|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ma bombatevi le vostre donne!
con amore, eh intendo. ma stikazzi ho le palle piene di questa umanità che è umana solo nel nome, che parla di dio e morale e vive pensando ogni nanosecondo a fottere o ammazzare il prossimo. bipartisan, eh, mi stanno sulle palle TUTTI, considero TUTTI questi sub-umani dediti solo alla soprafazzione e distruzione e odio meno del concime organico. quando caxxo arriva quell'asteroide che facciamo un bel formattone?
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
easyand, conoscendo la tua cultura in materia sono sicura che anche tu la reputi una NON notizia.
chi siano gli "alleati" è ben chiaro. quello che vorrei capire invece, è da chi sia costituito l' "asse". |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
Manco per capire sta cosa ci vuole il diploma. ancora devi spiegare perchè prevedi che israele si prenderà una bomba.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Ripeto, è come con Osirak, son tutti "fratelli musulmani" e magari pure anti israeliani fino a un certo punto, poi quando si comincia a parlare sul serio ogniuno si fa gli interessi suoi e non conta più ne la religione ne la lingua. Il discorso è questo, se attacchi domani ti puoi aspettare una risposta iraniana ma convenzionale, se aspettano ancora l'iran avrà la bomba e per paura della ritorsione nessuno farà niente, con la conseguenza che l'iran potrà fare nel golfo quello che gli pare, tanto loro hanno il bombolone. E questa è solo la conseguenza immediata, perchè quando l'iran avrà la bomba, per non essere da meno la vorranno tutti in medio oriente, egitto e arabia saudita già lo hanno fatto capire. E ben sappiamo (vedi pakistan) qual'è il rischio che paesi islamici poco stabili o che lo possono diventare abbiano un arma del genere. Ultima modifica di easyand : 12-06-2010 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Si, bello. Bombardiamo l'Iran...
Che schifo.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
imho a me pare na cazzata enorme attaccare l'iran
![]() che si ottiene nel concreto? I programmi nucleari vengono arrestati,fanno un passo indietro,tutto rimane com'è? Invece quello che sò e che l'attacco puntellerebbe il regime dandogli l'appoggio popolare,che proprio oggi comincia a scricchiolare (a proposito l'onda verde sta riscendendo in piazza proprio in questi giorni) e che con le sanzioni subirà un nuovo colpo.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
Balle. Il bombardamento della centrale di Osirak ha cancellato a suo tempo i sogni nucleari d Saddam. E, pure alla luce degli avvenimenti verifictisi dopo, prova a immaginare cosa sarebbe successo se non lo avessero fatto.
Un Irak che occupava TUTTA la penisola arabica e che grazie alla bomba non avrebbe potuto essere a sua volta attaccato.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ho capito solo che non vuoi rispondere alla domanda.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Israele non attaccherà MAI un paese islamico, al massimo fornirà il supporto a terzi.
Non gliela perdonerebbero.
Ultima modifica di ConteZero : 12-06-2010 alle 20:08. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Fatti una ricerchina su Google: la guerra dei sei giorni.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
E israele allora , che ha le bombe atomiche e non accetta ispezioni e non aderisce a nessun trattato ? Neanche lei dovrebbe averle ..
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Credo che tu abbia qualche problema coi tempi.
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Ma del resto del post che mi dici? Non pensi anche te che agire internazionalmente sulla base di "supposta colpevolezze" non posso che portare avanti alla fomentazione di una catena di odio?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Hai detto che non attaccherà mai un paese islamico per via delle conseguenze...ed io ti ho fatto notare che l'ha già fatto in passato e come vedi Israele è ancora li.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Purtroppo i regimi (specie quelli fondamentalisti) si combattono solo in un modo... con l'istruzione dei popoli.
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Israele oggi non ha più il credito e la copertura d'allora. I tempi cambiano.
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
Non so perchè, ma ho un senso di deja vu Comunque *
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.

da terza media proprio