Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2010, 20:40   #15361
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da ]JJ[Rulezz Guarda i messaggi
Io ho letto sul forum EA che stanno avendo problemi con la piattaforma Steam, per questo motivo c'è stato questo ulteriore slittamento, infatti ne descrivevano anche la causa nel thread, la data ufficiale era il 23, ma dopo quest'annuncio riguardante questo problema hanno detto... next week, maybe monday...
e guarda un po' xd è sempre colpa di sto schifo di steam
non capisco chi compra su steam che poi è obbligato ad avere un gioco che senza steam non si avvia, i suoi file ovunque. io non l'ho mai installato steam! e mai lo farò. è peggio di un virus
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 20:50   #15362
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
vi prego fatemi sfogare un poco:
italia scandalosa: una partita a non fare un cazzo, sembrava che giocavano dei bambini alla scuola calcio che provano i passaggi
gli ultimi 10min si è svegliata ma era troppo tardi, il 3 gol della slovacchia come ce lo siamo fatto fare, inculati senza vasellina ma è giusto così, quest'anno la squadra era una merda e lo abbiamo dimostrato
p.s. battuti dalla slovacchia che era la prima volta che entrava in un mondiale mentre noi eravamo la squadra più forte del mondo

SCANDALOSO
ma comunque è giusto che siamo fuori, non potevamo procedere a un mondiale in quelle condizioni, se lo sono meritate la slovacchia e il paraguay

che poi ultimi nel girone
basta mi fermo prima che il mio sfogo mi faccia scrivere la divina commedia 2...

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 20:59   #15363
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
vi prego fatemi sfogare un poco:
italia scandalosa: una partita a non fare un cazzo, sembrava che giocavano dei bambini alla scuola calcio che provano i passaggi
gli ultimi 10min si è svegliata ma era troppo tardi, il 3 gol della slovacchia come ce lo siamo fatto fare, inculati senza vasellina ma è giusto così, quest'anno la squadra era una merda e lo abbiamo dimostrato
p.s. battuti dalla slovacchia che era la prima volta che entrava in un mondiale mentre noi eravamo la squadra più forte del mondo

SCANDALOSO
ma comunque è giusto che siamo fuori, non potevamo procedere a un mondiale in quelle condizioni, se lo sono meritate la slovacchia e il paraguay

che poi ultimi nel girone
basta mi fermo prima che il mio sfogo mi faccia scrivere la divina commedia 2...

Mia nonna, mutilata, ubriaca, cieca e con la peste bubbonica avrebbe giocato meglio.

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it
e guarda un po' xd è sempre colpa di sto schifo di steam
non capisco chi compra su steam che poi è obbligato ad avere un gioco che senza steam non si avvia, i suoi file ovunque. io non l'ho mai installato steam! e mai lo farò. è peggio di un virus
Si davvero Steam è la peste rabbiosa e putrescente....neanche io l'ho mai installato lo odio quasi più della DICE
nirvanastarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 21:02   #15364
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
Siccome c'ho il porcone facile oggi, quasi quasi vado ad aumentare il travaso di bile giocando un po'...così completo l'opera...tanto stasera di partite non ne trasmettono...abbiamo già esaurito il bonus giornaliero...e che bonus!

Gustavo come panacea dei miei mali...
Rivfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 21:05   #15365
Panormus(rrr)
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Aspettate sta patch come fosse

Quelli sn a mare a spendere i nostri soldi
Panormus(rrr) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 21:17   #15366
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Quote:
Originariamente inviato da Panormus(rrr) Guarda i messaggi
Aspettate sta patch come fosse [..cut ..]

brava la patch!!!

Ultima modifica di Valnir : 24-06-2010 alle 21:24.
Valnir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 21:18   #15367
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Aspettate sta patch come fosse

per me sono a spenderli con quella lì
Old 24-06-2010, 21:28   #15368
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

se quella fosse la patch sarei già andato in svezia....avreste sentito mie notizie al tg1....
Old 24-06-2010, 22:09   #15369
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Questa foto è stata scattata questa mattina negli uffici della DICE:

Old 24-06-2010, 22:15   #15370
darek
Senior Member

L'Avatar di darek

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Quote:

Quoto
Old 24-06-2010, 22:38   #15371
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da nirvanastarr Guarda i messaggi
Questa foto è stata scattata questa mattina negli uffici della DICE:

xDDDDD grande
Old 24-06-2010, 22:38   #15372
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
quella foto è + photoshoppata del capo della adobe
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 22:43   #15373
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Ragassuoli....vorrei chiedervi due cosette:

• Voi che ne pensate di Medal of Honor? ovviamente un giudizio per quello che abbiamo potuto vedere all'E3 o nei video relativi alla beta.... http://www.youtube.com/watch?v=-B8JUmJUaKk
  • scusate la niubbaggine.....ma.....che programmi posso usare per registrare video delle mie partite di bad company 2???
Old 24-06-2010, 22:46   #15374
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Città: Catania
Quote:

• Voi che ne pensate di Medal of Honor? ovviamente un giudizio per quello che abbiamo potuto vedere all'E3 o nei video relativi alla beta.... http://www.youtube.com/watch?v=-B8JUmJUaKk
  • scusate la niubbaggine.....ma.....che programmi posso usare per registrare video delle mie partite di bad company 2???
non so, non mi convince molto, le mappe sembrano piccole e la grafica stile cartoon, mi sembra sempre la stessa solfa ma sta di fatto che i video non sono che l'anteprima del gioco, poi il verdetto finale si da alla prova

io uso fraps

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire

Ultima modifica di Arci94 : 24-06-2010 alle 22:48.
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 22:56   #15375
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
non so, non mi convince molto, le mappe sembrano piccole e la grafica stile cartoon, mi sembra sempre la stessa solfa ma sta di fatto che i video non sono che l'anteprima del gioco, poi il verdetto finale si da alla prova

io uso fraps
Quoto, sembra la copia fatta male di BC2, graficamente parlando; solo che qui i colpi sembrano entrare alla grande .

E poi non so voi, ma io ho già speso i miei cash per un FPS tattico centrato sul multi...indovinate un po' come si chiama...avanti
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 23:34   #15376
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
1/2 BC2 + 1/2 COD6 = MOH

qua stiamo andando sempre peggio...
Old 24-06-2010, 23:51   #15377
jjoker
Member

L'Avatar di jjoker

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Alghero
... non buttate via i vostri soldi ;
Un gioco per Pc molto spesso porta a :

- spendere per acquistare il gioco stesso ;
- spendere per aggiornare l'hardware ;
- spendere per aggiornare sistema operativo (per chi è rimasto indietro) ;
- spendere per i VIP hack ( per i + cretini in assoluto.. no comment ) ;

Tutto questo investimento di danaro molto spesso produce :

- Incazzature spaventose per via dei bug ;
- incazzature spaventose per via della connessione e/o dei servers scadenti ;
- incazzature spaventose per via di tastiere o altre periferiche trocate in 2 o morsicate in stile licantropo ;
- Incazzature spaventose per via dei cheaters;
- Visite domiciliari inaspettate di players con coltello da cucina ;
- 10-15% di divertimento ...

Ne vale la pena o trattasi di sindrome da astinenza ?
Sicuramente, da usare con moderazione !
ALIM. : CoolerMaster Real Power M700 - PROCESSORE: Intel Core 2 Quad 6600 2.40Ghz OC 3.2Ghz 1.35v - SCHEDA MADRE: Asus P5kc - RAM: 4Gb Corsair DHX DDR2 800Mhz CL4 - SCHEDA VIDEO: ATI HD5870 Asus EAH 1GB - SCHEDA AUDIO : Asus Xonar DX XD - MODEM/ROUTER: Linksys WAG320N - MOUSE Logitech G9 - OS Win7 64 ultimate - in BFBC2 : JJOKER72 - ARU CLAN

Ultima modifica di jjoker : 24-06-2010 alle 23:54.
jjoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 23:59   #15378
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Città: Treviso
Quote:

• Voi che ne pensate di Medal of Honor? ovviamente un giudizio per quello che abbiamo potuto vedere all'E3 o nei video relativi alla beta....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2186616
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 00:16   #15379
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Io sto giocando alla beta di moh, usa il frostbite alla versione prima di quello di bc2, è molto più leggero, la grafica è più pulita e i colpi entrano meglio, di contro c'è che si muore troppo in fretta, le armi non han rinculo (questo lo fixeranno) e non avrà il demo recording, quindi bisogna vedere, se su bc2 faranno sto demo recording allora sto moh non sarà un fail
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 00:29   #15380
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:

Per registrare puoi usare fraps, la versione free registra fino a 30", la versione completa non ha questa limitazione, per 30 euro ne vale la pena imho

In merito ad MoH francamente a me incute una infinita tristezza vedendolo così.
CoD4 è stato un fps banale (almeno sul versante multiplayer), un enorme balzo indietro nell'evoluzione di questo genere cardine del panorama multiplayer.
Dopo la splendida esperienza di BF2 e le grandi innovazioni che ha portato con se, tornare al banalissimo deathmath imho è stata follia, tanto varrebbe riprendere a giocare a Quake 3, per lo meno aveva delle mappe ben strutturate

Su MW2 non ci metto il becco perchè l'ho bellamente ignorato (a differenza di molti che l'hanno insultato a causa della famosa questione dei server dedicati ma poi se lo sono scaricato warez... alla faccia della coerenza ).

Io proprio non capisco, esiste un sistema fantastico come quella della modalità conquest, basterebbe riempirlo di ancora più variabili per renderlo la modalità di gioco perfetta, con tattica, complessità, possibilità di scegliere vie diverse, gioco di squadra, approcci profondamente diversi, un senso alle varie classi etc etc...
E invece cosa abbiamo? Il solito palloso deathmatch a squadre, o in alternativa modalità che lo scimmiottano tipo rush
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
OpenAI sfida Microsoft: in arrivo un'alt...
Google ed Epic Games, accordo globale: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian