|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io vorrei acquistare il WDTV mini.. è una spesa inutile?
ho un televisore 32" full hd.. ho problemi di visualizzazione?
|
|
|
#4342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
a mio parere il wd mini serve solo se hai una tv a tubo catodico e non conti di passare ad un HD prima di 2 anni..altrimenti è una spesa inutile
|
|
|
|
|
|
#4343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
IMHO è una spesa da evitare soprattutto perchè non supporta il DTS se non tramite uscita ottica, quindi se hai un filmato con traccia unica DTS e non hai l'ampli, tramite la tv non senti niente. Puoi convertirlo, certo, ma è uno sbatti assurdo.
|
|
|
#4344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
raga il wd tv live è compatibile con le chiavette wireless della netgear?
Evga G2 750W - Corsair 760T - I7 6700k - Cooler Master V8 - Asus Maximus VIII HERO - 16GB Kingston Savage 2400 MHz CL12 - Gigabyte GTX 770 4GB + kit nvidia 3d vision 2 - Steinberg UR22+Fiio E09k+Edifier R1600T+Superlux hd660 e CM Storm Sirus 5.1 - 2x Samsung 830 SSD 128GB - Seagate SV35 1 TB - LG 24x - Benq XL2410T 3D - Roccat Tyon + Roccat Raivo - Logitech K800 - Epson PX710W - TP-Link Archer D7 |
|
|
|
|
|
#4345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Primo post: chiavette Wifi compatibili.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#4346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ho un WDTV prima generazione e va benissimo.
Ne vorrei prendere un altro per un altro tv e andrei sul WDTV live stavolta. Come penna usb wifi ho un'asus wl-167g (non fa parte della lista haimè) che penso sia inutilizzabile. Ok non è il 3d adatto ma a questo punto dite che risparmio qualcosa e mi butto sul WDTV di II gen. oppure sempre e cmq sul LIVE? 20 euro inmneo per il WDTV di II gen. 20 euro pe la usb wifi il risparmio è del 50% quasi... GRAZIE |
|
|
|
|
|
#4347 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Ragazzi, dato che ho preso ieri l'wd, ho come firmware 1.01.12 - Dato che mi sono scaricato 1.02.21 è il caso che installi quello, visto anche che i film partono, ma non mi riesce di far partire l'audio Il firmware l'ho in formato zip, lo scompatto e poi lo metto su una chiave USB? Consigliatemi in modo di non combinare danni
|
|
|
|
|
|
|
#4348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scompatti il contenuto dello zip così come sono nella chiavetta. la inserisci nel lettore e dopo averlo acceso verrà rilevato il nuovo firmware e apparirà un avviso nel menù che chiede se fare l'aggiornamento. Clicchi sull'avviso e si avvia l'aggiornamento, il lettore si spegnerà più di una volta (quindi non farti prendere un accidente), quando si riavvierà avrà il nuovo firmware.
comunque non è detto che risolvi con i video muti. |
|
|
|
|
|
#4349 |
|
Senior Member
|
GeorgeIII
Il problema dei video muti non è sicuramente dovuto al firmware e quindi l'aggiornamento non risolverà il problema. LA 1.02.21 fissa comunque altri problemi per cui vale la pena di installarla. E' stato creato un primo post in cui vengono spiegati gli aspetti generali quali l'aggiornamento firmware. E' stato fatto per leggerlo. -
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#4350 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ragazzi a me i video 1080p rippati vanno a scatti dopo 2 min invece quelli unripped vanno subito a scatti come mai?
|
|
|
|
|
|
#4351 |
|
Senior Member
|
Prova i filmati indicati nel primo post come conferma.
Se non vanno a scatti è probabile una non corretta codifica dei tuoi filmati. Servono inoltre indicazioni dettagliate sui parametri dei filmati (usa MediaInfo per ricavare i dettagli).
|
|
|
|
|
#4352 |
|
Member
|
bovirus io dico nel wdtv live non nel pc il topic è sul wdtv live o no?
i video vanno a scatti quando uso la condivisione dal pc tramite wifi (cioè uso il pc come fonte per vedere i filmati per chiarire) |
|
|
|
|
|
#4353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4354 |
|
Senior Member
|
@solidusnake
Confermo quanto ti ho detto. Infatti ti ho suggerito di provare i file del primo post che sono conformi allo standard. Se i i file hanno delle problematiche di qualsiasi voglia tipo la potenza del pc le varietà dei codec installati riesce a riprodurre qualsiasi tipo di file. Un mediaplayer si aspetta dei file che aderiscano in modo perfetto agli standard disponibili. Nei mediaplayer non è possibile aggiungere codec e la potenza di elaborazione non permette scostamenti dagli standard. Quando sia hanno problemi di questo genere si fanno test per passi successivi.. Si caricano i file campione e si cerca di riprodurreli nel medesimo modo in cui cerchi di riprodurre i tuoi file. Si prova prima in locale e poi via ethernet/wifi. Si analizzano con MediaInfo le caratteristiche dei fiel in riproduzione. Poi sei libero di fare quello che ti pare.
|
|
|
|
|
#4355 |
|
Member
|
Bovirus in locale non ho alcun problema è in wifi che ho problemi cmq ho capito lo stesso grazie ombra 666 ho capito che devo aumentare il segnale dell'antenna!
|
|
|
|
|
|
#4356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
più che aumentare il segnale o passi a wifi N (e non so se dsia possibile sul wd, non me ne sono mai curato) o a LAN cablata: il wifi G e il formato HD secondo me non vanno molto d'accordo.
|
|
|
|
#4357 |
|
Senior Member
|
Dipende dalla chiavetta Wifi colelgata al WD (e non dal WD stesso).
Nel primo post ne sono indcate alcune di tipo 802.11n.
|
|
|
|
|
#4358 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Eh eh, ho fatto come mi hai detto tu, ed ho letto alla lettera la prima pag. come consigliatomi da Bovirus...morale ho installato il nuovo firmware e come per magia ora sento anche i file audio Grazie amici |
|
|
|
|
|
|
#4359 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
salve a tutti , ho appena comprato il wd tv live e l'ho subito aggiornato con il firmware wdlxtv live con osd psycho.Ho notato che ora mi fa visualizzare solamente 8 locandine x pagina da quando hoa aggiornato il firmware .C'e' la possibilita' di visualizzare piu' cartelle alla volta con questo firmware ?grazie mille in anticipo....
|
|
|
|
|
|
#4360 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
un saluto a tutto il forum.
sono in posesso da pochi giorni del WDTV LIVE ho un problema con gli mts dei blu-rey, cioè li vedo poi quando lo spengo e lo riaccendo gli stessi files mts non riesco più a vederli, per tornare a guardarli devo fare un reset. si può risolvere questo problema? grazie ps i video sono su hardisk collegato ramite usb all WDTV LIVE Ultima modifica di pipor : 02-08-2010 alle 18:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.