|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
La presidenza non poteva non smentire ma ormai la reputazione di quest'uomo è tale che qualunque porcata gli venga attribuita è credibile.
Gli altri capi di stato e mi riferisco alle potenze mondiali del G8, avranno i loro difetti non saranno tutti santi, ma quale di questi ha una ostentazione della volgarità e della incuranza del protocollo? quante di queste nazioni accetterebbero un capo così? Il presidente tedesco si è dimesso solo per una frase infelice............... Dopo mani pulite quando si sperava che una ventata di aria fresca avrebbe spazzato via la vecchia politica, eccoci qua.........il cavaliere in campo ha tirato fuori tutto il peggio della cultura italiota, ha ridotto la politica a una rissa continua su modello Sgarbi, ha spazzato via quel minimo senso civico elogiando e premiando i furbetti. Ho fatto una battutaccia sull'episodio con una cattolica convinta, ha alzato gli occhi al cielo.........."ma difende i valori cristiani contro eutanasia e aborto"..................ho ripetuto la stessa battutaccia a un berlusconiano, si è messo a ridere........"mbè, hanno preso un novantenne per turismo sessuale, almeno lui.....". E' uno sconforto totale |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma non è possibile dai... e che cazzo.. qui in Costa Smeralda lo stanno aspettando tutte belle calde... e lui se la va a spassare con le brasiliane.. e che cazzo!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.