|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Quote:
è il secondo post col codice, create un file dal nome Simple.plugin.js e lo mettete nella cartella .wdtvext-plugins (se non c'è createla con mkdir dalla console di windows e poi spostatela nell'hard disk del wdtv). http://wdtvforum.com/main/index.php?...48807#msg48807 a me invece rtorrent non funziona... all'inizio come consigliato ho cliccato in basso sull'icona del frontend, dove è scritto config, ed ho inserito l'indirizzo dell'hard disk.. e appunto si sono create delle cartelle nell'hard disk. ma nella directory downloads non posso editare l'indirizzo. cmq se aggiungo un torrent, vedo che si crea il file in quelle cartelle dell'hard disk, in quella "finished" precisamente, ,ma il torrent non cammina, resta a zero da ieri (anzi ha scaricato 7mb, da pc l'ho finito in poche ore 4.7GB), e segna anche una dimensione sbagliata (380mb). se mi aiuti ad impostarlo bene te ne sarei grato. |
|
|
|
|
|
|
#4442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
scusa l'ignoranza.. ma io vedo dalle immagini che l'unica uscita a video che ha il wdtv è l'hdmi. come faccio ad attaccarci gli rca? non mi sembra che ne sia dotato..... |
|
|
|
|
|
|
#4443 |
|
Senior Member
|
è uscito il 0.4.2.2 con miglioramenti proprio su rTorrent.. vediamo se risolvo..
http://b-rad.cc/1281/wdlxtv-live-0-4-2-2/ http://forum.wdlxtv.com/viewtopic.ph...t=1313&start=0 |
|
|
|
|
|
#4444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
|
Ha uscita hdmi, jack to component e jack to composito. Quest'ultima la puoi tranquillamente trasformare in scart tramite adattatore rca to scart. Dalle immagini i fori delle uscite jack da 3,5 sono difficilmente distinguibili.
|
|
|
|
|
|
#4445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Come faccio a rimettere gli screensaver originali dopo l'aggiornamento a quello moddato??
|
|
|
|
|
|
#4446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ah ottimo, grazie!! ora sono indeciso solo se prendere la versione live o la ersione normale, visto che l'unica diffrenza p la connessione alla rete e non me ne faccio nulla senza il wireless (che nn c'è a meno di spendere altri 40 euro di chaivetta) e visto che avrebbe un costo complessivo più alto...
|
|
|
|
|
|
#4447 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
io configuro rtorrent non dalla sua gui ma editando a manina il file di configurazione di rtorrent tramite vi in ogni caso se hai problemi anche con la nuova versione sono a tua disposizione Quote:
Ultima modifica di _goofy_ : 11-08-2010 alle 15:07. |
||
|
|
|
|
|
#4448 |
|
Senior Member
|
certo se non ti serve il cavo di rete prendi il G2.. il live sarebbe inutile.
ecco il thread ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2107765 |
|
|
|
|
|
#4449 |
|
Senior Member
|
stessa cosa, non si muove. non ho usato ancora vi. veramente non lo so usare, poi non so come cavolo fare il copia incolla, e fare a mano è una rottura.
|
|
|
|
|
|
#4450 |
|
Senior Member
|
quando devo modificare la configurazione del wd uso Ubuntu, per me è + facile collegarmi in ssh sul wd e fare le opportune modifiche direttamente ai file di configurazione senza usare le interfacce gui che creano solo casini
|
|
|
|
|
|
#4451 |
|
Senior Member
|
adesso, senza impostare niente, ho messo un altro torrent molto condiviso, e pare stia andando bene.. sui 200KB/s
quando finisce vedo se resta salvato etc. ma penso di sì. è già al 16% e non mi ha dato errori. |
|
|
|
|
|
#4452 |
|
Senior Member
|
o.t. per rtorrent
l'upload di default è settato a 100, un pò troppo scendilo a 20 |
|
|
|
|
|
#4453 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Altezza Filmato
Ragazzi, vi sarà capitato di avere dei filmati molto stretti in altezza (es: 640x276...Io lei e Lara). Sul lettore di casa un Kiss ho lo zoom e posso allargarlo a piacere, mi pare che non ci siano possibilità sul WD live tv
|
|
|
|
|
|
#4454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
vado a memoria ma lo zoom mi pare ci sia.
|
|
|
|
#4455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
mentre visioni il file con il tasto vedrai un + per attuare lo zoom.
|
|
|
|
|
|
#4456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
nessuno mi sa rispondere se è possibile reimpostare gli sceensaver originali dopo aver moddato il firmware?
|
|
|
|
|
|
#4457 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4458 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4459 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Aggiornare wd tv live
scusate...io vorrei mettere il firmware WD TV LIVE LX 0.4.2.2 - by b-rad
mi serviva sapere con precisione...li legge i menu' interattivi dei dvd? il mio 1.0.3.22 li legge benissimo..ho molti dvd caricati sull'hd..e posso scegliere nel menu i vari film...non vorrei mettere questo moddato e avere l'inconveniente ,per me grave, di non leggere i menu.. grazie per la risposta... |
|
|
|
|
|
#4460 |
|
Senior Member
|
no questo ancora non li legge. devi attendere che esca il firm ufficiale stabile (non la beta) e che facciano la mod basata su questo. solitamente non moddano le beta, mi pare sia successo solo una volta.
in compenso hai l'autoframe, ma se ti interessano più che altro i dvdrip saranno tutti a 25 quindi non è indispensabile. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.