Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2010, 09:05   #21
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Atomfall
Ho diverse perplessità a dire il vero se questa news risultasse fondata.

L'attuale generazione di console è già stata spremuta quasi sino all'osso. Uscire ora con un nuovo engine significa non discostarsi troppo dalla massa, visto che l'hardware non lo consente (lo stesso Crysis 2 non impressiona di certo, anzi..).

Per questo mi aspettavo una svolta a partire dalla prossima sfornata di console, ora come ora i margini di miglioramento grafici sono ridotti, a meno che non compiano un miracolo ovviamente

Detto questo sono contentissimo di un eventuale HL3

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 09:05   #22
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Andateci piano con certe notizie!! Potrest causare una serie di svenimenti/infarti mia vista prima!

Comunque speriamo che sia veramente la volta buona, ormai HL2 /EP1/EP2 li so a memoria!!
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 09:06   #23
alessandro1980
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
iO sto ancora aspettando che esca Black Mesa per rigiocare ad hal file 1 con la grafica di adesso!! ricordo di averlo finito senza mouse, puntando con i tasti della tastiera!!
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050
Ho concluso positivamente con più di 20 persone
alessandro1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 09:12   #24
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi

L'attuale generazione di console è già stata spremuta quasi sino all'osso. Uscire ora con un nuovo engine significa non discostarsi troppo dalla massa, visto che l'hardware non lo consente (lo stesso Crysis 2 non impressiona di certo, anzi..).

Per questo mi aspettavo una svolta a partire dalla prossima sfornata di console, ora come ora i margini di miglioramento grafici sono ridotti, a meno che non compiano un miracolo ovviamente

Ma chissenefrega di quanto sono potenti le attuali console?
HL3 è per PC, la cui tecnologia se venisse al momento trapiantata in una console sarebbe definibile Next Next Next Gen almeno

Quindi se lo fanno uscire entro quest'anno (sognare è sempre bello ) su PC, quando arriverà la nuova generazione di console (e non credo tanto presto, ora che hanno tirato fuori Natal e le palle colorate tiraranno in la almeno fino a fine 2012) potranno semplicemente adattarlo, e visto che le console non vengoono sviluppate dal oggi al domani, è molto probabile che alla base del loro comparto video vi sia proprio un derivato dell'attuale generazione ATI oppure.. ATI ( ) e quindi il gioco non sfigurerebbe affatto..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 09:14   #25
robert1980
Senior Member

L'Avatar di robert1980

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
OMG !!! SVENGO
robert1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 09:14   #26
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Mi è preso un accidente!!! Spero con tutto il cuore che sia vero... In ogni caso Half Life Episode 3 con la famosa Borealis non uscirà mai più?

P.S. Aver desunto in precedenza questa cosa dalla foto linkata mi mare un tantinello azzardato...
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 09:15   #27
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da alessandro1980 Guarda i messaggi
per rigiocare ad hal file 1
Come non quotarti!!

Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 09:17   #28
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Oh che bello un altro engine dx9
(a meno che abbiano tagliato fuori le consoles e win xp e tirato fuori un engine full dx10/11 che da solo imho vale l'acquisto di una 5870 )
In ogni caso viva half life
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 09:18   #29
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
HL3 è per PC, la cui tecnologia se venisse al momento trapiantata in una console sarebbe definibile Next Next Next Gen almeno

Quindi se lo fanno uscire entro quest'anno (sognare è sempre bello ) su PC, quando arriverà la nuova generazione di console (e non credo tanto presto, ora che hanno tirato fuori Natal e le palle colorate tiraranno in la almeno fino a fine 2012) potranno semplicemente adattarlo, e visto che le console non vengoono sviluppate dal oggi al domani, è molto probabile che alla base del loro comparto video vi sia proprio un derivato dell'attuale generazione ATI oppure.. ATI ( ) e quindi il gioco non sfigurerebbe affatto..
In genere i giochi escono prima su console poi su PC, o al limite in contemporanea. Quindi i discorsi che fai sono irrealistici.
Un eventuale HL3 deve essere pensato per girare nelle attuali console, con tutti i limiti che questo comporta anche per la versione PC.

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Old 09-06-2010, 09:19   #30
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Quindi se lo fanno uscire entro quest'anno (sognare è sempre bello ) su PC
Gli ultimi lavori di Valve sono usciti anche su Xbox 360, quindi direi che, se esce, lo farà anche sulla console di Microsoft oltre che su pc.
Old 09-06-2010, 09:19   #31
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi

Infatti, se questa indiscrezione fosse confermata, il Source 2 sarà un'esclusiva PC.
Avete capito bene: E_S_C_L_U_S_I_V_A__P_C_!
Gli scatolotti si possono sognare di far girare il nuovo motore Valve solo a 320x240 senza AA.

In ogni caso, dubito che la "sorpresa" sarà davvero questa.
Felice d'essere smentito, beninteso, ma le fonti di questa e parecchie altre indiscrezioni NON sono confermate e farci cieco affidamento sarebbe da boccaloni belli e buoni... L'unico elemento certo, è l'email dell'Aperture Science che annulla l'evento che era stato programmato.
STOP. Non fatevi inutili illusioni.

Vedremo tra 5 giorni.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 09:19   #32
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
Oh che bello un altro engine dx9
(a meno che abbiano tagliato fuori le consoles e win xp e tirato fuori un engine full dx10/11 che da solo imho vale l'acquisto di una 5870 )
In ogni caso viva half life
non sottovalutare l'immensità del ciccione
Old 09-06-2010, 09:20   #33
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
ohggesù!!!

*rimane fisso come un idiota davanti alla scritta Half-Life 3*
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 09:20   #34
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da alessandro1980 Guarda i messaggi
iO sto ancora aspettando che esca Black Mesa per rigiocare ad hal file 1 con la grafica di adesso!! ricordo di averlo finito senza mouse, puntando con i tasti della tastiera!!
e mi sa che tocca spettare ancora parecchi anni, la community non si muove più...
Old 09-06-2010, 09:22   #35
Alpha4
Senior Member

L'Avatar di Alpha4

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
fatemi avere una data di uscita che devo pianificare le ferie
Alpha4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 09:25   #36
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Gli ultimi lavori di Valve sono usciti anche su Xbox 360, quindi direi che, se esce, lo farà anche sulla console di Microsoft oltre che su pc.
a me sembra che siano stati adattati, alcuni anni più tardi.

cmq valve ha steam dalla sua ed inoltre penso che un gioco dello spessore di half life subisca meno la pirateria in quanto ha apassionato milioni di persone che sono ben contente di spendere qualcosa in cambio (almeno spero.. ) quindi forse non si sentiranno cosi "obbligati" a fare anche le versioni console (almeno non subito) per controbilanciare le "perdite di guadagno" causate dalla pirateria su PC..
Old 09-06-2010, 09:25   #37
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:

Lo spero anch'io (altrimenti rimango con l'integrata intel e me lo gioco su console) ma sinceramente ci credo poco.
C'è da considerare che ora che usciranno le nuove consoles questo engine potrebbe essere obsoleto vista la potenza che avranno i comparti video futuri (se non ricordo male all'uscita dell'xbox360 il suo comparto video era addirittura più avanzato sotto certi aspetti delle schede di punta ati dell'epoca, le 5900xt se non sbaglio e di potenza paragonabile, discorso diverso per la ps3 che è uscita un anno dopo con un derivato di g70)
Old 09-06-2010, 09:27   #38
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Infatti, se questa indiscrezione fosse confermata, il Source 2 sarà un'esclusiva PC.
Gli scatolotti si possono sognare di far girare il nuovo motore Valve solo a 320x240 senza AA.
Sarebbe bello, ma io ci credo poco all'escusiva PC. E' antieconomico per Valve. Non avrebbe senso

Old 09-06-2010, 09:30   #39
Mad_Griffith
Senior Member

L'Avatar di Mad_Griffith

Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
mi unisco alla serie di svenimenti, manco fossimo dei groupie
Mad_Griffith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 09:35   #40
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Oddio se fosse davvero così allora un po' ci spero all'engine dx10 (anche se dubito che taglieranno fuori win xp)
 Rispondi

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Smartphone vietati anche alle superiori ...
HP Laptop 15-fc0011sl scende ancora e or...
Lenovo PureSight: un marchio di qualit&a...
iPad con chip A16 a 349€ su Amazon: tant...
Spiare i messaggi WhatsApp è reat...
Meta Quest 3S scende a 299 euro: il viso...
Nave cargo in fiamme in Alaska con 3.000...
Apple Watch Series 10 GPS + Cellular a m...
Sony Future Filmmaker Awards: ecco i vin...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
HONOR 400 è un successo! Forte sl...
Redmi Pad 2, i nuovi tablet Xiaomi costa...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Nintendo Switch 2 debutta oggi nei negoz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian