|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Secondo te uno che fa guadagnare? E' veramente cosí difficile da capire? |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
Sinceramente preferirei che santoro continuasse ad andare in onda ma queste sue pretese sono veramente assurde, soprattutto se fatte in pubblico: incontri la dirigenza, fai le tue richieste e chiudi il contratto, non serve piangere in pubblico e fare la vittima visto che alla fine ha fatto comunque tutto quello che ha voluto.
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Sta coinvolgendo il pubblico perchè negli incontri privati con la dirigenza lo mettono a 90 e poi negano tutto. Parli proprio come una persona che non si è mai scontrato con poteri più forti.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
magari visto che gli piace fare il suo lavoro preferisce andare dove lo pagano ed in più gli permettono anche di lavorare...
da un privato dura sicuramente di più visto che alla Rai portava notevoli introiti... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
..e guarda caso anche Report ha avuto "strani" problemi.. Come la mancanza di copertura legale.. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
LINK
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ma si sa, sò tutti finocchi col culo degli altri.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Visto che sono così cattivi e "avari" che se ne vada dalla RAI, non avrà problemi a trovarsi un altro posto di lavoro.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Forse non ti è chiaro che la RAI deve (lo ripeto: DEVE) offrire un SERVIZIO PUBBLICO.
Ed è quello che fa Santoro con le sue trasmissioni.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
Un pensiero che condivido in toto. Santoro non e' meno marcio di tanti altri, si e' fatto pagare, ha imparato a piangere in pubblico, durante il "suo" (che suo non e') programma ha imparato a dare spazio solo a cio' che gli e' gradito e a gridare sopra quando il discorso non gli garba. Sinceramente i contenuti di Santoro sono inconsistenti, non riescono ad attecchire perche' cerca l'approvazione del pubblico pensando di parlare ad una platea piu' ampia, che in fondo e' molto ristretta. Infine dire che e' troppo schierato (a torto o a ragione che sia) e' un eufemismo. Santoro non mi interessa, se si accoppia con Travaglio, che se preso singolarmente e' interessante, diventa solo caciara e urla-urla.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Germania
|
Quote:
Chessò, un Vespa, uno Scodinzolini, una Ventura...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Fa quello che DEVE fare un servizio pubblico, ovvero fare sentire anche le voci contrarie all'onnipresente maggioranza, e fa GUADAGNARE la rai con i suoi ottimi ascolti. Se lui non fornisce un servizio pubblico, allora vespa cosa fa?
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Pelican Bay
|
che non vuol dire un accidente. Visto che sarebbeun normale rapporto tra editore e autore...
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
Ovviamente lui non ci sta, vuole essere libero dentro o fuori dalla rai. Hai capito tutti i soldini che gli offrono per mandarlo via a cosa servono, chi li tira fuori e chi ne beneficia?
|
|
|
|
#40 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.