Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2010, 22:01   #4241
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
le cose da bere generalmente vengono donate o dalle ditte che le imbottigliano oppure da qualche supermercato, idem per il mangiare..

le magliette realmente costano poco e probabilmente vengono pagate dallo sponsor..
ci avevo pensato anche io, ma mi sembravano troppe le cose...cmq buono a sapersi
Old 08-06-2010, 22:09   #4242
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
ci avevo pensato anche io, ma mi sembravano troppe le cose...cmq buono a sapersi
te lo posso garantire perché la mia azienda dona spesso delle bibite alle varie associazioni che organizzano eventi di questo genere e poi la mia fidanzata collabora con l'organizzazione della maratona di Treviso e di Venezia quindi un po' di segreti li conosco...
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 22:36   #4243
Loony
Member

L'Avatar di Loony

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma & "Kansas City"
Quote:
domenica siamo stati ad una festa in via prenestina mentre la sera siamo stati alla fontana di Trevi..

domenica abbiamo girato i negozi a Termini e poi avevamo il treno a mezzogiorno quindi siamo partiti presto..

il 25 invece siamo al concerto allo stadio olimpico e poi il sabato faremo un giretto penso..

ma tu sei di roma centro o periferia?
sto in periferia zona cinecittà quindi non tanto lontano dalla prenestina, concerto di cosa ???
Loony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 22:38   #4244
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da Loony Guarda i messaggi
sto in periferia zona cinecittà quindi non tanto lontano dalla prenestina, concerto di cosa ???
Lei adorava Michael Jackson quindi le ho regalato il biglietto per il concerto memorial in suo onore..
Old 08-06-2010, 22:45   #4245
Loony
Member

L'Avatar di Loony

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma & "Kansas City"
Quote:
Lei adorava Michael Jackson quindi le ho regalato il biglietto per il concerto memorial in suo onore..
cavolo ne ho sentito parlare che si faceva a roma sarà stracolmo, buon divertimento allora, ti do una buona notte e soprattutto buon allenamento a tuttaaaaaa
Loony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 12:14   #4246
STELEO
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Ciao ragazzi,

sono anch'io un runner ma purtroppo l'anno scorso ho dovuto smettere per problemi alla schiena (sciatica). Quest'inverno ho fatto la Rmn e mi han trovato un inizio di ernia l1s1 poi non ho più avuto tempo di farmi visitare.
In questi giorni ho riprovato a correre e per adesso ce l'ho fatta anche se un leggero fastidio al polpaccio posteriore lo sento. C'è qualcuno di voi che ha avuto esperienza in merito??? Qualche consiglio???
Grazie in anticipo.
STELEO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 17:13   #4247
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da STELEO Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

sono anch'io un runner ma purtroppo l'anno scorso ho dovuto smettere per problemi alla schiena (sciatica). Quest'inverno ho fatto la Rmn e mi han trovato un inizio di ernia l1s1 poi non ho più avuto tempo di farmi visitare.
In questi giorni ho riprovato a correre e per adesso ce l'ho fatta anche se un leggero fastidio al polpaccio posteriore lo sento. C'è qualcuno di voi che ha avuto esperienza in merito??? Qualche consiglio???
Grazie in anticipo.
purtroppo non saprei cosa consigliarti..
cmq benvenuto nel gruppo..
Old 10-06-2010, 22:21   #4248
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Città: TV
http://www.corsadisanbortolo.it/
cagnaluia è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 22:27   #4249
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
vediamo come sarò preso con la preparazione di Venezia..
Old 12-06-2010, 09:29   #4250
Emanuele86
Senior Member

L'Avatar di Emanuele86

Iscritto dal: Aug 2004
una consulenza

che allenamenti fate per potenziare spalle petto e addome?
Emanuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 10:16   #4251
- Lke -
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Emanuele86 Guarda i messaggi
una consulenza

Parlo a casaccio: finalizzati alla corsa direi di usare pesi leggeri e ripetizioni veloci, in modo da sviluppare la resistenza più che la massa muscolare.
Le tipologie di esercizio sono le "solite", capisci anche facendolo che muscoli intervengono.

Edit: stamattina sono andato a correre dopo l'abbozzo di allenamento "folle" (vedi sopra). Ho fatto un'oretta dalle 8 meno un quarto, c'era abbastanza caldo (nota a margine: la prossima volta ci vado prima, almeno alle 7). Per il dolorino al ginocchio: a 2/3 della sessione si è ripresentato sulla parte laterale, molto lieve. Probabilmente ho fatto la genialata io di fare un allungo abbastanza veloce gli ultimi 100 metri, con il risultato che ora si è intensificato, ma è comunque decisamente sopportabile.

L'allenamento, a parte dare un bel tono muscolare, non si è rivelato utile ai fini del problema al ginocchio, occorre cambiare tipologia di esercizio, puntando su i muscoli laterali direi...

Ultima modifica di - Lke - : 12-06-2010 alle 10:22.
- Lke - è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 11:14   #4252
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da Emanuele86 Guarda i messaggi
una consulenza

nulla..
Old 12-06-2010, 12:25   #4253
-ZEUS-
Senior Member

L'Avatar di -ZEUS-

Iscritto dal: Jul 2005
corsetta mattutina, ma neanche tanto visto che sono partito alle 10 di 5,40 km, solito giro con partenza a 700mt giro di boa ad 850 e ritorno a 700mt, tempo pietoso di 6.26min/km. però erano 10 giorni che non correvo causa influenza intestinale e c'era abbastanza caldo.

Ultima modifica di -ZEUS- : 12-06-2010 alle 12:29.
-ZEUS- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 12:36   #4254
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Quote:
te lo posso garantire perché la mia azienda dona spesso delle bibite alle varie associazioni che organizzano eventi di questo genere e poi la mia fidanzata collabora con l'organizzazione della maratona di Treviso e di Venezia quindi un po' di segreti li conosco...
interessante...
Old 12-06-2010, 12:47   #4255
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

mi son fatto fare dei plantari dal podologo perchè quando correvo avevo un male al ginocchio. Ieri per la prima volta li ho messi, il ginocchio lo sento sicuramente meglio, ma sembra che il plantare sia un po' più stretto del necessario e quindi mi trovo a correre un po' nella parte estremale e dopo un po' ho male. Che abbia messo il plantare male oppure è normale e mi ci devo abituare?
Old 12-06-2010, 12:51   #4256
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
mi son fatto fare dei plantari dal podologo perchè quando correvo avevo un male al ginocchio. Ieri per la prima volta li ho messi, il ginocchio lo sento sicuramente meglio, ma sembra che il plantare sia un po' più stretto del necessario e quindi mi trovo a correre un po' nella parte estremale e dopo un po' ho male. Che abbia messo il plantare male oppure è normale e mi ci devo abituare?
io qualche anno fa avevo problemi ad un ginocchio, dopo vari mesi mi sono recato da un podologo che mi ha consigliato di farmi fare dei plantari su misura...speso quei 50€ e ho riprovato ad allenarmi con i plantari senza buoni risultati però...
A quel punto sono rimasto a riposo forzato per qualche settimana e poi ho ripreso ad allenarmi non utilizzando più i plantari e tutto è tornato ok..

Quindi per mia esperienza non userò più i plantari..
Old 12-06-2010, 13:27   #4257
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Città: TV
ormani non ne faccio più caso, ma corro da mesi con un supporto sul tallone..
IRONMAN SPENCO HEEL CUSHIONS GEL

http://www.trisports.it/shop/accesso...hions-gel.html

non so se faccio bene o male, e non mi sto accorgendo della differenza ma a me pare tutto ok.
cagnaluia è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 13:39   #4258
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Quote:
io qualche anno fa avevo problemi ad un ginocchio, dopo vari mesi mi sono recato da un podologo che mi ha consigliato di farmi fare dei plantari su misura...speso quei 50€ e ho riprovato ad allenarmi con i plantari senza buoni risultati però...
A quel punto sono rimasto a riposo forzato per qualche settimana e poi ho ripreso ad allenarmi non utilizzando più i plantari e tutto è tornato ok..

Quindi per mia esperienza non userò più i plantari..
questo per problema ce l'ho da 3 anni e finalmente mi son deciso di recarmi da un medico. Dopo tante trafile è saltato fuori una diversa flessibilità tra le due caviglie (in una mi sono operato) e quindi mi ha consigliato i plantari, però ho speso molto più di 50€. Però il ginocchio lo sentivo molto meglio.
Old 13-06-2010, 14:20   #4259
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Io invece sto cercando di modificare pian piano la meccanica di corsa. Falcata meno ampia e un pelo più frequente. Inoltre nella fase di appoggio cerco di atterrare di medio piede e non più con il tallone. Sarà dura.
Old 13-06-2010, 14:53   #4260
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da MaBru Guarda i messaggi
Io invece sto cercando di modificare pian piano la meccanica di corsa. Falcata meno ampia e un pelo più frequente. Inoltre nella fase di appoggio cerco di atterrare di medio piede e non più con il tallone. Sarà dura.
io stamattina ho corso il mio allenamento medio domenicale...

21km e qualcosa con 31°C e umidità alle stelle: una fatica bestiale!

Alla fine mi sono dovuto trascinare fino a casa perché mi sentivo proprio sfinito..
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian