Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2010, 20:48   #21
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Abbiamo trovato la moglie del tecnovichingo.
Tecnovichingo ?
Old 15-06-2010, 22:47   #22
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Ogni giorno che passa mi sto convincendo sempre più del fatto che ci siano troppe bionde in giro...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 02:39   #23
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
Ogni giorno che passa mi sto convincendo sempre più del fatto che ci siano troppe bionde in giro...
Le bionde si stanno estinguendo (il carattere è recessivo) ma una bella tinta non si rifiuta a nessuno.
Old 16-06-2010, 05:38   #24
pistacchio89
Member

L'Avatar di pistacchio89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
Bavaria ha pagato a queste 36 ragazze la trasferta in Sud Africa e i biglietti per la partita per farsi pubblicità e ci è riuscita.
Indossavano degli abiti chiaramente riconducibili alla loro birra (hanno un'etichetta della Bavaria in basso a destra, il logo disegnato sul petto e sulla schiena e sono gli stessi che vengono venduti con i loro prodotti), mi sembra ovvio che le abbiano fatte allontanare, considerato che c'è pure un'altra birra che ha pagato per essere lo sponsor ufficiale dei mondiali.

Ora risulta esaurito sul loro negozio in rete.

Non è la prima che quelli della Bavaria provano a fare i furbi ai mondiali, già nel 2006 avevano distribuito questi pantaloni a gruppi di tifosi e quelli che li indossavano erano stati invitati a toglierli o a lasciare la partita.

Ultima modifica di pistacchio89 : 16-06-2010 alle 05:48.
pistacchio89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 08:14   #25
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Tecnovichingo ?

cerca su youtube
Old 16-06-2010, 08:38   #26
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi

cerca su youtube
Non conoscevo... diciamo che il mondo è bello perchè è vario
Old 16-06-2010, 09:28   #27
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Quote:
Le bionde si stanno estinguendo (il carattere è recessivo) ma una bella tinta non si rifiuta a nessuno.
Non mi piacciono le donne troppo artefatte, soprattutto in merito alla tinta.

E comunque le bionde nel 90% dei casi non mi dicono granchè.

Preferisco le more, con capelli ed occhi neri possibilmente.

Qui a Milano vedo bionde su bionde e poche more, son stufo.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
Old 16-06-2010, 10:30   #28
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da pistacchio89 Guarda i messaggi
Bavaria ha pagato a queste 36 ragazze la trasferta in Sud Africa e i biglietti per la partita per farsi pubblicità e ci è riuscita.
Indossavano degli abiti chiaramente riconducibili alla loro birra (hanno un'etichetta della Bavaria in basso a destra, il logo disegnato sul petto e sulla schiena e sono gli stessi che vengono venduti con i loro prodotti), mi sembra ovvio che le abbiano fatte allontanare, considerato che c'è pure un'altra birra che ha pagato per essere lo sponsor ufficiale dei mondiali.
A parte che chiaramente riconducibile è già opinabile, cmq la pubblicità l'hanno ricevuta dopo che le hanno cacciate. Il tutto poteva essere risolto non inquadrando le ragazze. Non sarebbe scoppiato nessun caso "olandesine cacciate dallo stadio". Insomma la Fifa ha fatto un autogol clamoroso facendo uno spot a livello mondiale alla Bavaria marca che ad es. io non conoscevo.
Inoltre quanto al diritto, sempre della Fifa, di cacciarle se è vero che hanno questo diritto è uno scandalo. Uno allo stadio ci va vestito come cavolo gli pare se non ti sta bene non inquadri il tifoso.

Senza contare che mandare via 36 gnocche dallo stadio è peccato capitale.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 10:33   #29
LaK-o-OnE
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
A parte che chiaramente riconducibile è già opinabile, cmq la pubblicità l'hanno ricevuta dopo che le hanno cacciate. Il tutto poteva essere risolto non inquadrando le ragazze. Non sarebbe scoppiato nessun caso "olandesine cacciate dallo stadio". Insomma la Fifa ha fatto un autogol clamoroso facendo uno spot a livello mondiale alla Bavaria marca che ad es. io non conoscevo.
Inoltre quanto al diritto, sempre della Fifa, di cacciarle se è vero che hanno questo diritto è uno scandalo. Uno allo stadio ci va vestito come cavolo gli pare se non ti sta bene non inquadri il tifoso.

Concordo: un barlume di luce in mezzo al caos (aka vuvuzela)
LaK-o-OnE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 10:58   #30
ildeqa
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
ma scusa se sugli abiti non c'è nessun marchio di nulla, cu mminchia di pubblicità stavano facendo?
eeeehhh l'abito ricorda la bavaria dicono, che cavolata è? e se vestivano di rosso e bianco le cacciavano perchè è il colore della cocacola?

se era successo in italia ora c'era l'interrogazione parlamentare contro il regime fascista.

anche la gialappa ieri sera alla radio ne ha parlato, ha detto che stavano pubblicizzando una birra in questo modo visto che non potevano farlo in maniere più "tradizionali" perchè non ricordo che birra ha l'esclusiva!
e allora si sono inventati questo sistema, geniale direi!
ildeqa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 11:01   #31
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Si riusciva anche a sentire il loro baccano ?
Ma se con le vuvuzuelas (diagramma sotto) era impossibile anche solo comunicare a 30 cm l'uno dall'altro.

Giusto per dimostrare che il "rassismorassismo dei progressisti del forum" esiste solo nella testa di qualcuno

Ultima modifica di lowenz : 16-06-2010 alle 11:04.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 11:03   #32
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Non conoscevo... diciamo che il mondo è bello perchè è vario
Pregherò Odino affinché T.V. abbia pietà di te!
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 11:15   #33
pistacchio89
Member

L'Avatar di pistacchio89

Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi

Non è opinabile, si tratta di un gruppo di ragazze note col nome Bavaria Babes, indossano vestiti che portano il nome e il logo della Bavaria e che sono venduti esclusivamente, sia singolarmente sia inclusi nelle confezioni di birre, dalla Bavaria. E sono stipendiate dalla Bavaria per andare in giro a farsi notare per pubblicizzarla. Come minimo tutti i milioni di spettatori dei Paesi Bassi che hanno guardato la partita le hanno subito collegate a quella birreria.
Quelle ragazze sono andate allo stadio con il chiaro intento di fare pubblicità alla Bavaria che ha organizzato e gestito questa spedizione sudafricana, istruendole affinché si facessero notare il più possibile. Non stiamo parlando di tifosi a cui è stato impedito di andare vestiti di arancione allo stadio, ma di un provvedimento verso un'operazione di marketing che è stata allestita da una birreria che ha voluto sfruttare l'evento sportivo per farsi pubblicità. Considerando poi che c'è già la Budweiser che è la birra ufficiale dei mondiali e ha pagato chissà quanto per legare il proprio marchio all'evento, no c'è da stupirsi che siano state invitate ad allontanarsi.
Naturalmente i risultati li hanno ottenuti ugualmente visto che regie televisive e fotografi si sono scatenati appena hanno visto 36 mone che si dimenavano una vicino all'altra e ora c'è pure la polemica per il loro allontanamento dalla partita.
Old 16-06-2010, 11:17   #34
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Peraltro questi geniacci della FIFA avevano già vietato le vuvuzelas in campo perché disturbavano addirittura i calciatori.
Arrivati ai mondiali, per qualche idea idiota (aka: cerchiamo di passare per liberali, facciamogli fare il cacchio che vogliono) le hanno permesse...
...con gli ovvi risultati.

Fra questo, la coppa consegnata dai francesi, l'organizzazione a membro di segugio e la polizia "pro sponsor" forse è la volta buona che ci liberiamo dell'inetta dirigenza Blatter.
Old 16-06-2010, 11:24   #35
pistacchio89
Member

L'Avatar di pistacchio89

Intanto anche la KNVB, che ha come sponsor ufficiale Heineken, sta indagando sull'assegnazione di biglietti da parte di agenzie pubblicitarie a sedicenti tifose della nazionale per evitare che si ripetano episodi del genere.
Old 16-06-2010, 11:27   #36
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Scusate non ho capito.
Gnocca o non gnocca a parte, in uno stato teoricamente democratico non posso andare allo stadio vestito come stracavolo mi pare ?
A me sembra una stronzata bella e buona francamente.

A parte tutto, organizzare il mondiale in Sudafrica è stato un errore: vuvuzelas, traffico bestiale con tanto di impossibilità di raggiungere lo stadio per alcuni, disorganizzazione totale, alto rischio sicurezza, giocatori rapinati, stewards che scioperano perchè non pagati, clima infame. Bah.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"

Ultima modifica di Capozz : 16-06-2010 alle 11:31.
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 11:32   #37
SinghaJoe
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Allora armatevi, salite in groppa e andate a salvare le pulzelle, che loro poi saliranno volentieri sulla vostra groppa.....finanziaria

E con una lacrimuccia ed una scenata isterica ogni tanto vi faranno sentire tanto cattivi e bastardi in modo da giostrarvi a piacimento
Ma voi avrete la figa.....eh, i servi della gleba
Sembra la descrizione del mio matrimonio

No scherzo...almeno credo
SinghaJoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 11:33   #38
masty_<3
Senior Member

L'Avatar di masty_<3

Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
strano che nessuno abbia proposto la terza opzione: togliersi il vestito
L'avevo pensato anch'io
masty_<3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 11:40   #39
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Ma voi avrete la figa...
Quelle brave non te la danno più.

E' sufficiente essere sicure di averti ammanettato per bene.

Parlo per esperienza personale ovviamente.
Old 16-06-2010, 11:47   #40
pistacchio89
Member

L'Avatar di pistacchio89

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Scusate non ho capito.
Gnocca o non gnocca a parte, in uno stato teoricamente democratico non posso andare allo stadio vestito come stracavolo mi pare ?
A me sembra una stronzata bella e buona francamente.

A parte tutto, organizzare il mondiale in Sudafrica è stato un errore: vuvuzelas, traffico bestiale con tanto di impossibilità di raggiungere lo stadio per alcuni, disorganizzazione totale, alto rischio sicurezza, giocatori rapinati, stewards che scioperano perchè non pagati, clima infame. Bah.
Quando vai ad assistere a un evento sportivo se non hai un comportamento e/o un abbigliamento adeguato puoi essere richiamato ed eventualmente allontanato, o addirittura ti può essere negato l'accesso. Non che paghi il biglietto e poi fai quello che ti pare.
Le ragazze in questione non sono andate vestite come volevano, sono andate vestite come ha ordinato la Bavaria che le ha pagate per promuovere il proprio marchio e la pubblicità svolta in questi termini è un reato in Sud Africa, infatti sono state interrogate dalla polizia e hanno confessato di essere state ingaggiate dalla birreria.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian