|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Bologna
|
Quote:
Ok ma quindi per blocco si intende che non riesci proprio ad effettuare una chiamata in voip sotto rete 3g?Cosa ricevi un errore sul display se tenti di farlo?Scusa l' ignoranza L' offerta tim per smartphone non ha alcun blocco allora giusto? Grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#782 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
no, la timxsmartphone non ha nessun blocco
|
|
|
|
|
|
#783 |
|
Member
|
Scusa la mia insistenza ma riguardo a questo ?:
"Ok ma quindi per blocco si intende che non riesci proprio ad effettuare una chiamata in voip sotto rete 3g?Cosa ricevi un errore sul display se tenti di farlo?" Riesci ad aiutarmi ? |
|
|
|
|
|
#784 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#785 | |
|
Member
|
Quote:
Ok grazie mille per la risposta |
|
|
|
|
|
|
#786 |
|
Member
|
Ragazzi, sono intenzionato a passare a Wind con una all inclusive ma sono bloccato perchè dicono che la copertura umts e hdspa della Wind è abbastanza pietosa. Qualcuno che ce l' ha può consigliarmi se farla o meno?Come va Wind se non sei coperto da 3G? L' EDGE è supportato visto che nelle loro offerte lo menzionano?
|
|
|
|
|
|
#787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Riprendo una domanda che mi frulla per la testa da quando ho preso l'Xperia X10 Mini!!
Dato che non ho mai avuto smartphone prima di questo, non sono pratico di offerte internet per cell ecc ecc... Ho letto sul sito wind che con 9€ al mese, uno ha a disposizione una flat no stop HDSPA (dove coperto) ma....con la limitazione a 1Gb!!!!!! Perchè sto limite ridicolo di 1Gb...1?!?! Quali sono le altre offerte di altri operatori che non hanno limiti di dati, o cmq sia li hanno non così restrittivi?!!?
|
|
|
#788 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
attivatevi la superinternet della h3g
|
|
|
|
|
|
#789 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#790 | |
|
Senior Member
|
Dovrei cambiare scheda, quindi copiarmi tutti i numeri...insomma è una bella menata
Quote:
Come modem pc non lo uso, ma...essendo smartphone, vuoi che con un pò di video su youtube, facebook, forum e cose simili...1Gb al mese non si raggiunge?!!? ùP.S. Ma è possibile monitorare il traffico internet creato con questo piano "Internet no stop"!?!?! Così uno può rendersi conto quanto si sta avvicinando o meno al limite...
La mia nuova Opel Astra K MY 2017.5 Innovation TOTAL BLACK 136cv fa... Powered by Pixel 3 Ultima modifica di @lessandro : 27-06-2010 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
|
#791 | |
|
Member
|
Quote:
fai mnp per i numeri poi è un gioco da ragazzi
|
|
|
|
#792 |
|
Senior Member
|
Cioè...?
|
|
|
#793 |
|
Member
|
li copi prima nella rubrica del cell e poi li trasferisci nella sim o viceversa
|
|
|
#794 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#795 |
|
Member
|
mnp significa passare il numero ad altro gestore
|
|
|
#796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
ho tim, che offerte da per navigare su internet?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
ma quando dicono che con wind la flat non comprende anche il voip, intendono che non posso fare chiamate skype da utente a utente o solo da skype a un numero di telefono ?
|
|
|
#798 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Vorrei sapere quale può essere la miglior tariffa per questo tipo di esigenza. Durata circa due mesi (quindi ricaricabile?). Soprattutto per navigare ma con la possibilità di fare qualche sporadica telefonata ed inviare qualche altrettanto sporadico sms. Una particolarità, però: in questo periodo dovrei anche fare un giro in grecia. Per cui potrei avere la necessità di chiamare/inviare sms/ navigare anche da lì.
Mi sembra di capire, avendo letto tutti i post precedenti, che la tariffa della 3, per la navigazione, sia la migliore. Ma per il tipo di esigenza che ho descritto? E' ancora così? Grazie molte. |
|
|
|
|
|
#799 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#800 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Però se navigo in Italia e dall'estero faccio qualche telefonata (davvero poche come dicevo nel post d'apertura)? Per la sola navigazione mi hanno parlato di Wind (9 euro/mese). Alla quale aggiungere poi un'opzione per la telefonia voce. Potrebbe andare? Grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.