Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2010, 14:19   #17281
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Siriello Guarda i messaggi
ti aspettiamo raggi
se poi vuoi farti un giro su ventrilo in onore dei vecchi tempi....
Grazieeeee

LOL
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 14:21   #17282
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
vedo il ping nel gioco,e non dimezzo,quando entro in partita o il ping 999 apena inizio mi scende a 70
ma più di ripeterti che quello visualizzato con tab è 2 o anche 3 volte quello reale... te lo dobbiamo scrivere all'interno delle palpebre? così ogni qualvolta sbatterai gli occhi leggerai...

cavolo, sono 20 volte che ti viene detto

Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
io ti posso dire, che con la g15, si vede esattamente il ping dimezzato rispetto a quelli visto spingendo tab!
a me sulla g19 mi segna sempre sui 60. e con tab rilevo 190/180
ogni tanto 120. dipende dal server
può essere che essendo una connessione molto ballerina, ogni tanto sale a 90 e quind tab aggiorna un po' in ritardo il ping
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 15:17   #17283
Raggi77
Bannato

Per ora sono ancora al menù principale e continua a crasharmi

Ora installo i 10.5 e vediamo se regge
Old 17-07-2010, 15:18   #17284
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
beh è una bella cavolata!! dovrebbero essere implementate senza una pessima perk sono contromisure che fanno parte dell'eli.
non vedo perchè metterle su una perk.. vabbè
Perchè è una questione di equilibrio, c'è gente che sceglie perk difensivi e chi sceglie perk offensivi, sta a te scegliere
Alla fine questa è una lamentela come quella che mi capita di fare tra me e me mentre gioco: "Ma perchè il medico non può avere il lanciarazzi?"
Avere tutto farebbe comodo
Old 17-07-2010, 15:29   #17285
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da Vandir Guarda i messaggi
Perchè è una questione di equilibrio, c'è gente che sceglie perk difensivi e chi sceglie perk offensivi, sta a te scegliere
Alla fine questa è una lamentela come quella che mi capita di fare tra me e me mentre gioco: "Ma perchè il medico non può avere il lanciarazzi?"
XD
io ricordo che su bf 2142 era standard la contromisura
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Old 17-07-2010, 15:42   #17286
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da Vandir Guarda i messaggi
Perchè il gioco è stato concepito a livello di squadra dunque in 4 persone tutti hanno tutto quello che in teoria servirebbe, cecchinaggio, medico,geniere e assaltatore!

n.b.Comunque farei pure io la firma per avere tutto
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 15:43   #17287
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Apertura paracadute

Raga scusate la domanda...,per aprire il paracadute quante volte bisogna cliccare la barra spaziatrice? Me lo apre una volta su tre....., non vi dico che botte mi prendo
Grazie
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 15:50   #17288
iNfectedMachine
Utente sospeso

L'Avatar di iNfectedMachine

Iscritto dal: Jun 2009
ma ormai il gioco di squadra è morto. il gioco sta prendendo una piega in stile cod,puro cazzeggio e skill,solo che qui la skill conta poco visto che il gioco è macchinoso nei movimenti e nella mira e ormai la gente ha preso la briga di giocare solo per finire un po' le sfide e non tanto per la voglia di rompere le chiappe ad un po' di persone.
Aspettate una decina di anni e vi presenterò il gioco,fps,perfetto.
giusto il tempo di laurearmi e trovare un impiego in una sw house o lo faccio in privato come hanno fatto per il primo stalker.
iNfectedMachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 16:32   #17289
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Raga scusate la domanda...,per aprire il paracadute quante volte bisogna cliccare la barra spaziatrice? Me lo apre una volta su tre....., non vi dico che botte mi prendo
Grazie
Succede a tutti. In teoria si dovrebbe aprire cliccando 2 volte sulla barra spaziatrice....ma non sempre funzia perchè magari stai anche cliccando qualche altro tasto.
Io ho risolto premendo più volte finchè non si apre....
nirvanastarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 16:32   #17290
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Quote:
Originariamente inviato da iNfectedMachine Guarda i messaggi
ma ormai il gioco di squadra è morto. il gioco sta prendendo una piega in stile cod,puro cazzeggio e skill,solo che qui la skill conta poco visto che il gioco è macchinoso nei movimenti e nella mira e ormai la gente ha preso la briga di giocare solo per finire un po' le sfide e non tanto per la voglia di rompere le chiappe ad un po' di persone.
Aspettate una decina di anni e vi presenterò il gioco,fps,perfetto.
giusto il tempo di laurearmi e trovare un impiego in una sw house o lo faccio in privato come hanno fatto per il primo stalker.

Segnami come beta tester.....ti aspetto eh vedi di fare in fretta
Old 17-07-2010, 16:36   #17291
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da nirvanastarr Guarda i messaggi
Succede a tutti. In teoria si dovrebbe aprire cliccando 2 volte sulla barra spaziatrice....ma non sempre funzia perchè magari stai anche cliccando qualche altro tasto.
vero, occhio però che a furia di premere la barra ti si chiude anche, quindi stai attento
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 16:55   #17292
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
vero, occhio però che a furia di premere la barra ti si chiude anche, quindi stai attento

Giusto....è vero! infatti a volte anch'io rischio di spiaccicarmi
Old 17-07-2010, 17:06   #17293
iNfectedMachine
Utente sospeso

L'Avatar di iNfectedMachine

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Segnami come beta tester.....ti aspetto eh vedi di fare in fretta
lol.
ma cmq non sto scherzando ho gia un po' di progetto attualmente archiviati per mancanza di risorse.
ma vorrei capire giusto come lavorano le sw e che genere di imbecilli hanno come programmatori ed ideatori,più che altro quest'ultimi che secondo un mio punto di vista personali o non si aggiornano più su cosa cerca un utente oppure scopiazzano qua e la ormai senza fantasia.
in parte la scarsa qualità di alcuni titoli è colpa proprio di quelli che sono al vertice,che tagliano le risorse a coloro che collaborano alla realizzazzione del titolo e risulta che se anche il titolo ha un ottima base logica,poi nel utilizzo si presenta con troppi problemi. ma per risolvere questi problemi basterebbe fare un beta test con giocatori seri e seguir i loro consiglio e non togliere soltanto i bug segnalati in questi test e quelle quattro cose veramente scomode.

fino ad ora in tutti i giochi in cui ho fatto da beta tester,hanno risolto soltanto bug più gravi che rendevano il titolo ingiocabile e quelli piccoli in caso in cui il tempo da dedicarvi non era eccessivamente costoso.
visto che purtroppo il costo è l'unica cosa che vale per una sw house ci ritroviamo con titoli come cod con patch solo per evitare le varie crack mentre quei glitch e bug presenti nel gioco continuano fino alla fine della vita virtuate del titolo.

in bfbc2,visto che di questo qui si discute,devono assolutissimamente togliere quell'alone presente sotto la chat che ricopre mezzo schermo,fateci caso,anche se la chat occupa solo la parte superiore a sinistra dello schermo.
devono risolvere assolutissimamente la sincronizzazione dell'animazione della ricarica dell'arma e quella del codice,in quanto l'immagine mostra gia il caricatore inserito correttamente mentre se un istante dopo si interrompe l'azione il caricatore è di nuovo vuoto. questa cosa la noto in moltissimi fps ed è veramente fastidioso quando il titolo è in mano a persone veramente veloci.

Ultima modifica di iNfectedMachine : 17-07-2010 alle 17:09.
iNfectedMachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 17:33   #17294
]JJ[Rulezz
Senior Member

L'Avatar di ]JJ[Rulezz

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
Quote:
in bfbc2,visto che di questo qui si discute,devono assolutissimamente togliere quell'alone presente sotto la chat che ricopre mezzo schermo,fateci caso,anche se la chat occupa solo la parte superiore a sinistra dello schermo.
devono risolvere assolutissimamente la sincronizzazione dell'animazione della ricarica dell'arma e quella del codice,in quanto l'immagine mostra gia il caricatore inserito correttamente mentre se un istante dopo si interrompe l'azione il caricatore è di nuovo vuoto. questa cosa la noto in moltissimi fps ed è veramente fastidioso quando il titolo è in mano a persone veramente veloci.
Quoto, è una cosa fastidiosissima, e come hai ben fatto notare molti fps ne sono afflitti....
]JJ[Rulezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 17:37   #17295
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Quote:
lol.
ma cmq non sto scherzando ho gia un po' di progetto attualmente archiviati per mancanza di risorse.
ma vorrei capire giusto come lavorano le sw e che genere di imbecilli hanno come programmatori ed ideatori,più che altro quest'ultimi che secondo un mio punto di vista personali o non si aggiornano più su cosa cerca un utente oppure scopiazzano qua e la ormai senza fantasia.
in parte la scarsa qualità di alcuni titoli è colpa proprio di quelli che sono al vertice,che tagliano le risorse a coloro che collaborano alla realizzazzione del titolo e risulta che se anche il titolo ha un ottima base logica,poi nel utilizzo si presenta con troppi problemi. ma per risolvere questi problemi basterebbe fare un beta test con giocatori seri e seguir i loro consiglio e non togliere soltanto i bug segnalati in questi test e quelle quattro cose veramente scomode.

fino ad ora in tutti i giochi in cui ho fatto da beta tester,hanno risolto soltanto bug più gravi che rendevano il titolo ingiocabile e quelli piccoli in caso in cui il tempo da dedicarvi non era eccessivamente costoso.
visto che purtroppo il costo è l'unica cosa che vale per una sw house ci ritroviamo con titoli come cod con patch solo per evitare le varie crack mentre quei glitch e bug presenti nel gioco continuano fino alla fine della vita virtuate del titolo.

Non fraintendermi: l'ho detto ironicamente ma credimi che ti auguro con tutto il cuore di riuscire nei tuoi progetti. Aprezzo e stimo molto persone come te che si dedicano anima e cuore, alla cosa che più amano nella vita.

Purtroppo oggi il mondo è governato totalmente dalla logica del profitto. E purtroppo, a guidare le grandi software house sono personaggi che molto spesso del computer non ne sanno nulla ma che al contrario sono ottime macchine per fare soldi, a scapito molte volte della qualità del prodotto.
Secondo loro (e purtroppo per ciò che è il loro lavoro hanno ragione) è meglio fare un programma imperfetto (risparmiando così nei costi di developing) che poi, grazie alla pubblicità guadagni molto. Per la loro logica non si "massimizza il profitto" se bisogna spendere molti soldi per la produzione....

Tralasciando questi discorsi, mi auguro veramente che tu possa avere un grande successo!
Old 17-07-2010, 17:47   #17296
]JJ[Rulezz
Senior Member

L'Avatar di ]JJ[Rulezz

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
Quote:
Non fraintendermi: l'ho detto ironicamente ma credimi che ti auguro con tutto il cuore di riuscire nei tuoi progetti. Aprezzo e stimo molto persone come te che si dedicano anima e cuore, alla cosa che più amano nella vita.

Purtroppo oggi il mondo è governato totalmente dalla logica del profitto. E purtroppo, a guidare le grandi software house sono personaggi che molto spesso del computer non ne sanno nulla ma che al contrario sono ottime macchine per fare soldi, a scapito molte volte della qualità del prodotto.
Secondo loro (e purtroppo per ciò che è il loro lavoro hanno ragione) è meglio fare un programma imperfetto (risparmiando così nei costi di developing) che poi, grazie alla pubblicità guadagni molto. Per la loro logica non si "massimizza il profitto" se bisogna spendere molti soldi per la produzione....

Tralasciando questi discorsi, mi auguro veramente che tu possa avere un grande successo!
Condivido, però c'è anche da dire che con questo metodo possono riuscire solo una volta a "fregare" il consumatore, dato che la pubblicità può fare miracoli...
Però quando una SH viene bollata come una casa che fa titoli di pessima qualità, difficilmente può ripetere un successo magari causato dal marketing e dalla pubblicità...
]JJ[Rulezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2010, 18:22   #17297
Raggi77
Bannato

Rieccomi.Non sono riuscito a giocarci Menù principale e poi crash!!

Ora credo che il problema sia stato dopo aver disabilitato alcuni servizi di winzoz

Ho fatto un bel format,e vediamo che succede.Forse con win7 pulito,tutto funziona
Old 17-07-2010, 19:02   #17298
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:

hihihihihihi in quanto gestionale confermo tutto

però se mi capita di andare a fare il project manager o un'altra carica direzionale in qualche SH vi prometto che cercherò di fare il possibile

però nell'ottica di come vanno le cose bisogna fare una precisazione, imho a volte non è una questione di costi dello sviluppo, quanto di TEMPI legati allo sviluppo. Chi finanzia gli studi delle SH sono dei privati che pretendono un ritorno dell'investimento entro i tempi previsti, altrimenti dopo non sono più disposti ad investire e tutta la macchina si ferma. e si va a finire come duke nukem
Old 17-07-2010, 19:52   #17299
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
ame si è sempre aperto.. uhm ,sarà che ogni volta mi fiondo sulla barra
Old 17-07-2010, 20:28   #17300
Raggi77
Bannato

Erano le directx 10!!

Provato un pò il multi

Spettacolo puro.Abituato con quei catorci di console,la differenza è immensa!I pc,fanno sembrare quelle scatolette,obsolete

Ora devo risolvere il problema delle dx10,visto che in dx9 fila tutto liscio.Consigli??

Ps:le ho già aggiornate.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian