|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Il fatto che probabilmente saranno notizie manipolate è un dettaglio. Un dettaglio come la differenza tra assoluzione e prescrizione...
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Nel 1994, intervistato da La Repubblica, si dichiarava contrario ad ogni tipo di privacy per i politici: «Le smentite a ripetizione rivelano solo che abbiamo una classe politica nuova che non ha ancora assimilato il fatto che un politico è un uomo pubblico in ogni momento della sua giornata e che deve comportarsi e parlare come tale. [...] Quattro anni fa, e cioè in tempi non sospetti, scrissi che la nomina di Giampaolo Sodano alla Rai nasceva dai salotti di Gbr, la televisione di Anja Pieroni. Oggi penso che se noi avessimo raccontato di più la vita privata dei leader politici forse non saremmo arrivati a tangentopoli, forse li avremmo costretti a cambiare oppure ad andarsene. Non è stato un buon servizio per il paese il nostro fair play: abbiamo semplicemente peccato di ipocrisia. Di Anja Pieroni sapevamo tutto da sempre e non era solo un personaggio della vita intima di Craxi. La distinzione fra pubblico e privato è manichea: ripeto, un politico deve sapere che ogni aspetto della sua vita è pubblico. Se non accetta questa regola rinunci a fare il politico»
http://it.wikipedia.org/wiki/Augusto_Minzolini Bene, questo lo disse nel 1994. E invece adesso dice che il Paese necessita di profonde trasformazioni per propagandare le scelte del suo padrone sulle intercettazioni, modifica della Costituzione (meglio sarebbe reprimerla del tutto fosse per loro) ecc. ecc. Cioe' prima diceva che di un politico si doveva sapere tutto in quanto personaggio pubblico, stasera servizio shock sulle intercettazioni (siamo tutti intercettati) per mettere paura alla gente e allo stesso tempo giustificare la porcata che il suo padrone vuole fare... Questo ha la faccia come il culo. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Se ne sta comodo comodo in Olanda a prendersi il suo bel dottorato in genomica E' un vero ratto del NIMH Ultima modifica di lowenz : 11-06-2010 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Ma questo stava per far linciare i suoi subordinati da una folla inferocita e parla di orgoglio? e meno male che il giornalismo è il cane da guardia del potere... forse lo è in senso letterale...
Quote:
e io che pensavo fossi un'evoluzione della medusa immortale
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
sinceramente se lo poteva risparmiare...
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Davvero imbarazzante
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Non si può sentire...
...speriamo che ci sia un DOPO e che nel DOPO ci si ricordi di lui per quel che è. Almeno la storia additerà questa gente con i giusti appellativi.
|
|
|
|
#31 |
|
Registered User
Città: Lodi (LO)
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ma se guardate bene ha dato solo i numeri:..16 46...jolly e superstar!
![]() il nuovo tg1....con la B maiuscola!.... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
L'unica cosa intelligente da fare, relativamente alla RAI, è togliere il canone e renderla un'azienda "normale", che si regge sul mercato senza campare sulle tasse dei cittadini.
Dopodiché possono fare quello che gli pare, dare stipendi d'oro ai loro manager, mandare in onda gli editoriali di qualsivoglia direttore, fare le isole dei famosi anche tre volte all'anno, etc... E' così semplice. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Vorrei capire come vanno gli ascolti del teegiornale con la T maiuscola...
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
è fantastico quando si mette a snocciolare i dati di eurostat come se facesse parte del governo....
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mi sono beccato già qualche giorno di sospensione qui sul forum per aver espresso alcune ingiurie verso i politici non vorrei ricadere in tentazione.... mai avrei creduto che la satira potesse essere superata dalla realtà
mai
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Dai che poi vai in villeggiatura!!! (non so però se sto facendo riferimento a l'aquila o al fascismo... scegli tu)
![]() Quote:
Certo che farsi battere dal tg di una rete locale non ha prezzo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30