|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() ![]() Purtroppo per le schede audio sono a digiuno. Utilizzo il Carat_Topaz un dac-ampli-usb + Foobar per la cuffia, e con le Akg K240 MKII andava molto bene, tuttora altrettanto con la 501. Bystronic ne sa di più ![]() Chiamo a rapporto ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5542 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo i prezzi delle Grado ed anche Ultrasone da noi sono altini. Comunque potrebbe essere utile un'audizione, hanno diversi modelli, sempre se il loro sito web sia aggiornato, basta chiamare eventualmente. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Proverò a buttare un occhio su qualche negozietto online per vedere quelli che sono i costi, ache perchè se come mi dici funziona bene con le 240 è sicuramente un buon inizio ![]() intanto ti ringrazio per la "dritta". Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5544 | |
Senior Member
|
Quote:
Del resto avevano già in produzione un modello non alimentato esternamente. Alcuni dicono sia meglio la prima soluzione altri la seconda. Diciamo che il vantaggio secondo me rispetto alla scheda audio, è che puoi utilizzarlo anche con un lettore cd "modesto", per via ottica Toslink, grazie al dac molto buono che ne incrementa le prestazioni oltre ad essere flessibile potendo utilizzarlo con differenti PC. Lo vedi quì http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post32411444 con alcune considerazioni. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() ![]() semmai mi sapete dire dove prenderle online? alla fine contando dogana e spedizione a che spesa arrivo?
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5546 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5547 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5548 | ||
Senior Member
|
Quote:
Senza dubbio prendere un amplificatore per mè sarebbe preferibile anche perchè magari poi lo potrei usare oltre che con il PC anche con l'iPod, però alla fine il fatto che l'ipod non legge per esempio dei formati "decenti" ma solo mp3, m4a, e acc non sò quanto mi possa far guadagnare in termini di qualità del suono..... comunque grazie per avermi risposto, lo terrò presente anche perchè sino ad ora non avevo neanche valutato la possibilità di prendere un amplificatore invece che una sk. audio Quote:
Ma la differenza tra una Xonar DS e una DX sta solo nella disponibilità di uscite per il frontal audio??? Poi anche tu cosa ne dici per esempio di abbinare un amplificatore alle cuffie al posto di una sk. audio??? Aveva senso quello che ho riportato sopra, cioè che comunque ha poco senso utilizzare un paio di cuffie del genere su un iPod che risce a riprodurre solo brani con qualità audio bassa, quali mp3?? Vi ringrazio ancora entrambi. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5549 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Imho per il puro ascolto da PC è la soluzione migliore. ![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5550 | |
Senior Member
|
Quote:
ma come ho già avuto modo di dire, per quello che è il mio budget (già sforato per l'acquisto delle cuffie), un amplificatore + DAC come questo, mi verrebbe a costare un po' troppo, per questo ti volevo chiedere, dato che non me ne intendo minimamente, se magari tu conosci qualche modello un' po' più economico (max. 50€), da consigliarmi (se magari conosci anche qualche negozio online in cuii trovarli, qualsiasi segnalazione è più che ben accetta...). Spero di non chiederti troppo e intanto ti ringrazio per il post precedente, ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5551 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi trovare le Grado su siti inglesi evitando di pagare dazi doganali e iva. Bisogna fare due conti, ma lo svantaggio sugli States è l'eventale garanzia, Un conto rispedire le cuffie in Inghilterra un'altro in America. Il costo spedizione ( andata) malgrado difetti di produzione eventuali sono sempre a carico dell'acquirente Altrimenti potresti guardare le Alessandro che sono delle Grado "Abarthizzate" ![]() Se n'è parlato un pò di pagine indietro. Sono stato costretto dalla tua "battutaccia" ![]() ![]() ![]() Non potevo che risponderti "astemio".... la 501 fa di questi scherzi, ma ancor di più la colpa potrebbe essere del signor sotto raffigurato .......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se lo merita..se lo merita ![]() http://www.youtube.com/watch?v=znCkb...eature=related |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5552 |
Senior Member
|
Grazie mille per le dritte, proverò a chiamare...
Beh, anche le alessandro potrebbero essere interessanti, se quacuno mi siega un po' le dfferenze... Però mi sebrano ancora più difficili da reperire o sbaglio? Mi rvolgo a quelli che qui le possiedono... Dove le avete comprate? O comunque come posso comprarle senza svenari?
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5553 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() Eventualmente ci sta pure una sosta tecnica a Montevecchia per un formaggino. ![]() Ultima modifica di Ricky65 : 01-07-2010 alle 17:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5554 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Ho preferito prenderle qui in modo da avere l' assistenza qui vicino. P.S.: mi sono arrivati i Bowls per le mie Grado SR80i dagli USA: tutto perfetto e niente dazi doganali! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5555 | |
Senior Member
|
Quote:
comincerò con la sosta da tè consigliata e corredata con un bel vinello e un formaggino fresco fesco del sig. Amabile ![]() ![]() ma comunque ho visto che entrambi i negozi indicati da M@iko, hanno l'online store fatto anche abbastanza bene, quindi non pensavo di fare tappa a Milano se non sono di passaggio, se non che stavo pensando che poteva essere buona occasione per chiedere in questi negozi per un amplificatore..... Vabbè adesso ci devo pensare ![]() grazie ancora per il post. ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5556 | ||
Senior Member
|
Quote:
Reputo il Carat-Topaz veramente un bell'oggettino. Purtroppo non riesco a sfruttare l'entrata ottica del Carat se non con un lettore cd dotato di dac meno perfomante, non avendo nella mia scheda-audio-pc l'uscita ottica. Sappiamo bene che per via usb non posso andare oltre i 48Khz / 16bit mentre con l'ottica posso raggiungere i 24bit/192Khz. Ma vorrei chiederti informazioni sulla bontà o meno dell'eventuale alimentazione esterna rispetto a quella via usb alla luce di quanto ho scritto sotto...... e quoto.. Grazie Mille. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5557 | |
Senior Member
|
Quote:
un suggerimento se devi ascoltare la musica col PC allora cuffie + scheda audio va bene ma cerca di ascoltare i CD col lettore del pc e non convertire nulla l'audio PCM a 16 Bit è meglio di qualsivoglia formato compresso è più scomodo ma le cuffie che prenderai non perdonano troppo ![]() se invece vuoi prendere le cuffie + ampli economico (50€) butti i tuoi soldi con l'ampli un amplificatore di qualità dura una vita e si trova a suo agio con ogni cuffia futura. se l'ampli lo vuoi connettere all'Ipod dalla 5a serie in giù lascia perdere è quell'ipod a non valere la pena, mentre se si tratta dell'ultima serie allora forse...ma...Hummm fai 1 spesa alla volta ma di qualità, e non avere fretta e ogni volta che aggiungerai qualche componente di pregio, ne noterai i Miglioramenti mentre componenti di qualità e scadenti fanno a pugni e finiscono per lasciare insoddisfatti anche di quelli di pregio (l'alta fedeltà è costosa bisogna fare piccoli passi Ponderati) ![]()
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5558 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
Meglio rippare il cd sull'HD con appositi programmi come EAC direttamente in FLAC così si ha lo stesso file del cd (quindi la sua qualità originale) eliminando però i problemi della lettura tramite meccaniche "CD" ![]() FINE OT Un saluto a "tutti"
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5559 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
ragazzi volevo un consiglio. Secondo voi quale cuffie per gaming dovrei comprare tra queste
koss sb45 mionix keid 20 se crediate che ci siano cuffie migliori, su quella soglia di prezzo cioè 50 60€ non esitate a delucidarmi le idee, dicendomi l'altro modello da acquistare preferisco acquistare delle cuffie con microfono di grandi dimensioni e molto confortevoli per lunghe sessioni di gioco, e quindi non devono infastidirmi al tatto con l'orecchio. A voi la parola, spero che qualcuno mi risponda il prima possibile, perchè necessito di un paio di cuffie gaming ciao a tutti Ultima modifica di psp lion : 01-07-2010 alle 20:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5560 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.