Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2010, 11:56   #16361
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
hanno pubblicato dei file della nuova versione dei server, prima che venisse ufficialmente rilasciata. e per questo tutti i server hostato dal servizio timetofrag, sono stati sospesi

così ho capito io
mmm, e ai fini pratici, cosa cambia a DICE, appunto, è una questione di pirateria?
Old 04-07-2010, 12:03   #16362
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da carlok Guarda i messaggi
ma ci è arrivata questa comunicazione
Buongiorno a tutti,

Vi comunichiamo che la DICE a causa dell’investigazione per l’uscita non autorizzata dei files server da parte un GSP Italiano ha momentaneamente sospeso la nostra licenza, non fornendoci l’ultimo update.

Tutti i vostri contratti sono sospesi. Non appena DICE deciderà come agire sarà mia cura informarvi.
tienici informati di quello che vi comunicano, sono curioso di vedere come va a finire con questi signori e come hanno fatto a farsi fregare i file

edit:
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall
mmm, e ai fini pratici, cosa cambia a DICE, appunto, è una questione di pirateria?
i file dei server sono stati distributi da EA solo ad un selezionato numero di game server providers (GSP) autorizzati.
Per questo gioco, a differenza di quasi la totalità degli altri FPS che hanno server dedicati, non hanno permesso alle varie community di crearsi i propri server sulle proprie macchine. Ci sono diversi motivi per questa mossa, ma i principali sono combattere la pirateria (se non possiedi il gioco, per giocare online oltre al client crackato devi connetterti anche ad un server crackato) e fare soldi dai (pochissimi) provider autorizzati.

Settimana scorsa qualcuno ha diffuso questi file che dovevano rimanere protetti (leakato) , ne ho messo uno screenshot diverse pagine fa, e oggi sappiamo anche che sono stati pigliati da timetofrag

Ultima modifica di jockersoft : 04-07-2010 alle 12:07.
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 12:06   #16363
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
motivo sopra mio post
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 12:09   #16364
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
tienici informati di quello che vi comunicano, sono curioso di vedere come va a finire con questi signori e come hanno fatto a farsi fregare i file
Si infatti sono curioso anch'io.....e poi la DICE così facendo invece di "farla pagare" SOLO al colpevole, la fa pagare anche a chi aveva pagato il server e ai molti giocatori o clan che in quei server si trovavano bene!
Trovare il colpevole è sacrosanto....ma non in questo modo

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it
se il gioco facesse schifo non ci posterei. si, mi fa schifo, ma non il gioco, ma il modo con cui lo trattano. il gioco è bellissimo, ma a giocarci si diventa matti poco dopo, per i motivi appena citati
Infatti!!! A me dispiace proprio per il fatto che è un gran gioco....anzi uno dei migliori se non il migliore...e rosico nel vedere che non riescano a risolvere certe cose (tipo i problemi che segnalava Matalf)....o che sia palesemente data più assistenza a quelle M---E di console (con tutto il rispetto per chi le usa eh!)
nirvanastarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 12:22   #16365
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Quote:
Originariamente inviato da nirvanastarr Guarda i messaggi
Si infatti sono curioso anch'io.....e poi la DICE così facendo invece di "farla pagare" SOLO al colpevole, la fa pagare anche a chi aveva pagato il server e ai molti giocatori o clan che in quei server si trovavano bene!
Trovare il colpevole è sacrosanto....ma non in questo modo
la fonte dei file l'hanno trovata subito: tra i file leakati c'era il providerid.dat che evidentemente apparteneva a timetofrag
Del resto se c'è un provider che firma un contratto con un publisher in cui dichiara di impegnarsi a mantenere la riservatezza dei file, e poi volutamente o per negligenza non lo rispetta, è giusto che questo publisher decida di ritirare la licenza per i suoi giochi ranked presso quel provider. Poi ovviamente ci vanno di mezzo i server admin la cui unica colpa era stata fidarsi del provider, ma non c'è altra strada.

Anche nel manuale di installazione dei gameserver destinato ai provider non lasciano spazio a molte interpretazioni
Quote:
Originariamente inviato da BFBC2 PC Server management
NOTE: if you screw it up and people get file access to parts of the directory structure that they shouldn’t, your behind is on the line. Therefore we strongly suggest that you use a well-tested and restricted web-interface when giving people access to any directory.
Old 04-07-2010, 12:30   #16366
UPILU

Ciao a tutti,raga mi serve un vostro consiglio,dovreimontere un mio video mi potete dire qualche programma gratis per montagio video tipo muve maker?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 12:40   #16367
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Ecco perchè, pensavo di essermi skillato all'inverosimile con l'm95
Devono fixare i fucili da cecchino però, non è possibile che se miro alla testa (sporge solo quella) con m95 e magnum quello ancora campa con il 2% di vita

Concordo l'HUD in posizioni random, la chat è oscena ed invadente, le kill in alto a dx fà a me non piacciono (anche se fà tanto valve). Andava tanto bene com'era prima...
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 12:49   #16368
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
è vero: capita solo a me che anche su hc se non prendo in testa il nemico, ci vogliono 2 colpi di m24?

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 13:13   #16369
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
è vero: capita solo a me che anche su hc se non prendo in testa il nemico, ci vogliono 2 colpi di m24?
dipende dalla distanza, sulle lunghe gittate si a media distanza lo triti con un colpo solo
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 13:17   #16370
tony89
Bannato

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Devono fixare i fucili da cecchino però, non è possibile che se miro alla testa (sporge solo quella) con m95 e magnum quello ancora campa con il 2% di vita

Concordo l'HUD in posizioni random, la chat è oscena ed invadente, le kill in alto a dx fà a me non piacciono (anche se fà tanto valve). Andava tanto bene com'era prima...
le munizioni magnum sono inutili a lunga distanza, devono essere usate a media-breve distanza, infatti sul cecco sono praticamente inutili
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 13:42   #16371
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
le munizioni magnum sono inutili a lunga distanza, devono essere usate a media-breve distanza, infatti sul cecco sono praticamente inutili
sbagli perchè le magnum riducono di molto l'effetto gravitazionale è quindi è più semplice mirare
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 13:43   #16372
]JJ[Rulezz
Senior Member

L'Avatar di ]JJ[Rulezz

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi

• Noob never die
  • si possono limitare

• sto fatto che hanno aumentato le hitbox secondo me è da prendere con le pinze.
    Prima se sparavi sulle gambe o sulle braccia ti rendevi conto in un attimo che le hitbox erano più piccole del pupo, ora mi sembrano paragonabili a quelle di un qualsiasi altro FPS( Es. se ti sporge un braccio da un nascondiglio io quel braccio te lo trancio e tu crepi).

il fatto che muori quando sei dietro a un muto succedeva gia prima solo che non ve ne rendavate conto perche i colpi non entravano.

• balistica?
    Prima sparavo al petto e facevo HS adesso almeno devo sparare in testa

Che i problemi della patch sono altri, la lista amici che continua ad esser baggata

la chat che si espande e richiude tutte le volte che arriva un messaggio, senza contare l'alone che lascia....

HUD che è mal distribuito sullo schermo....

l'assenza di una console di comandi....

finalmente con un caricatore riesco ad uccidere 3/4 persone come dovrebbe essere.

Poi grazie a dio i Gustavvari noob delle @@ sono molto diminuiti!!!!!
Quoto parola per parola, e aggiungo che a me succedeva anche prima della patch, spesso e volentieri, che magari stavo correndo per andarmi a riparare dietro un muro, mi sparavano e io morivo nel momento in cui ero totalmente dietro il muro, e mi sono sempre chiesto come fosse possibile...

Quindi le hitbox le hanno migliorate ma questa cosa di uno quando corre la prenderei anche io con le pinze...
]JJ[Rulezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 13:49   #16373
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da ]JJ[Rulezz Guarda i messaggi
Quoto parola per parola, e aggiungo che a me succedeva anche prima della patch, spesso e volentieri, che magari stavo correndo per andarmi a riparare dietro un muro, mi sparavano e io morivo nel momento in cui ero totalmente dietro il muro, e mi sono sempre chiesto come fosse possibile...

Quindi le hitbox le hanno migliorate ma questa cosa di uno quando corre la prenderei anche io con le pinze...

succede anche in altri giochi.

su tf2 giro dietro il muro è quello mi ha ucciso lo stesso
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 13:50   #16374
]JJ[Rulezz
Senior Member

L'Avatar di ]JJ[Rulezz

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
succede anche in altri giochi.

su tf2 giro dietro il muro è quello mi ha ucciso lo stesso
Si infatti mi succedeva anche a BF2...
]JJ[Rulezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 13:54   #16375
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da ]JJ[Rulezz Guarda i messaggi
Si infatti mi succedeva anche a BF2...
in lan locale penso non succeda.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 14:04   #16376
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:

in HC basta avere lo scudo che ci voglio 2 colpi di cecco per ucciderti.

ma ancora non accetto che non si crepa con un HS che sia di postola o altro.
solo il cecco uccidere al primo colpo in testa.. e i pompa.

ma forese meglio così.. che con queste hitbox spari al soffitto di una casa e prendi uno dall'altra parte della mappa in testa XD
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Old 04-07-2010, 14:05   #16377
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
in lan locale penso non succeda.
Già, questione di ping, anche se a volte non c'è questa differenza...

In LAN non mi mai successo su nessun gioco
Old 04-07-2010, 14:23   #16378
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin Guarda i messaggi
dipende dalla distanza, sulle lunghe gittate si a media distanza lo triti con un colpo solo
seeee le mappe che poi non raggiungono nemmeno il km di distanza vuoi che un cecco non uccida a quelle distanze? -.-" non per dire, ma su bc2 non esiste una mappa che sia più distante di 2km. a parte una. altrimenti basta che fai conquest, e la bandiera più lontana non ti segna mai più di 300m di distanza xD
Old 04-07-2010, 14:42   #16379
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Appena fata una partita sul server di Zetiel, assurdo come non entrano i colpi rispetto al beautiful girl :|
Old 04-07-2010, 14:44   #16380
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Quote:
Appena fata una partita sul server di Zetiel, assurdo come non entrano i colpi rispetto al beautiful girl :|
stesso provider, stesso posto e meno slot. Sarà stato il tuo momento no
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian