|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Questo, un pazzo, ha ucciso perché allah glielo diceva nelle sue orecchie. Ora, in base a questo, che cavolo c'entrano le statistiche sui cristiani in Turchia, le allusioni alla persecuzione dell'orda islamica nei confronti dei suddetti cristiani, eccetera eccetera? Un bel nulla. Io non mi metto a fare una crociata contro certi paesi perché "Hey, i vostri pazzi assassini sono ispirati da allah e non dallo spirito santo, chevvolemofà?"... ![]() Sappiamo benissimo tutti e due che tu vuoi sostenere la tesi che la Turchia sia un paese anticristiano, ma usi gli stessi argomenti che potrei usare io per dire che l'Austria è un paese nazista che brucia i turchi, o che in Irlanda del Nord si ammazzano gli irlandesi, o che a Barcellona si picchiano gli italiani, o che in Russia non stravedono per i ceceni, o che a Vicenza si mangiano i gatti... E questi sono solo esempi di problematiche sociali, non culturali o politiche. Lo stato turco è LAICO, non è certo l'Iran, e continuare a far passare l'uno per l'altro elencando singoli episodi inutili significa raschiare il cestino della carta straccia.
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma se anche questo tizio dice per aver ucciso per ispirazione divina, non mi sembra un fattore rilevante riguardo il rapporto Islam e Cristianesimo
Pure io posso ammazzare il prelato locale e poi dire al mio legale di dire che ho ucciso ispirato da Shiva, ma non per questo qualcuno crederebbe che ciò posso destabilizzare i rapporti fra Cristianesimo e Induismo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
E' il solito caso isolato che si prende per cercare di generalizzare e mandare al rogo TUTTI i musulmani.
Ormai in questa sezione ci siamo abituati. Si sa che l'islam è "brutto e cattivo", e non possono esistere musulmani moderati...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
http://www.corriere.it/esteri/10_giu...4f02aabe.shtml
«Ho ammazzato il grande satana! Allah Akbar!». queste parole le ho già sentite...
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.