Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2010, 15:06   #2281
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Posta il tuo schema, a me piace parlare di tattica...
Difesa a 4, con i due centrali impostati come difensore centrale-difendere (quella standard, insomma)
I terzini impostati come terzini fluidificanti-attaccare, e infatti arrivano a fine partita con la condizione a 70
Un centrocampista difensivo-sostenere
Un incontrista-difendere e un centrocampista centrale-sostenere
In attacco alterno 2 trequartisti (uno centrocampista offensivo-attaccare, un trequartista-attaccare e un attaccante di raccordo-attaccare) e un attaccante con un trequartista e due attaccanti (centrocampista centrale-attaccare, attaccante di raccordo-sostenere e punta avanzata-attaccare)
Personalmente preferirei il modulo con due attaccanti, solo che pantelic gioca male (ultime 5 partite ha preso: 6.9,5.4,6.8 con gol, 5.4, 5.9), e dovrebbe essere la punta avanzata.
Il mio problema è che di testa non ne prendo una, e nonostante metta ampiezza stretta continuano ad andare troppo sulle fasce, e che tirano male (roba del tipo 20 tiri di cui 3-4 in porta)
E come dicevo, l'ultima partita ho sperimentato i due trequartisti larghi e il centrocampista centrale-attaccare, usando in questa posizione un trequartista.
Il problema è che così favorisco ancor di più il gioco in fascia, che a me serve solo come appoggio per l'attacco centrale.

Per fine anno ho già adocchiato un paio di acquisti interessanti, cioè D'Alessandro e un certo Ferrie Bodde che gioca nella Coca-Cola Championship

Come vedi, anche a me piace parlare di tattica
Se interessa ti faccio anche qualche screen
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 15:15   #2282
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Ho appena guardato il mio, ho 15.
Ma non chiedermi perché.

Non ho idea di cosa influenzi questo valore, se qualcuno lo sa interessa anche a me.
io nei vari campionati varia dal 10 a scendere, e nn capisco xkè :|

cmq ditemi una cosa, ma anche a voi, durante il primo anno, il ct del brasile viene SEMPRE licenziato durante i mondiali?

a me capita sempre, dopo le prime 3 partite, che sia qualificato o meno, lo cacciano...e ogni volta mi offrono la panchina

ho infatti cominciato un nuovo campionato, credo l'ultimo di questo fm, partecipo al mondiale con l'algeria, ovviamente ho fatto giusto le prime 3 partite, ma ho avuto la possibilità di continuare il mondiale con il brasile
P.M.&R.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 16:26   #2283
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

at. madrid ha offerto pacheco e cabrera a 2,5mln....ovviamente cabrera ha rifiutato il r. madrid per andare al lecce, a giocare la b e guadagnando meno...se fosse stato il contrario avrebbe accettato ad occhi chiusi il real madrid
Old 01-08-2010, 16:57   #2284
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Non sottovalutare il fascino di quella metropoli che è Lecce
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 18:22   #2285
7gunner7
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Cominciata una nuova partita per sfizio, ho caricato un po' di campionati "scrausi" (oltre ai soliti ITA/ENG/GER/FRA/SPA ho aggiunto Danimarca/Norvegia/Belgio/Svizzera/Serbia e altri, insomma quelli che non usa mai nessuno )

Ho scelto la squadra tramite il tasto "squadra casuale", è venuto fuori il Bruges.

Vedremo.
7gunner7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 19:32   #2286
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da 7gunner7 Guarda i messaggi
Cominciata una nuova partita per sfizio, ho caricato un po' di campionati "scrausi" (oltre ai soliti ITA/ENG/GER/FRA/SPA ho aggiunto Danimarca/Norvegia/Belgio/Svizzera/Serbia e altri, insomma quelli che non usa mai nessuno )

Ho scelto la squadra tramite il tasto "squadra casuale", è venuto fuori il Bruges.

Vedremo.
Bella lì, sappici dire!
Piacerebbe anche a me fare una cosa così...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 15:19   #2287
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
90M per il mercato ma la mia squadra è pressochè completa, dovrei migliorare nei terzini, solo per i più forti sparano cifre mostruose
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 15:26   #2288
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Uhm uhm, inizia il calciomercato spagnolo (e internazionale) con i botti...
L'Udinese mette follemente in vendita Alexis Sanchez per 18,75M. Si scatena la bagarre fra le grandi d'europa, partecipo anch'io con mille dubbi sul come farei a trovargli spazio fra Aguero, Forlan, Milevskyi, Cardozo, Salvio, Reyes, Pastore, Kadlec...
Impossibile, in pratica. Però Sanchez Maravilla mi piace tantissimo, e mi seccherebbe anche vederlo in una rivale come il Barcellona.
L'udinese è interessata a un mio giovanissimo, Guerrero, e ad Alvaro Dominguez.
Faccio un'offerta di 11M + questi due e in friuli me l'accettano!
Però poi ci penso sopra ancora e lascio perdere...
E così una settimana dopo Alexis Sanchez firma proprio per il Barcellona rifiutando Chelsea, i due Manchester, Inter, Roma e Bayern.
Minchia, Sanchez-Messi-Ibrahimovic... sarà ancora più dura incontrarli....

Allora decido una contromossa.
Vedo un grandissimo giocatore che vuol cambiare aria, lo avevo già lusingato due settimane prima e adesso parto all'attacco.
4 giorni dopo è tutto già finito, wow!
Il grande Maicon (30 anni) lascia l'Inter e diventa un colchonero per soli 4,5M + Borja (un giovanissimo attaccante stella del vivaio ma troppo chiuso dai big per potermi essere utile).
Lo firmo a 375.000 al mese + 1,5 di ingaggio, lui accetta (probabilmente le lusinghe fatte sono servite) ma chiede 150.000 euro al mese all'inter per 2 anni (la differenza fra quello che prendeva e quello che gli do): Moratti tiene fede a sè stesso e accetta!
Doppia goduria, rinforzo notevolissimo e 3,6M fatti sganciare all'Inter!

Bene, fascia destra a posto con Juan Valera che diventa il vice.
Ora che si fa?
Mi tornano i tantissimi giovani che avevo in prestito, dovrò passare l'estate a vendere e affittare...
Anche perchè sono giunti pure i parametri zero Marilungo, Zezinho (un ragazzo prodigio preso a parametro zero! )
Fra i big, penso di vendere Jurado (buono, ma ormai chiuso e in scadenza fra un anno) e basta. Forlan penso sarà all'ultimo anno, i primi decisi segnali di declino sono arrivati durante gli ultimi mesi.
Idem Perea, figura storica dell'Atletic, che potrei lasciare andare solo per il suo erede, Zapata.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 02-08-2010, 15:27   #2289
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
90M per il mercato ma la mia squadra è pressochè completa, dovrei migliorare nei terzini, solo per i più forti sparano cifre mostruose
Mi posti la tua rosa intera?
Credo che tu ormai abbia un vero e proprio museo, sarà difficile migliorare qualcosa...
Old 02-08-2010, 15:46   #2290
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

eliminato dalla coppa del re al 5° turno

vinto 2-1 in casa con il barca, e perso 1-0 il ritorno

poi però ai quarti sono stati eliminati dal tenerife

intanto a gennaio ho mandato in prestito storari, per prendermi romero a 2,2mln...
avevo preso kolarov per 10,5mln per poi accorgermi che era in prestito all'az, quindi mi arriva l'anno prossimo
mi sono preso per fine anno delac, così per la porta nn avrò problemi...

ho dato buonanotte in prestito al bari, lo avevo dato al werder...ma questi dopo avermi venduto ozil hanno cambiato modulo, ed era panchinaro fisso...in pratica è stato 6 mesi fermo

Ultima modifica di P.M.&R.M. : 02-08-2010 alle 15:48.
Old 02-08-2010, 16:21   #2291
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Ecco la rosa del triplete (tranne Adler)

Di anziani ho solo Buffon (34) e Del Piero (37), ma non si toccano

Adler è arrivato adesso in rosa ma l'accordo l'ho fatto 1 anno ad un prezzo buono pensando in una decadenza delle prestazioni di Buffon...che non c'è stata
Ora ho 2 ottimi portieri che alternerò...

Potrei liberarmi di Rolfes (30) prima che perda di valore e puntare su un altro centrocampista forte tipo De Rossi o Fabregas...o una punta come Torres, Ibra...

Il punto debole cmq è in difesa a destra...provo anch'io a prendere Maicon...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 16:50   #2292
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Ho iniziato ufficialmente con il Genoa...il mercato è ancora aperto e spero di riuscire a fare ancora qualcosa, purtroppo a parte Buonanotte non sono riuscito a fare molti affari.

In ogni caso la rosa non mi dispiace, nel precampionato a parte le vittorie contro squadrette sono riuscito a fare un bel 1-1 contro il Man City.

Ho passato il primo turno preliminare di europa league e alla prima giornata in campionato ho pareggiato 1-1 contro la Roma.

Suazo per il momento è devastante, segna a raffica...spero che continui così, ho bisogno di un attaccante che mi garantisca goal.

Purtroppo durante il mercato ho dovuto rinunciare a Otamendi, Verratti (andato ad Udine), Michel e Diego Renan..
Con le cessioni sono riuscito a racimolare 10ML, spero di riuscire a fare ancora un discreto acquisto..
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 16:56   #2293
feo84
Senior Member

Quote:

Dai uno sguardo a Diego Renan.
Old 02-08-2010, 17:13   #2294
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da feo84 Guarda i messaggi
Ho iniziato ufficialmente con il Genoa...il mercato è ancora aperto e spero di riuscire a fare ancora qualcosa, purtroppo a parte Buonanotte non sono riuscito a fare molti affari.

In ogni caso la rosa non mi dispiace, nel precampionato a parte le vittorie contro squadrette sono riuscito a fare un bel 1-1 contro il Man City.

Ho passato il primo turno preliminare di europa league e alla prima giornata in campionato ho pareggiato 1-1 contro la Roma.

Suazo per il momento è devastante, segna a raffica...spero che continui così, ho bisogno di un attaccante che mi garantisca goal.

Purtroppo durante il mercato ho dovuto rinunciare a Otamendi, Verratti (andato ad Udine), Michel e Diego Renan..
Con le cessioni sono riuscito a racimolare 10ML, spero di riuscire a fare ancora un discreto acquisto..
per i gol ti suggerisco Oscar Cardozo, con 10M forse riesci a prenderlo ed avresti un bomber notevolissimo!
Old 02-08-2010, 17:37   #2295
feo84
Senior Member

Quote:
per i gol ti suggerisco Oscar Cardozo, con 10M forse riesci a prenderlo ed avresti un bomber notevolissimo!
Grazie per la dritta...però le priorità sono negli altri reparti.
In attacco ho Suazo, Acquafresca, Palacio.

Il punto critico penso di averlo nel centrocampo, ne ho pochi e di qualità abbastanza bassa. Solo che è difficile trovare qualcuno!
Old 02-08-2010, 17:50   #2296
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da feo84 Guarda i messaggi
Grazie per la dritta...però le priorità sono negli altri reparti.
In attacco ho Suazo, Acquafresca, Palacio.

Il punto critico penso di averlo nel centrocampo, ne ho pochi e di qualità abbastanza bassa. Solo che è difficile trovare qualcuno!
No dai, di centrocampisti buoni ce ne sono moltissimi!
Ti consiglio dei giovani molto forti ora e fortissimi in prospettiva e a basso prezzo:
1) i due dello Standard Liegi, Witsel e Defour.
2) Yann M'Vila dello Stade Rennais
3) Capoue del Toulouse
E poi Gunnarson, Mavuda, Matuidi...
Infine Jonathan Dos Santos (questo lo conosco benissimo, lo alleno nel messico, e se hai bisogno di un gran bel regista con anche molto dinamismo cadi giusto!)
Poi ce ne sarebbero molti altri per il tuo budget...
Old 03-08-2010, 10:02   #2297
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Ecco la rosa del triplete (tranne Adler)
Di anziani ho solo Buffon (34) e Del Piero (37), ma non si toccano

Adler è arrivato adesso in rosa ma l'accordo l'ho fatto 1 anno ad un prezzo buono pensando in una decadenza delle prestazioni di Buffon...che non c'è stata
Ora ho 2 ottimi portieri che alternerò...

Potrei liberarmi di Rolfes (30) prima che perda di valore e puntare su un altro centrocampista forte tipo De Rossi o Fabregas...o una punta come Torres, Ibra...

Hai una rosa di campionissimi, si vede che conosci il gioco!
Sì, concordo sul fatto che puoi migliorare solo sulla fascia destra, Maicon oppure l'ottimo Van der Wiel o Azpilicueta farebbero al caso tuo. Anche Diego Renan.
Avere due ottimi portieri è una grandissima soluzione, basta che i due abbiano un buon carattere... con Adler e Asenjo mi è andato tutto benissimo, credo che anche con Buffon riuscirai.
Old 03-08-2010, 10:11   #2298
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Milàn l'è semper un gran Milàn! (per l'Inter, però!)

Azz, prima amichevole della stagione 2012-13, ho rifilato un 6-1 al "mio" Milan...
Aguero 3 gol nel solo primo tempo e tanti saluti a Bonera.
La fascia destra i rossoneri l'hanno sistemata con Fanni e Gervinho, ma a centrocampo Galliani va ancora a letto con Pirlo e Gattuso...

Dopo Maicon mi arriva in squadra un altro nerazzurro: ho ingaggiato a parametro zero Walter "the wall" Samuel.
Ha 34 anni, ma credo possa ancora dare molto (marcatura, contrasti, posizione, intuito ed equilibrio ancora 18, determinazione 19, concentrazione 16, elevazione e colpo di testa 17-16! Velocità 12, è ancora dignitoso). E tra l'altro lo pago un cacchio, solo 40.000 al mese per un anno. C'erano 6 squadre che gli avevano offerto un contratto, ma ha scelto me e Madrid. Buongustaio.
Old 03-08-2010, 10:20   #2299
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Ieri sera ho fatto un po' di partite e l'ultimo arrivato Lukaku si dimostra un'ottima spalla per Ibra e sembra che il suo arrivo abbia svegliato anche Bojan che finalmente ha iniziato a fare qualche gol!!

Per ora sono primo nella Liga con 4 punti sul Real (entrambe imbattute in questo campionato, io 6 pareggi loro 8) ed ho pareggiato 1-1 fuori casa contro il Galatasaray negli ottavi di champions (..avevo fatto giocare un sacco di riserve perchè avevo dopo 3 giorni l'Atletico Madrid in campionato contro i quali poi ho vinto 2-0)

Adesso mi aspetta il ritorno al Now Camp..

A gennaio oltre a Lukaku avevo preso anche Zuculini a 12M e come incontrista fa bene il suo dovere quando Touré non è in forma!!
Poi ho spostato Messi trequartista centrale (..l'ho provato come punta ma il fisico lo penalizza troppo contro i difensori rocciosi..) e sta sfornando un buon numero di assist anche se segna ancora poco...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 10:39   #2300
feo84
Senior Member

Quote:
No dai, di centrocampisti buoni ce ne sono moltissimi!
Ti consiglio dei giovani molto forti ora e fortissimi in prospettiva e a basso prezzo:
1) i due dello Standard Liegi, Witsel e Defour.
2) Yann M'Vila dello Stade Rennais
3) Capoue del Toulouse
E poi Gunnarson, Mavuda, Matuidi...
Infine Jonathan Dos Santos (questo lo conosco benissimo, lo alleno nel messico, e se hai bisogno di un gran bel regista con anche molto dinamismo cadi giusto!)
Poi ce ne sarebbero molti altri per il tuo budget...
Nella pausa pranzo vedo di fare acquisti! Grazie!
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian