Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2010, 12:06   #15221
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Perchè secondo te in guerra i soldati si sparano addosso solo gustav?
Avevo citato solo la parte dei colpi presenti nel caricatore e del fatto che alcuni mitragliatori siano più precisi e facciano più danni rispetto ad altri... Non ho menzionato cg od altro (che comunque possono esserci, basta limitarne l'uso a 2 o 3 massimo per squadra)
ITA-Spotter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 12:08   #15222
spidermind79
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Soverato Superiore
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
mi raccomando, più fuori dalla mappa così da rompere bene i maroni
Mi sa' di rosik..ecco chi era quel che ho preso...
CASE:Corsair iCUE 7000X RGB Case MB: Asus Rog Z690 Maximus Hero CPU: i7 12700k @5.0 Dissi: Noctua NH-D15S RAM: Corsair DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 5600 2x32GB GPU: Pny 4090 XLR8 Gaming Verto™ SSD: 870 evo 500 gb PSU: Corsair HX 850W 80 Plus Platinum MOUSE: Razer Deathadder V2+Razer Goliathus Chroma TASTIERA: Steelseries Apex Pro CUFFIE: Roccat Khan Aimo 7.1 MONITOR: LG UltraGear 34GP850G
spidermind79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 12:11   #15223
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da spidermind79 Guarda i messaggi
sei te ghost?
ChiHuaHua86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 12:12   #15224
OEidolon
Senior Member

Città: Udine
Quote:
lol...dimenticavo...CITTONE!!
Old 23-06-2010, 12:14   #15225
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
lol...dimenticavo...CITTONE!!
si dice aimbot...
Old 23-06-2010, 12:17   #15226
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
mi raccomando, più fuori dalla mappa così da rompere bene i maroni
quoto!
Old 23-06-2010, 12:17   #15227
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
mah... chiediamo alla DICE che lasci solo pistole e coltelli allora... così non rischiamo di avere armi più potenti di altre visto che nella relatà SONO più potenti di altre
All'ora perchè l'MG3 è così scandalosa? L'M60 ha molto più rinculo, L'Uzi è un'arma da cortissimo raggio, l'AKS74u idem, potrei continuare fino a domani... Senza contare che l'M60 dopo un caricatore deve cambiare canna
L'arma più potente al gioco ha 100 colpi di caricatore, non è un pò sgravo? Puoi correre come un pazzo in mezzo alla mappa come se avessi un ak corto, da vicino hai il vantaggio di avere più del triplo dei colpi disponibili.
Magari se rendono più lenta la classe medico, diminuendo ancora la precisione in unscope forse ci siamo, forse.

Il gustav ha uno splash esagerato e la gente se ne approfitta. E' un'arma anti-fanteria? Perfetto, idem come i medici. Un CG pesa 8kg circa, un pillolone 4kg, 7 pilloloni + CG sono 32kg= ti vieto di correre e cammini più lentamente

Volete un gioco realistico no?
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 12:22   #15228
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

@ maxx1973: Maxx... mi ero dimenticato di dirti che sono arrivato al livello 25 ma non sono riuscito a sbloccare la canna da pesca per la pesca d'altura...
Old 23-06-2010, 12:27   #15229
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
All'ora perchè l'MG3 è così scandalosa? L'M60 ha molto più rinculo, L'Uzi è un'arma da cortissimo raggio, l'AKS74u idem, potrei continuare fino a domani... Senza contare che l'M60 dopo un caricatore deve cambiare canna
L'arma più potente al gioco ha 100 colpi di caricatore, non è un pò sgravo? Puoi correre come un pazzo in mezzo alla mappa come se avessi un ak corto, da vicino hai il vantaggio di avere più del triplo dei colpi disponibili.
Magari se rendono più lenta la classe medico, diminuendo ancora la precisione in unscope forse ci siamo, forse.

Il gustav ha uno splash esagerato e la gente se ne approfitta. E' un'arma anti-fanteria? Perfetto, idem come i medici. Un CG pesa 8kg circa, un pillolone 4kg, 7 pilloloni + CG sono 32kg= ti vieto di correre e cammini più lentamente

sul mg3 non mi pronuncio perchè non l'ho ancora usata.
per quanto riguarda M60:
Secondo me non è la più forte del gioco, basti vedere l'AN94 o il caro buon vecchio NEOSTAD 2000 (quella si che è buggata).
Comunque sia anche se fosse la più forte cosa facciamo? mettiamo i caricatori da 5?
sulla questione della velocità che dovrebbe variare in base agli equipaggiamenti sono pienamente d'accordo...
Old 23-06-2010, 12:28   #15230
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

Quote:

Per l'appunto! l'M60 bisogna cambiare la canna (dopo 200 colpi di fuoco continuo però come nella realtà) e voglio il caricatore da 600/900 proiettili (come nella realtà). http://it.wikipedia.org/wiki/M-60
Old 23-06-2010, 12:33   #15231
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
\\cut

- il mio era un discorso in generale, un arma gia potente di suo,
[perche questo è un fatto oggettivo nn un opinione personale]
usata in maniera esagerata dai singoli e da una quantita di persone esagerata...
nn credi che ci sia qualcosa che nn va ?

- è semplice il concetto: se nn mettessero certe armi , i giocatori di bravura medio-bassa
(la maggior parte) nn sarebbero molto contenti di sucare in game.
probabile abbandonerebbero il gioco o similia, cosa nn positiva .
gli mettono il giocattolino uberpowa e il giocatore medio-basso è contento
e gli porta un +1 sul feedback

-esl come altre piattaforme simili ovvio che hanno obbiettivi finanziari di base.
ma nn è il giocatore lo spennato , io gioco su esl e nn pago na lira
le limitazioni che fa esl secondo te da quali sondaggi vengono fuori ?
forse dalla maggior parte di giocatori che ci giocano ?
nn mi sembra una castrazione messa cosi.

- che c'entra ? nn con tutte le armi bastano 4 colpi per accoppare
un omino lo sai si ? solo una con 100 colpi in canna è capace
facendo due conti forse la percentuale di colpi che ci vuole per killare
rispetto alla quantita di colpi che hai a disposizione è un po bassa..

4 colpi nn era un mio modo di dire, ma dati studiati sul tabelle di armi e danni di bc2 ^^
Old 23-06-2010, 12:33   #15232
spidermind79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ChiHuaHua86 Guarda i messaggi
sei te ghost?
Io sono ghost..e tu sei?
CASE:Corsair iCUE 7000X RGB Case MB: Asus Rog Z690 Maximus Hero CPU: i7 12700k @5.0 Dissi: Noctua NH-D15S RAM: Corsair DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 5600 2x32GB GPU: Pny 4090 XLR8 Gaming Verto™ SSD: 870 evo 500 gb PSU: Corsair HX 850W 80 Plus Platinum MOUSE: Razer Deathadder V2+Razer Goliathus Chroma TASTIERA: Steelseries Apex Pro CUFFIE: Roccat Khan Aimo 7.1 MONITOR: LG UltraGear 34GP850G
Old 23-06-2010, 12:35   #15233
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Città: Ravenna
Quote:
Io sono ghost..e tu sei?
eeeeeeh?

aaaaaaaaaaaaaaaaa

sono ciwizZz ciao ghost!!!
ChiHuaHua86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 12:37   #15234
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Quote:
sul mg3 non mi pronuncio perchè non l'ho ancora usata.
per quanto riguarda M60:
Secondo me non è la più forte del gioco, basti vedere l'AN94 o il caro buon vecchio NEOSTAD 2000 (quella si che è buggata).
Comunque sia anche se fosse la più forte cosa facciamo? mettiamo i caricatori da 5?
sulla questione della velocità che dovrebbe variare in base agli equipaggiamenti sono pienamente d'accordo...
Visto che ESL non può modificare i parametri di gioco, esclude quell'arma, semplice. L'an94 sembra molto potente per via delle raffiche da 2 colpi, ma 4 colpi ci vogliono sempre in petto, con l'm60 con 3 colpi uccidi, oltre al caricatore da 100
L'n2000 è buggato, quindi non lo prendo in considerazione.
A me basta che mettono delle differenze per ogni classe, del tipo assalto massima velocità/agilità, geniere velocità in base ai pilloloni, medico velocità/agilità ridotta. Oltre al fatto di aumentare il danno degli esplosivi aumentati solo sui mezzi, come è nella realtà...
Quote:
Originariamente inviato da ITA-Spotter Guarda i messaggi
Per l'appunto! l'M60 bisogna cambiare la canna (dopo 200 colpi di fuoco continuo però come nella realtà) e voglio il caricatore da 600/900 proiettili (come nella realtà). http://it.wikipedia.org/wiki/M-60
Ma non potendoti sdraiare e mettere il bipiede ti attacchi
Old 23-06-2010, 12:38   #15235
spidermind79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ChiHuaHua86 Guarda i messaggi
eeeeeeh?

aaaaaaaaaaaaaaaaa

sono ciwizZz ciao ghost!!!
eeeeeeeeeehhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhh ciao ^^
Old 23-06-2010, 12:55   #15236
UPILU

Si sapeva che la patch non usciva il 23,e posso dirvi che non esce nemmeno il 28, loro pensano solo a sviluppare il gioco della console, il PC è solo una cavia
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 13:02   #15237
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
ancora con lostesso discorso di armi sgrave o meno?

tanto chi la pensa in un modo non cambierà idea.
ne abbiam discusso seriamente per una decina di pagine tempo fa e si erano creati " due schieramenti" di pensiero inconcigliabili.
sembravamo acqua e olio

ovviamente quoto in tutto JackONeill_23

Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo
Un CG pesa 8kg circa, un pillolone 4kg, 7 pilloloni + CG sono 32kg= ti vieto di correre e cammini più lentamente
per il discorso velocità è interessante... xò allora le ammo infinite dell'assalto quanto pesano? un infinità!

a parte le battute è interessante xò dovrebbero anche ribilanciare meglio tutto!

ad ex.
se le armi primarie del geniere facessero più danno allora uno magari opterebbe per qualche altro bonus anziche + pilloloni e/o pilloloni + forti!
se no che faccio? li guardo male da distante perchè non corro più?

ad ex.
pensa che io le rare volte che uso il medico mettevo entrambi i potenziamenti per i medikit, quello + velocità e quello + portata.
ora se gioco in hc lo lascio così se no scambio il secondo con la corazza per il normal. lo stess per le armi in hc è quella dopo l'M60 in normal invece è proprio lui
però ho questa alternativa cambiando modalità.

e come vedi in solo sti 2 esempietti banali il peso influisce molto!

se quelli della dice mi dassero delle alternative valide in fatto di armi (ormai han rotto son sempre le stesse) o di potenziamenti (che è più facile di armi nuove) o una buona ricalibratura del tutto (vedi esempio armi del geniere fuffa) che sarebbe davvero necessaria..

in CoD il peso c'è! eccome! prova a girare con un mitraglione o con la mitraglietta o ancora con la pistola.
e la maggior parte va di mitraglietta in hc o con uno dei 2 fucili d'assalto "più sgravi".in normal vedi già molta più varietà.
ma anche li ci sono armi più forti di altre nella stessa categoria
non così tanto come MG3 vs M60 però!

quindi io voto pro gravità! a patto che mi sistemino ciò detto sopra e forniscano alternative valide senza snaturare l'essenza delle classi in sè! (perchè, ricordiamolo, sono classi fatte ognuna con la sua peculiarità e 16 medici contro anche solo un carro )
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 13:03   #15238
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da nirvanastarr Guarda i messaggi
Giustissimo

Raga ho guardato un video di BC2 di U_PILU.......è il mio idolo! secondo me prima o poi accoltella qualcuno per davvero mentre va in giro.... troppo forte!!! tutto il video c'è lui che va in giro ad accoltellare gente.....tipo furia cieca....ancora un pò stermina anche la sua squadra!
A parte questo, comunque si vede che il ragazzo sà il fatto suo in BC2

ieri sera ho giocato da solo contro 16,la mia squadra dormiva questo e il risultato http://img684.imageshack.us/img684/3...0623005528.png
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 13:18   #15239
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

@Melting
Ma perchè dovrebbero potenziare le armi del geniere? L'ak74 è devastante, XM8 pure, si equivalgono agli assalto... le trovo abbastanza equilibrate.

Per il discorso ammo hai ragione, ma come detto più volte basterebbe vietare di ricaricarsi lg e nade, anche se la storia del peso rimarrebbe
Old 23-06-2010, 13:18   #15240
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
- il mio era un discorso in generale, un arma gia potente di suo,
[perche questo è un fatto oggettivo nn un opinione personale]
usata in maniera esagerata dai singoli e da una quantita di persone esagerata...
nn credi che ci sia qualcosa che nn va ?
che sia tra le migliori armi non è in discussione, va beh tutto ma non mi ritengo fanboy;

Quote:
- è semplice il concetto: se nn mettessero certe armi , i giocatori di bravura medio-bassa
(la maggior parte) nn sarebbero molto contenti di sucare in game.
probabile abbandonerebbero il gioco o similia, cosa nn positiva .
gli mettono il giocattolino uberpowa e il giocatore medio-basso è contento
e gli porta un +1 sul feedback
il problema è che sembra che quelli che rosikano di più per le cosiddette armi OP sono proprio i cosiddetti "PVO".
Se tu sei pro mi batti anche se tu usi un arma non sgrava e io uso la OP del gioco.
Purtroppo in troppi si sentono "PVO" solo perchè giocano ladder in ESL. ci vorrebbe un pò di modestia.

Quote:
-esl come altre piattaforme simili ovvio che hanno obbiettivi finanziari di base.
ma nn è il giocatore lo spennato , io gioco su esl e nn pago na lira
le limitazioni che fa esl secondo te da quali sondaggi vengono fuori ?
forse dalla maggior parte di giocatori che ci giocano ?
nn mi sembra una castrazione messa cosi.
Ti sei mai chiesto perchè ESL fa i sondaggi?
Ovvio che ESL ha l'obbiettivo di dare il contentino alla comunità perchè ne guadagna in pubblicità.
Ovviamente, più gente partecipa ai suoi tornei e più gente usa il suo portale più soldi guadagna.

Il problema non è ESL, il problema è la comunità che ormai pretende di giocare con gli stessi standard per tutti i giochi.
Ormai sembra che competività sia uguale a stravolgo il gioco, tengo solo il minimo indispensabile...

Quote:
- che c'entra ? nn con tutte le armi bastano 4 colpi per accoppare
un omino lo sai si ? solo una con 100 colpi in canna è capace
facendo due conti forse la percentuale di colpi che ci vuole per killare
rispetto alla quantita di colpi che hai a disposizione è un po bassa..

4 colpi nn era un mio modo di dire, ma dati studiati sul tabelle di armi e danni di bc2 ^^
che discorsi, io ho tenuto il tuo termine di paragone.
Come diceva qualcuno un paio di post sopra, il fucile AN94 uccide con 4 colpi mentre il fucile M60 uccide con 3.

Tu mi dici che 100 colpi sono troppi visti che ne servono molti meno per fare una kill e ti posso dare ragione, ma è altrettanto vero che anche i 30 colpi dell'AN94 sono tanti....

100 colpi sono un giusto compromesso secondo me visto che i tempi di ricarica del nastro sono lunghi rispetto a qualsiasi caricatore (escludiamo i recon).

Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
ancora con lostesso discorso di armi sgrave o meno?

tanto chi la pensa in un modo non cambierà idea.
ne abbiam discusso seriamente per una decina di pagine tempo fa e si erano creati " due schieramenti" di pensiero inconcigliabili.
sembravamo acqua e olio

ovviamente quoto in tutto JackONeill_23
mi sento meno solo in questa battaglia

Quote:
@Melting
Ma perchè dovrebbero potenziare le armi del geniere? L'ak74 è devastante, XM8 pure, si equivalgono agli assalto... le trovo abbastanza equilibrate.

Per il discorso ammo hai ragione, ma come detto più volte basterebbe vietare di ricaricarsi lg e nade, anche se la storia del peso rimarrebbe
vero, le armi del geniere non sono poi così male... per le ricariche del LG potrebbe non esser necessario visto quanto sono state NERFATE

Ultima modifica di JackONeill_23 : 23-06-2010 alle 13:20.
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Test drive Dacia Jogger Hybrid 155: nuov...
FRITZ! presenta al Mobile World Congress...
5G Stand Alone WINDTRE BUSINESS: la rete...
Satya Nadella ha riconosciuto il ruolo d...
Incentivi per pompe di calore, nel 2026 ...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian