Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2010, 05:56   #17321
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Allora mi iscrivo alla discussione e segnalo il mio nick
game: StarScream[ITA]
hwupgrade: _DoktorTerror_

cmq io gioco solo a rush che considero nettamente superiore a conquista... Questione di gusti
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 09:00   #17322
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Come si fà a capire se siamo in dx 9 o 10?
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 09:34   #17323
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Ovvio che mi riferivo a quel post... non c'è bisogno che specifichi la pagina, l'ho marcato in rosso proprio per sottolineare il concetto "non conosco = non sparo sentenze = evito di fare brutte figure = evito di passar da nabbo"
Ce ne son molti che come te ,appena vedano qualcosa di strano non fan altro che scriver HACKER! , cheaters! , NABBO usi questo, nabbo usi quest'altro! ecc.. ec... e sinceramente è noioso e stancante sorbirsi tutto il tempo sta gente che spamma in chat
Quote:
Originariamente inviato da jjoker Guarda i messaggi
Ma come diavolo ti permetti ?
E' stata la prima volta e per giunta ero in preda a deliri da connessione altalenante; tu già pensi di conoscere tutto di me ?
Ma vai a fare l'inquisitore da un'altra parte ... sei tu che hai stancato...
Basta flame, sei stufoso
Quote:
Spesso serve poco per capire chi si ha davanti , non fai altro che lamentarti di cheaters e dare del nabbo ma sei sicuro di saper giocare? E "basta" (che vedo lo usi per chiudere molti dei tuoi post) lo vai a dire a qualcun'altro

E ce ne sono tanti altri ancora che ho tralasciato , altrimenti il post diventava chilometrico.
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
il piccolo polemizzatore...

chi ti credi di essere per venir qui ad attaccare gli altri?
non ti va di leggere certe cose? non leggerle!

tanto meno non ti permettere di attaccare gli altri in questo modo

maleducato
Quote:
Cosino , e tu da quale uovo di pasqua sei uscito che ti permetti di darmi del maleducato! Non ho offeso nessuno! E se lo avessi fatto , fammi vedere dove! JJoker ha dato del nabbo ad un giocatore onesto , ed io gli ho sottolineato il fatto che prima di sparare sentenze è meglio riflettere 2 volte onde evitare figuracce. Almeno se devi prendere le difese di qualcuno e metterti in mezzo a discorsi che non ti riguardano fallo con criterio.
Le guerre, fatele su BF2, e non sul forum. Capito?
Ammoniti. Tutti e tre.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 09:49   #17324
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
In difesa il camping ci può stare se è efficace.
Cmq rush, se si gioca con gente capace, imho è più divertente di conquest.
In caso contrario diventa terribilmente frustrante
sottoscrivo in toto...

ieri pomeriggio ero in un server che faceva mix rush conquest e lo schieramento in cui mi trovavo era fatto di gente che un pochino di manico ce lo aveva...in difesa sembrava che fossimo noi a rushare mentre quando è arrivato il nostro turno di attaccare l'intera laguna presa è durata tipo 3minuti per coppia di mcom...
Old 18-07-2010, 10:05   #17325
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Il problema di conquest è quando ti prendono tutte le basi e ti ritrovi 16 player al respawn
Mi è successo ieri, deserto di atacama, avevamo 3 carri nemici pronti a seccarci, insieme a 2-3 sniper ed un elicottero che ci ronzava sopra

@paolox86: se riesci ad attivare l'AA sei in dx10
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 10:07   #17326
OEidolon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Il problema di conquest è quando ti prendono tutte le basi e ti ritrovi 16 player al respawn
Mi è successo ieri, deserto di atacama, avevamo 3 carri nemici pronti a seccarci, insieme a 2-3 sniper ed un elicottero che ci ronzava sopra

@paolox86: se riesci ad attivare l'AA sei in dx10
ah, le meraviglie del base raping
Old 18-07-2010, 10:17   #17327
H@lf @ngel
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
raga io ho ancora questo problema, metto l'aa 8x il massimo che posso mettere ma nel gioco si vedono sempre delle seghettature come mai?
H@lf @ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 10:18   #17328
kirk0101
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Menu completissimi e funzionanti!

Hitbox buone,come nella controparte console.Ancora non ho fatto caso a uccisioni quando si è già dietro un muro

Graficamente spacca!

Il motore di gioco,tra effetti particellari,Destruction2 e la mole di poligoni che deve far girare,è di una fluidità pazzesca.
Non chiedetemi quanti fps faccio perchè ho gettato Fraps nel cesso

Direi che se non fosse per alcuni giocatori,questo è l'fps definitivo

Peccato che ancora non ho risolto con le dx10

Voto: 9.8/10
Quoto praticamente al 100% quanto scrivi, purtroppo rimane il problema che i colpi entrano anche se sei dietro un muro...ma risolveranno immagino.

Per quanto riguarda le modalità di gioco, quella che preferisco, ma anche quella in cui devi avere una fortuna sfacciata è la "corsa a squadre"; a mio modo di vedere è l'unica che permette un pelo di strategia ma, se hai nabbi in squadra è solo da gastrite...

Per le altre modalità non vado pazzo soprattutto in partite da più di 16 giocatori totali...nelle quali il tempo in cui rimani in vita si aggira, a volte, sui 3/4 secondi...frustrante.

Per il resto,tra grafica, effetti, oggetti che puoi distruggere(praticamente tutto) e fluidità penso anche io che BC2 sia in assoluto il migliore...ma come per tutte le cose sono le persone che incontri che possono traformare una partita in divertimento o in stress.

Aspetto fiducioso, sicuramente a pagamento , ma va bene lo stesso, nuove e spero numerose mappe...

Ciao
Cooler Master Cosmos S with Real Power M850/Asus R2E/Intel i7 920 [email protected]@1.24 vcore/Noctua NH-U12P SE/Kingstone HyperX 3x4GB@1600cas8/Samsung 850 1TB/Sapphire HD7990 6GB/X-Fi Titanium Fatal1ty/10 Pro 64/3 x ASUS VG236HE 3D 120Hz
kirk0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 10:56   #17329
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Probabile che sia io alquanto tardo , ma non capisco come si gestiscono i server preferiti.
In prima pagina c'è il nome (con relativo indirizzo IP) dell'ARUCLAN ma io non riesco a trovarlo.

Illuminatemi per favore.
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 11:01   #17330
OEidolon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
devi cercare i nomi "giusti" dei server, la ricerca è case sensitive ma puoi anche cercare in base a parte dei nomi, cioè: se devi cercare il server ARU 2 (che si chiama ARUCLAN.NET 2) o lo cerchi col nome completo oppure basta che scrivi ARU nella ricerca. Per il server dei GoV o cerchi GoV o Wanted. Inoltre assicurati di togliere la crocetta sul filtro dei server pieni e server vuoti.
Old 18-07-2010, 11:03   #17331
jjoker
Member

L'Avatar di jjoker

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Alghero
Quote:

Cosino , e tu da quale uovo di pasqua sei uscito che ti permetti di darmi del maleducato! Non ho offeso nessuno!

...ho sottolineato il fatto che prima di sparare sentenze è meglio riflettere 2 volte
ed inoltre,sempre dalla tua tastiera :

"Spesso serve poco per capire chi si ha davanti , non fai altro che lamentarti di cheaters e dare del nabbo ma sei sicuro di saper giocare ?"

Si commenta da se...
Grazie Beltra

Chiedo ad un moderatore di bannarci entrambi per una settimana
e chiedo scusa agli utenti che ho disturbato
ALIM. : CoolerMaster Real Power M700 - PROCESSORE: Intel Core 2 Quad 6600 2.40Ghz OC 3.2Ghz 1.35v - SCHEDA MADRE: Asus P5kc - RAM: 4Gb Corsair DHX DDR2 800Mhz CL4 - SCHEDA VIDEO: ATI HD5870 Asus EAH 1GB - SCHEDA AUDIO : Asus Xonar DX XD - MODEM/ROUTER: Linksys WAG320N - MOUSE Logitech G9 - OS Win7 64 ultimate - in BFBC2 : JJOKER72 - ARU CLAN

Ultima modifica di jjoker : 18-07-2010 alle 11:07.
jjoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 11:05   #17332
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
devi cercare i nomi "giusti" dei server, la ricerca è case sensitive ma puoi anche cercare in base a parte dei nomi, cioè: se devi cercare il server ARU 2 (che si chiama ARUCLAN.NET 2) o lo cerchi col nome completo oppure basta che scrivi ARU nella ricerca. Per il server dei GoV o cerchi GoV o Wanted. Inoltre assicurati di togliere la crocetta sul filtro dei server pieni e server vuoti.
THX.
Stasera provo.
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 11:59   #17333
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
ieri per due volte mi sono ritrovato in una squadra dove erano tutti cecchini, e anche i pochi che non lo erano si stavano a camperare accanto ai cecchini.
l'unico fesso che andava a piazzare la carica e che si faceva ammazzare, meglio, trucidare ero io. Li ho mandati a quel paese dicendogli di tornare a giocare a cod e ho cambiato server.
in queste situazioni sono capaci di ridurre un gioco che ha quasi tutto per divertirsi in un 'esperienza frustante

PS: qualcuno mi potrebbe dire cos'è il LIVELLO DI ABILITà che c'è in statistiche e come si migliora???
Old 18-07-2010, 12:08   #17334
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
ieri per due volte mi sono ritrovato in una squadra dove erano tutti cecchini, e anche i pochi che non lo erano si stavano a camperare accanto ai cecchini.
l'unico fesso che andava a piazzare la carica e che si faceva ammazzare, meglio, trucidare ero io. Li ho mandati a quel paese dicendogli di tornare a giocare a cod e ho cambiato server.
in queste situazioni sono capaci di ridurre un gioco che ha quasi tutto per divertirsi in un 'esperienza frustante

PS: qualcuno mi potrebbe dire cos'è il LIVELLO DI ABILITà che c'è in statistiche e come si migliora???
Ciao vasti.Non credo che la tua firma sia regolare

Hai ragione.Non si capisce se stanno giocando in fun oppure per incompetenza Poi mi chiedo: perchè non se ne vanno a giocare in Deathmatch??
Una cosa è certa..L' IA del single player,è molto più intelligente di certi giocatori
Non ci resta che cambiare server

Ultima modifica di Raggi77 : 18-07-2010 alle 12:10.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 12:14   #17335
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
In difesa il camping ci può stare se è efficace.
Cmq rush, se si gioca con gente capace, imho è più divertente di conquest.
In caso contrario diventa terribilmente frustrante
conquest non è da meno. quando son tutti a cecchinare o a litigare per l'eli mentre la squadra avversaria è già con tutti i carri ben schierati che ti pigliano dall'altra parte della mappa xD ed un eli che ti distrugge in un quarto di secondo
certi piloti fanno davvero paura
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 12:16   #17336
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:

Hai ragione.Non si capisce se stanno giocando in fun oppure per incompetenza Poi mi chiedo: perchè non se ne vanno a giocare in Deathmatch??
Una cosa è certa..L' IA del single player,è molto più intelligente di certi giocatori
Non ci resta che cambiare server
il deathmatch a squadre è davvero carino
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 12:18   #17337
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

[quote=Raggi77;32637282]Ciao vasti.Non credo che la tua firma sia regolare
Poi mi chiedo: perchè non se ne vanno a giocare in Deathmatch??
Una cosa è certa..L' IA del single player,è molto più intelligente di certi giocatoriQUOTE]

cavolo hai pienamente ragione, il deathmatch è fatto proprio per loro
mi sai dire cos'è il LIVELLO DI ABILITà che c'è in statistiche e come si migliora???

Ps: non si può mettere questo tipo di firma?
Old 18-07-2010, 12:20   #17338
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
Quote:
Originariamente inviato da jjoker Guarda i messaggi
ed inoltre,sempre dalla tua tastiera :

"Spesso serve poco per capire chi si ha davanti , non fai altro che lamentarti di cheaters e dare del nabbo ma sei sicuro di saper giocare ?"

Si commenta da se...
Grazie Beltra

Chiedo ad un moderatore di bannarci entrambi per una settimana
e chiedo scusa agli utenti che ho disturbato

PICCOLO OT: jjoker avrà sbagliato.....ma si è scusato subito. Progmatrix, mi dispiace, ma mi sei sembrato davvero molto maleducato.

Sinceramente mi sto stufando parecchio di vedere che in questo thread ci sia gente che critica, sputa sentenze come se fossero verità assolute e offenda per ogni piccola cosa senza lasciare a chiunque neanche il tempo di scusarsi o modificare le proprie affermazioni. Incomincio DAVVERO a stufarmi di scrivere e seguire questa discussione, perchè ho paura ogni volta delle risposte che qualcuno, invece di dibattere seriamente, può dare.
Spero che qualche moderatore o la buona coscienza di qualche utente, faccia tornare questo thread una discussione libera, dove, se proprio qualcosa non va a genio, si innesti un dibattito libero e costruttivo, piuttosto che uno spazio dedicato al flame e alle offese.

Tornando al gioco:

Quote:
Originariamente inviato da Paolox86
Come si fà a capire se siamo in dx 9 o 10?
Devi andare nella cartella documenti/bfbc2 aprire con il notepad o qualsiasi altro programma il file "settings.ini". Verso la fine trovarai una stringa "dxVersion="....quella è la versione di DirectX che usi. Puoi impostarla anche manualmente scrivendo per esempio "dx9" o "dx10". Di solito troverai "auto" che sta per automatico, a secondo del sistema operativo che usi (solo win7 supporta le dx11) e a seconda della scheda grafica....quasi tutte supportano dx10....pochissime le dx11....
nirvanastarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 12:20   #17339
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
[quote=vasti;32637368]
Quote:
Poi mi chiedo: perchè non se ne vanno a giocare in Deathmatch??
Una cosa è certa..L' IA del single player,è molto più intelligente di certi giocatoriQUOTE]

cavolo hai pienamente ragione, il deathmatch è fatto proprio per loro
mi sai dire cos'è il LIVELLO DI ABILITà che c'è in statistiche e come si migliora???

Ps: non si può mettere questo tipo di firma?
cambia la firma o ti fan problemi
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 12:27   #17340
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
conquest non è da meno. quando son tutti a cecchinare o a litigare per l'eli mentre la squadra avversaria è già con tutti i carri ben schierati che ti pigliano dall'altra parte della mappa xD ed un eli che ti distrugge in un quarto di secondo
certi piloti fanno davvero paura
io a pilotare non ce la faccio proprio. alcune volte sono salito con alcuni che parevano professionisti: schivavano tutti i missili, atterravano alla base per riparare, e mi permettevano di colpire mantenendo stabile l'eli. ho fatto stragi con loro alla guida

Ps: mi sapete dire cos'è il LIVELLO DI ABILITà che c'è in statistiche e come si migliora???

Ultima modifica di vasti : 18-07-2010 alle 12:30.
vasti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian