|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Tecnovichingo ?
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Ogni giorno che passa mi sto convincendo sempre più del fatto che ci siano troppe bionde in giro...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Le bionde si stanno estinguendo (il carattere è recessivo) ma una bella tinta non si rifiuta a nessuno.
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Bavaria ha pagato a queste 36 ragazze la trasferta in Sud Africa e i biglietti per la partita per farsi pubblicità e ci è riuscita.
Indossavano degli abiti chiaramente riconducibili alla loro birra (hanno un'etichetta della Bavaria in basso a destra, il logo disegnato sul petto e sulla schiena e sono gli stessi che vengono venduti con i loro prodotti), mi sembra ovvio che le abbiano fatte allontanare, considerato che c'è pure un'altra birra che ha pagato per essere lo sponsor ufficiale dei mondiali. ![]() Ora risulta esaurito sul loro negozio in rete. ![]() Non è la prima che quelli della Bavaria provano a fare i furbi ai mondiali, già nel 2006 avevano distribuito questi pantaloni a gruppi di tifosi e quelli che li indossavano erano stati invitati a toglierli o a lasciare la partita. ![]()
Ultima modifica di pistacchio89 : 16-06-2010 alle 05:48. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Non conoscevo... diciamo che il mondo è bello perchè è vario
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
E comunque le bionde nel 90% dei casi non mi dicono granchè. Preferisco le more, con capelli ed occhi neri possibilmente. Qui a Milano vedo bionde su bionde e poche more, son stufo.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Inoltre quanto al diritto, sempre della Fifa, di cacciarle se è vero che hanno questo diritto è uno scandalo. Uno allo stadio ci va vestito come cavolo gli pare se non ti sta bene non inquadri il tifoso. Senza contare che mandare via 36 gnocche dallo stadio è peccato capitale. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
Quote:
)
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
anche la gialappa ieri sera alla radio ne ha parlato, ha detto che stavano pubblicizzando una birra in questo modo visto che non potevano farlo in maniere più "tradizionali" perchè non ricordo che birra ha l'esclusiva! e allora si sono inventati questo sistema, geniale direi! |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ultima modifica di lowenz : 16-06-2010 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
Quelle ragazze sono andate allo stadio con il chiaro intento di fare pubblicità alla Bavaria che ha organizzato e gestito questa spedizione sudafricana, istruendole affinché si facessero notare il più possibile. Non stiamo parlando di tifosi a cui è stato impedito di andare vestiti di arancione allo stadio, ma di un provvedimento verso un'operazione di marketing che è stata allestita da una birreria che ha voluto sfruttare l'evento sportivo per farsi pubblicità. Considerando poi che c'è già la Budweiser che è la birra ufficiale dei mondiali e ha pagato chissà quanto per legare il proprio marchio all'evento, no c'è da stupirsi che siano state invitate ad allontanarsi. Naturalmente i risultati li hanno ottenuti ugualmente visto che regie televisive e fotografi si sono scatenati appena hanno visto 36 mone che si dimenavano una vicino all'altra e ora c'è pure la polemica per il loro allontanamento dalla partita. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Peraltro questi geniacci della FIFA avevano già vietato le vuvuzelas in campo perché disturbavano addirittura i calciatori.
Arrivati ai mondiali, per qualche idea idiota (aka: cerchiamo di passare per liberali, facciamogli fare il cacchio che vogliono) le hanno permesse... ...con gli ovvi risultati. Fra questo, la coppa consegnata dai francesi, l'organizzazione a membro di segugio e la polizia "pro sponsor" forse è la volta buona che ci liberiamo dell'inetta dirigenza Blatter.
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Intanto anche la KNVB, che ha come sponsor ufficiale Heineken, sta indagando sull'assegnazione di biglietti da parte di agenzie pubblicitarie a sedicenti tifose della nazionale per evitare che si ripetano episodi del genere.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Scusate non ho capito.
Gnocca o non gnocca a parte, in uno stato teoricamente democratico non posso andare allo stadio vestito come stracavolo mi pare ? A me sembra una stronzata bella e buona francamente. A parte tutto, organizzare il mondiale in Sudafrica è stato un errore: vuvuzelas, traffico bestiale con tanto di impossibilità di raggiungere lo stadio per alcuni, disorganizzazione totale, alto rischio sicurezza, giocatori rapinati, stewards che scioperano perchè non pagati, clima infame. Bah.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" Ultima modifica di Capozz : 16-06-2010 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
No scherzo...almeno credo |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
Quelle brave non te la danno più.
E' sufficiente essere sicure di averti ammanettato per bene. Parlo per esperienza personale ovviamente.
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
Le ragazze in questione non sono andate vestite come volevano, sono andate vestite come ha ordinato la Bavaria che le ha pagate per promuovere il proprio marchio e la pubblicità svolta in questi termini è un reato in Sud Africa, infatti sono state interrogate dalla polizia e hanno confessato di essere state ingaggiate dalla birreria. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.

)