Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2010, 20:35   #17301
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi

Erano le directx 10!!

Provato un pò il multi

Spettacolo puro.Abituato con quei catorci di console,la differenza è immensa!I pc,fanno sembrare quelle scatolette,obsolete

Ora devo risolvere il problema delle dx10,visto che in dx9 fila tutto liscio.Consigli??

Ps:le ho già aggiornate.
fanno sembrare... sono obsolete
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 20:57   #17302
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Quote:
Originariamente inviato da jjoker Guarda i messaggi
Chiedo umilmente scusa per la niubbaggine,
Non lo sapevo ! E forse non ero l'unico...
Almeno questo siparietto é servito ad imparare qualcosa..
Vedrete ora quanta gente userà quella perk
Non si può sapere tutto, vero Progmatrix ?
Io ho sbagliato ad accusare un player onesto, ma tu a dare del nabbo a caratteri cubitali..
Impara da Matalf , che almeno ha più stile nel fare un appunto
Infatti quando non so qualcosa mi limito ad informarmi e non sparare sentenze prima del dovuto... Il nabbo te lo sei dato da solo , io ti ho offerto solo un paio di
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 21:01   #17303
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:

Erano le directx 10!!

Provato un pò il multi

Spettacolo puro.Abituato con quei catorci di console,la differenza è immensa!I pc,fanno sembrare quelle scatolette,obsolete

Ora devo risolvere il problema delle dx10,visto che in dx9 fila tutto liscio.Consigli??

Forse è un problema di driver, altro non saprei. Scheda video ?
Cmq non è che il pc fa sembrare le console obsolete...le console SONO obsolete
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 21:06   #17304
]JJ[Rulezz
Senior Member

L'Avatar di ]JJ[Rulezz

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
Quote:

Erano le directx 10!!

Provato un pò il multi

Tu che non ci giochi da tanto tempo come trovi la questione hitbox?? Migliorata? Di quanto? E paragonata alle console dato che tutti dicono che sulle console i colpi entrano che è una meraviglia?

Ps : io non ho problemi di hitbox, neanche prima della patch...
]JJ[Rulezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 21:07   #17305
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Probabile che sia io alquanto tardo , ma non capisco come si gestiscono i server preferiti.
In prima pagina c'è il nome (con relativo indirizzo IP) dell'ARUCLAN ma io non riesco a trovarlo.

Illuminatemi per favore.
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 21:14   #17306
jjoker
Member

L'Avatar di jjoker

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Alghero
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Infatti quando non so qualcosa mi limito ad informarmi e non sparare sentenze prima del dovuto... Il nabbo te lo sei dato da solo , io ti ho offerto solo un paio di
Va beh... editare in rosso parte del mio testo a pag 866 é stato solo un caso allora , vero ?
Chiudiamola qua, a meno che tu non abbia dei ceci sui quali io possa inginocchiarmi, per ri-chiedere scusa
ALIM. : CoolerMaster Real Power M700 - PROCESSORE: Intel Core 2 Quad 6600 2.40Ghz OC 3.2Ghz 1.35v - SCHEDA MADRE: Asus P5kc - RAM: 4Gb Corsair DHX DDR2 800Mhz CL4 - SCHEDA VIDEO: ATI HD5870 Asus EAH 1GB - SCHEDA AUDIO : Asus Xonar DX XD - MODEM/ROUTER: Linksys WAG320N - MOUSE Logitech G9 - OS Win7 64 ultimate - in BFBC2 : JJOKER72 - ARU CLAN

Ultima modifica di jjoker : 17-07-2010 alle 21:35.
jjoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 21:50   #17307
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Quote:
Va beh... editare in rosso parte del mio testo a pag 866 é stato solo un caso allora , vero ?
Chiudiamola qua, a meno che tu non abbia dei ceci sui quali io possa inginocchiarmi, per ri-chiedere scusa
Ovvio che mi riferivo a quel post... non c'è bisogno che specifichi la pagina, l'ho marcato in rosso proprio per sottolineare il concetto "non conosco = non sparo sentenze = evito di fare brutte figure = evito di passar da nabbo"
Ce ne son molti che come te ,appena vedano qualcosa di strano non fan altro che scriver HACKER! , cheaters! , NABBO usi questo, nabbo usi quest'altro! ecc.. ec... e sinceramente è noioso e stancante sorbirsi tutto il tempo sta gente che spamma in chat
Old 17-07-2010, 21:56   #17308
jjoker
Member

L'Avatar di jjoker

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Alghero
Quote:
Ovvio che mi riferivo a quel post... non c'è bisogno che specifichi la pagina, l'ho marcato in rosso proprio per sottolineare il concetto "non conosco = non sparo sentenze = evito di fare brutte figure = evito di passar da nabbo"
Ce ne son molti che come te ,appena vedano qualcosa di strano non fan altro che scriver HACKER! , cheaters! , NABBO usi questo, nabbo usi quest'altro! ecc.. ec... e sinceramente è noioso e stancante sorbirsi tutto il tempo sta gente che spamma in chat
Ma come diavolo ti permetti ?
E' stata la prima volta e per giunta ero in preda a deliri da connessione altalenante; tu già pensi di conoscere tutto di me ?
Ma vai a fare l'inquisitore da un'altra parte ... sei tu che hai stancato...
Basta flame, sei stufoso
ALIM. : CoolerMaster Real Power M700 - PROCESSORE: Intel Core 2 Quad 6600 2.40Ghz OC 3.2Ghz 1.35v - SCHEDA MADRE: Asus P5kc - RAM: 4Gb Corsair DHX DDR2 800Mhz CL4 - SCHEDA VIDEO: ATI HD5870 Asus EAH 1GB - SCHEDA AUDIO : Asus Xonar DX XD - MODEM/ROUTER: Linksys WAG320N - MOUSE Logitech G9 - OS Win7 64 ultimate - in BFBC2 : JJOKER72 - ARU CLAN
jjoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 22:21   #17309
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Menu completissimi e funzionanti!

Hitbox buone,come nella controparte console.Ancora non ho fatto caso a uccisioni quando si è già dietro un muro

Graficamente spacca!

Il motore di gioco,tra effetti particellari,Destruction2 e la mole di poligoni che deve far girare,è di una fluidità pazzesca.
Non chiedetemi quanti fps faccio perchè ho gettato Fraps nel cesso

Direi che se non fosse per alcuni giocatori,questo è l'fps definitivo

Peccato che ancora non ho risolto con le dx10

Voto: 9.8/10
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 22:41   #17310
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Quote:
Ma come diavolo ti permetti ?
E' stata la prima volta e per giunta ero in preda a deliri da connessione altalenante; tu già pensi di conoscere tutto di me ?
Ma vai a fare l'inquisitore da un'altra parte ... sei tu che hai stancato...
Basta flame, sei stufoso
Spesso serve poco per capire chi si ha davanti , non fai altro che lamentarti di cheaters e dare del nabbo ma sei sicuro di saper giocare? E "basta" (che vedo lo usi per chiudere molti dei tuoi post) lo vai a dire a qualcun'altro

Quote:
E' già la seconda volta che mi distruggono un thank nuovo con una granata a mano...
Questo per gli estimatori accaniti del Punkbuster...
E' un buon prodotto, ma pur sempre solo e soltanto un contentino per far tacere le masse, illudendole che esista una VERA protezione contro i cheaters
...

va beh.. che ci vogliamo fa'

PS : confermo che giocare in server da 32 è pura follia
Quote:
Il gioco é migliorato parecchio :
I colpi entrano, e non noto hitbox slargate ( a mio favore ,almeno ) ;
Il coltello va più o meno bene ;
L'unico problema rimangono i cheaters, i campers, i medici che non curano oppure gli assault che non riforniscono,ed il lag , a seconda del server in cui entri...
Una patch non può lavorare sulla demenza dei players ;
Il PB sta lavorando a dovere ( anche se credo arriveranno presto sue contromisure ) ;
Per il lag ci vuole fortuna ..
L'unica é trovare il sever che fa a caso vostro, ovvero dove ci siano players corretti e trattici, dove pinghiate bene, e dove si stia in amicizia
Quote:
Scusa la domanda :
mai nemici ti vedono ?
Quote:
Oh mio dio...
La rivincita dei cheaters :

Salgo su un carro armato nuovo di pacca, con ancora il cellophane nei sedili, Uno tira una granata a mano e distrugge il carro e me che ero dentro ...

Ho pure pensato che magari aveva messo una banana nella marmitta :P
Niente di che, solo avrei voluto fare il video con fraps per farmi una risata

Quote:
Sbaglio o stasera c'era un'invasione di aimbottari , specialmente tedeschi ?
E ce ne sono tanti altri ancora che ho tralasciato , altrimenti il post diventava chilometrico.

Ultima modifica di Progmatrix : 17-07-2010 alle 22:58.
Old 17-07-2010, 23:01   #17311
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Spesso serve poco per capire chi si ha davanti , non fai altro che lamentarti di cheaters e dare del nabbo ma sei sicuro di saper giocare? E "basta" (che vedo lo usi per chiudere molti dei tuoi post) lo vai a dire a qualcun'altro

E ce ne sono tanti altri ancora che ho tralasciato , altrimenti il post diventava chilometrico.
il piccolo polemizzatore...

chi ti credi di essere per venir qui ad attaccare gli altri?
non ti va di leggere certe cose? non leggerle!

tanto meno non ti permettere di attaccare gli altri in questo modo

maleducato

tornanto in topic

una cosa che potrebbero sistemare è: la destruction 2.0 su certe mcom.

diverse volte mi capita che gli avversari non riescono a sfondare la linea di difesa.. e si mettono tutti belli lontani a camperare con pacchetti di munizioni e razzi. e buttano giù l'edificio distruggendo le mcom.

è una cosa al quanto fastidiosa!

ok, è realistico, ma le squadre quando si mettono a far così sono insopportabili!
per risolvere questo preferirei che sulle mcom l'edificio non si distrugga a meno che non arrivi qualcuno a piazzare il c4 sui muri portanti dell'edificio. allora si, solo allora potrà crollare!

perchè il più delle volte sembra di giocare con gli alberi
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10

Ultima modifica di Beltra.it : 17-07-2010 alle 23:06.
Old 17-07-2010, 23:08   #17312
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:

Basta lamentarsi dai, io ancora non ne ho trovato uno di cheater...
Ogni tanto mi sembra che qualcuno mi aimbotti dato che non mi può vedere, ma lo spotting 3D è molto meglio del wallhack
Old 17-07-2010, 23:15   #17313
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Quote:
Originariamente inviato da Vandir Guarda i messaggi
Basta lamentarsi dai, io ancora non ne ho trovato uno di cheater...
Ogni tanto mi sembra che qualcuno mi aimbotti dato che non mi può vedere, ma lo spotting 3D è molto meglio del wallhack
Infatti non sono io a lamentarmi , mai lamentato di cheater o altro
Old 17-07-2010, 23:19   #17314
Raggi77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi

tornanto in topic

diverse volte mi capita che gli avversari non riescono a sfondare la linea di difesa.. e si mettono tutti belli lontani a camperare con pacchetti di munizioni e razzi. e buttano giù l'edificio distruggendo le mcom.

ok, è realistico, ma le squadre quando si mettono a far così sono insopportabili!
per risolvere questo preferirei che sulle mcom l'edificio non si distrugga a meno che non arrivi qualcuno a piazzare il c4 sui muri portanti dell'edificio. allora si, solo allora potrà crollare!

Hai ragione Beltra,però alcuni in difesa sono davvero degli alberi,e si nascondono nell'edificio della cassa,anche negli angoli
Quindi con un bel carro o a forza di bazooka,ci prendiamo l'obiettivo
Old 17-07-2010, 23:20   #17315
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Quote:
il piccolo polemizzatore...

chi ti credi di essere per venir qui ad attaccare gli altri?
non ti va di leggere certe cose? non leggerle!

tanto meno non ti permettere di attaccare gli altri in questo modo

maleducato

tornanto in topic

Cosino , e tu da quale uovo di pasqua sei uscito che ti permetti di darmi del maleducato! Non ho offeso nessuno! E se lo avessi fatto , fammi vedere dove! JJoker ha dato del nabbo ad un giocatore onesto , ed io gli ho sottolineato il fatto che prima di sparare sentenze è meglio riflettere 2 volte onde evitare figuracce. Almeno se devi prendere le difese di qualcuno e metterti in mezzo a discorsi che non ti riguardano fallo con criterio.
Old 17-07-2010, 23:29   #17316
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Hai ragione Beltra,però alcuni in difesa sono davvero degli alberi,e si nascondono nell'edificio della cassa,anche negli angoli
Quindi con un bel carro o a forza di bazooka,ci prendiamo l'obiettivo
anche loro, happy camping, happy ending
Old 17-07-2010, 23:41   #17317
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
state bbboooniii

dai su jjoker sta cosa mi sembra che l'hai un po' ingigantita, progmatrix ha evidenziato le tue parole solo per dire "le ultime parole famose" nel momento in cui sei andato a dare del cheater nabbo a tizio quando invece la nabbata era tua (che non conoscevi le contromisure) e non mi è sembrato così maleducato, anche perchè ha condito il tutto con un paio di tapiri che non fanno altro che smorzare i toni...

per il resto vediamo di non degenerare che altrimenti passa il mod e vi randella tutti
Old 18-07-2010, 02:19   #17319
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
anche loro, happy camping, happy ending
In difesa il camping ci può stare se è efficace.
Cmq rush, se si gioca con gente capace, imho è più divertente di conquest.
In caso contrario diventa terribilmente frustrante
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 02:39   #17320
Raggi77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
In difesa il camping ci può stare se è efficace.
Cmq rush, se si gioca con gente capace, imho è più divertente di conquest.
In caso contrario diventa terribilmente frustrante
Quindi Rush è frustrante nel 95% dei casi
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian