickr |
|
|
|
|
|
#383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Quote:
Per la cronaca, il melafonino provato provato con bumper e senza è il mio, lei ha uno splendido acer liquid e non è una fanatica apple ma tutt'altro |
|
|
|
|
|
|
#385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Fossi in te ne sarei solo felice
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Chiusa parentesi, io non ho specificato se il problema esiste o meno. Io sto solo dando contro alla politica di Apple e alla mentalità dei suoi seguaci. Io non prenderei mai un prodotto sapendo già da prima che mi arrivi che dovrò usare qualche stratagemma per farlo andare bene. Un conto è, compro una macchina e decido di migliorare il motore quindi rimappo. Ma è una mia scelta e lo faccio per migliorare, non per mettere una pezza. Invece un conto sarebbe comprarla, rendersi conto che non va nulla per quello che dovrebbe e sono obbligato a rimapparla per renderla usabile. Ecco, io non capisco... Hanno ammesso il problema? Si. Su internet si è visto che esiste? Si. Poi per carità, può capitare a tutti o a nessuno ma non è questo il punto... quello che dicevo è che non capisco davvero cosa possa spingere a d acquistare un telefono potenzialmente poco adatto a telefonare quando nel mercato ce ne sono ormai altri mille che lavorano bene come l'aifon (meglio a dire il vero). Col 2G lo potevo capire, aveva una fluidità e un'immediatezza d'uso SCONOSCIUTA a TUTTI gli altri dispositivi dell'epoca...già col 3GS cominciava ad essere più una cosa di moda che altro visto che la concorrenza c'era eccome...ora ci sono parecchi dispositivi che sono veloci come l'aifon se non di più, altrettanto fluidi, altrettanto immediati e migliori in parecchie cose (bluetooth normale tanto per dirne una)....Quindi a che pro comprarlo? OK, l'attaccamento al marchio...che per apple purtroppo è diventato fanatismo, null'altro... Ultima modifica di Marko#88 : 15-08-2010 alle 09:43. |
|
|
|
|
|
|
#387 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Ma poi hai avuto tra le mani un iphone 4 per valutarne tutti gli aspetti? Leggo un sacco di commenti tipo il tuo che criticano l'eccessivo costo di iphone e tirano fuori paragoni piu' o meno pertinenti. Innanzi tutto il tuo samsung conosco gente che lo ha comprato da poco e lo ha pagato quasi 400 euro. Questo è già uno degli elementi per i quali apple è migliore; la loro politica dei prezzi è chiara e stabile. I prezzi sono imposti e non troverai mai un negozio che ti fà pagare il 30% di meno rispetto a un altro. Tutti lo pagheranno la stessa cifra. Che poi secondo te un iphone 4 dovrebbe costare 150 euro in piu' del tuo samsung mi pare una valutazione poco verosimile. Allora io potrei dirti che il wave dovrebbe costare al pubblico 100 dollari e un kilo di pane dovrebbe costare 50 centesimi ... La verità è che oggi ti compri un samsung a 300 euro e tra un anno lo troverai sui volantini di euronics o nei cestini delle offerte dei grandi magazzini a 179 euro. Un iphone4 sta sicuro che tra un anno costerà uguale e anche usato lo potrai tranquillamente rivendere o acquistare ad un margine che pochi altri oggetti di ellettronica riescono a mantenere. La forza di apple sta nel fatto che ad oggi garantisce un mercato anche per un iphone 3g o 3gs; primo perchè sono ancora supportati da software e secondo perchè sono oggetti solidi e con un design ancora attuale che a distanza di anni a differenza di samsung,nokia, ecc... non hanno subito il succedersi di 2 modelli nuovi a ritmo di uno ogni sei mesi. Per tornare poi al paragone specifico, per quanto mi riguarda, uno smartphone con bada o.s. si che sono soldi buttati. Il mercato se lo spartiscono Android e IOS coi rispettivi apps store, sono proprio curioso di vedere per quanto tempo sto sistema operativo di samsung sarà commercializzato e quante aziende si metterano a sviluppare applicazioni per sto bada. |
|
|
|
|
|
|
#388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Anni di concorrenza e leggi di mercato buttate nel cesso dalle tue ideologie, se fosse per gente come te ora ci toccherebbe pagare un pentium 3 800mhz 2000 euro. Meno male che siete una piccola setta. Se un commerciante lo vende a 300 euro e l'altro a 350 euro, tu non ti informi e lo paghi di più sei semplicemente un pollo non è l'azienda produttrice che sbaglia! Un iphone 3g lo vendi a 250 euro, io ho venduto il mio htc touch find a 230 euro, fai tu. Voi e le leggende urbane apple tiene prezzo. Ultima modifica di ld50 : 15-08-2010 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
|
#389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() no dai, su questo NON puoi essere serio ti farebbe schifo pagare un iPhone il 30% in meno ?
|
|
|
|
#390 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
|
Quote:
si, se la conseguenza fosse un mercato dell'usato molto volatile. preferisco ANTICIPARE il 30% in piu' ORA ed avere + garanzie sulaa rivendibilità DOMANI. se invece il mercato dell'usato si dovesse mantenere come è oggi, ovviamente preferirei risparmiare il 30%. |
|
|
|
|
|
|
#391 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
|
|
|
|
#393 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Caro "bentornato", quello che dovrei fare lo so io e dato che non abbiamo mai mangiato la pizza insieme...ABBASSARE LA CRESTA!
Io ho espresso una mia opinione, per me l' iphone4 costa troppo. I prezzi stabili ce li ha anche la Samsung (Wave ITA 400€), ma se il centro commerciale della mia zona un giorno all'anno fa lo sconto del 20% su qualsiasi prodotto che vende (dalla carne in scatola al televisore da 60 pollici), io che faccio, non approfitto? Io i cellulari che compro non li rivendo, me li finisco: se trovo un cell con lo stesso hardware dell'iphone 4 (anzi, per dirla tutta il chip video è anche più potente, PowerVR SGX540 conto SGX535), con una estetica che a me piace, con una dotazione di tutto rispetto e con un prezzo allettante, secondo te mi faccio venire il pensiero "cavolo, però questo mi si svaluta"? Passiamo al S.O.: ho gia detto che non scarico applicazioni e non ci smanetto; da quanto ho visto finora Bada è solido, non fallisce un colpo, è intuitivo e a me questo basta (per quello che ci faccio io i programmi già presenti di default sono più che sufficienti). Ultimo appunto prettamente personale: ma a voi "sostenitori" Apple la "vostra" azienda che fa, vi manda una percentuale dei guadagni fatti? Come si fa qualche critica a sti telefoni prendete fuoco peggio della benzina! Calma ragazzi, che qui siamo nel Web, ma fuori.... |
|
|
|
|
|
#394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
@el bombastico: Bah, allora chiarisci che "il fatto che Wave sia meglio di Iphone" è una TUA personale opinione, basata sulle TUE esperienze e necessità. In generale però non avrebbe senso dire che un Wave è migliore di Iphone 4.
L'OS proprietario può essere stabile quanto vuoi (accidenti, non lo fosse! E' proprietario!), ma non ha seguito in applicazioni/supporto né mai ne avrà (per palesi motivi)...a prescindere che TU non usi applicazioni. Mi distacco da quello che dice "bentornato" sui prezzi...la politica di apple fa schifo ed è lì che si fa pagare il MARCHIO e ci lucra sopra in maniera esagerata (per carità, finché riesce a farlo buon per lei...ripeto: qualcuno si ricorda che NOKIA finché è riuscita ha fatto pagare i suoi top di gamma 800€ ALL'USCITA? O nokia non conta?). Per il resto però, trovare un degno rivale di Iphone è impossibile, per il semplice fatto che NESSUN OS avrà supporto degno di Iphone. L'unico che potrà arrivarci e tranquillamente superarlo è android per la sua natura...ma ora come ora non ce n'è per nessuno. L'hardware? L'hardware di Iphone 4 non fa gridare al miracolo, ma VIENE SFRUTTATO OTTIMAMENTE. Se vuoi telefoni tecnologicamente avanti prenditi gli ultimi sfornati della Samsung o della nokia (l'n8), ma come diceva una pubblicità di una famosa marca di pneumatici milanesi: "Power is nothing without control". Ma poi se te usi solo le funzioni base, scusa...perché hai preso uno smartphone??? Se fossi cattivo mi verrebbe quasi da pensare che i "ragazzini che comprano l'Iphone per farsi fighi" talvolta non hanno l'Iphone... Ultima modifica di Schernitore_Di_Paguri : 15-08-2010 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
#396 |
|
Member
|
A Children of Bodom
A me giocare col cellulare non dispiace, dico solamente che preferisco risparmiare 300€ piuttosto che vedere pochi (o molti) poligoni in più su schermo; poi chiunque è libero di pensarla come vuole, siamo in democrazia per fortuna :-) |
|
|
|
|
|
#397 |
|
Member
|
A Schernitore_Di_Paguri
Concordo con te, infatti non ho detto che il Wave è migliore, ho solo detto che c'è troppa disparità di prezzo (e poi sull'hardware, intanto il motore c'è, poi si vedrà...). Perchè ho preso uno smartphone? Perchè col budget che avevo e con lo sconto che mi hanno fatto me lo potevo permettere... |
|
|
|
|
|
#398 |
|
Member
|
A Schernitore_Di_Paguri
Non avevo letto l'ultima frase; "Funzioni base" base fino ad un certo punto, il GPS lo uso, la possibilità di mettere su schede fino a 32GB a me risulta utile, un modulo foto-videocamera molto buono lo sfrutto, giochini 3D non mi dispiacciono, l'ottimo schermo non guasta...tutta sta roba su un cell da 100€ è difficile trovarla, su uno da 300€ invece per me è un buon affare. |
|
|
|
|
|
#399 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Anche per me , il Samsung Wave (che ho) (vengo dall'iphone) e' migliore del terminale Apple. Di base ha un set di funzioni che calzano a pennello con cio che faccio io, poi per le applicazioni ne stanno uscendo tante ed a un ritmo impressionante. A questo mettiamoci che a Dicembre 2010 - Gennaio 2011, sono stimate all'incirca 7000 applicazioni. Penso che certe dichiarazioni siano un po esagerate.Per quanto sia ottimo come terminale multimediale,l'iphone pecca un po per fotocamera e la parte sempre della gestione telefonica e messaggistica (mi sembra fin troppo relegata in secondo piano). Poi comunque BADA ha pur sempre 5 mesi di vita, come inizio e' ottimo e per 280Euro considerando il rapporto/qualita' e' un terminale straordinario che ora non ha nulla da invidiare al nuovo iphone. Non penso di dire un eresia..
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.