|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
A quel punto ho messo il programma della Magic e pure quello ha funzionato a meraviglia. Ho pure impostato stanotte il timer per registrare una cosa all 1.30 e me l'ha registrato alla grande ! Stasera riprovo ma ho il sospetto che si erano installati male i driver anche perchè ora vista non mi da più nessun avviso :-) Grazie tante P.S. Ho scritto anche all'helpdesk Terratec e mi hanno risposto dopo 12 minuti ! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Scusaate se mi associo. Anche a me il programma dice "impossibile connettersi al dispositivo selezionato". Io ho inserito il cd, ho collegato il grabby, ho fatto l'installazione e poi ho installato il magix. Solo che se vado su "registrazione" e scelgo "video analogico", prima mi dice "il formato di registrazione non è compatibile con il dispositivo diregistrazione. Vuoi provare ad adattare il dispositivo di registrazione?" io dico si e lui mi dice "Il seguente formato di registrazione non è compatibile con il dispositivo di registrazione attuale. Desideri utilizzare il dispositivo di registrazione ad ogni modo?" dico si e lui mi dà la scritta "impossibile connettersi al dispositivo selezionato". Che devo fare?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Il terratec risulta installato bene. Su Gestione periferiche l'unica icona con il punto esclamativo giallo che ho è "Controller ethernet" e non so quanto abbia a che fare con il grabby. Avete consigli da darmi?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao, a me dava un altro problema.
Tra l'altro pensavo di aver risolto reinstallando i driver, ma invece nulla. Credo a questo punto che l'immagine si blocchi quando il PC swappa per qualche motivo e quando la CPU è troppo impegnata... Anche perchè a volte sta ore ed ore acceso senza interruzioni e a volte dopo 20 secondi si blocca il video.. Boh... Cmq quando funziona va alla grande
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
L'ho installato in un altro computer è lì il dispositivo è riconosciuto. Solo che non so come mettere l'ingresso in "composite" invece che "s-video". Ancora non sono riuscito a fargli registrare niente. Ma è normale che il led rosso di registrazione sia sempre acceso così come il power? quando metto il grabby nella porta usb me li accende entrambi.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Per quanto riguarda il led rosso ho risolto. Comnuque si ostina a non registrare. In più il programma Magix si impalla spesso, soprattutto se cambio nel menù a tendina della qualità di registrazione.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
hai letto la guida che trovi sul sito ? come avevo consigliato precedentemente puoi usare anche il software terratec home cinema
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Martignacco, UD, Friuli Venezia Giulia
|
..mi accorgo solo ora che c'era già una discussione aperta riguardo al Terratec Grabby..lascio il link per il rimando al mio problema..
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...erratec+grabby - Fabio - |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Mi avvicino da poco all'editing video, più per necessità personale di salvare vecchie VHS-C che per passione vera e propria. Mi sembra di capire che la TerraTec Grabby sia ottima ed abbondante per questo uso e che è un buon prodotto.... affidabile e facile da usare. Ovviamente senza nulla togliere alle altre alternative. Mi chiedo allora in quali casi è consigliabile avere un dispositivo che faccia la decodifica in hardware. Cioè se, nell'ottica di futuri impieghi, possa servire oggi comprare un prodotto più performante e spendere il doppio.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
.... e dimenticavo, sarebbe più interessante avere una Grabby con funzione anche di ricevitore TV/FM sia analgico che digitale.... con attacco antenna esterna. Esiste qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
Chissà se funziona bene..... H5: compressione in MPEG-2 con immagini da 352 x 576 pixel e un bitrate di 4 Mbps; Grabby: compressione con codifica alla risoluzione di 720x576 pixel. Entrambe RAW credo. Acquisire in modalità raw (grezza, cioè senza conversione da analogico a digitale) comporta un file di dimensioni maggiori rispetto all'acquisizione con contestuale conversione in digitale? Volendo fare degli esempi su di un filmato analogico di 30 minuti da VHS-C? Grazie! Ultima modifica di jackas143 : 15-10-2010 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.