|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#742 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Ciao, io ho eseguito a suo tempo la calibrazione della batteria che mi era stato consigliato dall'assistenza Samsung perchè avevo il problema della batteria che mi durava (e ti anticipo che mi DURA tuttora) 4 ore!! Comunque ricordo che per farla devi avere la batteria carica almeno del 75%, riavviare il netbook e all'avvio devi andare nel menù del Bios (inizialmente tramite mi pare F2) dove è presente la voce della calibrazione ed eseguirla (ovviamente senza avere il netbook collegato alla presa).....ricordo che è durata sulle 5-6 ore e purtroppo non ricordo altro. Ho installato anche io Office 2003 e non ho notato criticità. |
|
|
|
|
|
|
#743 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
ti ringrazio molto per la risposta, avevo risolto (si fa per dire) gia questo pomeriggio facendo un po' di ricerca su google, ho fatto la calibrazione della batteria che è durata circa 6 ore ma da quel che vedo la durata della batteria sembra essere rimasta a circa 4 ore... vabbè che ci dobbiamo fare!! adesso però ho un altro problemino riguardante la webcam o meglio il software che la supporta, ho maldestramente disinstallato il programma youcam che era preinstallato, poco fa ho provato a scaricare ed installare cyberlink youcam 3 solo che quando vado ad avviare il programma mi dice "cyberlink youcam non supporta questa risoluzione con le attuali impostazioni", come mai? |
|
|
|
|
|
|
#744 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Ho anche provato più volte ad disintallare HyperSpace e reinstallarlo ma nisba... (la cartella per il setup di HS l'ho trovato in "programmi" del w7 recuperato dall partizione di recupero che fortunatamente non avevo eliminato...). Altre idee o consigli? |
|
|
|
|
|
|
#745 |
|
Bannato
|
appena comprato e un problema bello grosso...
ciao a tutti!!
ho comprato da qualche giorno questo spettacoalre comuter e devo dire che ne sono veramente soddisfatto però ora che sono tornato a casa e provando a connetterlo ad una rete wireless mi sono accorto che non funziona... nei giorni scorsi le trovava ma non mi servivano ora non le trova più, se vado nel pannello di controllo mi dice che i driver del controller di rete non sono installati... potete aiutarmi per favore???? |
|
|
|
|
|
#746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#747 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
buongiorno ragazzi.. ultimamente usando w7 starter mi sono accorto che la solita icona in basso a destra che indica il livello di ricezione del wifi non c' èpiù e a posto suo ce ne è una che mi ricorda quella di quando il pc è connesso in rete lan!! non vorrei sia un bug... ho quella icona e in più la X rossa come se il cavo di rete fosse scollegato ma non uso mai la lan... ne sapete nulla?
|
|
|
|
|
|
#748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Ragazzi avete mai installato tales of monkey island sui vostri netbook? A me sembra non reggere...
|
|
|
#749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ragazzi sto ancora aspettando una risposta definitiva: apena acquistato ho fatto un backup del mio np150 su un hd usb esterno con il software samsung, ora posso formattare e installare una versione pulita di win7 starter?intendo formattando tutto l'hd...in caso di necessità potrò recuperare il tutto dal backup sul disco esterno?posso cancellare tutte le partizioni?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356978 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2299642 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2552253 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2510831 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2261383 |
|
|
|
|
|
#750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
il cugino...NB30
Ho da poco acquistato un nb30 ..tutto ok ma sembra molto lento se faccio partire firefox dal doppio click alla partenza del prog passano un paio di minuti sono queste le effetive pefomance di un netbook? Il problema più fastidioso è comunque legato alle prese usb che perdono spesso alimentazione quindi quando sono connesso spesso succede che la connessione cade improvvisamente per mancanza di alimentazione alla usb . inutile dire che ho provato a cambiare presa usb ma il problema persiste Può darsi che l'installazione sia partita male? Faccio un ripristino di sistema?
|
|
|
#751 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Baricella BO
|
Saluto, Andrea. |
|
|
|
|
|
#752 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
mmmmh...certo TOMI non è Crysis, cmq il sottosistema grafico di questi netbook non è pensato per i giochi 3d...
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
|
|
|
|
#754 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#755 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Quote:
|
|
|
|
#756 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#757 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Salve a tutti, anch' io ho acquistato un Samsung N150 j03 con windows 7 starter e vorrei metterci una versione alleggerita di xp.
Domanda : Posso installare xp nella partizione "D" ? Sarebbe la quarta partizione (ntfs ) O devo formattare la "C" ed installarlo li ? Lasciando inalterate la partizione di ripristino e quella di system . |
|
|
|
|
|
#758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao a tutti, anche io da oggi sono un possessore di N220, splendido, il design è veramente una figata!!
Staremo a vedere come si comporta... Mo ci installo Win7 64 bit, MeeGo e Ubuntu netbook! voi che OS avete installato? e...vi girano i video di youtube? attualmente ho 1gb di ram ma penso che a giorni andrò a comprare un altro banco da 1gb...così vado a manetta |
|
|
|
|
|
#759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ehm...ho subito una questione da porvi/risolvere...
ho installato Win7 a 64bit... ho fatto un errore? funziona alla perfezione, solamente che per quel problema della retroilluminazione (che vanno installati i driver samsung) sul sito samsung non trovo driver a 64bit ma solo 32.... vuol dire che devo installarmi win7 a 32bit? |
|
|
|
|
|
#760 |
|
Bannato
|
ciao a tutti! volevo sapere se c'è un modo per staccare i tasti della tastiera per riposizionarli in posti differenti..bisogna smontare tutta la parte sotto o non si possono proprio staccare??? come sistema operativo da metterci che cosa mi consigliate???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.