Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2010, 18:01   #15561
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Il server ha la password? Perchè nel caso fosse pubblico state violando l'EULA di bfbc2, e basterebbe un controllo per farvi chiudere il server. Non si può vietare ad un giocatore di entrare in un server pubblico.
no no BAN da Gustav al pirata!
gli altri nn erano degli aru e gustavo o meno giocavano normali!
nn centra la quota!
Rivfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 18:25   #15562
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rivfader Guarda i messaggi
no no BAN da Gustav al pirata!
gli altri nn erano degli aru e gustavo o meno giocavano normali!
nn centra la quota!
ah ok capito
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 18:33   #15563
Supra_GT_Nos
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
ciao a tutti... ho un problema con bad company 2... ovvero come molti utenti che ho letto su internet ha problemi di antialiasing con nvidia... ho una gtx 275 gainward che è sempre andata bene con tutti i giochi... ora bad company 2 non mi prende l'antialiasing... ho windows 7 ultimate 64bit con 4gb di ram... driver aggiornati numero 258.19 quindi ultimi usciti... tramite il gioco metto pure a 16x i filtri ma niente... tramite il pannello nvidia tutto a manetta e niente... ho usato pure nhancer ma nulla... ho toccato il file .ini x forzare le direcxt 10 ma niente... che devo fare? chi ha nvidia gentilmente puo' fare gli screen delle impostazioni nel gioco e sul pannello nvidia? e magari se mi mette anche la config .ini che si trova nella cartella documenti? voglio capire xke non va'... vi ringrazio!
CM Stacker STC-01 - Asus P5QE - Pentium E8600 - Zalman 9700NT - Gainward GTX275 GoldenSample - Transcend DDR II 1066Mhz 4GB - Enermax Liberty 640W - Masterizzatore DVD Plextor PX-755A - Lettore DVD Plextor PX-130A - HDD WesterDigital 1 Tera Sata II - Logitech G15 + G5 + Volante G25 - Samsung LE26RB
Supra_GT_Nos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 18:44   #15564
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Supra_GT_Nos Guarda i messaggi
ciao a tutti... ho un problema con bad company 2... ovvero come molti utenti che ho letto su internet ha problemi di antialiasing con nvidia... ho una gtx 275 gainward che è sempre andata bene con tutti i giochi... ora bad company 2 non mi prende l'antialiasing... ho windows 7 ultimate 64bit con 4gb di ram... driver aggiornati numero 258.19 quindi ultimi usciti... tramite il gioco metto pure a 16x i filtri ma niente... tramite il pannello nvidia tutto a manetta e niente... ho usato pure nhancer ma nulla... ho toccato il file .ini x forzare le direcxt 10 ma niente... che devo fare? chi ha nvidia gentilmente puo' fare gli screen delle impostazioni nel gioco e sul pannello nvidia? e magari se mi mette anche la config .ini che si trova nella cartella documenti? voglio capire xke non va'... vi ringrazio!
Oh supra gt nos di bf2, come va? Io ho nvidia e l'aa me lo prende, hai provato a cambiare driver video?
Old 27-06-2010, 18:51   #15565
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
Che bello! dopo una settimana di ferie con un notebook sul quale non posso far girare neanche pacman, sono tornato al mio caro pc, e stasera mi faccio subito un giro per i server a cercare voi lameroni, cittoni, matalfoni......ovviamente scherzo eh! non vedevo l'ora di ritrovarvi in game.....mi siete mancati
nirvanastarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 19:09   #15566
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
Quote:
Originariamente inviato da sectorzero Guarda i messaggi
salve ragazzi, ho un problema...
l'ho installato tramite steam ieri, se gioco offline tutto ok perfetto, ma appena cerco di immettere il codice cd per il multiplayer si blocca con i classici quadratini su tutto il monitor. ripeto si blocca appana esce finestra immissione codice cd.
ho aggiornato driver ati (ho una 4870) e driver mb...ma nada...non so che fare, qualche consiglio?
Quindi, giusto per chiarire: il gioco è installato e il singleplayer funziona. Ma se inserisci il codice per il mutli si blocca. Hai provato ad aggiornare il gioco e il punkbaster?? chiedo eh, perchè teoricamente dovrebbero essere già aggiornati, ma a volte il punkbaster bisogna aggiornarlo manualmente....
Per sicurezza, prova ad escludere i processi di BC2 e PB dal controllo dell'antivirus
nirvanastarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 19:17   #15567
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Rivfader Guarda i messaggi
Azz bannato per la prima volta nella mia vita da un server...
Ieri notte ho tirato una panzerata nei denti al piratinobestiolina degli Aru...
Bannato!
onestamente giocavo da tanto tempo su li' ma cè il divieto del Gustavo adesso?!?!
o no...

No Gustavo No party...

il bello che non è un kick per una sera...è permanente...

Vabbè è stato bello finchè è durato...
che cosa pretendi da chi non sa nemmeno dove mettere le H, gli accenti e tanto meno l'apostrofo
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Eccallà... beccato l'ennesimo coglione su un server crucco con Atacama.
Sto deficente prende un carro e si isola nell'angolo più remoto della mappa per cannoneggiare e prendere "medagliette".
La versione light dello statpadder, nel frattempo la squadra viene sonoramente mazzuolata fin dal primo minuto perchè manca gente e soprattutto un carro.

Alè...
pensa invece quando è un admin che si mette a fare così.. poi gli fai esplodere il carro e ti caccia... gli rubi il carro e ti caccia
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
ma infatti non faccio nessun fascio...fatto sta che essere bannati, neanche kickati, bannati, perchè all'admin rosikone gli rosika un pelo troppo...bah...proprio una figurina.
per quel che mi riguarda al massimo potrei fare un giretto su aru2 del buon maxx (che di razzi se ne intende)...per il resto come servers ita solo HCl e GoV...e proverò anche reborn
idem come sopra!! non si tratta di fare di tutta l'erba un fascio appunto.
si tratta di usare il cervello e non essere dei completi cretini. come il caro piratello ha fatto ben capire spesse volte
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi

però NON sono uno dei vari cittoni che spawnano alle spalle del nemico...
tutti io me li prendo... madòòòò

a proposito... devo ancora aggiungerti alla lista amici
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 19:42   #15568
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Città: Massa (MS)
Quote:
Il server ha la password? Perchè nel caso fosse pubblico state violando l'EULA di bfbc2, e basterebbe un controllo per farvi chiudere il server. Non si può vietare ad un giocatore di entrare in un server pubblico.
no, non è vietato entrare nel server, il kick si usa in extremis per fare entrare uno degli ARU (che paga per mantenere il server ON) se non c'è spazio.
Old 27-06-2010, 19:57   #15569
jjoker
Member

L'Avatar di jjoker

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Alghero
Quote:
Innanzitutto io non vieto niente a nessuno, stavo solo riportando una informazione sulla base di quello che è successo anche a me..
Sono un membro in prova tutto qui, nemmeno io ci posso entrare, in questo momento...
Per cui ringhia le tue ragioni ad un admin, tanto credo tu sappia benissimo chi siano
Posso solo essere solidale con te, Rivfader
In quel server a volte manca la buona creanza di avvertire ,prima di kickare..
Non è cosa dovuta, ma sarebbe almeno cosa gradita
Se non altro per questioni di educazione
ALIM. : CoolerMaster Real Power M700 - PROCESSORE: Intel Core 2 Quad 6600 2.40Ghz OC 3.2Ghz 1.35v - SCHEDA MADRE: Asus P5kc - RAM: 4Gb Corsair DHX DDR2 800Mhz CL4 - SCHEDA VIDEO: ATI HD5870 Asus EAH 1GB - SCHEDA AUDIO : Asus Xonar DX XD - MODEM/ROUTER: Linksys WAG320N - MOUSE Logitech G9 - OS Win7 64 ultimate - in BFBC2 : JJOKER72 - ARU CLAN

Ultima modifica di jjoker : 27-06-2010 alle 20:04.
jjoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 20:02   #15570
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jjoker Guarda i messaggi
Innanzitutto io non vieto niente a nessuno, stavo solo riportando una informazione sulla base di quello che è successo anche a me..
Sono un membro in prova tutto qui, nemmeno io ci posso entrare, in questo momento...
Per cui ringhia le tue ragioni ad un admin, tanto credo tu sappia benissimo chi siano
se non ti fanno entrare nel senso che non kickano nessuno per farti entrare va bene da come era scritta sembrava che kickassero tutti gli sconosciuti che non pagano
Old 27-06-2010, 20:04   #15571
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
Info nuove sulla patch

Su twitter pare sia apparso questo scambio di domanda e risposta :

@bazajaytee Patch still due for monday? Looking forward to it! keep up the good work!

@7thbPoint Not sure about the patch. The call will be made tomorrow based on results and best release scheduling etc.

Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 20:17   #15572
maxillo
Senior Member

L'Avatar di maxillo

Iscritto dal: Oct 2007
appena finito, caspita che giocone!
a parte la grafica assolutamente fantastica e d'effetto anche la trama ma specialmente i dialoghi, davverop ben fatto!
ma esistono missioni aggiuntive??
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit
maxillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 20:19   #15573
Supra_GT_Nos
Senior Member

Quote:
Oh supra gt nos di bf2, come va? Io ho nvidia e l'aa me lo prende, hai provato a cambiare driver video?
weeeeeeee anvedi chi c'è... che lamerate sui server dei lupi a BF2! come stai? senti ti invio un PM cosi mi aiuti co sto caxxo di problema di Nvidia ok? fine OT
CM Stacker STC-01 - Asus P5QE - Pentium E8600 - Zalman 9700NT - Gainward GTX275 GoldenSample - Transcend DDR II 1066Mhz 4GB - Enermax Liberty 640W - Masterizzatore DVD Plextor PX-755A - Lettore DVD Plextor PX-130A - HDD WesterDigital 1 Tera Sata II - Logitech G15 + G5 + Volante G25 - Samsung LE26RB
Supra_GT_Nos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 20:22   #15574
]JJ[Rulezz
Senior Member

L'Avatar di ]JJ[Rulezz

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
Quote:
Originariamente inviato da Supra_GT_Nos Guarda i messaggi
weeeeeeee anvedi chi c'è... che lamerate sui server dei lupi a BF2!
Giocavo anche io qualche volta in quel server li..
]JJ[Rulezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 20:24   #15575
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da maxillo Guarda i messaggi
appena finito, caspita che giocone!
a parte la grafica assolutamente fantastica e d'effetto anche la trama ma specialmente i dialoghi, davverop ben fatto!
ma esistono missioni aggiuntive??
ci sarà l'espansione a pagamento sul vietnam.
buttati sul multiplayer
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 20:37   #15576
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
no, non è vietato entrare nel server, il kick si usa in extremis per fare entrare uno degli ARU (che paga per mantenere il server ON) se non c'è spazio.
i kick si usano in extremis... in compenso i ban si regalano ovviamente mi riferisco solo a determinati membri del clan
Quote:
fortuna che poi esigono l'educazione quando sono i primi a dare cattivo esempio...
altro
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 20:38   #15577
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
Quote:
Grazie jjoker!
Comunque non ti preoccupare non fa nulla, non è morto nessuno...
Vado a panzerare altrove...
Tanto avrei avuto i giorni contati...senza il mio Gustavo...
anche se devo ammettere che qualcosina da medico oggi l'ho fatta!
(l'm60 che personalmente non mi fa impazzire e non uso se vogliamo è lamer tanto quanto il Gustav eh...)
Rivfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 20:44   #15578
barchitiello
Utente sospeso

Iscritto dal: Apr 2006
Originariamente inviato da barchitiello Guarda i messaggi
ragazzi ma il Vip Map 3 come si fa ad avere?....sul sito c'è scritto che già è disponibile ed è gratuito per chi ha la limited edition
Grazie

Quote:
ce l'hai già se hai la limited edition

scusa ma il vip map 3 dovrebbe dare la possibilità di fare i deathmatch in nelson bay....io non posso ed ho la limited edition
barchitiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 20:47   #15579
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da ]JJ[Rulezz Guarda i messaggi
Giocavo anche io qualche volta in quel server li..
E chi non ci giocava?

La serata Karkhand only infantry da 32 sul server Lupi era un must, l'unico problema era trovare posto, si faceva un po' di coda e poi una volta dentro io non uscivo prima delle 2:00
Li si che c'era gente veramente skillata, il meglio del meglio sull'infantry.
Old 27-06-2010, 21:05   #15580
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
E chi non ci giocava?

La serata Karkhand only infantry da 32 sul server Lupi era un must, l'unico problema era trovare posto, si faceva un po' di coda e poi una volta dentro io non uscivo prima delle 2:00
Li si che c'era gente veramente skillata, il meglio del meglio sull'infantry.
Quello che ci vuole in sto gioco è un server con una mappa tipo karkand (arica harbor conquest per me) dove ci si trova e si gioca decentemente (solo assalto, oppure medici con thompson e g3, cmq niente spammoni del cavolo e divertimento vero)...
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
La serie Xiaomi 17 arriva in Italia: fot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian