Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2010, 11:36   #81
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Si ma dopo 2-3 post dove si e'espressa la proprio opinione negativa non serve quotare messaggi su messaggi scrivendo fa cahare ecc.
Se non piace si cambia thread e basta.
Old 07-06-2010, 11:43   #82
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
la grafica è tutta lì? all'inizio l'ho snobbato perchè avevo anche split second ma giocandoci è parecchio divertente...inoltre gli avversari sono molto equilibrati, si possono seminare ma bastano un po di cazzate per essere di nuovo sorpassati (a differenza di split second dove corrono su binari e ce li hai sempre negli specchietti)...

fastidiosa anche la cosa di non poter rimappare i tasti....infatti grande dubbio, io ho un controller identico a quello della scatola x (quello del gamestop) e non c'è il tasto per sparare all'indietro, devo usare la s sulla tastiera..quelli che hanno il gioco per console come fanno? O_o
Old 07-06-2010, 14:18   #83
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Per sparare all'indietro sul pad xbox basta premere giù + A (suppongo sia lo stesso con la tastiera).
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 15:08   #84
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Quantum Power Guarda i messaggi
AHhaahahahahahahahahah non ci credo... ce ne è per tutte le salse

http://www.youtube.com/watch?v=PnSZk...layer_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=SvbDEnB-JD8&feature=fvw

http://www.youtube.com/watch?v=jPqRu...eature=related

Chi ha avuto l'idea di fare una cosa del genere è semplicemente un genio cazzo

Vista pure io quella pubblicità, geniale
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 15:56   #85
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
questo e Split/second sono quasi opposti... nel senso che Split/Second ti prende all'inizio fra grafica ed esplosioni varie e poi pian piano diventa monotono.

Blur all'incontrario sembra all'inizio un pò scialbo e ripetitivo per poi con il tempo prenderti sempre più con sfide nuove e divertenti.
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 12:01   #86
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
questo e Split/second sono quasi opposti... nel senso che Split/Second ti prende all'inizio fra grafica ed esplosioni varie e poi pian piano diventa monotono.

Blur all'incontrario sembra all'inizio un pò scialbo e ripetitivo per poi con il tempo prenderti sempre più con sfide nuove e divertenti.
Hai ragione Blur si apprezza col tempo..anche se rimane troppo arcade.
Ma sulla monotonia di split/second non sono d'accordo....certo se avessero aggiunto qualche percorso in più non avrebbero fatto un soldo di danno.
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 19:01   #87
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

Iscritto dal: Apr 2007
questo gioco è fichissimo..è tipo need for speed most wanted ma ancora più fico..cioè il primo gioco che ti permette di gioca a schermo condiviso come sulla play..cosi potrò giocare con i miei amici..davvero fico..il miglio gioco di auto..anzi il mio gioco preferito insieme a call fo duty
drager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 12:15   #88
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da drager Guarda i messaggi
questo gioco è fichissimo..è tipo need for speed most wanted ma ancora più fico..cioè il primo gioco che ti permette di gioca a schermo condiviso come sulla play..cosi potrò giocare con i miei amici..davvero fico..il miglio gioco di auto..anzi il mio gioco preferito insieme a call fo duty
Madonna che bestemmia!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 15:31   #89
Dark Queen
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da drager Guarda i messaggi
Esageratoneeeeeeee
Vabbè bisogna vedere a cosa hai giocato fin'ora....
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 15:35   #90
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
Esageratoneeeeeeee
Vabbè bisogna vedere a cosa hai giocato fin'ora....
L'ha detto, call of duty
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 15:54   #91
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

ognuno ha i propri gusti.. a me piacciono i giochi dove ti diverti con gli altri..quindi cod e questo blur.. perchè mi diverto di più..non ho molto tempo per giocare ai vari giochi horror che durano tanto o quelli conivolgenti lunghi o altro tipo fallout e tutti gli altri..
drager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 16:36   #92
Uavo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
A me il gioco piace parecchio, in single ti prende abbastanza, mentre in multi ancora nn ho provato...

comunque sono arrivato al 3° boss, Rhymer...ma per sfidarlo, mi manca solo un obiettivo da raggiungere: "Vincere l'evento 5 con 1 combo fan X5"..solo che non riesco a farlo
se ho capito bene, bisogna fare tante cose di seguito per alzare l'icona del cuore dei fan, l'ho portata anche a 9 ma non è successo niente! sapreste aiutarmi? magari qualcuno di voi ci è riuscito
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64
Uavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 12:18   #93
§ony
Member

L'Avatar di §ony

Iscritto dal: Aug 2005
Prestazioni assurde, però... Sul mio pc (Win 7 32, Core 2 Duo 3.16 Ghz, ATi HD4870x2, 3 GB RAM) con tutti i dettagli al minimo mi va al massimo (su risoluzione 1920x1200) ai 25-28 FPS. Bah...
§ony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 14:51   #94
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da §ony Guarda i messaggi
Prestazioni assurde, però... Sul mio pc (Win 7 32, Core 2 Duo 3.16 Ghz, ATi HD4870x2, 3 GB RAM) con tutti i dettagli al minimo mi va al massimo (su risoluzione 1920x1200) ai 25-28 FPS. Bah...
Credo sia un problema della HD4870x2 -probabilmente necessita nuovi driver da parte ATI per tale scheda con questo gioco- perchè io ho un E8400 ed una GTX275, e gioco a 2048x1152 con tutto al massimo a 45 fps di media.
Old 12-06-2010, 17:38   #95
niko717
Senior Member

L'Avatar di niko717

Città: Treviso
Incredibile!!! Ho risolto il problema del controller xbox 360 Leggete, leggete ...

Here's a step by step guide for you.

1: Go here: http://virusdev.ovh.org/files/?dir=./xinputemu

2: Download the x360ce mod. recommend downloading version 3.1.4.0 (winxp) or 3.1.4.1 (vista or 7). Put the unzipped files into your /blur folder. These files will override blur to think your controller is an xbox 360 controller.

3: Open the XInputTest exe that you have pasted, and press buttons on your controller. The appropriate xbox controller button should light up. Some of the buttons, depending on your controller, may or may not be doing what they are supposed to

If your buttons aren't corresponding correctly:
3a: Open x360ce.ini and look at the values under [PAD1]. Also, go to your control panel, open up "Game controllers", and then hit "properties" on your controller. This screen will allow you to see which buttons correspond to which numbers by pressing them on your controller. Look in the INI for the buttons that are not doing what they are supposed to, and match up the proper numbers with the proper xbox 360 controller inputs. Once you're done, save the INI and close it, then re-open XInputTest and test your controller again.

4: Once you've got everything looking correct, open Blur and enjoy racing with decent controls.

Funziona perfettamente In più funziona con OGNI gioco che richiede il controller xbox 360. Meglio di così

Fonte: http://www.gamespot.com/pc/driving/b...709&pid=960251

Ultima modifica di niko717 : 13-06-2010 alle 09:04.
niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 19:06   #96
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da §ony Guarda i messaggi
Sai che perdita non giocare a sto gioco
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 09:04   #97
niko717
Senior Member

L'Avatar di niko717

Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Sai che perdita non giocare a sto gioco
Abbiamo capito che questo gioco non ti piace, ma perchè continui a postare?
niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 02:18   #98
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Terminate due ore e passa di multi, in gare da 10: è la prima volta da parecchio tempo che rimango fregato da "ancora una e poi smetto, lo giuro!"
Stupenderrimo!
Old 14-06-2010, 06:28   #99
ministro
Senior Member

L'Avatar di ministro

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da niko717 Guarda i messaggi
Incredibile!!! Ho risolto il problema del controller xbox 360 Leggete, leggete ...

Here's a step by step guide for you.

1: Go here: http://virusdev.ovh.org/files/?dir=./xinputemu

2: Download the x360ce mod. recommend downloading version 3.1.4.0 (winxp) or 3.1.4.1 (vista or 7). Put the unzipped files into your /blur folder. These files will override blur to think your controller is an xbox 360 controller.

3: Open the XInputTest exe that you have pasted, and press buttons on your controller. The appropriate xbox controller button should light up. Some of the buttons, depending on your controller, may or may not be doing what they are supposed to

If your buttons aren't corresponding correctly:
3a: Open x360ce.ini and look at the values under [PAD1]. Also, go to your control panel, open up "Game controllers", and then hit "properties" on your controller. This screen will allow you to see which buttons correspond to which numbers by pressing them on your controller. Look in the INI for the buttons that are not doing what they are supposed to, and match up the proper numbers with the proper xbox 360 controller inputs. Once you're done, save the INI and close it, then re-open XInputTest and test your controller again.

4: Once you've got everything looking correct, open Blur and enjoy racing with decent controls.

Funziona perfettamente In più funziona con OGNI gioco che richiede il controller xbox 360. Meglio di così

Fonte: http://www.gamespot.com/pc/driving/b...709&pid=960251
Grazie infinite, appena ho un po di tempo lo provo!
Old 14-06-2010, 22:48   #100
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Ohhh finalmente il successore di Dethkarz!! appena visto i video su youtube l'ho subito detto.. ora che l'ho provato lo confermo!!

per ora l'unica cosa in cui mi incarto è la selezione del poweup al quale non ero abituato con Dethkarz (ne potevi avere solo uno alla volta con un'arma di base fissa che al limite si surriscaldava se la si usava tanto).. cmq a parte questo il gameplay è lo stesso e cambia solo l'ambientazione, futuristica in Dethkarz, "reale" con Blur .. per quando riguarda il modello di guida, nonostante siano tutti e due degli arcade, Blur lo è molto di + di Dethkarz (che infatti giocavo con il volante mentre Blur con il pad "Xbox360" perchè con il volante non mi ci trovo assolutamente, troppo lento il controllo dell'auto)

anche graficamente, come colori ed effetti visivi, ricorda molto Dethkarz, stessa grafica "neon"

bel gioco

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Il meglio di Amazon in 23 articoli: supe...
Questo portatile MSI da 16" OLED 38...
DirectX, prove tecniche di futuro: machi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian