Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2010, 01:09   #3241
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
bene... ho fatto qualche partita online... e sono stato sorpreso positivamente:

il mp è ben bilanciato tra le classi..

c'è il marine che può fare affidamento sostanzialmente sul suo rilevatore e sulla smartgun. Un buon gioco di squadra tra 2 marine in una mappa con pochi punti di "altezza" e le 2 razze avversarie possono vedere i sorci verdi. Il mitra è ottimo contro gli alieni a distanza... e in generale va benone per un uso "generico". Il fucile è ottimo per gli incontri ravvicinati e in mappe con zero ampi spazi o pochi. E, dicevo, la smartgun che è l'arma per eccellenza visto che è in grado di dare un autoaim al PG e di rilevare nemici che si riparano dietro ostacoli. Ma attenzione... sembra un'arma suprema, ma è ben bilanciata... visto che avrete pochissimi colpi a disposizione. Va gestita e dosata per bene.

c'è il predator che sembra la macchina da guerra per eccellenza... ma stavolta... a differenza delle altre versioni di AvP i vostri "gadget" li dovete raccogliere sul campo. E anche il temutissimo laser a puntamento automatico non è così efficace online... in quanto è facile evitarlo se si è rapidi. Non posso esprimermi troppo su questa razza in quanto devo ancora capire come padroneggiare per bene la lancia, le lame e proprio il laser.

e infine c'è l'alieno che deve contare sulla sua capacità di scalatore e sulla sua rapidità di movimento che può facilmente far perdere la concentrazione a qualunque marines. Però ha attacchi un pò deboli e secondo me è il personaggio più difficile con cui giocare. Da capogiro le sue evoluzioni...
He he vedrai che giocando molte ore cambierai molte idee a riguardo ^^! Dopo le mie 150 ore di multiplayer (quasi eh ) posso dirti che:

-La smartgun è abbastanza inutile, non puoi scattare quando ce l'hai addosso e fa meno danno di un pulse rifle, senza contare che non puoi portare altre armi... La coppia pulse con granate + fucile a pompa è la più devastante a mio avviso...Ideale per le medie e corte distanze... Da non sottovalutare poi l'abilità nel corpo a corpo come parate e contrattacchi che riescono a capovolgere totalmente una situazione di svantaggio ! Il lanciafiamme ora è decisametne più utile, ma se non si è coperti da un altro marine è un pò inutile...

Screens di guerra con il marine (chiedo scusa per la frase "acn is the best, so fuck the rest, ovviamente l'avevo messa per far ridere quelli del clan ed è ironica ) :

-Il predator è troppo forte nel corpo a corpo e un alien difficilmente la vince contro il pred (a meno che il pred non sia nabbo :P), mentre anche il plasma lo trovo abbastanza inutile (ma soprattutto disonorevole :P) ed è per questo che uso quasi esclusivamente lame e lancia ^^, mentre gli altri stanno sempre a spammare plasma -.-"!

Screen di guerra con il predator:

- L'alien se ben usato è una furia disumana, ho visto CAPT.HOOK fare più di 60 frags in una partita da 15 minuti (quando ancora colpendo con la codata da muro avevi praticamente vinto), mentre io mi accontento dei miei 48 ^^! Il suo punto di forza ovviamente è la velocità e la possibilità di cambiare le pareti con un salto, senza contare ovviamente il mimetismo ^^!

Screen di guerra usando l'alien:

Notte a tutti !
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker

Ultima modifica di Hieicker : 28-07-2010 alle 01:13.
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 01:20   #3242
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
wow... allora devo approfondire il MP.

notte a te.
Ah, quando comincerai a fare numero di frags consistenti e a distanziare notevolmente i tuoi avversari, tranquillo che ti daranno dell'hacker o del cheater ... A me, come penso a CAPT.HOOK, StreetRacer e Lurenz, capita spesso ! Tu poi di conseguenza farai ancora più frags , cosi o ti bannano o ti elevano a entità superiore, ma di solito fanno solo la prima opzione !
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Old 28-07-2010, 01:23   #3243
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
oltre 60 su un pannello a 60hz non servono a nulla se non in alcuni giochi online (e non è questo il caso ).
Certamente, stavo scherzando ovviamente, so bene che la 460 è una gran scheda !

Old 28-07-2010, 06:19   #3244
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Ah, quando comincerai a fare numero di frags consistenti e a distanziare notevolmente i tuoi avversari, tranquillo che ti daranno dell'hacker o del cheater ... A me, come penso a CAPT.HOOK, StreetRacer e Lurenz, capita spesso ! Tu poi di conseguenza farai ancora più frags , cosi o ti bannano o ti elevano a entità superiore, ma di solito fanno solo la prima opzione !
addirittura ... io ormai sono rimasto "solo" con 60 ore di multi sulle spalle ed un misero livello di 23 (anche se ho quasi completato il quadretto ad Incubo , mi manca solo l'ultimo livello del Marine), e l'altro ieri mi son riuscito a fare un'oretta dopo svariati mesi di assenza... comunque sia, devo dire che il mio tocco c'è ancora (è come andare in bici, ormai non te lo scordi più )...

PS: ho notato che hanno cambiato un pò il gioco, aumentando la forza del bacarozzo e cambiando anche il salto al Pred, oltre ad aumentare parecchio la forza (prima era abbastanza inutile) del lanciafiamme... mi sbaglio???

PS2: compratevi una scheda seria, non immaginate che goduria fare punte di 130fps, killare e poi farsi una grigliata tutto insieme
Old 28-07-2010, 11:45   #3245
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
è una 470! non una 460.
Ops ! Allora è una doppia gran bella scheda !

Old 28-07-2010, 11:48   #3246
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
addirittura ... io ormai sono rimasto "solo" con 60 ore di multi sulle spalle ed un misero livello di 23 (anche se ho quasi completato il quadretto ad Incubo , mi manca solo l'ultimo livello del Marine), e l'altro ieri mi son riuscito a fare un'oretta dopo svariati mesi di assenza... comunque sia, devo dire che il mio tocco c'è ancora (è come andare in bici, ormai non te lo scordi più )...

PS: ho notato che hanno cambiato un pò il gioco, aumentando la forza del bacarozzo e cambiando anche il salto al Pred, oltre ad aumentare parecchio la forza (prima era abbastanza inutile) del lanciafiamme... mi sbaglio???

PS2: compratevi una scheda seria, non immaginate che goduria fare punte di 130fps, killare e poi farsi una grigliata tutto insieme
Si si con l'ultima patch hanno migliorato un sacco di cose... Ora con il jump attack gli alien possono atterrrare i predator (goduria), e la coda dell'alien anche se ti colpisce dalla parete non ti stordisce più, cosi hai qualche possibilità di salvarti (molte poche a dire il vero )! I marine ora anche se parano subiscono cmq un pò di danno (la metà) e quindi sono stati un pò debilitati anche se il realismo guadagna qualcosa... Con il contrattacco ora puoi mandare giù sia i pred che gli alien ! Poi ci sono altre novità che non mi vengono in mente !

Old 28-07-2010, 14:54   #3247
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Si si con l'ultima patch hanno migliorato un sacco di cose... Ora con il jump attack gli alien possono atterrrare i predator (goduria), e la coda dell'alien anche se ti colpisce dalla parete non ti stordisce più, cosi hai qualche possibilità di salvarti (molte poche a dire il vero )! I marine ora anche se parano subiscono cmq un pò di danno (la metà) e quindi sono stati un pò debilitati anche se il realismo guadagna qualcosa... Con il contrattacco ora puoi mandare giù sia i pred che gli alien ! Poi ci sono altre novità che non mi vengono in mente !
ecco perchè quando stavo con il Marine, ci stava un bacarozzo che si appostava, mi saltava addosso e mi fatalizzava (secondo me cosa errata, visto che è possibile fare montagne di frag in quel modo )... ma è campato poco, un bel colpo in testa stile cecchinazzo e amen
Old 28-07-2010, 18:05   #3248
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
ecco perchè quando stavo con il Marine, ci stava un bacarozzo che si appostava, mi saltava addosso e mi fatalizzava (secondo me cosa errata, visto che è possibile fare montagne di frag in quel modo )... ma è campato poco, un bel colpo in testa stile cecchinazzo e amen
Hi hi quando trovi i bacarozzi cosi la cosa più bella è mettersi in parata mentre stanno per lanciarsi, cosi quando ti cadono addosso il respingi in automatico, e tu basta che fai il contrattacco e li butti a terra ! E poi, ciao ciao alien ! Provare per credere !

Old 28-07-2010, 20:46   #3249
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Hi hi quando trovi i bacarozzi cosi la cosa più bella è mettersi in parata mentre stanno per lanciarsi, cosi quando ti cadono addosso il respingi in automatico, e tu basta che fai il contrattacco e li butti a terra ! E poi, ciao ciao alien ! Provare per credere !
si ho già testato, sono un Cacciatore di vecchia data, imparo in fretta ... peccato che ad Agosto sarò tutto il giorno a lavoro, quindi niente AvP, se ne riparla a Settembre inoltrato
Old 28-07-2010, 21:12   #3250
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
si ho già testato, sono un Cacciatore di vecchia data, imparo in fretta ... peccato che ad Agosto sarò tutto il giorno a lavoro, quindi niente AvP, se ne riparla a Settembre inoltrato
Niente ferie eh ! Io l'hanno scorso idem !

Old 28-07-2010, 21:51   #3251
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Niente ferie eh ! Io l'hanno scorso idem !
forse, e dico forse alla fine di Settembre
Old 29-07-2010, 20:42   #3252
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
forse, e dico forse alla fine di Settembre
Eh, ti capisco putroppo ... Dai spera di andarci almeno a settembre !

Old 29-07-2010, 21:12   #3253
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Eh, ti capisco putroppo ... Dai spera di andarci almeno a settembre !
speriamo, attualmente giocare ad AvP è un macello, ogni mattina sveglia alle 5:30 e torno verso le 15:00 (qualche volta anche più tardi) e riuscire a prendere la mira oppure a scovare un bacarozzo nell'oscurità è un impresa , quindi evito...
Old 30-07-2010, 01:24   #3254
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
speriamo, attualmente giocare ad AvP è un macello, ogni mattina sveglia alle 5:30 e torno verso le 15:00 (qualche volta anche più tardi) e riuscire a prendere la mira oppure a scovare un bacarozzo nell'oscurità è un impresa , quindi evito...
Ah capisco... Non riesci mai a buttarti giù un'oretta sul letto il pomeriggio ? Cosi magari riesci a fare due partite tra le 21 e le 22 prima di andare a nanna !

P.S. ragazzi io sto per partire che vado al mare fino al 4 agosto... Quindi sarò assente ^^! Mi raccomando di fare i bravi e non anarchizzate (si, voce del verbo anarchizzare ) il thread !

Un saluto a tutti ! A presto!

Old 30-07-2010, 10:00   #3255
MENTIRA
Senior Member

L'Avatar di MENTIRA

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Ah capisco... Non riesci mai a buttarti giù un'oretta sul letto il pomeriggio ? Cosi magari riesci a fare due partite tra le 21 e le 22 prima di andare a nanna !

P.S. ragazzi io sto per partire che vado al mare fino al 4 agosto... Quindi sarò assente ^^! Mi raccomando di fare i bravi e non anarchizzate (si, voce del verbo anarchizzare ) il thread !

buone sane e meritate vacanze
MENTIRA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 12:42   #3256
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:

Ciao e buon divertimento
Old 30-07-2010, 14:40   #3257
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Grazie ragazzi ! Parto tra un'oretta ^^! Ciao ciao !

Old 30-07-2010, 19:41   #3258
dantedaemonslayer
Senior Member

L'Avatar di dantedaemonslayer

Città: Perugia
ragazzi, ho preso alien vs predator in offerta su steam, mi si blocca sulla campagna del marine al livello "rovine" appena parte il livello mi ritrovo sotto il terreno in mezzo alla texture e muio poco dopo, sapete se è un problema noto di driver o simili? il mio sistema è quella in firma, i driver monto i 258.96
Fractal Define S2 Mech // ASUS ROG STRIX B550 F-gaming // AMD Ryzen r7 5800x wb alphacool xp3 black // Corsair DDr4 380mhjz 32gb cl16 // PNY RTX 3090 24GB Watercooled // Corsair RM850X // Coolermaster MS120 // Mouse Logitech G502 // Samsung 32 2k hdr 144hz + Benq 32 1080p 144hz
dantedaemonslayer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 13:22   #3259
G80
Senior Member

L'Avatar di G80

Iscritto dal: Sep 2009
Città: In una mente lontana
Quote:
ragazzi nessuno vorrebbe farsi qualche partita online con me a questo titolo. Non sono molto bravo, quindi gradirei trovare qualcun altro che come me non fosse una cima... per fare esperienza assieme.

Aggiungetemi pure su steam.

nick: _ITA_johnp1983
Se te va tra poco attacco io
G80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 18:14   #3260
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Eccomi di ritorno dalle ferie ^^! Come va qua?

johnp1983 ora ti aggiungo alla lista dei nick steam in prima pagina ^^!

Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP