|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Nel caso l'utente avverta questa caratteristica come un limite, può provvedere a scegliere un display tradizionale "opaco" al momento dell'ordine, con un aggravio di 45 euro sul prezzo finale del sistema.
costa di più? |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
possibile che non riuscite mai a commentare una news su apple senza accendere flame su flame?
facciamo così adesso qualsiasi messaggio che non parli solamente del nuovo portatile apple, che contenga confronti con qualsiasi altra macchina ecc ecc porterà a sanzioni
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
#83 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
Quote:
hanno voluto dare più spazio per le casse? ci sarà un motivo. non credo che gli ingegneri alla apple siano una manica di deficenti! criticate il criticabile oggettivamente. Quote:
ecco, son le porcate come questa che mi sento di criticare
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
Ultima modifica di th3o|dm4n : 07-06-2010 alle 17:14. |
||
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Conta che sicuramente hanno ordinato meno display opachi
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti assicuro che in foto non rende. io reputo il design di apple non "bugiardo". ovvero, non fa le cose tanto per fare, o perché fa fiQo, fa cool. credo faccia le cose secondo un criterio. qualcuno, non ricordo chi, ha criticato il trackpad, definendolo fin troppo enorme. e, di grazia, come dovrebbe essere fatto un trackpad con cui puoi interagire usando fino a 4 dita? se lo fanno di dimensioni ridotte, poi solo un bambino di 7 anni potrà usarlo
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Quoto parola per parola, ricordiamo pero' anche: Un display fantastico Un'autonomia molto buona. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prometto solennemente che ci darò un occhiata
|
|
|
|
|
#90 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
perché giustamente alcune foto sono in prospettiva aberrata. è inutile stare a sindacare usando foto come parametro di valutazione. vai li, poi se ne riparla Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#91 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo pare che non tutti l pensino come te. certi commenti parlano da soli!
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bologna
|
oltre all'i5 che ha di nuovo? scusate non capisco.. mi son perso qualcosa forse durante la lettura dell'articolo..
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Il computer è bellissimo, però il prezzo è folle, specialmente calcolando che ha un semplice GT330M come scheda video che è una ciofeca. Visti i 2200 euro era d'obbligo una quadro.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
più che una quadro avrei preferito una bella hd58xx mobile
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
nel caso di beni di consumo emotivo, i due fattori sono strettamente interconnessi. quindi secondo me prima di comprare un portatile, in particolar modo un apple, bisognerebbe fare l'analisi del prezzo e capire in quel prezzo quanto c'è di giustificato da contenuti tecnologici e quanto è design/immagine/marketing/aria fritta. una volta soppesato il tutto, magari dell mette un 5% di aria fritta, magari apple un 15%, in questo specifico prodotto un 20% buono, ma ripeto, imho. dunque, chi lo compra è imho un bischero penso che il bischero suddetto non abbia problemi a prendere sonno, sapendo che lo considero tale...
|
|
|
|
#97 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Mi permetto solo di dire a quelli che giustificano il costo tirando fuori il corpo in alluminio che il suddetto elemento non ha costi molto alti nè come quotazione nè come lavorazione. Ora detto questo lo schermo è molto bello, il design è il solito apple che se piace piace se fa schifo continua a fare schifo. Sull'hd si è già detto tutto e non serve dire altro. Sulla dimensione della tastiera a me sembra abbastanza semplice in un'ottica di progettazione industriale usare un pezzo che già hai. Se è abbastanza grande per chi usa il 15' perchè ingrandirla per il 17'? Se funziona funziona e i costi vengono mantenuti bassi non dovendo produrre pezzi diversi per ogni portatile. Il prezzo è alto come si sa per tutti i prodotti apple che comunque vende bene. C'è chi lo comprerà per l'estetica, chi per le prestazioni e chi non lo comprerà affatto. Ma il tutto non giustifica a parer mio una guerra di commenti. Alla fine è un portatile e chi ci guadagna qualcosa è solo la apple
Detto questo io sicuro non lo comprerò |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Sì ma aridaje a parlare di hardware e number crunching puro.
Trovatemi un altro portatile con un buono schermo e performance come queste (che non sono stellari, diciamo semplicemente decenti) durare 7 ore in batteria e poi ne riparliamo. Ripeto che è ovvio che ci siano 14000 portatili con prestazioni da gaming/number/grafica simili e prezzi molto più bassi (di riflesso quindi questo a prima vista può sembrare costoso) ma in pochi avranno uno schermo paragonabile e batteria simile. E il MBP 17" è da sempre SOLO Schermo+Batteria. Sinceramente chissenefrega dell'HD veloce come flash e della scheda video da gamer sburo. Il MBP NON E' un desktop replacement, non è fatto per stare attaccato alla corrente per tutta la vita (anche perchè così facendo i polimeri si devastano ben peggio delle celle). Un fotografo on location con un MBP può lavorare e vedere il risultato on the go su un ottimo schermo con una ottim autonomia. E idem ogni professionista che ha bisogno di un ottimo schermo e/o buona autonomia, ovviamente senza aspettarsi performance esasperate da workstation, ha nel MBP17 il suo Nirvana e lo ad un prezzo tutto sommato non esorbitante considerando appunto le caratteristiche di schermo (sapete quanto costa un buono schermo calibrato/calibrabile come si deve e con quello spazio colore?) e autonomia (quanto la valutate l'autonomia in un lavoro?)... Che poi ci siano i fashion victims che lo comprano a prescindere dalle esigenze che soddisfa, per tenerlo sempre e solo a casa, in risoluzione non nativa (così ha le scritte più grandi), ci sono, ne conosco uno, e sinceramente cavoli suoi e buon per lui che può permettersi di buttare 2000 euro nel feticcio.
Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 07-06-2010 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ma concordo. Solo che per quella cifra uno spera di avere anche un buon hd. Per fare un esempio generico se spendo 200.000 euro per una ferrari non mi aspetto solo che sia bella e abbia un bel motore ma anche che ogni parte sia curata, dalla pelle dei sedili alle cuciture dei tappettini. Quindi tutto qua. Per 2200 di base un hd un po' più performante è lecito aspettarselo. Che poi abbia uno schermo ottimo e una buona durata della batteria va bene e va bene anche che ci siano persone che ne faranno un utilizzo adeguato. Le mie erano considerazioni generali sul prodotto nel suo insieme. Non si possono mischiare le caratteristiche con l'uso. Se uno lo compra a 4000 euro per metterlo sulla scrivania collegato all'alimentatore per navigare è chiaro che il "problema" non è la apple che fa il portatile. Il tutto sempre a mio modestissimo parere.
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
|
Continuo e continuerò a ripetere che IMHO l'unica cosa decente fatta da apple continui a rimanere SOLO l'iphon(e). Sto computer è un salasso, una bruttura orrenda agli occhi di un qualunque essere umano, prestazionalmente scarso (vedi hd e scheda video), quindi pagherei 2200€ per un buon monitor? Suvvia...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.

= h ν